PDA

View Full Version : Il lamero che veniva da Usenet

Shinji|Ikari
03-09-2003, 19:31
Salve a tutti gente.Sono nuovo di questo forum ma nel server ci vengo da molto tempo già XD

Questo è un simpatico log di un pazzo scatenato di nome azur_poet che su #animextreme dava il meglio di se già da un po' di tempo.Oggi poi,la rivelazione °_° Fa parte del gruppo di Troll Hunter bynoi.Ma non vi voglio anticipare niente gente,preparatevi a roootflare XDDD

Sfortunatamente il log è troppo lungo,ma cliccate su questo link e lo vedrete nella sua delirante interezza ._.

http://www.akpage.it/lamerlog.txt

E finalmente,uscì XD

[Part] « Time: 19:12:43 :: Utente: azur_poet|away :: hdgd@62.251.Azzurra=2BDF830C »

Aiuto o_O Ci ritroveremo invasi dai Troll Hunter

:::[19:18][azur_poet|away]::: comunque da oggi non entrero piu nel vostro chan

Noooo ;___; perchè...in fondo eri divertente XD

:::[19:19][azur_poet|away]::: ma prendero provvedimenti contro di voi

Aiuto!Se avremo nuove notizie di questo grande lamer ve le daremo!

Steve
03-09-2003, 19:33
http://www.akpage.it/lamerlog.txt

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Shinji|Ikari
03-09-2003, 19:34
azz XD hai risposto proprio mentre editavo ^^'
ora si vede comunque

Tenchi
04-09-2003, 15:38
azur_poet continua ad infestare #AnimeXtreme sentendosi grande, a mio parere individui così andrebbero subito ignorati, comunque.. è sempre la solita vecchia storia ^^'

Tenchi
04-09-2003, 15:39
azur_poet continua ad infestare #AnimeXtreme sentendosi grande, a mio parere individui così andrebbero subito ignorati, comunque.. è sempre la solita vecchia storia ^^'

[TM]Nessuno
04-09-2003, 19:48
Ehm,non c'e bisogno che riscrivi lo stesso messaggio due volte...

In ogni caso nelk log non ci vedo niente di lamero,semmai questo azur trolleggia ma questo e un altro discorso...

Nessuno

Shinji|Ikari
06-09-2003, 16:14
nel log più recente si finge lamero per farsi loggare XDDD poi lo posto...
beccatevi una sua query intanto

Session Start: Sat Sep 06 14:49:53 2003
Session Ident: azur_poet
[2:50pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> hem brutto succhia tampax usati
[2:50pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> torna su inuyasha
[2:50pm] <14azur_poet> rotfl
[2:50pm] <14azur_poet> calmati,amico
[2:50pm] <14azur_poet> siete troppo deboli
[2:50pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> ma se manco ti conosco
[2:50pm] <14azur_poet> non c'e gusto ad umiliarvi
[2:50pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> te vieni su inuyasha e vedremo
[2:50pm] <14azur_poet> ok
[2:55pm] <14azur_poet> bel nick comunque
[3:17pm] <14RattoT> figlio di troia
[3:18pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> ratto se il pavimento fosse fatto di cazzi, tua madre camminerebbe col culo (battuta vecchia e squallida ma che si addice ad un represso come te)
[3:18pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> su su
[3:18pm] <14RattoT> rotfl
[3:19pm] <14RattoT> vieni su #nessuno
[3:19pm] <14RattoT> figlio di troia
[3:19pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> brutto succhia negroni... torna sul chan e smettila di cercare tuo padre, nn potra' mai essere reperito
[3:19pm] <14RattoT> rotfl
[3:19pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> dai sei talmente squallido che fuggi come una battona in calore che ha paura di essere inculata per bene
[3:20pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> sei un enorme ammasso di feccidume che continua ad appestare internet con la sua inutile e sgradevolissima presenza
[3:20pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> la tua vita e' un totale fallimento che sei cosi' represso da dover sparare puttanate in + chan per sentirti soddifatto
[3:21pm] <14RattoT> stai parlando di tua madre?
[3:21pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> mi spiace solo che quella povera donna di tua madre si sia dovuta rovinare una vita per mettere a mondo un aborto come te
[3:24pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> su su... ti eri ripromesso di abbatterti quando avresti capito il senso della tua vita.. te lo dico io a cosa servi, a nulla!! sei nato solo per far godere negroni e albanesi clandestini
[3:24pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> ora smettila di mandarti in cancrena il braccio sulle foto di cledy e pensa a suicidarti
[3:24pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> che forse e' l'unica cosa sensata che riuscirai a fare nel tuo fallimento di vita
[3:49pm] <04Reverendo-Nicholas-D-Wolfwood> ue ti sei perso per strada rifiuto sociale?
12[3:49pm] 11ERROR 12> 401: No such nick/channel:11 azur_ghei

