View Full Version : Vi saluto e mi presento!!
psykoangel
02-09-2003, 14:12
Ciao a tutti, sono nuovo del posto e mi è sembrato giusto presentarmi... I'm psyko, sono di taranto e sono simpatico e un po pazzo..... non so cosa diamine dire.... quindi ciao a tutti ^_^
Bè psykoangel ben venuto allora...mi presento io sono _MATTO_ il supremo e indiscusso padrone del mondo...magari sarà pure difficile vederci dato che io sono in chan ma in orari strani e per poco tempo...(troppi impegni :wink: ) cmq io qui c sono sempre quindi sicuro t risp se servirà...che dire ben venuto e ambientati che il chan merita e le persone che c stanno meritano :wink:
Ciao
:lol:
Benvenuto psykoangel anche nel nostro forum, abbiamo bisogno di simpatia ed allegria anche qui e tu mi sembra di capire che ne porterai tanta
:x
Ciao Psyko :D
benvenuto nel nostro forum e in chan 8) ... non ti preoccupare.. col tempo impareremo a conoscerci e troverai tutte le parole da dire... :wink:
Ci si vede!
ciao ciao
Coccolina2
02-09-2003, 15:36
:D
benvenuto psykoangel un grosso bacio :x
MisteriosaMente
21-11-2003, 18:59
Io sono Misteriosa Mente, una strana entità cattiva e superba... Non mi lascio scalfire dalle vicissitudini altrui, e godo la vita in ogni sua parte. Ho una passione per le donne e per la storia.
Quando saprò altro, lo scriverò.
bè gia qualcosa...anche se sono curioso di sapere un po' di + di te...bè intanto hai iniziato a dire qualcosa e va gia bene :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 09:55
Anche io sono curioso di sapere fin dove può arrivare la mia personalità... staremo a vedere.
vagamente hai un carattere simile al mio mi sa...se è così hai un "io" dai poteri sconfinati
MisteriosaMente
24-11-2003, 18:36
Simile al tuo? in che senso?
Giulia86
25-11-2003, 02:48
:D :D :D :D
MisteriosaMente già ti odio per il tour de force che stò facendo per leggere gl'innumerevoli post, che tu e Mattone, avete lasciato in questi giorni che nn ci sò stata. :lol:
Almeno ora ho trovato quello in cui ti presenti! Ehhehe
Vediamo... entità cattiva... superba... non si lascia scalfire... PASSIONE PER LA STORIA...
Azz ma mi avete clonata, generando il mio corrispettivo maschile? :D
Se non fossi un essere superiore ed inimitabile avrei stò sospetto! :wink:
MisteriosaMente
25-11-2003, 09:08
Hai trovato pane per le tue fauci, Giulia
A ME SEMBRATE DUE TENERONI :P
SI SI! NE SONO CONVINTA
SMACKKKKKKKKKK
MisteriosaMente
25-11-2003, 14:41
Teneroni mi ricorda i pelouche.. e io odio i pelouche
huahuahuahuahua...bè giulia confermo quello che dice mente...con lui mi sa che avrai pane per i tuoi denti...è un personaggio :wink:
sheherazade
30-11-2003, 13:05
Finalmente la registrazione al forum è avvenuta! Saluto tutti mentre faccio il mio ingresso al forum e vi ringrazio perchè con i vostri quiz e chiacchiere spesso riuscite a farmi molta compagnia! Ciaoooo :) :) :)
Ohhh finalmente sheherazade! certo che e' stata sofferta questa iscrizione al forum!! :wink: Ma ora ci sei, dai... benvenuta anche qui :)
Ci si becca in chan
:D
sheherazade benvenuta, ancora ti conosco poco ma dalla nostra prima chiacchierata ho scoperto che sei davvero molto simpatica, sicuramente avremo modo di conoscerci meglio
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk
:lol:
io nn la conosco proprio :P
bè c'è tempo :D
MisteriosaMente
01-12-2003, 09:45
Anche sheherazade appartiene a quella già nutrita schiera di persone interessanti..
psykoangel
20-02-2004, 17:00
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono tornato :D :D :D
dovrete risubire la mia stupidità cronica ^_^ ciauz
BENTORNATO :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.