PDA

View Full Version : La sessualità Maschile

Playstation2
30-07-2003, 16:00
LA SESSUALITÀ MASCHILE

C'è una profonda diversità tra l'uomo e la donna.

Una diversità, oltre che fisica, psicologica.
Mentre il compito biologico della donna è quello di curare e proteggere continuamente i figli, quello dell'uomo è di fecondare la femmina e di difendere dagli attacchi esterni il suo gruppo. La donna ha in sé la costanza e la tenacia. L'uomo è più irruente, potente ma discontinuo. Sono due modi diversi di entrare in contatto con la vita.
Istintivamente la donna vede il sesso come l'inizio di qualche cosa (una nuova vita). Per l'uomo è finito tutto appena è riuscito a fare il suo dovere di fecondatore. La donna ragiona sui tempi lunghi, l'uomo affronta le questioni una per volta. Per la madre i problemi e l'ansia per i figli non hanno mai fine, per l'uomo si tratta di difendersi da quella minaccia specifica o trovare il cibo per quel giorno in particolare. Per questo il modo di intendere la vita è così diverso per maschi e femmine. Ed è diverso anche il modo di intendere il sesso.

Sì, è banale dirlo, ma l'uomo è cacciatore. Potrà anche essere fedele ma se vede una ragazza che gli sorride non può evitare che qualche cosa gli si muova dentro. L'uomo è ansioso. Vorrebbe subito mettervi le mani sulle tette prima ancora di essersi presentato.
E anzi, prima ancora, il suo istinto animale gli suggerirebbe di annusarvi lì come fanno tutte le bestie. Lui si trattiene perché sa che è maleducato annusare le sconosciute.

Anzi non ci pensa proprio a farlo. Ha dimenticato i suoi istinti di migliaia di anni fa...
Ma qualcosa è rimasto. E i suoi occhi non possono evitare di correre sulle rotondità del vostro seno e dei vostri glutei, spiando l'orlo della gonna e la ripida discesa delle vostre caviglie. È così. Beh... non sempre. Ci sono le eccezioni. Ma un maschio che non ha delle reazioni istintive così animali forse soffre per un eccessivo autocontrollo. Poi non riesce a lasciarsi andare fino in fondo amandovi e non sa perdersi completamente nell'estasi dell'amore.
Perciò, care amiche, forse accettare un po' di maschia irruenza, un po' imbranata, è una cosa inevitabile. Si tratta di saperli prendere gli uomini. Tranquillizzarli, addolcirli, insegnar loro a stemperare l'ardore facendolo durare a lungo per far lievitare il piacere. Insegnategli a tramutare l'ansia in gusto per l'attesa.
Se ti trovi con un nuovo amore devi tener conto che probabilmente prima di incontrarti ha patito molti rifiuti e ha una voglia pazza di far l'amore. Le donne non si rendono conto di quanto sia difficile per un uomo trovare una femmina disponibile. Mettetelo a suo agio dicendogli che non ha nulla da temere: fai in modo che lui raggiunga il suo orgasmo tanto desiderato. Dopodiché spiegagli che a te piace la lentezza. Se non capisce hai due possibilità: proporgli una doccia fredda oppure soddisfarlo rapidamente con qualche carezza, di modo che sbollisca la sua bramosia da animale in gabbia, dopo potrai stabilire con lui un rapporto più umano. Vedrai che poi riuscirà addirittura a parlare di filosofia.

:D

Che ne pensate???

Superfre`
30-07-2003, 23:50
Sono un animaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! (ululo)

No tutto piu che vero!

alias3
31-07-2003, 12:43
LA SESSUALITÀ MASCHILE

Mentre il compito biologico della donna è quello di curare e proteggere continuamente i figli, quello dell'uomo è di fecondare la femmina e di difendere dagli attacchi esterni il suo gruppo. La donna ha in sé la costanza e la tenacia. L'uomo è più irruente, potente ma discontinuo. Sono due modi diversi di entrare in contatto con la vita.
Istintivamente la donna vede il sesso come l'inizio di qualche cosa (una nuova vita). Per l'uomo è finito tutto appena è riuscito a fare il suo dovere di fecondatore. La donna ragiona sui tempi lunghi, l'uomo affronta le questioni una per volta. Per la madre i problemi e l'ansia per i figli non hanno mai fine, per l'uomo si tratta di difendersi da quella minaccia specifica o trovare il cibo per quel giorno in particolare. Per questo il modo di intendere la vita è così diverso per maschi e femmine. Ed è diverso anche il modo di intendere il sesso.

