View Full Version : Oggi mi sento ...........
....sul piede di guerra!! :mad:
pumpkins79
16-06-2005, 18:30
Felice e 1 pò sola
^_FuNnY_^
16-06-2005, 22:49
ora va meglio :)
speriamo che non risucceda più :)
promesso:okay: e pure tu eh :******************************:D
oggi mi sento estremamente mattiniero...e felice perchè sta sera arriva la macchina :D
^_FuNnY_^
17-06-2005, 08:15
mi è passato il sonnoooooo uffy:sonno39:
Felice e 1 pò sola
avvisami quando ti senti ancora sola :D
pumpkins79
18-06-2005, 10:26
[][']avvisami quando ti senti ancora sola :D
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
pumpkins79
18-06-2005, 10:27
1 pò annoiata: è 1 tragedia correggere le note a piè pagina distrutte dalla prof :(
^_FuNnY_^
18-06-2005, 10:31
profumataaaaaaaaaaa:D
A casa :D
Sono tornata belli, preparatevi a sopportarmi :prrr:
Bentornata dolcissima!!!!!! :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
Non sai quanto mi sei mancata...
smack
eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*********************** e nn me ne frega nulla se sono ot ecco looool
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bentornata missssssssssssssssssssssssssssssssss
tutto ok? :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Sempre qui state voi è?
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkete
^_FuNnY_^
18-06-2005, 13:45
misssinaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooo:************************************* ************************************************** ****
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Sempre qui state voi è?
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkete
ti aspettavamo con ansia :D
pumpkins79
18-06-2005, 15:10
Missinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa:D :D :D
Cm è andata? :D:D
bentornata caraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:okay:
^_FuNnY_^
19-06-2005, 09:40
biennnnnnnnnnnnnnnnnnnn molto biennnnnnnnnnn:-)
sarà il caldo...
sempre iperattivo
pumpkins79
19-06-2005, 16:43
Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno Sonno
:okay:
che c'hai che nn ho capito? :D
pumpkins79
19-06-2005, 16:57
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Dolcina`
19-06-2005, 17:27
Mi ci sento ogni giorno grassa lol :D
anche io ma oggi particolarmente :D
^_FuNnY_^
19-06-2005, 22:28
in vena di skerzare :D :D
^_FuNnY_^
20-06-2005, 07:30
molto agitata...
^_FuNnY_^
20-06-2005, 19:50
incavolata x i fatti miei
non è che ci creda tanto ...
Nightcrawler
20-06-2005, 21:14
sai che ti dico? stai fico! 8)
ho fondati motivi di ritenere che i posteri di me non diranno niente......
...... ma chi se ne frega!!!! (balle)
^_FuNnY_^
21-06-2005, 08:19
mi sento..bohhhhhh:sospiro:
Psycho^^
21-06-2005, 09:19
oggi mi sento strano.. sono allegro, ma nello stesso momento sono triste.. sono molto confuso... e impaurito.. ma anke abbastanza in forma... boh
Psycho^^
21-06-2005, 09:24
magari fosse la droga.. la cosa brutta è ke sono così di mio.. e anke i momenti e i periodi in cui sto bene.. mi si rovinano con poco.. boh :sospiro:
VARIABLE
21-06-2005, 09:32
magari fosse la droga.. la cosa brutta è ke sono così di mio.. e anke i momenti e i periodi in cui sto bene.. mi si rovinano con poco.. boh :sospiro:
se hai qualche amico fast&furious fregagli le bombolette del protossido d azoto e una boccata ogni tanto ti fara sentire felice:P purtroppo i dentisti non lo usano piu ;)
oggi io mi sento tramortito 6 ore di sonno in due notti pero ancora non sono svenuto:P
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 10:17
oggi mi sentp felice xkè niente lavoro....qste sono le fortune del giorno..è iniziata bene..kissà cm finirà..ci sn i quadri oggi...bah...
Psycho^^
21-06-2005, 10:31
in bocca al lupo stellina :* ;)
^_FuNnY_^
21-06-2005, 13:17
stanca, strana....
Idem, aggiungo fiacca fiacca :cool24:
quello che a vent'anni mi faceva palpitare a 36 anni...mi fa sbadigliare...
