View Full Version : Vi saluto e mi presento!!
psykoangel
02-09-2003, 14:12
Ciao a tutti, sono nuovo del posto e mi è sembrato giusto presentarmi... I'm psyko, sono di taranto e sono simpatico e un po pazzo..... non so cosa diamine dire.... quindi ciao a tutti ^_^
Bè psykoangel ben venuto allora...mi presento io sono _MATTO_ il supremo e indiscusso padrone del mondo...magari sarà pure difficile vederci dato che io sono in chan ma in orari strani e per poco tempo...(troppi impegni :wink: ) cmq io qui c sono sempre quindi sicuro t risp se servirà...che dire ben venuto e ambientati che il chan merita e le persone che c stanno meritano :wink:
Ciao
:lol:
Benvenuto psykoangel anche nel nostro forum, abbiamo bisogno di simpatia ed allegria anche qui e tu mi sembra di capire che ne porterai tanta
:x
Ciao Psyko :D
benvenuto nel nostro forum e in chan 8) ... non ti preoccupare.. col tempo impareremo a conoscerci e troverai tutte le parole da dire... :wink:
Ci si vede!
ciao ciao
Coccolina2
02-09-2003, 15:36
:D
benvenuto psykoangel un grosso bacio :x
MisteriosaMente
21-11-2003, 18:59
Io sono Misteriosa Mente, una strana entità cattiva e superba... Non mi lascio scalfire dalle vicissitudini altrui, e godo la vita in ogni sua parte. Ho una passione per le donne e per la storia.
Quando saprò altro, lo scriverò.
bè gia qualcosa...anche se sono curioso di sapere un po' di + di te...bè intanto hai iniziato a dire qualcosa e va gia bene :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 09:55
Anche io sono curioso di sapere fin dove può arrivare la mia personalità... staremo a vedere.
vagamente hai un carattere simile al mio mi sa...se è così hai un "io" dai poteri sconfinati
MisteriosaMente
24-11-2003, 18:36
Simile al tuo? in che senso?
Giulia86
25-11-2003, 02:48
:D :D :D :D
MisteriosaMente già ti odio per il tour de force che stò facendo per leggere gl'innumerevoli post, che tu e Mattone, avete lasciato in questi giorni che nn ci sò stata. :lol:
Almeno ora ho trovato quello in cui ti presenti! Ehhehe