Sì, è banale dirlo, ma l'uomo è cacciatore. Potrà anche essere fedele ma se vede una ragazza che gli sorride non può evitare che qualche cosa gli si muova dentro. L'uomo è ansioso. Vorrebbe subito mettervi le mani sulle tette prima ancora di essersi presentato.
E anzi, prima ancora, il suo istinto animale gli suggerirebbe di annusarvi lì come fanno tutte le bestie. Lui si trattiene perché sa che è maleducato annusare le sconosciute.

Anzi non ci pensa proprio a farlo. Ha dimenticato i suoi istinti di migliaia di anni fa...
Ma qualcosa è rimasto. E i suoi occhi non possono evitare di correre sulle rotondità del vostro seno e dei vostri glutei, spiando l'orlo della gonna e la ripida discesa delle vostre caviglie. È così. Beh... non sempre. Ci sono le eccezioni. Ma un maschio che non ha delle reazioni istintive così animali forse soffre per un eccessivo autocontrollo. Poi non riesce a lasciarsi andare fino in fondo amandovi e non sa perdersi completamente nell'estasi dell'amore.
Perciò, care amiche, forse accettare un po' di maschia irruenza, un po' imbranata, è una cosa inevitabile. Si tratta di saperli prendere gli uomini. Tranquillizzarli, addolcirli, insegnar loro a stemperare l'ardore facendolo durare a lungo per far lievitare il piacere. Insegnategli a tramutare l'ansia in gusto per l'attesa.
Se ti trovi con un nuovo amore devi tener conto che probabilmente prima di incontrarti ha patito molti rifiuti e ha una voglia pazza di far l'amore. Le donne non si rendono conto di quanto sia difficile per un uomo trovare una femmina disponibile. Mettetelo a suo agio dicendogli che non ha nulla da temere: fai in modo che lui raggiunga il suo orgasmo tanto desiderato. Dopodiché spiegagli che a te piace la lentezza. Se non capisce hai due possibilità: proporgli una doccia fredda oppure soddisfarlo rapidamente con qualche carezza, di modo che sbollisca la sua bramosia da animale in gabbia, dopo potrai stabilire con lui un rapporto più umano. Vedrai che poi riuscirà addirittura a parlare di filosofia.

Che ne pensate???Sono perfettamente daccordo ma.... potrebbe essere possibile un rifiuto dato dalla troppa eccitazione? Mi spiego meglio:
cosa succede ad un uomo quando nonostante il forte desiderio, riesce a re
spingere il corpo che fremente gli si offe?

Playstation2
31-07-2003, 15:30
Cosa succede ad un uomo quando nonostante il forte desiderio, riesce a respingere il corpo che fremente gli si offe?

Succede che gli amici lo prendono per il culo per il resto dei suoi giorni...
A meno che il corpo fremente che gli si offre non sia un cesso smaltato Ginori... :D

PS: Frengoooo, accorcia il tuo ululato che hai sconvolto tutta "l'impaginazione"... ;)

alias3
01-08-2003, 07:53
Bella,bella risposta! No,non si trattava di un cesso Ginori, semmai una
Lenci,un'autentica bambola Lenci: troppo preziosa per essere stropicciata.Bye

^pioggia^
01-08-2003, 10:35
beh, è risaputo che l'uomo vive il sesso istintualmente e la donna cerebralmente...
avete fatto la scoperta dell'acqua calda lol

Playstation2
05-08-2003, 16:07
beh, è risaputo che l'uomo vive il sesso istintualmente e la donna cerebralmente...
Ma il discorso è un altro...
Il fatto è che non c'è e non ci sarà mai comprensione tra i due sessi, su questo argomento.
Conosco un sacco di ragazze che si lamentano delle "voglie" sessuali dei propri partner e che non riescono a capire che per un maschio fare sesso è quasi sempre come fare uno sport o un divertimento come un altro (uno dei migliori direi).
Invece per molte ragazze è il contrario.
O se non lo è, non lo vogliono ammettere...

