PDA

View Full Version : RinGs e il suo Razzismo

IXLUPO
02-09-2003, 20:31
[19:51] <IXLUPO> ritorni in prova se vuoi
[19:52] <RingS> dove?
[19:52] <RingS> o_O
[19:52] <IXLUPO> sul mio chan se vuoi
[19:52] <RingS> per ora sto bene qua, dove ci sono miei amici che nn mi cacciano quando gli dico shcerzosamente "terrone"
[19:52] <IXLUPO> il tuo terrone era offensivo
[19:53] <IXLUPO> ognuno interpreta la cosa a modo suo
[19:53] <RingS> come vuoi
[19:53] <IXLUPO> polentone
[19:53] <IXLUPO> fascitone di merda
[19:53] <IXLUPO> :D
[19:53] <IXLUPO> *fascistone
[19:53] <IXLUPO> XD
[19:54] <RingS> Io non sono fascista
[19:54] <IXLUPO> uhm
[19:54] <IXLUPO> ti da fastidio
[19:56] <RingS> mi da fastidio essere riportato su un gruppo, giusto o no giusto, di cui non ne faccio parte o almeno che sono affari miei
[19:56] <RingS> mi da fastidio essere riportato su un gruppo, giusto o no giusto, di cui non ne faccio parte o almeno che sono affari suoi
[19:56] <RingS> :E
[19:56] <IXLUPO> visto???anke a me
[19:56] <IXLUPO> mi da fastidio!
[19:57] <RingS> ma tu sei del sud :E
[19:57] <IXLUPO> e te ne vai a cagare
[19:57] <IXLUPO> odi il sud?
[19:57] <RingS> :D
[19:57] <IXLUPO> odi il sud^
[19:57] <RingS> siamo come ai vecchi tempi =)
[19:57] <IXLUPO> allora bene
[19:57] <RingS> sì, odio il sud italia :D
[19:57] <IXLUPO> polentone
[19:57] <RingS> polentone?
[19:57] <RingS> che è=
[19:57] <RingS> ?
[19:57] <IXLUPO> nn venire mai nel sud Italia
[19:57] <IXLUPO> un appellativo nordista
[19:57] <RingS> enonciandròmai
[19:57] <RingS> non sono neanche nordista :E
[19:58] <IXLUPO> ignorante scrivi bene
[19:58] <IXLUPO> si staccano le lettere le une dalle altre
[19:58] <IXLUPO> impara a scrivere
[19:58] <IXLUPO> e poi forse mi parli
[19:58] <RingS> ahsi?nnllosapevo:E
[19:58] <RingS> sono del centro :E
[19:58] <IXLUPO> che stai a fare in pizza
[19:58] <RingS> centrista :D
[19:58] <IXLUPO> se odi
[19:58] <IXLUPO> il sud?
[19:58] <IXLUPO> su #ircitalia?
[19:58] <RingS> #pizza mica sta al sud
[19:58] <IXLUPO> pizzsa
[19:58] <IXLUPO> è di odin
[19:59] <IXLUPO> sai ke è catanese?
[19:59] <RingS> e allora? odin nn è un terrone :E
[19:59] <IXLUPO> e sai che Catania sta al Sud?
[19:59] <RingS> sì, lo so :D
[19:59] <IXLUPO> [19:57] <RingS> sì, odio il sud italia :D
[19:59] <RingS> ho la cartina geografica politica davanri a me
[19:59] <IXLUPO> bene odi tutto il sud
[19:59] <IXLUPO> mi sempre
[19:59] <IXLUPO> a fa il deficiente
[19:59] <RingS> siamo come ai vecchi tempi
[20:00] <RingS> ^_^
[20:00] <IXLUPO> finirai come ai vekki tempi

In Data 02/09/2003 .. vedete quanto questo Ragazzo sia razzista..non penso che il razzismo debba prevalere..Attendo una risposta :-?

ramses-II-amon-ra
02-09-2003, 21:08
dunque l'espressione di un buon pensiero o semplicemente comunicare per definizione sta a significare esprimere un concetto in modo chiaro senza offendere l'altro o irritare la persona con cui si parla , questo per quanto concerne una buona comunicazione.

Nel log in questione si puo denotare che si e adottata la parola Terrone solitamente usata spregevolmente nei confronti dei connazionali del sud ,
talvolta puo anche essere usata per scherzare. Chi ha fatto uso di questa parola guardi dentro se e si faccia esame di coscienza se la connotazione del termine è stato di tipo scherzoso puo stare tranquillo con se, caso contrario dovra ricordarsi che il rispetto di un proprio connazionale è fondamentale affinche si tenga alto il valore dell'amicizia e unità nella stessa italia :)

Rings
02-09-2003, 21:38
uff, aridaje con `sta storia, non ho voglia di scrivere molto perché sono stanco e non voglio perdere molto tempo con uno che non capisce quello che scrivo..

dunque, io non voglio contro-ribattere quello che ha detto IXLUPO, vorrei solo rifletterci un po` sopra, così la risposta ve la trovate voi, giusta o non giusta sarete voi a decidere..

prima di tutto, vorrei fermarsi e pensare alla parola "razzismo", parola che IXLUPO ha nominato spesso nel post (non nei messaggi).
Per me, razzismo significa che una persona pensa che un`altra razza sia diversa, in modo negativo, della sua, non è forse così? Ho detto forse "la rrazza del sud" (se razza si può definirla, per me nel mondo c'è solo 1 razza) "è peggiore di quella del nord"? L'go detto mica? gh

Poi, IXLUPO ha anche scritto su alcuni canali (#IRCItalia uno tra questi) che io ho detto che quelli del sud sono ignoranti, sono razzista e altre cose del genere..
su razzista mi sono gia fermato

ora, su "ignoranti", leggete bene il post di IXLUPO, ho mai scritto che "Quelli del sud sono un branco di ignoranti"?? Io (almeno con quello che mi ricordo e che ho letto o_O) no. Voi?

Un`altra cosa, se uno "dovesse disprezzare così tanto quelli del sud" (come dice IXLUPO ma che in realtà non è vero -_-) deve essere xforza fascista? ghgh, può anche essere anarchico.. infatti non l`ho capita quando IXLUPO mi ha detto "FASCISTONE" o_O?? e che centra? ghgh

Poi, io ho moltissimi amici del sud, (vedi: Odin_Eidolon, Martyn_Omega, GOKUSSJ5, e altri) che sanno bene cosa penso di loro e del sud, se li odio poi così tanto.. :E

Poi, quando ho detto: "io odio il sud" certo l`ho detto e riconfermo, ma odio quelli COME IXLUPO, e il motivo mi sembra ben chiaro.. ghgh

"noncinadròmai" e invece ci sono stato, in Puglia, 2 mesi fa, per 2 settimane, e devo dirvi che sono stato veramente bene (Albergo: Cosa del salento, per essere precisi..)

vedete accanto forse una faccina :D ??? Sorridente? Forse (forse! ghgh..) l'ho detto in tono scherzoso, forse.. nn so come la pensa IXLUPO

Eppoi:

a me non me ne frega niente di come pensa e parla IXLUPO, può anche dirlo alla microsoft (puff) che sono (....) razzista, non me ne frega, perché Solo Io E solo i Miei Veri Amici (del sud compresi) sanno cosa sono Io veramente, non uno che sparla a vanvera e non intende bene i miei messaggi

Mi sono anche prolungato troppo per questa storia così stupida, priva di senso, e lo dico apertamente, non mi nascondo, come dice ixlupo ghgh

e adesso finiamola con questa storia, madò, l'ha detto anche Dra[uLa che IXLUPO fa un sacco di polemiche per le più piccole sciocchezze

Saluti a tutti quelli che mi conosco e non, del sud, del nord etc.. sapendo che "in fondo in fondo non li odio così tanto" :D :D bye :E

basta che IXLUPO si fa i ca``i `sua :P

IXLUPO
02-09-2003, 21:49
Caro RinGS come si legge sopra hai detto :

[19:57] <RingS> sì, odio il sud italia :D

Specificando di odiare tutti quel del Sud italia non ha i fatto riferimento ad odiare persone come me del sud italia,ma di odiare tutti coloro appartenenti al suddetto Sud, e pertanto hai anche aggiunto

[19:57] <RingS> siamo come ai vecchi tempi =)

Non mi sono chiari a quali vecchi tempi ti riferisca ,se gironzolano alcuni tipi come te ancora ,e tuttora sfortunatamente.Visto che sfavilli la tua favella,la prossima volta cerca di essere più chiaro..e x RAZZiSMO s'intende non solo il disprezzo di una persona di una diversa razza,ma anche il relativo odio del pensiero del tale disprezzato.

Steve
02-09-2003, 22:08
Dubito che abbiate scelto il luogo ideale per dissertare di questioni filosofico-geografiche, in cui non ho tempo ne' voglia di inserirmi.
Nel mio piccolo, vi consiglierei dunque di cambiare aria con la vostra lana caprina: anche spegnere il computer potrebbe essere una buona idea, ma per soluzioni piu' immediate ipotizzerei un sanissimo /ignore .

Ciao :)

Rings
02-09-2003, 22:12
Infatti su #IRCItalia avevo detto a IXLUPO, dato che mi riteneva un "razzista" di ignorarmi... ma lui... ghgh

gh bye

Martyn Omega
03-09-2003, 13:50
LOL :D

Se rings odia il sud ed è razzista io sono padre Pio.

Eddai si vede che scherzava, in ogni caso 8) sud rox :D :D