Dra[ula|82
06-09-2003, 17:39
Grande reverè :D
e' un mito quando insulta, insuperabile :D :D

Feraligatr
06-09-2003, 22:39
nn pensavo che azur poet fosse cosi lamero :)

Shinji|Ikari
08-09-2003, 20:02
mio caro azur_poet,ti sei sputtanato con le tue stesse mani perchè il log che ho uppato è vecchio,e non ci sono ancora le tue avventure su #inuyasha.rimedierò presto comunque.comunque,chi pensasse che il log sia falso basta che faccia una capatina su #inuyasha e chieda in giro XD

Tenchi
09-09-2003, 17:51
Vero, azur_poet a mio parere è uno dei classici individui che si connette alle reti IRC ( come ad altre ) con l'unico scopo di rompere le balle, i logs postati da Ikari non citavano minimamente il canale #inuyasha, ma chissà perchè il nostro amico nega di esserci entrato, che abbia la coda di paglia ? :D

In questo momento mi sta facendo whois per entrare nei canali in cui sto e chiamarmi lamer :P

Shinji|Ikari
09-09-2003, 17:55
peccato non avere i log stupendi dove dopo averci insultato ci chiedeva scusa dicendo che scherzava XD

Tenchi
09-09-2003, 19:59
Ehm.. No Comment netto XD

Shinji|Ikari
09-09-2003, 20:06
p.s.Ma in questo forum non c'e un moderatore che si occupa di controllare i messaggi e di scartare quelli che violano il regolamento?Perche il messaggio prima,oltre che falso,non era per niente divertente...pieno solo di insulti e volgarita,come i due utenti che l'hanno inventato...

sì,c'è,ma per tua fortuna è abbastanza buono da lasciarti fare doppio post :D guarda che potevi benissimo racchiudere tutti e due i tuoi deliri in un unico post,eh?

Tenchi
10-09-2003, 14:59
Allora, il doppio post è un mio errore, e mi scuso con tutto il forum, per quanto riguarda scimmie urlatrici, babbuini e cose varie, posto una delle quotidiane rotture di balle da parte del nostro azur_poet :

:::[18:38][azur_poet]::: maledetto Tenchi
:::[18:42][azur_poet]::: che cazzo fai,coglione?
:::[18:43][azur_poet]::: sei un imbecille!
:::[18:43][azur_poet]::: sei proprio un ritardato ahahahahaha
:::[18:43][azur_poet]::: rotfl
:::[18:43][azur_poet]::: sei proprio un deficiente,Tenchi
:::[18:44][azur_poet]::: sei lo 0 assoluto
:::[18:44][azur_poet]::: ti credevo diverso,sei proprio una delusione
:::[18:44][azur_poet]::: mi fai schifo
:::[18:46][azur_poet]::: a proposito,dopo le tue ultime lamerate,ho deciso di aggiungere la tua scheda nel sito :)
:::[18:46][azur_poet]::: con tutti i tuoi logs piu divertenti :)
:::[18:47][azur_poet]::: ahahahahahahaha
:::[18:47][azur_poet]::: lol
:::[18:48][azur_poet]::: a proposito,vai sul forum di azzurra
:::[18:48][azur_poet]::: hai rimediato un altra figura di merda
:::[18:48][azur_poet]::: cmq nella tua scheda,ci mettero i commenti di Heiji e Net
:::[18:48][azur_poet]::: ad abbellire il tutto,come la ciliegina sulla torta
:::[18:48][azur_poet]::: e il tuo chan
:::[18:49][azur_poet]::: ti faccio anche pubblicita gratuita,cosa vuoi di piu dalla vita?

Dopo questo log lascio giudicare a voi chi è la scimmia urlatrice,
per concludere, io e gli utenti del mio canale siamo molto curiosi di vedere cosa scriverà sulla sua scheda :P

Shinji|Ikari
10-09-2003, 15:00
Genio,guarda che non c'e alcun problema a fare due post nello stesso Thread,piuttosto diventa fastidioso ripetere due volte lo stesso post,come ha fatto il tuo compare Tenchi alla prima pagina...ma penso che sia inutile spiegare questo a una scimmia urlatrice come te :P

1)è fastidioso fare post uno dietro l'altro,ma te lo perdono essendo la tua capacità linguistica e di sintesi parecchio limitata
2)ti diverti a offendere prendendo spunto solo dai piccoli errori della gente (tipo errori di battitura o il doppio post uguale),tipica capacità di gente dallo scarso quoziente intellettivo.
3)non ti abbiamo mai offeso apertamente,perciò non capisco perchè ora ti prendi la libertà di chiamarmi ''scimmia urlatrice''.ma mi rendo conto che risiede in questo la tua abilità (o idiozia,dipende dai punti di vista :D) di troll,perciò ignorerò il tuo insulto.

il log postato prima da Tenchi è uno dei deliri frequenti che mi riserva in query,ormai ci sono abituato :P

Feraligatr
10-09-2003, 15:11
wow adesso il nostro caro azur si unisce alla crew lamera |)

Shinji|Ikari
10-09-2003, 15:21
wow adesso il nostro caro azur si unisce alla crew lamera |)

è qui che ti sbagli caro Feraligatr :D si è reso ridicolo anche agli occhi di Net (nel log sotto un altro nick o_O mi sa che il suo gliel'hanno bloccato)...ecco qualche frase presa da una query con lui XD

Session Start: Tue Aug 26 21:20:53 2003
Session Ident: RedMast`139
Session Ident: RedMast`139 (~RedMaster@Azzurra-190ABB4F.pool80181.interbusiness.it)
<RedMast`139> 6 nemiko di Azur_Poet ?
<Shinji|Ikari> no mi sta solo sul cazzo XD

perciò mi aspettavo che si fosse unito a Net e compagnia...invece mi sbagliavo,d'altronde azur_poet è un rinomato doppiogiochista

<Shinji|Ikari> vorrei dire una cosa a proposito del tuo amichetto azur_poet
<Shinji|Ikari> -_-
<Shinji|Ikari> aspetta che te la trovo
<RedMast`139> MI STA SUL KAZZO
<RedMast`139> -.-
<RedMast`139> nn kiamarlo
<RedMast`139> no
<RedMast`139> -.
<RedMast`139> è un illuso
<RedMast`139> si credere il rew
<RedMast`139> si credere il re
<RedMast`139> -.-
<RedMast`139> invece è un buono a nulla
<Shinji|Ikari> [17:52] <azur_poet> pero,sono sicuramente a un livello piu alto degli altri coglionacci
<RedMast`139> :D
<Shinji|Ikari> -_-
<Shinji|Ikari> si riferiva a voi
<RedMast`139> Hahahah
<RedMast`139> quello è un illuso

poi Net mi postò qualche log su azur_poet

<RedMast`139> <RedMast`139> :D
<RedMast`139> <RedMast`139> 6 un lekkino
<RedMast`139> <RedMast`139> 6 un lekkino
<RedMast`139> <azur_poet> uahahahahahah
<RedMast`139> <azur_poet> non sono un lecchino,anzi
<RedMast`139> <azur_poet> penso che Tenchi sia un coglione
<Shinji|Ikari> bene bene
<RedMast`139> <azur_poet> il piu coglione e sicuramente Shinji
<RedMast`139> <azur_poet> ma anche Tenchi non scherza
<RedMast`139> prima c bisticciamo poi
<RedMast`139> mah ..

come vi dicevo,il doppiogioco è un'abilità di azur_poet

<RedMast`139> a questo c vuole un lavaggio mentale
<RedMast`139> -__
<RedMast`139> io credo ke azur_poet sia un illuso
<RedMast`139> -_-
<Shinji|Ikari> non ti preoccupare
<Shinji|Ikari> è già sulla lista dei nemici
<Shinji|Ikari> -_-
<RedMast`139> <azur_poet> sono indipendente,io :)
<RedMast`139> <RedMast`139> no tu 6 un illuso O_o
<RedMast`139> XD
<RedMast`139> pekkato
<RedMast`139> ke io e te
<RedMast`139> nn andiamo
<RedMast`139> daccordo
<RedMast`139> :D
<RedMast`139> :|
<RedMast`139> :|
<RedMast`139> guarda
<RedMast`139> lui diceva
<RedMast`139> ke sapeva fare tutto
<RedMast`139> gli ho kiest di attakkare
<RedMast`139> e lui diceva
<RedMast`139> si asp
<RedMast`139> e nn mi attakkava mai
<RedMast`139> XD
<RedMast`139> <azur_poet> lol
<RedMast`139> <azur_poet> quando io voglio fare una cosa
<RedMast`139> <azur_poet> la faccio
<RedMast`139> <azur_poet> guarda come ho sistemato quei poveretti di astalavista...
<RedMast`139> <RedMast`139> già .. son tre ore ke ti kiedo di attakkarmi e subito mi hai attakkato XD
<RedMast`139> LoL
<Shinji|Ikari> ignoralo quel coglione
<RedMast`139> <azur_poet> lol
<RedMast`139> <azur_poet> non voglio attaccare te
<RedMast`139> <RedMast`139> xchè nn ne 6 capace