Se un ragazzo ha molte partner è considerato un grande, mentre se una ragazza va con tutti è una tr**a...
Molte ragazze danno la colpa di questa affermazione ai ragazzi che amano "vantarsi" raccontando le prestazioni della propria compagna agli amici... Ma secondo me il vero motivo per cui le ragazze che fanno molto sesso con molti ragazzi lo tengano nascosto è dovuto al giudizio delle altre.
Mi spiego meglio:
Se le ragazze/donne non riescono ad avere una sessualità promiscua apertamente dichiarata, è sopratutto perchè temono il giudizio delle altre (vedi la madre, la sorella, la figlia, le amiche...)
Dare la colpa all'uomo è facile, ma non risolve questo problema, che è interno al genere femminile.
L'emancipazione sessuale della donna non sarà mai completa finchè non riuscirà a superare questa contraddizione di fondo:

Faccio sesso con un ragazzo al giorno ma se mi raccontano che un'altra ha avuto molte "storielle" non posso fare a meno di additarla come tr**a...

IMHO

Playstation2
05-08-2003, 16:12
No,non si trattava di un cesso Ginori, semmai una
Lenci,un'autentica bambola Lenci: troppo preziosa per essere stropicciata.
Racconti di vita vissuta?

alias3
05-08-2003, 19:55
No,non si trattava di un cesso Ginori, semmai una
Lenci,un'autentica bambola Lenci: troppo preziosa per essere stropicciata.
Racconti di vita vissuta? Si,vita vissuta in malo modo; perchè ti lascio immaginare la Lenci chi era. Non ho mai capito quell'atteggiamento e non credo mi sarà mai spiegato,purtroppo. L'unica cosa che riesco a pensare è che l'istinto, a volte si esprime in maniera strana inspiegabile.
Hai tu una interpretazione diversa?

^sere^
06-08-2003, 02:15
Ma il discorso è un altro...
Il fatto è che non c'è e non ci sarà mai comprensione tra i due sessi, su questo argomento.
Conosco un sacco di ragazze che si lamentano delle "voglie" sessuali dei propri partner e che non riescono a capire che per un maschio fare sesso è quasi sempre come fare uno sport o un divertimento come un altro (uno dei migliori direi).
Invece per molte ragazze è il contrario.
O se non lo è, non lo vogliono ammettere...

boh secondo me nn è così :/

cioè sembra che nn vogliamo scopare detta così foasfosèajfoasjofèasjioèfas

Superfre`
06-08-2003, 09:39
Non e' quello Serena. E' che voi date molta piu importanza ai bacetti, le carezze, eccetera. L'uomo alla fin fine vuole solo ficcare. dfajhlsdkfhasdjhalkj

Playstation2
06-08-2003, 12:09
cioè sembra che nn vogliamo scopare detta così

:)
Ma no, chi dice questo...
Dico solo che la donna ha bisogno di creare una situazione anche falsamente emotiva per poter fare sesso liberamente senza sentirsi una tr**a.
Se una ragazza venisse da me chiedendomi: "Ti va di scopare???" io non mi offenderei assolutamente.
Invece se accadesse il contrario... Sai che insulti pioverebbero?
L'uomo è constretto a mentire, a far finta di non desiderare solo il sesso con una ragazza per non venire considerato un maniaco.
Anche quando alla fine, con un'avventura, entrambi cercano solo quello.

Poi ci sono le dovute eccezioni, per carità...

A proposito, se ne conosci qualcuna... :D

Ciao!

L'uomo alla fin fine vuole solo ficcare.