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 14:38
oggi mi sentp felice xkè niente lavoro....qste sono le fortune del giorno..è iniziata bene..kissà cm finirà..ci sn i quadri oggi...bah...stamattina ero così
adesso sto una cakkina...
potete immaginare xkè...
VARIABLE
21-06-2005, 14:45
stamattina ero così
adesso sto una cakkina...
potete immaginare xkè...
se ti posso dare un consiglio...fregatene :)
la scuola non significa un cazzo..il 90% delle tue amiche promosse ora le ritroverai a fare le cassiere da Coin quando magari ti dicevano che avevano progetti grandiosi..studi siderali (nonostante le ridotte capacita mentali:P) o mantenute del primo pseudo imprenditore coattello o bla bla bla..per dire che se pensi che il tuo futuro dipenda o meno da una bocciatura beh sei sulla strada sbagliata...io sono stato sempre rimandato (esami di riparazione ai miei tempi...si lo so sono databile col C14) l università m ha deluso una cifra e non m è restato che fare da solo se volevo qualcosa di prossimo ad una parvenza di "cultura" poi se tu non vuoi questo..nn so..
c e la possibilità b in quel caso ti consiglio di lasciar pedere e trovarti subito un lavoro:P:D
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 15:14
se ti posso dare un consiglio...fregatene :)
la scuola non significa un cazzo..il 90% delle tue amiche promosse ora le ritroverai a fare le cassiere da Coin quando magari ti dicevano che avevano progetti grandiosi..studi siderali (nonostante le ridotte capacita mentali:P) o mantenute del primo pseudo imprenditore coattello o bla bla bla..per dire che se pensi che il tuo futuro dipenda o meno da una bocciatura beh sei sulla strada sbagliata...io sono stato sempre rimandato (esami di riparazione ai miei tempi...si lo so sono databile col C14) l università m ha deluso una cifra e non m è restato che fare da solo se volevo qualcosa di prossimo ad una parvenza di "cultura" poi se tu non vuoi questo..nn so..
c e la possibilità b in quel caso ti consiglio di lasciar pedere e trovarti subito un lavoro:P:Dma io nn dico ke il mio fututo dipenda da una bocciatura o no....o dalla scuola ke faccio,xkè tanto conosco sul serio gente ke aveva progetti splendidi x il futuro e si ritrova a fare il pizzettaio,o il commesso al supermercato vicino casa...
dico solo ke ci sono rimasta un pòmale,xkè non me lo aspettavo,e sinceramente,visti i mei voti non ero nemmeno da bocciatura....me la prendo solo con i prof. ke non sono nessuno x mettere voti e dare giudizi su persone ke in fonso la di fuori dell'ambito scolastico non conoscono.....sono solo delle grandissime merde,ke si credono di essere kissà ki solo xkè "loro sono i professori e tu l'alunno ke non conta nulla"... tutto qui..
VARIABLE
21-06-2005, 15:46
si piu o meno..ti do ragione
voglio sottolineare che fare il pizzettaio o il commesso etc etc va benissimo (io ho fatto il cameriere x 8 anni di seguito x mantenermi tolto cibo e alloggio che mi davano i miei) fino che tu non schernisci i tuoi amici che lo vogliono fare per forza e non per scelta..lavori onestissimi..era questo il senso. Dai non è niente..sono altri i cazzi della vita come aver voglia di sezionare il tuo capufficio che t ha preso per il culo solo x farti cambiare lavoro..ma nn poterlo fare xche senza lavoro non mangi:P una bocciatura è come il primo ciclo mestruale..ce ne saranno migliaia d altri :P e non ti ricorderai piu
pumpkins79
22-06-2005, 00:02
rincuorata... finalmente :okay:
la vita è bella.. e spesso lo si dimentica :-)
TE=pumpkins79]
la vita è bella.. e spesso lo si dimentica :-) [/QUOTE]
la felicita, il cogliere la bellezza delle cose, dipende da noi ed è personale....
dipende anche quanto gli altri ci danno una mano o ci impediscono di dedicare tempo a noi stessi..
nella nostra realtà italiana.. possiamo essere tutto... in altre, hai solo paura ... si soppravive solo per amore di se e della tua famiglia.. difficile è dargli senso
per chi ama il sole non tramonta mai... io amo la vita ma spesso, guardando il tutto, ho paura d'essere troppo felice.. e infelice domani e allora... mento per sperare, mento per amore e mi distraggo
^_FuNnY_^
22-06-2005, 07:50
mi sento riposata e feliceeeeeeeeeeeee:D
pirlotto
22-06-2005, 18:09
preouccupato ... forse salteranno le ferie di agosto ...
eeeeeeh no !! :P
^_FuNnY_^
22-06-2005, 18:10
stasera sto in paranoia :sospiro:
IPPOPOTAMA
22-06-2005, 18:53
oggi mi sento benissimoooo ma mmuakkk a tuttiiiii:okay:
sta mane bene..poi il caldo ha prevalso sul fresco
stanco e poco riposato e fra un pò vado a a giocare a calcetto lol
PiccolaStella^_^
22-06-2005, 21:07
[][']stanco e poco riposato e fra un pò vado a a giocare a calcetto lolx fortuna ke eri stanco..lol
babbeo ke non sei altro!!! tvb :O
pumpkins79
22-06-2005, 21:11
TE=pumpkins79]
la vita è bella.. e spesso lo si dimentica :-)
la felicita, il cogliere la bellezza delle cose, dipende da noi ed è personale....
dipende anche quanto gli altri ci danno una mano o ci impediscono di dedicare tempo a noi stessi..
nella nostra realtà italiana.. possiamo essere tutto... in altre, hai solo paura ... si soppravive solo per amore di se e della tua famiglia.. difficile è dargli senso
per chi ama il sole non tramonta mai... io amo la vita ma spesso, guardando il tutto, ho paura d'essere troppo felice.. e infelice domani e allora... mento per sperare, mento per amore e mi distraggo[/QUOTE]
abbiamo qualcosa in comune...
abbiamo qualcosa in comune... (pumpkins79)
be..direi ..il mondo per cominciare.. è già qualcosa
oggi mi sento carico di energie...e sempre scottato ovviamente
^_FuNnY_^
23-06-2005, 08:02
fresca e profumata :D
assonnato come mai
per francy non npuoi essere profumata puzzi :P
^_FuNnY_^
23-06-2005, 08:30
ohhhhhhhhhhh nn ti xmette!! e poi nn mi hai ancora annusata:prrr:
Un pò sconvolta :sospiro:
IPPOPOTAMA
23-06-2005, 09:03
Oggi Mi Sento Benissimo Anche Se Adesso Devo Andare A Lavoro Uffiiii Siauuu Misisnaaa Xabarasss Funnynaaa Mattoooo Sbrillinooo Pumppp Silvestrinooo Mmmuakkkk:okay:
Justarius
23-06-2005, 09:34
desolato e triste..
Psycho^^
23-06-2005, 09:42
raffreddato .. eeeeeeeeeeeetciu! uff :sospiro:
Stanco... e pensieroso... :sospiro:
pumpkins79
23-06-2005, 12:42
abbiamo qualcosa in comune... (pumpkins79)
be..direi ..il mondo per cominciare.. è già qualcosa
è bello sapere che nn si è i soli ad esser matti :-) :okay:
pumpkins79
23-06-2005, 12:43
in attesa
in attesa
di un figlio ? :-?
io nn ho colpe...voglio un avvocato :P
pumpkins79
23-06-2005, 14:42
no no
se fosse stato avrei già messo su l'ecografia :)
d una cosa meno bella purtroppo..
in attesa
arrivo...ma non subito...
;)
|Diablo666|
23-06-2005, 17:54
oggi mi sento triste...