azur_poet riesce a fare rissa e a ridicolizzarsi ovunque vada XD

Shinji|Ikari
10-09-2003, 19:34
Oh,ma guarda,che bravo,segnali anche l'altro tuo compare lamer :o

non lo chiamavi lamer però quando volevi entrare a far parte di #grantempio...sei tu che mi fai pena,sei un lurido doppiogiochista incapace di mantenere il più semplice legame,ma buono solo a girare come una banderuola :|

Tenchi
10-09-2003, 19:44
Questo non è tutto caro Ikari, ha anche fatto il lecchino nei miei confronti sperando che lo mettessi nella Aop List del canale, ricordo che definiva uno dopo l'altro gli utenti "babbuini" ripetendo più volte che io e lui eravamo superiori.. cose da manicomio, logicamente :P

Shinji|Ikari
10-09-2003, 19:46
ripetendo più volte che io e lui eravamo superiori

già...ora però l'hai deluso XD

Steve
10-09-2003, 21:40
uno dei peggiori lamer di Azzurra.

Uscendo fuori dal vostro battibecco, il "peggior lamer" e' quello che sta in cima alla classifica, o in fondo?
Perche', non so voi, ma io al termine lamer do' un significato piu' positivo, per cui il piu' lamer dei lamer per me e' il migliore... :)

Tenchi
10-09-2003, 22:36
Il significato mi sembra molto più profondo, comunque ognuno ha il proprio pensiero :P

Tenchi
11-09-2003, 15:11
In ogni caso mi sembra ora di chiudere la discussione....

E' per questo che ti invito a non provocare, rosicare, o che sia per i più futili motivi :P

Shinji|Ikari
11-09-2003, 18:45
Quello che rosica sei tu,piccolo Tenchi.In ogni caso ti invito a non fare altre lamerate,e a non rispondermi con il tuo fake/clone Shinji|Kari,grazie.

vuoi partecipare al Campionato di Arrampicata sugli Specchi?oppure all'Olimpiade Mondiale della Rosicata?La tua demenza/abilità da troll si sta palesando alla fine...Ora te ne esci che io e Tenchi siamo la stessa persona...beh,non penso ci sia molto da commentare su questa ennesima rosicata :P perchè:

1)basta guardarmi l'host su IRC e anche il più niubbo di tutti (tu ad esempio) noterà che io uso l'adsl di Libero e Tenchi non so che usa
2)frequentiamo canali diversi,ad eccezione di pochi
3)conosciamo anche persone diverse
4)ci connettiamo ad orari diversi spesso
...senza contare che un qualunque admin può guardare i nostri diversi ip mentre siamo connessi.inoltre chiunque ci conosca penso lo capisca che siamo due persone diverse...

certo,sono sicuro che un povero tapino derelitto come te sarebbe capace di organizzare un fake del genere,sprecandoci chissà quanto tempo sopra.ti consiglio di piantarla con ridicoli del fake del genere,oppure rendi più evidente del dovuto la tua rosicata :D

P.S. ma perchè continui a scrivere Shinji|Kari?Forse in Egitto non esiste nemmeno la I :D?

P.P.S ''E' per questo che ti invito a non provocare, rosicare, o che sia per i più futili motivi [/quote]'' probabilmente farai compagnia a Tenchi nel corso ''Impariamo a quotare'' XD

City_Hunter
11-09-2003, 22:36
Salve,
vi prego di leggere (o di rileggere) gli inviti contenuti in questo post:
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=3088

Visto che questo oramai è solo un flame che potrete (se proprio fosse indispensabile) continuare in query, passo e chiudo.