PDA

View Full Version : proposta

LuDuS26
02-09-2003, 14:06
un giorno speriamo non tanto lontano..ad es nell vacanze di natale non sarebbe bello riunire tutti gli utenti di quizzer e fare un meetingquiz dal vivo? .....fatemi sapere ke ne pensate ciauzzzzzzz :D :D :D :D

^Mis^
02-09-2003, 14:09
:lol:

Non sarebbe bello sarebbe fantastico ma gli user di quizzer sono sparsi per l'italia e non solo. Speriamo che si realizzi anche questo sogno io ne sarei felice LuDuS

_MATTO_
02-09-2003, 14:27
Bè l'idea è ottima...girava già qualche tempo fà ma la cosa è dura da organizzare...basta vedere io e te ludus stiamo a almeno 1000 km di distanza...cmq io c stò basta che mi trovate un letto per la notte io combino...i km nn mi preoccupano e poi con la mia super clio (cariola :wink: )...sarò felice di dare una mano se sarà necessario :D

xabaras
02-09-2003, 14:32
beh... certo ludus... i meeting sono sempre molto apprezzati dai canali pieni di gente simpatica...e quizzer si sta confermando sempre piu' tale... sarebbe proprio una bella cosa... organizzarla pero' e' un altro discorso :wink: ... intanto si puo' cominciare a pensarci... :)
Ciao!

roxy
02-09-2003, 14:40
eh si sarebbe bello riunirci :D :D :D
io vengo a nuoto!!!avvisatemi in tempo :P :P :P ehhehehe

mark77
02-09-2003, 15:01
Beh,
visti i miei numerossissimi impegni di questo periodo :D , credo proprio che riuscirei a trovare un paio di giorni per partecipare al più strabiliante meetingquiz creato nella storia dell'umanità...in questo ultimo mese ho conosciuto _MATTO_ ed _-Elianto-_, persone in gambissima e simpaticissima, ma conoscervi tutti insieme in una volta sola sarebbe a dir poco eccezionale :lol: :lol:
quindi se per caso riuscite ad organizzarlo mettemi pure tra i primi nomi nella lista degli inviatati, sempre che voi mi vogliate naturalmente!!! :wink:
per quanto riguarda il luogo in cui vorrete farlo, non c'è assolutamente problema, potrei andare in capo al mondo, tanto io viaggio in aereo, vero Xab? |) :lol:
al limite c'è sempre a disposizione la clio di _MATTO_...non è messa poi così male...

_MATTO_
02-09-2003, 15:06
hehehehe infatti la mia clio 4o 5 persone le tiene ed è testata in 5 fino a 155 km/h quindi...c'è la faremo... :D spero :-?

mark77
02-09-2003, 15:06
Perdonate il mio errore grammaticale..._MATTO_ ed _-Elianto-_ sono persone in gambissima e simpaticissimE...d'altronde...io sono un farmacista...l'italiano non lo so :lol: :lol: