View Full Version : Oggi mi sento ...........
:lol:
Vi dò lavoro per tutti i giorni lol, come vi sentite oggi, tristi, allegri, fortunati oppure .......
Date sfogo al vostro animo noi dovremo solo leggervi :wink:
djsnake81
03-09-2003, 16:36
Oggi mi sento abbastanza bene anche se in questo periodo stò un pò giu!
Però grazie anche alla vostra compagnia stò meglio!
Grazie a tutti voi ragazzi, in particolare alla mia giulietta!!!!!! :-*
Oggi mi sento felice, allegra e in più pasticciona, io adoro cucinare fare dolci e la mia casa ora profuma di crostata, come si fa a non essere felici?
:wink:
uhm... come mi sento oggi... diciamo piacevolmente bene... ora sto bevendo un tazzone di caffe' (espresso italiano pero' :wink: )... e me lo gusto con calma... sono in montagna a studiare... tira vento e fa freddino, ma a me piace il tempo autunnale... Sono contento anche per il clima che si sta creando sempre piu' in chan... bella gente... simpatica... numerosa.... Insomma oggi sono sereno...
p.s. cio' non toglie che sia un po' lunatico e che cambio facilmente d'umore... quindi non spaventatevi per futuri miei sfoghi in questo topic... :wink:
p.p.s. sempre brava mis...
Oggi mi senti molto felice...c'è fresco e ho passato una buona giornata in compagnia di alcuni miei amici...tutto normale direi...sta sera la mia felicità è aumentata...abbiamo preso in squadra (freccette si intende) un giocatore veramente forte...finalmente mi sento di dire possiamo arrivare in B :D
8)
Oggi mi sento un pò stanca e appacchiata forse sarà colpa dell'estate che finisce o del freddo che è arrivato ma passerà, ora sono qui e di sicuro mi farete tornare il buon umore
Oggi mi sento...felice perchè nn mi è successo ancora nolla e resto felice da ieri sera
:P
ErSandro
05-09-2003, 11:12
Oggi mi sento come un nuovo utente di questo forum :D :D :D
Oggi mi sento felicissima, mi sono alzata con il piede giusto e mi aspetta un buon fine settimana.
E poi trovato un nuovo amico qui sul forum e la cosa mi da un'enorme gioia.
Oggi nn mi sento granchè bene...ho un sonno incredibile nonostante le mie innumerevoli ore di sonno... ho un insolito mal di schiena ma spero che passi...magari ieri notte (sta mattina) ho preso un po' di freddo...cmq posso sperare che le cose migliorino per oggi :)
Ora mi sento euforica, felice e .......... eheheh non ve lo dico, buona notte a tutti :**
Oggi mi sento anche male...sono in post-mina...mal di testa, sonno, sguardo spento,gambe pesanti...in pratica benissimo :D mi troverete spesso così quest'inverno |)
uhm.. dunque... oggi mi sento... qual e' quel francesimo? .. proprio di m*rda... e' che ho due seri problemi che mi hanno proprio guastato la giornata... quindi non vogliatemene se oggi sono un po' scontroso o insofferente... e' che sono un po' lunatico, ma poi tutto passa...
un salutone a tutti
ciao ciao
Oggi mi sento particlarmente strano...a fasi...assonnato,rilassato,nervoso,felice...diciam o che dipende dai momenti in cui mi si contatta o mi si parla :-?
Oggi mi sento un pò malinconica
Oggi sono nervoso, malinconico, un po' deluso dalla vita, sarà per la giornata di pioggia con la quale mi sono svegliato. :(
L'esame si sta avvicinando, ma non ho proprio voglia di studiare, speriamo che rinchiudendomi in biblioteca riesca a risolvere qualcosa :lol:
Al massimo stasera spero di rilassarmi un po' con qualche bel quiz! :D
Oggi mi sento particolarmente felice...mi sono svegliato con la pioggia...Questa sensazione per me è una delle + belle...io adoro la pioggia e l'acqua è il mio elemento quindi...meglio di così cosa posso avere... :D
Giulia86
08-09-2003, 16:22
:D :D :D :D
Mmmm il termometro umorale del chan! Eheheheh
Come mi sento? Mah chissà... più vecchia di un anno e un giorno rispetto all'altro ieri e più vicina all'inizio della scuola! Azz... :P
Ciao Giulia
finalmente mi sento pieno di buon umore... soprattutto grazie ad una persona speciale...
alla facciaccia zozza di chi mi vuole male
^^
Oggi mi sento allegra e spensierata, sarà che non piove o forse che ho degli amici stupendi che sanno farmi sorridere sempre.
Grazie xabaras tu sai sempre farmi tornare il sorriso
Giulia86
09-09-2003, 13:00
:D :D :D :D
Ehehehehe un forum un po' strano per me :)
Come stò oggi? Mah ora bene dopo chissà! uahauhauhaua Scherzo
Oggi stò particolarmente bene! Qui cominciavo a deprimermi... e finalmente giovedì tornerò a casa! :lol:
Azz no, anzi stò malissimo... mi è appena venuta in mente la scuola... che ricomincia lunedì... non ho ancora ne libri ne diario wow! Aò sò 'na studentessa modello io! Lunatica? Macchè! :wink:
Ciao ragazzi! Baci Giulia :x :x :x
Oggi mi sento allegro e felice...il tempo non è affatto migliorato e danno tempo ancora brutto per qualche giorno ( :D evviva).
per il resto tutto bene :)
Coccolina2
09-09-2003, 15:13
oggi mi sento felice, perchè non lo sò però fa lo stesso :wink:
Oggi sono molto allegra, sarà che mi sono comprata un paio di stivali nuoviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io amo fare acquisti ehehe
Oggi mi sento stanco...ho i postumi di ieri mattina a fare il muratore (per arrotondare si fà questo e altro)...
Ho dormito poco e ho 1000 cose da fare questo pomeriggio...cmq tutto sommato sto bene.
Sarò stanco ma sono a nche un tipo reattivo e oggi và bene così :D
Oggi mi sento un po' "stranito"...per l'ennesima sera sono andato a far baldoria e oggi al solito ho i vari postumi...potrei migliorare solo con la prima fila della ferrari...bè vediamo fra un po' che succede :D
Oggi mi sento strana, eheh che dire manco io sò il perchè :P
Oggi mi sento stanco...
fà male vedere l'alba troppe volte di fila :D
Oggi mi sento molto strana, i cambiamenti mi turbano sempre molto, speriamo passi in fretta. Uno smackkkkkkkkkkkkkk a tutti
Oggi mi sento iperattivo e questo pom ho da montare 4 gazebo scaricare la legna e gonfiare a bocca 200 palloncini...hihihihihihhihihi che figata :D
A si sono anche allegro...si era notato (12 ore di sonno fanno bene)
Oggi mi sento allegra e felice, è tornato un amico che pensavo di avere perso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi mi sento riposato e rilassato (apparte un dolorino che mi infastidisce da qualche settimana ma nn importa) :D .