:D :D :D :D

alias3
06-08-2003, 12:41
cioè sembra che nn vogliamo scopare detta così

:)
Ma no, chi dice questo...
Dico solo che la donna ha bisogno di creare una situazione anche falsamente emotiva per poter fare sesso liberamente senza sentirsi una tr**a.
Se una ragazza venisse da me chiedendomi: "Ti va di scopare???" io non mi offenderei assolutamente.
Invece se accadesse il contrario... Sai che insulti pioverebbero?
L'uomo è constretto a mentire, a far finta di non desiderare solo il sesso con una ragazza per non venire considerato un maniaco.
Anche quando alla fine, con un'avventura, entrambi cercano solo quello.

Poi ci sono le dovute eccezioni, per carità...

A proposito, se ne conosci qualcuna... :D

Ciao!

L'uomo alla fin fine vuole solo ficcare.

:D :D :D :DE allora ficcate,quanti sofismi! entrate uscite fate quello che volete! Ma vi siete mai chiesti come mai è così diffusa la eaculatio precox? Vi piace fare così? Fatelo!! Vi siete mai chiesti quanto
voi riempite e quanto noi,invece, ci troviamo costrette ad accogliere? Mi piacerebbe proprio trovare uno che come unico scopo abbia quello di
farmi venire!! Sti cazzi!! Siamo noi che ci destreggiamo per allungare i
tempi altrimenti 2 minuti e via.... che meraviglia. Allora,visto che vi piace tanto ficcare,perchè prima di un accoppiamento non andate 2 MINUTI in
bagno e poi fate il vostro dovere ! MA CHE DICI? Siamo solo noi che dobbiamo provvedere..... giusto?

^sere^
17-08-2003, 02:26
vgnhjyigmivgtugmiojp
ma lol ti stimo :D :D

Playstation2
25-08-2003, 11:40
E allora ficcate,quanti sofismi! entrate uscite fate quello che volete! Ma vi siete mai chiesti come mai è così diffusa la eaculatio precox? Vi piace fare così? Fatelo!! Vi siete mai chiesti quanto
voi riempite e quanto noi,invece, ci troviamo costrette ad accogliere? Mi piacerebbe proprio trovare uno che come unico scopo abbia quello di
tempi altrimenti 2 minuti e via.... che meraviglia. Allora,visto che vi piace tanto ficcare,perchè prima di un accoppiamento non andate 2 MINUTI in
bagno e poi fate il vostro dovere ! MA CHE DICI? Siamo solo noi che dobbiamo provvedere..... giusto?

Invece non ti immagini neanche che soddisfazione sia per un ragazzo vedere la propria compagna che ha un orgasmo...
Voler saltare il corteggiamento (fiori, lettere, ristorante, telefonate, cazzate varie...) non vuol dire durare 10 secondi a letto.
Non mi riconosco nella descrizione che fai...
Forse tu hai avuto sfortuna...
Ciao!

alias3
25-08-2003, 15:49
E allora ficcate,quanti sofismi! entrate uscite fate quello che volete! Ma vi siete mai chiesti come mai è così diffusa la eaculatio precox? Vi piace fare così? Fatelo!! Vi siete mai chiesti quanto

Invece non ti immagini neanche che soddisfazione sia per un ragazzo vedere la propria compagna che ha un orgasmo...
Voler saltare il corteggiamento (fiori, lettere, ristorante, telefonate, cazzate varie...) non vuol dire durare 10 secondi a letto.
Non mi riconosco nella descrizione che fai...
Forse tu hai avuto sfortuna...
Ciao!

Sono contenta che tu non ti riconosca nella mia descrizione e mi dispiace
non conoscerti.Scherzo!
E' il desiderio l'oggetto del contendere. Noi amiamo (almeno io, vado in chat per questo) essere desiderate all'infinito,continuamente................
Voi avete l'handicap dell'espulsione dopo il quale......sappiamo cosa succede. I vari tabù delle donne vanno legati al sentimento che per Voi è
meccanismo. Niente di male e nemmeno deprecabile.E' così.Personalmente ogni volta cambierei soggetto ma credo che la norma
non sia questa.Quanti anni hai?