Dolcina`
23-06-2005, 18:12
idem
d una cosa meno bella purtroppo..
allora mi spiace :groan:
^_FuNnY_^
23-06-2005, 22:25
soffocareeeeeeeee di caldoooooooooooo
Magnolya
24-06-2005, 00:07
1)Sono talmente furiosa che la prima persona che oserà rivolgermi la parola me la mangio:mad:
2)Per un bel pò ho pensato di aver perso qualcosa che mi stava a cuore,adesso so che non era nulla di importante,il valore che diamo alle persone spesso è sopravvalutato dall'apparenza delle circostanze,capire col tempo che un brillocco da novanta era in realtà un grosso pezzo di cacca è quasi un sollevarsi da terra e prendere il volo senza volare(no,non fumo quella robaccia,grazie...),perciò sento di aver fatto la scelta giusta al momento giusto!Sono molto fortunata.:okay:
3)un :*ino a chi voglio io
4)uno pugno sul grugno a chi mi sta sul cazzo
Ah....dimenticavo:Ciao eh!:D Non sono tornata...sono solo,come sempre,di passaggio.;)
^_FuNnY_^
24-06-2005, 13:19
stanca...affaticata...e soffocata...
magnolyaaaaaaaaaaaa:************
Psycho^^
24-06-2005, 13:28
ciao alyyyyyyy
sono contento di rileggerti ;) anke se solo di passaggio :*
funnina smakkete
triste come se assistessi al mio funerale...
devo andare aq lavorare...ciao
4)uno pugno sul grugno a chi mi sta sul cazzo
Ah....dimenticavo:Ciao eh!:D Non sono tornata...sono solo,come sempre,di passaggio.;)
accetto il pugno lol
sei di passaggio l'importante è sapere che ci sei ancora :D
|Diablo666|
24-06-2005, 16:31
mi sento uno straccio e anche uno stupido che si sta attaccando ai ricordi e nn vuole aprire gli occhi sul presente
^_FuNnY_^
25-06-2005, 08:39
feliceee x tuttoooooooo:D
^_FuNnY_^
25-06-2005, 09:31
aleinoooooo su cn la vitaaaa si va al mare...esci un pochinoo:-) :*
Justarius
25-06-2005, 10:39
Fa caldo,voglio un condizionatore ma costano troppo :mad:
pumpkins79
25-06-2005, 11:32
boh.. triste credo :sad4:
|Diablo666|
25-06-2005, 11:50
ansioso...
^_FuNnY_^
25-06-2005, 13:07
ora che sono andata al mare benissimo......morivo senza:-)
pirlotto
25-06-2005, 19:26
non so se vi capita mai di comportarvi male : intendo in maniera sgarbata , gratuitamente sgarbata e arrogante ... + in generale in maniera maleducata cone le persone a voi care
non so se vi capita mai di comportarvi cosi' ... e accorgervi che state sbagliando proprio nel momento in cui lo state facendo ...
per uno strano senso inutile di coerenza vi sentiate costretti a continuare il vostro atteggiamento , il vostro comportamento fino alla conclusione naturale di quella situazione o discussione
la sensazione che si prova (di se) alla fine di queste discussioni e' sgradevolissima ...
^_FuNnY_^
26-06-2005, 09:16
mi sento stranissima nn ho mai sentito caldo in questo modo....è una settimana ke mi sento soffocare dal caldo ma solo io!!!!!!!bohhhhhh
addormentatissimo ho dormito 5 ore
PiccolaStella^_^
26-06-2005, 11:08
mi sono svegliata da poco e sono già stanca....non so alla fine della giornata come ci arriverò...;)
|Diablo666|
26-06-2005, 12:26
infelice...
pumpkins79
26-06-2005, 12:55
non so se vi capita mai di comportarvi male : intendo in maniera sgarbata , gratuitamente sgarbata e arrogante ... + in generale in maniera maleducata cone le persone a voi care
non so se vi capita mai di comportarvi cosi' ... e accorgervi che state sbagliando proprio nel momento in cui lo state facendo ...
per uno strano senso inutile di coerenza vi sentiate costretti a continuare il vostro atteggiamento , il vostro comportamento fino alla conclusione naturale di quella situazione o discussione
la sensazione che si prova (di se) alla fine di queste discussioni e' sgradevolissima ...
uh 1 sacco di volte... ed è ancora + brutto renderti conto che magari c'è ki lo fa x' la capa nn l'auita quando invece tu lo fai x fare il/la figo/a
mi piglierei a sberle da sola
cm m sento? cm una che sta imparando molte cose
^_FuNnY_^
26-06-2005, 14:30
un'aragosta bruciataaaaaaa
mi sento dolorante al ginocchio e stanco perchè ho dormito pochissimo...cmq dai è così la vita
^_FuNnY_^
26-06-2005, 15:17
ciao steeeeeee:**mi spiace:*
ciao stella nn ti preoccupare che passa tutto :*
^_FuNnY_^
27-06-2005, 07:50
mi sento che brucio da tutte le parti
stanco,dopo una nottata passata a vomitare....
pumpkins79
27-06-2005, 11:51
gasata x la mia rivista
gasata x la mia rivista
come mai?
oggi mi sento...... così intellgente che posso permettermi il lusso di non dimostrarlo
pumpkins79
27-06-2005, 12:19
come mai?
oggi mi sento...... così intellgente che posso permettermi il lusso di non dimostrarlo
x' abbiamo 1 occasione d'oro x farci conoscere a livello nazionale :prrr:
la Pumpkins..nazionale!!!!!:proud: che onore averti tra gli amici..:okay:
se vi riesce al posto della sola testa, facci una promessa tipo ferrilli, devi mettere una foto..integrale!!!!;)
pumpkins79
27-06-2005, 12:44
la Pumpkins..nazionale!!!!!:proud: che onore averti tra gli amici..:okay:
se vi riesce al posto della sola testa, facci una promessa tipo ferrilli, devi mettere una foto..integrale!!!!;)
ma su Fred...svilire così la mia intelligenza...:prrr: :prrr:
ooooohhh.... il mio pacere sta sempre nelle cose poco intelligenti.. l'intelligenza cerca soddisfazione tra un piacere e l'altro!!! quel che porta avanti il mondo per fortuna sono i nostri istinti, sono queli che ci d'hanno piu emozioni!!!
la ricerca della verità, della conoscenza il voler dare senso a ogni cosa... non ci rendono ne piu felici.. l'amore non lo conosci se non lo provi e non ha verità se non la propria, sempre infinitamente senza previsione, diverso e senza senso..ma è l'unico che rende bello il vivere...la tua bellezza fa da cornice alla tua intelligenza.. ma va goduta..non sprecata.. amati e fatti amare (quando ci vediamo?)....lol
pumpkins79
27-06-2005, 13:26
ooooohhh.... il mio pacere sta sempre nelle cose poco intelligenti.. l'intelligenza cerca soddisfazione tra un piacere e l'altro!!! quel che porta avanti il mondo per fortuna sono i nostri istinti, sono queli che ci d'hanno piu emozioni!!!
la ricerca della verità, della conoscenza il voler dare senso a ogni cosa... non ci rendono ne piu felici.. l'amore non lo conosci se non lo provi e non ha verità se non la propria, sempre infinitamente senza previsione, diverso e senza senso..ma è l'unico che rende bello il vivere...la tua bellezza fa da cornice alla tua intelligenza.. ma va goduta..non sprecata.. amati e fatti amare (quando ci vediamo?)....lol
ahahah :D
ah Fred.. te pozzino
...stanco..e devo ancora andare a lavorare...uff... ciao
pumpkins79
27-06-2005, 13:34
ho fatto arrabbiare Fred... temo la mia incolumità :O
^_FuNnY_^
27-06-2005, 15:10
in questo momento nervosa:mad:
Magnolya
27-06-2005, 17:37
Pensierosa... ???
Aly ma che ti succede? :sospiro:
Tutto bene?
Baciotto :*
Magnolya
27-06-2005, 17:40
Missssssssss:*******************
Fede:****************
Mis sono in passione!:D
Psycho^^
27-06-2005, 17:41
hhahaah bellissimo.. "sono in passione" amuahauaa baci aly :D
poi ci spiegherai cosa hai fatto....cmq un bacione :D
Magnolya
27-06-2005, 17:57
Niente di speciale FEDE....
A proposito sono single qualcuno mi vuole?:D
Psycho^^
27-06-2005, 17:58
Niente di speciale FEDE....
A proposito sono single qualcuno mi vuole?:D
eccomi :D
ho fatto arrabbiare Fred... temo la mia incolumità :O
i lmio male e gratutito..:smart: ..non ho bisogno di motivazioni..
ma ho motivi per non tormentare i tuoi sogni...;) per ora..
^_FuNnY_^
28-06-2005, 08:01
mi sento che nn mi va di andare a lavoro...ho leggermente sonno
VARIABLE
28-06-2005, 08:39
Rilassato :) e con un altro nuovo lavoro per la 15° volta in 8 anni (cadenza quasi mestruale..sara ora de dasse na calmata????)
Justarius
28-06-2005, 09:13
Naa,è ora de metterse un assorbente :P
Magnolya
28-06-2005, 09:50
Mi sento una vongola!:D
Suggerisco un assorbente interno:D :rotfl:
Justino tu hai finito di spacciare anticoncezionali???:D :rotfl:
Justarius
28-06-2005, 09:51
Ma anticoncezionali,salto della quaglia r0x :D
Psycho^^
28-06-2005, 09:51
Oggi mi sento.... tranquillo.. e sto morendo dal caldo... me vado a pia na bottija d'acqua freschissssima :D
mi sento assonnato sempre più
^_FuNnY_^
28-06-2005, 14:51
feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :felici27:
VARIABLE
28-06-2005, 15:39
Naa,è ora de metterse un assorbente :P
:D dahoehaieioaeoiaoe si probabilmente si:D
tornata moira? ecco perche
^_FuNnY_^
28-06-2005, 23:10
preoccupata..:sospiro:
oggi?!?!?!per me deve finire ancora ieri...
^_FuNnY_^
29-06-2005, 07:30
sonnoooooooooooooooooooooooooo!
Justarius
29-06-2005, 09:05
Anche ioooooooooooooooooooo
pure iooooooooooooooooooooooo
Magnolya
29-06-2005, 14:19
Rimbambita come Moira Orfei,oggi mi ci sento proprio:rotfl: :D
Mi son svegliata adesso dopo una nottata intera di lavoro,fatemi riprendere.8)
Rincojonita dal sonno :sospiro:
Magnolya
29-06-2005, 17:54
Grrrr:mad: Ho un caldo maledetto!!!!!
|Diablo666|
29-06-2005, 17:56
se vuoi vengo con i cubetti di ghiaccio così facciamo qualche giochetto gh
oggi mi sento abbastanza tranquillo
Magnolya
29-06-2005, 18:01
Me ne servirebbe una montagna:D
|Diablo666|
29-06-2005, 18:03
gh nn c'è problema... potrei buttarti tanto di quel ghiaccio addosso che dopo mi imploreresti di scaldarti ;)
Magnolya
29-06-2005, 18:06
Ma poi farebbe caldo di nuovo:D
|Diablo666|
29-06-2005, 18:07
vabbè ma saremmo più contenti... e poi volendo ricominciamo il giro :p
Magnolya
29-06-2005, 18:11
Ho sete mi sa che vado a bere:okay:
^_FuNnY_^
29-06-2005, 22:07
stasera mi sento piena di vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alèèèèèèèèèèèèèèèè:D
felice un esame in meno da dare
:D
^_FuNnY_^
29-06-2005, 22:48
bravo marito bravo:******************ti devo fare un regalino...cosa desideri?:-)
vediamo fare sesso con te in tutte le posizioni possibili
^_FuNnY_^
29-06-2005, 22:51
sempre il solito ohhhh nn c'è versooooooooo!!!
ehehe amore fino a che non consumo sarò così poi vedremo :D
scazzata e stanca :sospiro:
un poco delusa pure!
di cosa missina?
Discorso lunghetto da fare sul forum, oltretutto non lo sò manco io, forse dall'atteggiamento un pò egoistico di qualcuno o forse dal mio sentirmi impotente davanti a certe situazioni :sospiro:
Magnolya
30-06-2005, 11:10
Ermetica,tre parole valgono per 100.000:D
Psycho^^
30-06-2005, 11:16
3 parole:
io sto bene :D
altre 3...
Aly fatti sbaciukkiare :*
:rotfl::rotfl:
|Diablo666|
30-06-2005, 12:24
incaxxato
^_FuNnY_^
30-06-2005, 18:28
bruciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dolcina`
30-06-2005, 21:34
Parecchio strana!
un "pelino" fuori forma.. e un "pelino" con le scatole girate... :sospiro:
Nightcrawler
30-06-2005, 21:52
bevuto!