Ma a pensare che da sta sera (per nn dire sto pom) per qualche giorno nn vi vedrò mi sento un po' tristerello e so' gia che sta sera sarò stanco ubriaco e spero chon qualche bella ragazza (hehe :D )...bè buon fine settimana a tutti e nn bevete tanto...ci pensop io anche per voi :D
Oggi mi sento...bè calcolando che ieri ho bevuto come una botte (birra buona) che sono andato a dormire a lle 5...oggi mi sento bene...è un lavoro che diverte molto...anche se ieri ho bevuto troppo...cmq nn importa c vediamoooooooooo :D
Oggi mi sento molto meglio, e anche molto fortunata, un'amica oggi mi ha detto un sacco di cose carine sia sul chan che sul mio modo di gestirlo.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee smackkkkkkkkkkkk
Oggi una giornata strepitosa è terminata nel peggiore dei modi e questo mi fa innervosire molto...se qualche persona ogni tanto si potesse fare i fatti propri sarebbe meglio! :@
Naturalmente, questo non ha niente a che fare con la chat, per fortuna che con voi riesco sempre a rilassarmi :)
Come mi sento oggi? Bè potete immaginare voi...3 giorni di festa della birra a lavorarci e non dentro...fatevi i vostri conti...avrò bevuto + di quanto mi ero prefissato ma adesso inizia il periodo di pausa alcolico...
Bè per il resto mi sento bene dai :D
Oggi mi sento anzi mi sono sentito (di solito rispondo dopo pranzo) un po' rintronato ma felice...ho anzi abbiamo vinto la prima amichevole (freccette) e mi sono reso conto di essere in grado di fare grandi cose....magari la sospirata promozione in B (se elianto legge magari mi prende anche in giro perchè lui è un campionissimo di A1)
Mi sento rintronato perchè dopo la partita abbiamo fatto festa :D :D hehe quindi la birra ha preso l'aspetto di un fiume e io del suo mare :D
Bè per il resto direi tutto ok!
oggi mi sento l'unico che scrive ancora su sto topic :P
:D
Oggi mi sento .... non trovo la parola per esprimere come mi sento, però è bello sentirsi cosi ehehhe
un po' confuso... ma felice, come forse non lo sono mai stato: ecco come mi sento oggi.
Confuso perche' e' successo tutto cosi' in fretta che non riesco ancora a rendermene conto... la cosa mi fa un po' pensare... e sinceramente non so come comportarmi...
Felice (diciamo pure enorme gioia) perche' il turbinio di sentimenti e sensazioni che accompagnano questa vicenda, sono davvero una cosa che mi riempie, che mi scalda il cuore...
oggi sto da dio.
|) :evil:
Oggi mi sento particolarmente incazzato...un amico mi deve un favore da un sacco di mesi e non si è ancora sdebitato.
A volte mi domando se essere troppo buoni paga in questo mondo!
Comunque vedrò di farmi tirare su il morale da qualcuno di voi, magari con un paio di quiz simpatici!
:lol: :lol:
oggi mi sento...mah...come al solito |)
Ora mi sento........................al settimo cielo
Ora io mi sento abbastanza confuso...ma felici perchè vi "leggo" euforici... :D
Oggi mi sento come al solito nelle ultime giornate...abbastanza triste...no nn è la parola giusta...direi che sono passivo...nn ho ne sentimenti felici ne sentimenti tristi...ecco direi che sono neutro...
Oggi non lo spiegare come mi sento
Oggi mi sento inutile: dopo un litigio al telefono di oltre un'ora con la tua ex, mi sono chiesto se ho vissuto nel torpore per quasi 7 anni, mi sono chiesto come ho fatto ad amare una persona del genere per così tanto tempo, mi sono chiesto come ho fatto a chiedere ad una persona del genere di sposarla, mi sono chiesto se io potrò mai vivere una vita felice, mi sono chiesto se una persona in questo mondo potra dare a me metà dell'amore che posso dare io...
Oggi mi sento impotente di fronte a questo mondo: un amico, uno dei tanti compagni di facoltà, ma comunque un amico, 26 anni, folgorato da un tumore...arrivederci Massimo, non abbiamo avuto modo di conoscerci bene, ma di sicuro nel mio cuore resteranno vivi e forti i ricordi di quel laboratorio nello stesso bancone. Che ridere quando ti ho chiesto di poter sentire se nella mia provetta c'era ammoniaca, perchè io ero raffreddato e tu hai tirato una sniffata talmente potente che a momenti ti si rivoltavano gli occhi! Che ridere quando abbiamo usato per la prima volta il bagno di glicerina, guardavano tremanti che il termometro non superasse i 180° per paura di saltare tutti per aria! Che ridere quando abbiamo visto il nostro collega che cercava di spegnere uno scottex infuocato con l'acetone! Che ridere quando la nostra compagnia di banco cerca di accendere il bunsen, senza che fosse collegato all'erogatore di gas...con il gas acceso! Questi sono i ricordi che voglio conservare nel mio cuore. Arrivederci Massimo!
Oggi mi sento come ieri...magari un po' riposato ma per il resto nulla di diverso da ieri...
Oggi mi sento un po' meglio grazie :)
Oggi mi sento un po' meglio...sono meno nervoso...penso sia perchè ho un impegno per sta sera che mi assorbe quasi completamente...bè vediamo domani cosa sarà di me :P
oggi mi sento euforica e un pò stordita, sono serena e molto felice, che dire oggi è stata una fantastica giornata
se ieri stavo da dio, quali parole posso usare per dire che oggi sto ancora meglio??? mai stato cosi'... davvero... e poi ho ricevuto un regalo cosi' splendido che quasi non riuscivo credere ai miei occhi dalla felicita'.
Vorrei che vi sentiste tutti come mi sento io. ^^
Ciao a tutti
Mi sento come appena svegliato...infatti lo sono hehehe :D
Per il resto nn ho ancora potuto avere brutte notizie quindi è tutto ok per ora :D
come mi sento oggi?Bè dovrei dire come mi sono sentito oggi...posso dire abbastanza bene...sono tranquillo e abbastanza riposato...metà dei miei casini sono risolti (o almeno spero)...adesso restano i + grandi ma in fondo il + è fatta... :D
Bè per riassumere...stò bene... :D
Oggi sono un po' triste, questo giorno è per me molto particolare, sono comunque felice, perchè dopo una piccola pausa sono tornato da voi! (so che a qualcuno non gliene fregherà niente...pazienza! :D :D)
Sono sicuro che la mia malinconia mi passera! :lol:
Oggi sono felicissimo...e eccomi qui tornato anche in chan...hehe :D vi sono mancato vero?sono curioso di sapere che mi succederà domani...magari ricado in depressione ma nn mi interessa oggi (per ora) mi và tutto bene...poi si vedrà
oggi sono euforica, felice, allegra e un pò pazza :P
Oggi mi sento...bè ve l'ho gia detto nello scorso post che ho scritto proprio li sopra...bè la conclusione della giornata è ottima...sta sera mi son divertito e questo pom avevo un colloquio di lavoro e forse mi prendono...il mio rischio è il militare ma forse riesco a saltarlo tramite lavoro quindi...posso dir edi essere felice... :D
Ecco l'unica cosa che mi dispiace un po' e che scorrendo il nostro forum vedo che è frequentato pochissimo dagli utenti del chan...dai gente che è una cosa bella abbuffatevi! :D
Una situazione terribile mi sta logorando...chiedo perdono a tutte le persone che ieri sera ho ferito con la mia ignoranza :(
Oggi mi sento abbastanza bene...sono tranquillo e rilassato e magari sta sera chissà come sarò...hehehe speriamo bene... :D
bè posso dire che sono al 7°cielo la scuadra ha vinto,il morale è a 1000 e che si vuole di + :D
Oggi sono felice, perchè ho chiarito dei dissidi con una persona a me cara è importante...ti voglio bene!
:x
:lol: :lol: :lol:
oggi mi sento come ieri...bene :D
Oggi mi sento ancora assonnato...nn mi sveglio mai così presto e nn c sono abituato ma in fondo prima o poi dovrò pur andare a lavorare e li altro che sveglia alle 9:00...alle 7:00 in piedi V_V ...hehe bè nn importa basta lavorare... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oggi mi sento euforico e felice: la giornata e' cominciata nel migliore dei modi, sono stato svegliato al telefono da una persona speciale, unica... Poi sono riuscito a fare e a dire una cosa che ancora non ero stato in grado di dire... ma e' uscita da se', come era naturale che fosse, visto che la covavo dentro di me da troppo tempo.
Tutto questo non fara' altro che continuare a farmi stare bene sicuramente per tutto il resto della giornata, anche se qualche impedimento mi terra' un po' lontano dalla fonte della mia gioia.
Non importa, il solo fatto di pensarci mi fa stare da dio, sereno, con questa sensazione di gioia che e' sempre piu' l'orizzonte costante della mia realta'.
Vorrei sentirmi sempre cosi'.
hehehe :D ...come mi sento oggi?bè bene...
I problemi che mi hanno condizionato solo 7 giorni fà sono svaniti...sono tornato me stesso alla grande e anzi,ho anche motivazioni per migliorare ancora...sono molto contento :D ...
l'unica cosa è che ho sonno :wink: dormo troppo poco :)
che tristezza quando sei via con una ragazza e lei si addormenta in macchina e quando si sveglia ti fà "ho sonno mi porti a casa"...mmm...bè questo era ieri :P oggi come mi sento?benone dormo sempre mooooolto poco ma cederò di colpo fra qualche settimana...sono contento perchè anche kornie è con noi (l'ho scoperto 5 min fà) e sono contento perchè mi stò divertendo con voi,con la mia compagnia qui e con tutti...
A tutti gracie :D
Mi sento come nei giorni precedenti:
continua il periodo stupendo di questa mia vita... che mai mi aveva riservato finora una simile ondata di gioia... Niente puo' turbare questa mia felicita'... neanche il fatto che, nonostante io sia ora in una zona con poco campo per il cellulare, qualche vero/a idiota si diverte a farmi un bel po' di squilli anonimi da alcuni giorni... bah... il mondo e' bello perche' vario... e pieno di malati scassapalle... ^^
Insomma, nulla puo' turbarmi... :)
oggi và tutto benissimo :D altro da dire nn ne ho :D
Oggi mi sono svegliato in maniera molto ma molto bella...alle 10:35 una cara amica ha deciso (finalmente) di rompere il muro che avevo posto tra me e lei...finalmente dopo 23 giorni si è fatta risentire...mi ha chiamato (mitico io rincoglionito dal sonno avrò detto 1000 caxxate :D )e ne sono rimasto molto felice...bè insomma oggi mi sento bene...la giornata è partita proprio bene...spero che si concluda altrettanto bene xon la vittoria della mia scuadra di freccette sta sera...e allora potrò dire che questa è una delle giornate + belle dell'anno (intanto tocco ferro tocco "altro" faccio le corna ecc.) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D
Oggi mi sento felicissimissimo!!!!
La telefonata di una persona mi ha fatto salire il morale alle stelle, dopo molte settimane di dolori e depressione.
Grazie Ale!...sei un vero amico!
:D :D :D
Oggi mi sento mattiniero...sono le 9 circa e sono gia sveglissimo...bè oddio proprio tanto sveglio nn sono xò... :D
In questo momento mi sento serena, appagata, tranquilla. La vita ci riserva un sacco di sorprese e spesso sono davvero favolose :wink:
In questo momento ho notato una cosa...questo topic è l'unico (tra quelli + in voga al momento) che nn richiede un "botta e risposta" tra utenti...e me ne sono reso conto solo ora...bè MI SENTO FELICE huahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauahuahauuahuahauah ua :D
Oggi mi sento bene...giornata neutra,tranquilla,tutto ok insomma :wink:
Coccolina2
16-10-2003, 21:28
oggi dopo tanto tempo sono di nuovo felice e serena, tutto questo è dovuto al ritorno in chat di una persona a cui voglio molto bene
:lol: :lol: :lol:
Oggi mi sento abbastanza tranquillo...rilassato...mi rompe un po' dover andare a fare la visita militare fra 30 gg ma tocca a tutti i ragazzi prima o poi...bè da 0 a 10 sto...9 :D
oggi sono diviso tra due sentimenti: da un lato sono strafelice per quella che e' stata una settimana grandiosa... ancora piu' stupenda ed intensa delle precedenti... in cui ho provato e conosciuto cose, che non pensavo minimamente di poter provare... Dall'altro sono un po' triste perche' questa settimana si e' pur conclusa... lasciandomi un po' con l'amaro in bocca. Mi consola il fatto che ho la certezza che a questi giorni faranno sicuramente seguito altri ancora piu' intensi, piu' concreti, entusiasmanti... per cui, con la mente rivolta a quei giorni, il rammarico svanisce un po'... e lascia il posto all'enorme gioia che li ha accompagnati e li accompagnera'.
Sto da dio.
^KoRnie^
18-10-2003, 05:26
Oggi mi sento di aver visto questo topic e quindi di non poter non lasciarvi un segno! Purtroppo sapete tutti come sto in questi giorni, però grazie a voi posso ancora vedere qualke mio sorriso :wink:
Benedetto questo canale e Mis ke l'ha creato! Ed ora siccome sono le 5 e 23 mi sento ke se non vado a dormire entro mezzora mia mamma si alza e mi stacca le gambe a morsi!
Dimenticavo, prima ho coccolato il mio Fieldy (x ki non lo sapesse è il mio coniglietto) e ho riprovato il piacere di sentirsi una cosa sola con qualcuno, accarezzavo il suo pelo morbidissimo, mazza xò pesa 2 kili quel bestione!
Ad ogni modo, Felix mi manki piccolo musino mio :(
Ok vado a nannare, siccivede domani come solito! Baci a tutti!
bè bello nn suno l'unico che a mattina presto si piazza a scrivere cose strane...cmq oggi mi sento bene...tranquillo rilassato e fra mezzora devo scappare a Treviso (sempre in giro sto ragazzo...male male) :D
cribbio _Matto_! tra un po' mi doppi come numero di messaggi... wow.. :D .. beh... sei proprio una delle anime di questo forum... bra! :wink:
^KoRnie^
18-10-2003, 15:52
Oggi mi sento... malissimo... Non solo questa è una settimana maledetta perchè ho visto morire il micio, ma oggi ho pure visto morire un grande sogno... Perchè come dice mia madre chi nasce merda rimane nella merda tutta la vita... Che senso ha la vita se è solo piena di dolori? E che senso ha se devo restare sempre una merda? E' tutto un fallimento continuo, non c'è pace
cribbio Ale... mi spiace tanto... V_V ... non buttarti giu'... anche se a volte la vita fa schifo, non puo' non riservare cmq bei momenti e situazioni da ricordare... Basta saperli aspettare, crearli, credere che verrano, convincersi che arriveranno... Forza Ale, sei una persona troppo in gamba per buttarti giu' cosi... le cose non possono che sistemarsi, dai.
Un bacione.
^KoRnie^
18-10-2003, 23:26
Ale sei un tesoro =*************************
Grazie mille :)
confermo tutto ciò che ha detto xab...e per il fatto dell "anima del forum" posso risponderti che mi diverte molto postare sia qui che su altri forum :D
oggi mi sento...peno come uno scualo...sono ubrachissimo...e la cosa è normale direi :D bè...uff...a domani :D
Oggi mi sento serena e tranquilla, felice e gioiosa
Oggi mi sento bene...i postumi di ieri sono quasi spariti...vediamo sta sera come andrà...speriamo... :D
oggi mi sento un po' assonnato nonostante le 11 ore di sonno che mi sono fatto...sarà il tempo pazzo che c'è oggi...apperte quello sono felice...ieri la scuadra ha vinto ancora (3 su 3 siamo fortissimi :D ) e mi sono divertito nonostante un fastidioso dolore che ha rallentato un po' le mie prestazioni (molto calciatore sta roba :P )...unica nota dolente...un baruffone con una mia amica ma sono sicuro che capirà come siamo io e la mia compagnia e chiederà scusa...sono ottimista :D
Oggi mi sono sentito bene...tranquillo e rilassato...mi dispiace che nn vi ho visti ma nn posso stare ogni giorni davanti al pc... :D ...cmq io c provo :D ...ciaoooooo
Bè c'è da dire che oggi mi sento da schifo: piove , nevica e domani ho un test di verifica.....
Un gran rompimento di (lascio immaginare voi cosa) V_V
comunque come si dice bisogna continuare quindi ragazze aiutatemi a riprendermi :wink: :lol: :lol: :lol:
bè gepppe la situazione per me è grave cmq t auguro buona fortuna :D
Oggi come mi sento?
Mha!! devo dire che stamattina ho avuto un vortice di sensazioni di ansia indescrivibili che però sono scomparse completamente nel primo pomeriggio
Ora stò divinamente, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non ci avete capito nulla? :P Non importa :lol:
Oggi mi sento stanco...ho mal di testa...post-mina direi...
Ieri sera penso di aver preso una delle mine peggiori della mia vita...e oggi si pagano le conseguenze :D
Bè pazienza...passerà...per il resto bene xò :D
Eccomi qui!!! super attivo...sto benissimo e sono rilassatissimo :D
benone no? :wink:
In questo momento mi sento un pò sola
oggi mi sento molto bene...ho deciso che farò un periodo di purificazione da bibite alcoliche...riuscirò nella mia impresa??? :-?
e' iniziata un'altra settimana, e il weekend e' passato meglio del previsto... sempre con tutta la raffica di emozioni stupende che mi accompagnano da ormai un mese ( :wink: ). Il risveglio e' stato dolcissimo, come sempre, ma stavolta moooolto piu' caldo e desiderato, ed e' solo il preludio di un'altra stupenda giornata che, grazie alla presenza di una persona speciale, non potra' che essere bellissima.
Sto davvero sempre meglio.
Un salutone a tutti
^^
Alla faccia xab :D altro che 7° cielo...sono contento per te :D
Per me è iniziata la 4^ giornata senza bere...chissà...devo ammettere che ci sono già dei vantaggi ma nn credete che mi blocchi così...io sono nato in una botte di vino :D e sarà difficile farmi smettere...
cmq per il resto tutto ok...nn mi sono ancora abituato al nuovo orario ma sì...chissene...sto bene :D ciaooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Anche io mi sento divinamente. Siiiiiiiiiiii!! Stò veramente bene, questo ultimo periodo mi stà regalando tante emozioni, un mare di piacevolissime sensazioni.
Che dire? Speriamo non finisca mai questo spendido momento
oggi come mi sento?bè apparte che dovrei dire ieri dato che è gia il 29...
cmq direi incerto tra al felicità e la tristezza...una giornata piacevole...e sta sera abbiamo vinto ancora 4 partite su 4.e fin li dovrei essere felice :D
ma la mia prestazione è delle peggiori della mia cariera da freccettomane con 0 su 2 e autosostituito... :(
mah...và bene così...pensandoci devo essere felice perchè il gruppo è estremaente competitivo e anche se io ho fatto schifo nn importa...
ok! ho stilato la mia classifica giornaliera... felicità 2:1 tristezza
buono cmq :D
Oggi mi sento bene...appena alzato sta mattina sono andato a fare una cora sotto la pioggia (per me è una sensazione bellissima)...
Tutto bene...magari un po' fresco...ma si stava bene...oggi funziona tutto :D
Oggi mi sento bene...sono riposatissimo e rilassato...la giornata è iniziata senza problemi e in maniera + che tranquilla...speriamo continui :D
oggi mi sento bene...sta mattina ho preso una lavata come poche...dalle 9 alle 11:30 sotto la pioggia battente ma mi sono divertito...speriamo che la giornata continui così :D
Oggi mi sento molto bene anche se è presto per dirlo dato che sono appena sveglio |)
oggi mi sento bene... come sempre... ma voglio che arrivi il lunedì!!!!!!!!! :D ... vi chiederete perche'... ma questo non ve lo dico.... :wink:
mah di solito la gente è triste perchè il lunedì ricomincia il lavoro |)
Però la cosa nn mi tocca...io nn lavoro :D
oggi mi sento bene (tipo ieri ma con molte - ore di sonno...almeno ieri ho scritto che stavo bene? (_MATTO_ controlla)si...ok sto bene come ieri :D
In_Bamba
03-11-2003, 15:05
oggi sono in ufficio dopo 3 lunghissimi mesi di agonia che mi hanno impedito di andarci... Beh la mia diffidenza naturale mi ha dinuovo ingannato...ho dei colleghi fantastici e un capo fantastico. Ho trovato la scrivania pulita e messa in ordine da una mia collega, la contabilità per i rimborsi spesa era già fatta da un altra mia collega in più ho ricevuto un sacco di regali simpatici, per nn parlare del calore che tutti hanno dimostrato nei miei confronti. Mi sento al centro dell'attenzione e sento che l'accoglienza che mi hanno dato è davvero sincera... mi vergogno a dirlo ma sono quasi commosso :-) GRAZIE DI CUORE colleghi!
... e perche' dovresti vergognartene bamba!?! guarda che mica e' una cosa riprovevole...anzi! :) il mondo non va sempre come lo vogliamo... ma quando scopriamo di avere attorno qualcuno che ci vuole bene e ce lo dimostra.... beh... la commozione forse e' la maniera piu' naturale e sincera per manifestare la propria gratitudine e la voglia di continuare a ricevere e a corrispondere quelle attenzioni...
Fino ad un po' di tempo fa, posso dire di non essermi quasi mai commosso neanch'io... ma sviluppi recenti mi hanno davvero cambiato dentro... oggi ad esempio, in una particolare circostanza, sentire che la donna al mio fianco piangeva versando lacrime di pura gioia (per particolari motivi), ha commosso anche me dandomi una piacevolissima ed intensa emozione...
Quindi Bamba... continua cosi', su con la vita... che ci riserva tante belle sorprese!! ^^
p.s. il lunedi' e' arrivato... eccome se e' arrivato!!! :wink:
oggi mi sento bene...tranquillo...rilassato...posso dire che ho riposato bene e che stò bene :D
Potrei diventare monotono... ma oggi mi sento ancora meglio di ieri... cribbio ragazzi... non so che mi succede... ma voglio che questo periodo non finisca mai....
Se penso che fino a pochi mesi fa la chat cominciava a starmi proprio sulle scatole e che avrei voluto mandare tutto al diavolo, e se penso che invece la donna della mia vita, che e' al mio fianco, l'ho conosciuta proprio qui in chat, mi rendo conto che se avessi davvero rinunciato a tutto questo mi sarei perso il periodo piu' bello della mia vita. Per fortuna le cose sono andate cosi', e continuano ad andare sempre meglio...
Insomma... sto sempre piu' da dio
^^
bè xab sono molto contento per tè...posso dire che è un periodo che sei raggiante (anche se nn ti vedo)...
io...bè io invece sono asonnato...dormo poco...(ovvio se no nn sarei assonnato...che scemo)...per il resto direi...tutto ok...come al solito :D
l'unica cosa è che domani per 10 notti sono via a lavorare quindi vi vedrò molto poco...o meglio dire - di adesso :( ...mi rifarò :D
vorrei scrivere qualcosa di oggi...bè sono felicissimo oggi abbiamo vinto (massacro) la 5^ partita su 5...bè ho fatto 3 su 4 anche oggi...sono orgoglioso della mia squadra di freccette...siamo fortissimi e indiscussi primi del girone...quest'anno nn c batte nessuno....sono fiero orgoglioso di far parte (come capitano) dei "THE PITBULLS" :D
anche oggi sono molto tranquillo...ho dormito bene (poco come al solito |) ) ma nn importa...la felicità di ieri c'è ancora :D
oggi come mi sento?uno straccio...sono appena tornato dalla notte (dovevo staccare alle 7 V_V ) adesso vado a dormire e spero di svegliarmi tardi :wink:
sono un cadavere |) notteee
oggi mi sento abbastanza bene...mi sono svegliato mezzora fà e sono riposatissimo...in + dalla notte passata sono in compagnia quindi va benone così :D
oggi mi sento molto bene...ho dormito fino alle 16:00...bene :D
quindi speriamo bene per la notte :D
ieri ho saltato...ero troppo in coma...oggi dirò come mi sento sia per ieri sia per oggi...bene potrei dire che ieri ho rivangato i vecchi tempi (e per chi mi conosceva 2 anni fà e sono in pochi hanno idea di cosa ho fatto) e diciamo che sono stato bene :D
oggi sono stanchetto ovviamente per le notti...ma nn importa vado a dormire e sono + fresco di prima :D notte! anzi per voi giorno! :D
come mi sento oggi??? raggiante piu' che mai :D ... cosi' felice da non riuscire a contenermi... sto proprio proprio bene... e il merito e' tutto di una persona, che da un mese e mezzo mi ha davvero cambiato la vita, meglio di quanto, neanche sforzandomi, avrei mai potuto minimamente immaginare.
^^
oggi va benone...nonostante la notte (sono al giro di boa ormai) sto molto bene...sarà il vinello che ho bevouto sta notte (compleanno del mio "compagno di lavoro")...poco cmq...sia ben chiaro...bè vado a dormire ciaooooo :D
Oggi mi sento bene...ho riposato e sono tranquillo...o quasi :D
bè forse un po' di sonno lo ho :D
oggi mi sento...bè vedi sopra...tranne il fatto di riposare che c vado adesso :D
Bene.. mi sento molto bene... Anche se per vari motivi il sabato e la domenica non sono per me i giorni piu' belli della settimana, anche la giornata di oggi e' cominciata nel migliore dei modi, e cioe' con una lunghissima e dolcissima telefonata della donna della mia vita, che ha da ormai tanti giorni la bella abitudine di regalarmi tutte le mattine il risveglio con la sua dolce voce..... ecco.... proprio adesso mi ha chiamato di nuovo per ridirmi due piccole paroline, per farsele ridire... e per far si che questa giornata continui a trascorrere nel migliore dei modi...e lo fara'.
^^
WoW...
Bè come mi sento oggi?benone...mi sono appena svegliato dal mio letargo pomeridiamo e sto benone...oggi faccio la mia ultima notte...ma fino a martedì nn mi vedrete tanto cmq...ho la visita militare sigh V_V
bè speriamo...ciaooooooo :D
oggi come mi sento/mi sono sentito?
Bè bene direi...ho finito le notti...è una bella cosa...ma sono un po' nervoso per la visita di leva...bè sono curioso...speriamo che mi scartino...spero di darvi notizie al + presto...intanto saluti e abbracci :D
oggi mi sento MERAVIGLIOSAMENTE
idem... mi sento meravigliosamente... E' iniziata la settimana, nel migliore dei modi, e il lunedi' e' stato come lo desideravo... ed e' terminato con una indescrivibile voglia di poter amare quanto piu' possibile la mia donna... una voglia che comunque e' sempre crescete, da quasi due mesi ormai, e che trovera' sempre piu' appagamento.
Sto benissimo
bè oggi mi sento molto bene pure io...nn ho donne (e mi va bene)...ma nn è questo il motivo del mio benessere...oggi ho avuto la conferma della mia revedibilità dalla leva...per un anno il problema è risolto...
Una sola nota di dispiacere...i 5 ragazzi con cui avevo iniziato il mio viaggio rieri mattina presto (troppo presto V_V ) sono andati via a casa loro...difficilmente li rivedrò prima di qualche mese o addirittura per 2 di loro difficilmente li rivedrò...buona vita gente :D
Bè complessivamente la giornata merita un 8 come voto :D
In_Bamba
18-11-2003, 23:46
Come mi sento? alla grande, in mattinata ho ricevuto una telefonata: "....Pronto? Abbiamo ricevuto il suo curriculum e stiamo cercando nuove risorse, è ancora interessato??..." CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO saeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sisisisiissiisisi adoro le telefonate di aziende in cerca di risorse :D . Non mi faccio molti viaggi ma già il fatto che tra gli innumerevoli curriculum che avranno hanno selezionato anche il mio, speriamo in una buona offerta. TI AMO MONDO!
^KoRnie^
19-11-2003, 02:09
Oggi mi sento felice xkè nella mia avatar d'ora in poi vedrete il mio bimbo :D Guardate ke musino da furbettino! Il mio Tricky!!! :wink:
^KoRnie^
19-11-2003, 03:49
Oggi mi sento felice anke x un altro motivo... Ossia grazie a 2 persone molto speciali... la mia amicissima Mantis a cui voglio un bene enorme e poi un ragazzo con cui mi sento da Dio...
I love youuuuuuuuuuuuuu Fra :D
Quante emossioni ogni giorno!!! Ke bello :D
oggi mi sento scaxxato a manetta...e chiuderei qui :)
oggi tutto ok...sono a posto...mi sto riposando mentre cerco un lavoretto...xò + mi riposo - cerco :D
MisteriosaMente
21-11-2003, 10:27
oggi mi sento MERAVIGLIOSAMENTE
E io mi sento MISTERIOSAMENTE
MisteriosaMente
21-11-2003, 10:28
Oggi mi sento come tutti i giorni, benissimo. La sofferenza non abita più nella mia anima, in quanto vi abita tanto cinismo e molto distacco.
oggi mi sento molto bene...è fine settimana e domani vado a un rally sono tranquillo...rilassatissimo ogni pensiero brutto o triste è lontano dalla mia mente malata...meglio di così? :D
MisteriosaMente
21-11-2003, 16:25
Beh meglio un rally che incatramare le strade ad agosto, no, Matto?
bè quello è sicuro...cmq visto il mio stato di nullafacente avanzato mi arrangio a fare di tutto e mi va bene così per ora :D
oggi mi sento DISTRUTTO...mi sono fatto 12 ore in piedi su e giù per un mini rally...sono veramente massacrato...mi metterò a dormire prima di subito :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 10:00
Soddisfatto delle mie capacità professionali... Fisicamente in formissima... Capace di sopportare tutte i sacrifici e con grande capacità di adattamento. Così, mi sento in questo lunedi.
oggi mi sento rotto ma felice...rotto per il lavoro...felice perchè finalmente lavoro :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 18:37
Ah non sei più nullafacente?
eeee no...adesso ho un lavoro che mi soddisfa...sono un idraulico...devo imparare ancora tantissimo(le mie basi scolastiche sono nulle) ma ho " capi che mi aiutano tantissimo...
cmq oggi mi sento benino...c'è stato un momento in cui stavo veramente male...ero su un impalcatura e io soffro di vertigini...vado sù tranquillo...lavoro e poi guardo giù...mamma mia che male...adesso tutto passato e sto bene :D
EEEEEEEEE si...anche io ho delle paure...
MisteriosaMente
27-11-2003, 12:04
Siamo in due, pure io soffro di vertigini.
oggi sto benissimo, incredibilmente bene ^^... ieri e' stata una giornata un po' cosi'.. tormentata da un po' di malessere fisico e da un brutto incubo, che pero' mi ha fatto capire quanto in realta' io sia sempre piu' legato alla persona che amo... e con questo pensiero, con questa certezza, oggi e' iniziata un'altra splendida giornata
MisteriosaMente
27-11-2003, 13:49
Interessante, qualcuno ha fatto breccia nella incarnazione del DIAVOLO...
eh beh... piu' che breccia e' un canyon... :wink:
MisteriosaMente
27-11-2003, 15:09
Addirittura un Canyon?
come mi sento oggi...benone direi...a lavoro mi sono divertito ieri notte ho dormito benissimo (anzi colgo l'occasione per scusarmi con tutti quelli a cui o detto che ci vedevamo la notte...scusate ma mi sini addormentato prestissimo sul divano :P )
MisteriosaMente
27-11-2003, 19:09
Di solito sul divano si dorme male..
nn sempre...quando hai ore da recuperare si dorme ovunque...penso che dormirei inpiedi come i cavalli se fossi obbligato :D
MisteriosaMente
27-11-2003, 19:13
Pienamente d'accordo, una volta alla fine di un carnevale, mi sono risvegliato nel cortile di una scuola media senza nemmeno sapere come ci ero arrivato e da quanto ero lì.
li nn era il fatto di mancanza di sonno...era eccesso di liquidi alcolici :D
oggi mi sento molto bene...sta mattina ero a lavorare (straordinari...vanno sempre bene) e adesso sono bello e rilassato a casa...che bene che si sta :D
mi sento da dio... e' inutile negare che se in tutto periodo mi sento cosi' bene, e' solo grazie alla mia stellina, la dolcissima donna che e' al mio fianco.... oggi sono due mesi che viviamo tutto questo.. due mesi cosi' intensi e incredibilmente ricchi di emozioni che la mia felicita' credo si possa notare a miglia di distanza... ed e' solo l'inizio... :wink:
spero sinceramente che siua così per te e lei :D
non piu' speranze.... solo certezze!!! ^^
bè...cmq oggisono stato male...ma è passato e mi sono riattivato...
MisteriosaMente
01-12-2003, 09:46
Io non sto mai male... la mia psiche e i miei nervi sembrano fatti d'acciaio. Bene così
è stata una questione di roba trattata chimicamente forse...cmq di solito sono di ferro...cmq oggi stò molto bene il mio fisico si stà adattando a un lavoro duro o quasi ma ormai nn temo + nulla :D
MisteriosaMente
02-12-2003, 18:41
Bravo, capirai che la mente ha il dominio sul corpo, alla mia età.
idem ma ogni tanto il mio corpo mi frega :D
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:10
Il mio corpo mi segue sempre in tutto ciò che gli faccio fare...
Oggi e' davvero uno dei giorni piu' belli della mia vita... svegliarsi, e vedersi recapitare un pacchettino, che contiene tre stupendi doni dalla mia amatissima donna, mi ha riempito di una gioia mai provata prima. Sono tre oggetti dal grande valore, ma dal significato ancora piu' grande ed immenso, perche' ci legano dentro ancora piu' indissolubilmente, e ci rendono ancora piu' l'uno complemento dell'altra.
Grazie amore mio.
Ti amo.
MisteriosaMente
05-12-2003, 17:13
Per essere demoniaco, sei proprio un poeta, Xabaras.
... addirittura... beh, grazie mente... le mie non sono che parole spontanee dettate dal cuore...
torniamo alla monotonia...oggi come mi sento?bene è venerdì e dopo ben 14 ore di lavoro sono finalmente a casa (gia da un po' ma rende meglio detta così :P )
cmq mi va bene...sto inparando un mestiere che mi frutterà nel tempo e io da bravo masochista l'ho voluto intraprendere da 0...gavetta e via...bè insomma per riassumere sono un po' stanchino ma contento di ciò che faccio :D
oggi mi sento molto bene...finalmente sono riuscito a riposare come si deve e sono molto attivo :D
Ho appena finito di preparami per andare al cinema..che bella la domenica rigenera,e fa venir tanta voglia di coccole...
bè dopo una domenica felice (sportivo come sono una partita di calcio fa venire felicità) ho concluso in bellexxa con una mina colossale o quasi (ne ho fate tante di peggio)...bè giornata da 8 nella mia classifica...direi :D
oggi mi sento molto bene...rilassato riposato e tranquillo :D
MisteriosaMente
09-12-2003, 08:21
Il mio fine settimana? Un tranquillo week end nel mio isolato eremo montano.... Al freddo e al gelo, Davanti ai maestosi appennini e senza le comodità moderne (computer, riscaldamenti, telefonini, televisione), ma solo con una buona scorta di libri, musica, amici e il mio caminetto sempre acceso. Solitario, dite? Diciamo che un pò di "distacco" da questo mondo frenetico fa bene a MisteriosaMente, ogni tanto.
In_Bamba
09-12-2003, 08:34
Oggi mi sento uno straccio, una pila scarica, un involucro vuoto, questa giornata la voglio chiudere al più presto.
MisteriosaMente
09-12-2003, 08:36
Sembrerebbe la sintomatologia della "sindrome del lunedi"... anche se oggi è martedi.
In_Bamba
09-12-2003, 08:39
no neo nn ho mai sofferto più di tanto la sintomatologia del lunedì, oggi ce l'ho con me stesso, ma mi passerà appena mi butterò nel lettuccio... il riposo porta pace :-)
MisteriosaMente
09-12-2003, 08:42
Giusto... un pò di riposo aiuta pure le anime più tormentate. Persino me.
e mentre voi riposate io possodire che oggi mi è andato tutto bene...a lavoro benone e mi sono divertito...sta sera abbiamo concluso il campionato invernale di darts inbattuti (16 17 18 gennaio a bolzano...che figata)...e mi sono ritrovato in un contesto affettuoso e dolce con una mia amica...insomma giornata da 10 :D
mamma mia come sto bene! gran mattinata! iniziata come meglio forse non poteva... durata a lungo... molto piacevolmente....
sì sì...
oggi l'euforia di ieri notte è passata (come è giusto che sia...)bè...cmq va benone ho finito di lavorare mezzora fà...mi sono appena fatto una doccia stra rilassante...che benon :)
MisteriosaMente
10-12-2003, 19:24
Eh già... penso che la mia tecnica di fare la doccia lavi via qualunque stress di dosso. E' eccezionale.
e in + ti rilassa fisicamente...io vado fra poco....dato che sono tornato da lavoro da 5 min :D
a si e cmq oggi va benone apparte che mi sono fatto un buco a una mano che nn vuole smettere di sanguinare...cmq...bè...passerà anche questa 8)
bè come potrei sentirmi oggi?è sabato!! va benissimo...sono a casa quindi è ottimo...in + mi sto ascoltando una delle song + belle del mondo...bè mi manca solo na'femena e ho tutto :D ...bè tutto è troppo...va bene così :D
oggi mi sento strano un po' confuso tutto sotto sopra :D
sono in un post sabato sera tragico...ma mi sto riprendendo bene...tutto ok insomma :D
Oggi mi sento stanca di essere donna :P
sheherazade
15-12-2003, 08:02
Eppure cara Mis, penso che quando si deve alzare la voce forse non si è ascoltati ma solo temuti....Non stancarti mai di essere donna, in fin dei conti abbiamo quel dono di saper ascoltare il silenzio e di leggere in uno sguardo :)
MisteriosaMente
15-12-2003, 16:50
Oggi mi sento stanca di essere donna :P
Essere uomini è tanto bello, in effetti. Ma toglimi una curiosità. Perchè, sei stanca di essere donna, oggi?
oggi mi sento stanco...cmq mi riprenderò con un bel sonno :D
oggi mi sento in coma...ieri notte sono adato a dormire alle 2:30 (mi sono letto un pezzo di un libro)e sta mattina alle 7 ero in piedi...e nn contento ho mollato di lavorare alle 6:30...mamma mia...il letto mi vedrà molto presto sta sera :D
In_Bamba
17-12-2003, 14:14
2 ore di sonno dopo una serata mista tra incanto e dispersione.....(incasionevole UAHahAhA) come mi posso sentire secondo voi???? :P
MisteriosaMente
17-12-2003, 16:23
Queste giornate non stop fortificano. Meglio dell'ignavia, di sicuro.
e oggi ho battuto il record! ho staccato alle 20:00 da lavoro...uff...stefano lavori troppo |) :P :D
in questo preciso momento mi sento tra il tristissimo e l'arrabbiatissimo :( ... una serie di episodi sia seri che stupidi mi hanno tenuto lontano dalla persona a me piu' cara, in un momento in cui volevo e dovevo essere con lei... Certo la rivedro' e riabbraccero' presto... pero' l'enorme tristezza rimane...
In_Bamba
18-12-2003, 09:25
Ok Xab una bella __________________________________________________ __________________________________________ e passa tutto UAhahAhAHAahhahAH
MisteriosaMente
18-12-2003, 11:51
in questo preciso momento mi sento tra il tristissimo e l'arrabbiatissimo :( ... una serie di episodi sia seri che stupidi mi hanno tenuto lontano dalla persona a me piu' cara, in un momento in cui volevo e dovevo essere con lei... Certo la rivedro' e riabbraccero' presto... pero' l'enorme tristezza rimane...
Non ti crucciare, Xabaras, la lontananza (temporanea) accende di più i sentimenti.
....gia', hai ragione Mente...tant'e' che poi sono stato sveglio tutta la notte aspettando il momento per ritrovarla e riparlarle stamattina presto... e cosi' e' stato.
Quanto alla _____________, Bamba... si potrebbe anche fare, ma preferisco di no, grazie tante :wink:
In_Bamba
18-12-2003, 13:33
Ben detto xab, nn avendo dormito sarebbe troppo devastante, però questa __________________ te la offro lostesso! :P
hehe..oggi come mi sento così così...ho alcuni caxxi miei per la testa che mi frullano...bè per il resto bene :D
In questo momento sono veramente felice..ho chiuso la sessione con un bel 25 a penale preparandolo in pochissimo tempo,sono in vacanza e non potrei chiedere di +..che bello!!! :D :lol:
Oggi mi sento stanca e affaticata, nottata e mattinata un pò pesanti, ciò non toglie che io sia serena ed immensamente felice
MisteriosaMente
19-12-2003, 16:20
Sono tranquillo, forte, determinato e in forma come sempre.
sto riscontrando una maggiore forza...quel lavoro mi sta potenziando...e cmq 4gg (2lavorativi)e sono in ferie yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
cavolo lavoro da un mese e sono gia che aspetto le ferie? :o pensare che ho una vita davanti |) hehe :D
oggi sto molto bene...mi sono tagliato i capelli e ho freddo alla capoccia ma è un probl facilmente risolvibile...per il resto va tutto benone :D
Stamattina ho un mal di testa assurdo e non ho voglia di togliermi il pigiama V_V ..perchè andare dal parrucchiere per me è come una tortura?!? |)
oggi mi sento benone...sono a -1 giorno dalle ferie (forse) quindi male nn mi può andare :D
ho solo un problema...la mia schiena è tornata a darmi problemi...ma cavolo ho 21 anni a 60 come sarò spezzato in 2? :-?
oggi mi sento sollevato e sereno... libero dall'angoscia che una situazione sfuggita di mano aveva creato... Un silenzio mal gestito e frainteso e una frase detta troppo tardi hanno rischiato di turbare irrimediabilmente una delle cose che io e la mia amata condividiamo e vogliamo continuare a condividere insieme, perche' e' parte di noi. La cosa si e' risolta, si e' chiarita, e ne siamo usciti con la consapevolezza che cio' che proviamo l'uno per l'altra e' esattamente come prima, e piu' forte di prima.... e con la consapevolezza e al tempo stesso promessa che nulla potrai mai turbare cio' che c'e' tra noi, cio' che ci appartiene, cio' a cui apparteniamo.
Ti amo cucciola.
http://www.click-smilies.de/schnellauswahl/liebe028.gif
MisteriosaMente
23-12-2003, 12:44
Sto da dio... Sto per volare in uno dei miei posti preferiti.
bè buon viaggio mente ovunque tu stia andando...
oggi come mi sento?inizio le ferie...secondo voi?
oggi mi sento bene...nn posso dire che sono riposato (alle 6 sta mattina ero ancora in piedi) cmq va tutto bene... :D
come mi sento oggi...serve scriverlo? :D
Ovviamente sono in un post mina ipermegasupernatalizia :D
tra ieri e oggi mi sono accaduti molti avvenimanti che mi hanno turbato...un litigone con un mio amico per una ragazza (meno male gia risolto)...nn capisco cosa pensare di lei...in più oggi 4° al torneo (speriamo bene per domani)...mah posso dire che il mio umore va dalla felicità + smodata alla tristezza...neanche tristezza...alla rassegnazione direi... |) mah...passerà anche questa |)
Come mi sento ora? mha :P mica lo sò, un misto tra felicità per essere riuscita a fare qualcosa a cui tenevo molto e un pò di stordimento dovuto a ....................................... non ve lo dico :P
... benissimo ^^, mi sento davvero bene... pensavo che la giornata di oggi sarebbe stata difficile, per certi aspetti... la compagnia della mia dolcissima donna mi ha davvero reso felice... ho appena finito ora di parlare con lei al telefono... e sono di ottimo umore... si si... :wink:
...la giornata e' finita ancora meglio... oggi sono 3 mesi che sto insieme alla mia donnina... e cio' che viviamo e' sempre piu' intenso e concreto :wink:... Ora me ne vado a letto con pensieri molto particolari ^^ . Sto benissimo!
Ciao a tutti
io oggi come sto?una bella cacchetta...ecco come sto...sono triste nervoso arrabbiato felice depresso...un bel casino...caxxo!
In_Bamba
29-12-2003, 09:40
Adoro l'autunno, adoro l'inverno, adoro l'atmosfera natalizia e tutte le feste che ne seguono.
Come mi sento? se fossi Silvio direi "SONO INVINCIBILE" ma visto che nn lo sono dico "SONO IN_BAMBA" UAhaHAhAhAhAAHAHahahahaH!!!!
Ecco x voi un omaggino portafortuna x capodanno :P
http://www.missmotorissima.com/images/modelle/flor.clay3.jpg
mitico bamba :D
oggi mi sento un po' meglio di sicuro...speriamo...
il mio cervello nn si è ancora attivato quindi sto bene...quando inizierà a funzionare sarà la fane perchè i pensieri prenderanno il posto del mondo reale...
e anche sta mattina ho visto l'alba...il mio fisico se vado avanti così nn reggerà allungo...psicologicamente mi sto preparando al primo capodanno da solo...nulla di che credo..
una semplice frase mi ha reso felice...
mattacchione io sono felice che tu sia felice :wink:
anche io sono felice quando sono felice...il problema è che capita poche volte recentemente...bè passerà anche questa
In_Bamba
02-01-2004, 12:29
Direi bene, ultimo giorno di lavoro, stato di salute buono, soldi prelevati, valigia pronta......BUDAPEST RESISTI ANCORA 2 GIORNI CHE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
http://www.delphin-cruises.com/Budapest/MF-Budapest-11-Kettenbrucke-400.jpg
we bamba ti sbatti in vacanza?divertiti anche per me...
Bè come mi sento oggi?oggi mi sono reso conto che fra 5 gg si torna a lavoro...che bene che si stà a casa xò...x il resto me ripiglio lentamente :D
sheherazade
02-01-2004, 15:11
Buon viaggio e buona vacanza In_Bamba!!!!!
MisteriosaMente
03-01-2004, 00:36
Le mie vacanze sono state eccezionali, mi sento persino meglio del solito.
spero sia la stanchezza ma forse ho la febbre...nn mi sento benissimo :(
magari è il mal di lavoro che avanza di pari passo con la fine delle vacanza...lo sapremo solo domani :wink: :(
spero sia la stanchezza ma forse ho la febbre...nn mi sento benissimo :(
magari è il mal di lavoro che avanza di pari passo con la fine delle vacanza...lo sapremo solo domani :wink: :(
falso allarme...oggi sto benissimo...hehe
oggi sto molto bene...l'allegria che avevo ieri sera nn mi ha abbandonato con il riposo ma si è mantenuta tale...speriamo che continui :D
In questo momento un pò mortificata :(
come un perfetto idiota, ecco come mi sento V_V .... Cosa darei per non sentirmi cosi'... anzi, cosa darei per sentirmi peggio di cosi', perche' me lo merito.
:(
MisteriosaMente
07-01-2004, 12:51
Mis mortificata, Xabaras crede di meritarsi punizioni emotive, ditelo a me cosa avete, vi farò sentire meglio. Succede spesso, se ci sono io.
nonostante il ricominciare del lavoro...molto bene :D
nn male...a lavoro mi diverto e mi arrangio anche a fare alcune cose e me le lasciano fare...per il resto tutto bene dai :D
MisteriosaMente
09-01-2004, 10:19
Dovreste amare di più il Vostro corpo. Esso vi da tanto, e non chiede nulla... fategli del bene, come me.
cioè MisteriosaMente? Chi di noi non ama il proprio corpo?
io lo massacro lavorando come un cane...spacco muri dalla mattina alla sera...ma arriverà l'estate e io sarò un bronzo di riace (hauhuahuahuahuahuahuahua)...cmq sto bene :D
oggi tutto ok...ho lavorato anche sta mattina ma nn importa...nonostante la stanchezza (la sera leoni la mattina...)...si resiste :D
nn mi sono ancora svegliato completamente ma penso di stare bene :D
MisteriosaMente
12-01-2004, 09:02
Matto, hai intenzione di scrivere come ti senti TUTTE le mattine che ha creato Dio?
MisteriosaMente
12-01-2004, 09:05
cioè MisteriosaMente? Chi di noi non ama il proprio corpo?
Xabaras, che per lungo tempo lo ha tralasciato per riprendere a curarlo solo ora.
Matto, hai intenzione di scrivere come ti senti TUTTE le mattine che ha creato Dio?
no nn è quello...io seguo alla lettere l'oggetto del topic...ma lo faccio anche perchè mi piace scrivere qui come sto o cosa sento in quel momento...
cmq oggi direi che sto tuttosommato bene nonostante le solite martellate sulle mani e un volo che poteva risultare alquanto pericoloso...hehe :D
Oggi sono...sconsolata,non so perchè ma mi è presa malissimo.. V_V
come sto?sto per partire per il + grande evento a livello nazionale per lo sport delle "freccette" (darts)...sono stra super mega nervoso...e pensare che è la seconda volta che c arrivo (su 2 hehe) e la prima per quel che mi ricordo nn l'ho vissuta così...sperin ben :D
MisteriosaMente
16-01-2004, 17:50
Oggi sono...sconsolata,non so perchè ma mi è presa malissimo.. V_V
Che succede?
Niente Misteriosamente era un momento passeggero di tristezza,ma grazie dell'interessamento,molto carino da parte tua :D
Oggi mi sento confusa e preoccupata
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.