View Full Version : Lotterie...
|Diablo666|
03-08-2003, 13:43
Visto il periodo in cui il superenalotto è a livelli stratosferici, volevo chiedere qual'è stata la vostra migliore vincita ad una lotterie (totocalcio, totogol, lotto, enalotto, tris...)
io ho vinto 20.000 lire al gratta e vinci ghghghg
gujopsdjgiosdajgasdo uau diablè :D :D :D
io boh nn gioco mi rompo le palle nn c'ho voglia d spendere dei soldi così tanto c'ho l'alone d sfiga e nn vinco gsdjijgioèsjioègs
quindi li uso x qlcs d + costruttivo :D :D :D :D :D
Superfre`
04-08-2003, 21:44
Beh, visto che siamo in tema vi diro...
Avete sentito di quel maxisistema da 600 000 euro suddiviso in mille quote da 600 euro giocato in 5 ricevitorie italiane?
Una di queste è la ricevitoria Fazi del mio paesino di 3000 abitanti in provincia di ancona. Non è la prima volta che si tenta cosi pesantemente la fortuna e ogni volta il tg parla del mio splendido paesino. Prossimo giro gioco anche io insieme a qualche amico!
Io vinco molto spesso al Lotto però il massimo è stato di 250 mila lire kj0as0de'
Superfre`
05-08-2003, 01:27
la mia piu grossa vincita è stata 13 euro circa durante gli europei(?) di calcio alla snai. Peccato che ho perso molti piu soldi.
Azzeccare 4 partite non è facile... V_V
ho fatto ambo :D :D :D :D :D
^pioggia^
18-08-2003, 23:05
quache giorno fa ho fatto bingoooooooo... vabbè 20 euri ma vuoi mettere la soddisfazione? ehehe
nonnìììììììììììììììì
siamo riccheeeeeeeeeee
fshaiufshaifhisafsfafagyuasdihdguipshgsduipahgipsd hguipdas
rigiriamo la domanda: cosa fareste se aveste vinto i 70 milioni d euro dell'enalotto?
:D :D :D
|Diablo666|
19-08-2003, 12:58
prima cosa mi sarei fatto intallare l'ADSL :wink:
poi sarei andato in vacanza perenne ghghghgh
Li ho vinti io gh e per adesso mi sono solo comprata un ferrarino e ogni volta che mi ferma la polizia gli allungo 1000 euro e mi lasciano andare gh
io sarei andata in viaggio in europa un anno, avrei comprato qlc casa in qlc bel posto e poi boh... tt le cazzate che ho sempre voluto comprare :D :D :D
e poi vabbè andare in giro e divertirmi :D
Superfre`
31-08-2003, 18:51
Se qualcuno ha bisogno di aiuto per investire il proprio capitale me lo affidi tranquillamente. Se qualcuno fosse cosi gentile da prestarmi una banconota da 200 euro per asciugare le lacrime che hanno rigato i miei occhietti quando ieri sera ho pagato il conto del ristorante dopo aver offerto la cena di pesce ai miei amici per il mio compleanno avrà la mia totale gratitudine.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.