Justarius
01-07-2005, 09:12
Incazzato come una sveglia,dannata ipocrisia !!
Magnolya
01-07-2005, 10:03
Rincojonita!
Non capisco più in che posizione dormo gh!8)
Ammazza ce l'hanno proprio rapito stavolta,topo ci manchi,tornaaaaaaa questa casa aspietta a teeeeeeeeeeee:rotfl:
^_FuNnY_^
01-07-2005, 13:30
mi sentoooooooo feliceeeeeeeeee xkè domani si riposaaaaaa:D
Dare_Devil
01-07-2005, 13:32
direi sminchiato come uno che se deve da alza alle 4 de mattina ... :(
^_FuNnY_^
02-07-2005, 12:49
un pò più solo al mondo
amore:******************************************** ************************************************** *************************************
sereno....spero però che non diventi nuvoloso....
stanchino ma almeno stanotte ho dormito beato e nn tutto sudato come 2 giorni fa lol
eh certo,quì c'è gente che suda al lavoro....:rotfl:
^_FuNnY_^
02-07-2005, 14:34
mi sento stanca, scazzata e ho mal di testa uff
mi saento un mix di emozioni campate in aria ghghghghgh (vi sfido a capire quel che intendo ghghghgh)
^_FuNnY_^
03-07-2005, 09:53
.....confusa.....
...e feliceeee...confusa e feliceeee.... :D
^_FuNnY_^
03-07-2005, 10:21
:prrr: ciauuuuuuuu steeeeeeeeeeee:**
ciao bellezza...ot a manetta oggi ghghghghghgh...me sento sempre bbene
^_FuNnY_^
03-07-2005, 10:24
mi fa mooolto piacere:-)
Justarius
03-07-2005, 11:01
mi saento un mix di emozioni campate in aria ghghghghgh (vi sfido a capire quel che intendo ghghghgh)
Io lo so io lo sooooooooooooooooooo
Oggi mi sento sanguinante gh
tu nn vali...tu sai tutto...sei il mio confidente personale
Justarius
03-07-2005, 11:23
Ghghghghgh
/me prepara strozzinaggio :D
/me prepara la lupara ghghghgh
Come un cretino che è andato a letto alle 5 e si è appena svegliato
Magnolya
03-07-2005, 22:49
Ergonomica
^_FuNnY_^
03-07-2005, 22:59
beniiiiiiiiiiissimooooooooooooo:D
adesso posso dire che sono stanchissimo e triste...l'euforia di sta mattina sta svanendo molto velocemente lasciando spazio a un vuoto ...ma domani è un altro giorno!forse...
^_FuNnY_^
04-07-2005, 07:56
mi sento in forma :felici13:
Magnolya
04-07-2005, 09:06
maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee:D
Justarius
04-07-2005, 09:56
E non urlare su :P
Come ogni lunedì ho sonno GH !
Psycho^^
04-07-2005, 09:57
rincoglionito... 8)
Magnolya
04-07-2005, 10:01
Ok,ok bbono,dopo un sano sfogo mi sento già meglio!Anzi ora mi sento bene,non ho + niente da dire a nessuno,e mi guarderò in futuro dal farlo...
Messaggio per gli sfigati: Ah sfigati,noi culettoni ci sforzeremo di essere felici anche per voi!Contateci!(Psy stai buono per favore non mi sklerare tvb).
Ma che bella giornata che è oggi!:okay:
Psycho^^
04-07-2005, 10:02
Ok,ok bbono,dopo un sano sfogo mi sento già meglio!Anzi ora mi sento bene,non ho + niente da dire a nessuno,e mi guarderò in futuro dal farlo...
Messaggio per gli sfigati: Ah sfigati,noi culettoni ci sforzeremo di essere felici anche per voi!Contateci!(Psy stai buono per favore non mi sklerare tvb).
Ma che bella giornata che è oggi!:okay:
ghgghg nono non sklero.. sto abbastanza bene sti giorni a parte una parentesi di un giorno e mezzo in cui so stato nero so una 15ina di giorni ke sto da favola :D
PS tvb anke io
triste solo con tante cose dentro che oramai è pardi fare uscire
Psycho^^
04-07-2005, 15:12
daje sbrì.. non è mai troppo tardi....
PS io mi sento bene ma incazzato e nervoso per sto cazzo de lavoro!!:mad:
Stressata, ed è solo il 4 luglio :sospiro:
^_FuNnY_^
05-07-2005, 16:15
papino:** io un pochino triste
... un po' cosi'... http://10.128.254.21/forum.azzurra.orgg/images/smilies/frown.gif
^_FuNnY_^
06-07-2005, 07:54
Stamattina mi sento una dormi in piedi 8)
Magnolya
06-07-2005, 11:33
rilassata ma indaffarata!8)
ho mal di testa anche oggi :°
pirlotto
06-07-2005, 13:21
... un po cosi ...
^_FuNnY_^
06-07-2005, 15:24
abbastanza scocciata :sospiro:
VARIABLE
06-07-2005, 17:04
Bene:D
come quello che ha provato le montagne russe x la prima volta e prima di scendere pensa già a risalire :P
|Diablo666|
06-07-2005, 18:57
ho mal di testa anche oggi :°
ti mando dei bacini alla testa per farti passare il male dai ;)
oggi mi sento attivo... cioè ho studiato con voglia tutto il giorno e spero di avere voglia anche per questa sera
^_FuNnY_^
07-07-2005, 08:39
felice feliceeeeee :angel33:
Magnolya
07-07-2005, 08:46
Rimba
Nera, nera, nera, nera, nera, nera, nerisssssssssssima :mad:
Magnolya
07-07-2005, 15:54
incavolata ma di buon umore:D
Ce l'ho con te,con te,con te che mi fai incazzareee.....maledetti distributori automatici!!!!!!:mad:
pirlotto
07-07-2005, 16:15
triste , perso , bruciato
non so che fare , se non piangermi addosso ...
scusate lo sfogo
|Diablo666|
07-07-2005, 18:44
oggi sono contento per aver passato l'esame e anche riposato dopo aver fatto la siesta pomeridiana gh
^_FuNnY_^
07-07-2005, 22:59
molto triste :°
^_FuNnY_^
07-07-2005, 23:03
nulla amorina passa nn preoccuparti:****grazie
/me coccola la sua amorina :*
Smack Ele :*, Frauzzola :*
VANESSA-LA-LEONESSA
07-07-2005, 23:07
Francy amorinaaaaaa miaaaaaaaaaaa
nn essere triste *************
X te:
http://www.megghy.com/immagini/GIF/piante%20e%20fiori/8%20fiore.gif
si stava meglio quando si stava peggio :°
incaxxato con il mondo:mad:
^_FuNnY_^
07-07-2005, 23:40
grazie tesorine mie:***********
Oggi mi sento pasticciona, dolci dolci dolci odddddddddddddio come mi piace sentire il profumo di una torta quando cuoce :kaoani29:
Inoltre la ragazza qui al banco sta provando nuovi miscugli per gli aperitivi ed insiste per farmeli assaggiare quindi stò un poco brilla :kaoani58:
Poveri clienti :kaoani54:
Justarius
08-07-2005, 11:31
Alle 11.30 del mattino brilla,quasi peggio di me :P
Ciau dolce :*
^_FuNnY_^
08-07-2005, 13:11
mi sento moooooooooooolto meglio...oggi sto bene x fortuna:D
mi sento un pò messo in disparte
^_FuNnY_^
08-07-2005, 16:47
triste triste
Magnolya
08-07-2005, 17:17
indaffarata non ho molto tempo gh!
Bacio:*;)
Strano...:sospiro:... un po' ansioso :perplex2:... boh... :-?
VARIABLE
08-07-2005, 17:52
tho uno xaba..o xara.. ;)
strano che ti senti ansioso Sisifo
io mi sento bene:) assai
L'ampolla di vetro si e' rotta.
Non rimane che affogare o nuotare fino all'altro capo del mondo.
Piu' comodo affogare.
Come se mi avessero fatto un controlavaggio al cervello
Stanca e un pò fiacchina :sospiro:
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.