Playstation2
26-08-2003, 15:02
Sono contenta che tu non ti riconosca nella mia descrizione e mi dispiace non conoscerti.Scherzo!
E' il desiderio l'oggetto del contendere. Noi amiamo (almeno io, vado in chat per questo) essere desiderate all'infinito,continuamente................
Voi avete l'handicap dell'espulsione dopo il quale......sappiamo cosa succede. I vari tabù delle donne vanno legati al sentimento che per Voi è
meccanismo. Niente di male e nemmeno deprecabile.E' così.Personalmente ogni volta cambierei soggetto ma credo che la norma
non sia questa.

Il sentimento per l'uomo è meccanismo? Secondo me l'uomo sa amare, e sa soffrire come una donna. Per quel che riguarda il sesso è un po' più complicato il discorso...
Un ragazzo, spesso deve reprimere la sua natura che lo porta (nella maggior parte dei casi) a voler tutto subito e a concretizzare... Ma questo non credo che sia dovuto a mancanza di sensibilità. Semplicemente è la sua Natura... La donna ha una natura diversa, forse più riflessiva e mentalmente emotiva, e da questo nasce la famosa incomprensione di fondo.
Ma non voglio certo dire che non esistano uomini insensibili, rozzi, incapaci di comprendere le necessità della partner.
Ma perchè generalizzare...?
Personalmente non vedo il sesso come una ginnastica alternativa e penso che anzi, tutto ciò che gli fa da contorno, lo renda decisamente migliore.

Quanti anni hai?
Ho 23 anni. E tu?

Ciao!

^sere^
26-08-2003, 17:37
Un ragazzo, spesso deve reprimere la sua natura che lo porta (nella maggior parte dei casi) a voler tutto subito e a concretizzare... Ma questo non credo che sia dovuto a mancanza di sensibilità. Semplicemente è la sua Natura... La donna ha una natura diversa, forse più riflessiva e mentalmente emotiva, e da questo nasce la famosa incomprensione di fondo.

mmmh.. nn sn d'accordo cn il fatto che voi vogliate tt subito e noi no... forse noi nn tendiamo a "concretizzare" xchè spesso è la società che c impone così, la mentalità che c'è in giro, che è sempre pronta ad etichettarti e a giudicarti x come t comporti... anche se nn sembra questa è una cosa che influisce molto, e se nn fosse così le cose sicuramente sarebbero molto diverse!!! Diciamo che generalmente siamo come "bloccate" da tt questo ma nn vuol dire che la mentalità si diversa!

nn so se si è capito il mio discorso, forse nn l'ho capito nemmeno io fasopjfojasfsa
vabbè pazienza -_-

alias3
26-08-2003, 18:10
Quanti anni hai?
Ho 23 anni. E tu?

Ciao![/quote]

42, non svenire! ciao

STeeD
26-08-2003, 23:12

:lol: :lol: :lol: ^^ ^^
ho no sono pure qui...... come cazzo ci sono arrivato anche qui
ho no no no :P :P :P

Playstation2
27-08-2003, 11:51
mmmh.. nn sn d'accordo cn il fatto che voi vogliate tt subito e noi no... forse noi nn tendiamo a "concretizzare" xchè spesso è la società che c impone così, la mentalità che c'è in giro, che è sempre pronta ad etichettarti e a giudicarti x come t comporti... anche se nn sembra questa è una cosa che influisce molto, e se nn fosse così le cose sicuramente sarebbero molto diverse!!! Diciamo che generalmente siamo come "bloccate" da tt questo ma nn vuol dire che la mentalità si diversa!

nn so se si è capito il mio discorso, forse nn l'ho capito nemmeno io fasopjfojasfsa
vabbè pazienza -_-

Sei stata chiarissima.
Ti faccio i miei complimenti per la sincerità.
Quindi se un ragazzo carino venisse da te dicendoti: "Sai che mi piaci, vorrei fare sesso con te!" tu non te la prenderesti? Dentro di te intendo.
Ovvio che la "Società" ti impone di incazzarti davanti ad una simile affermazione, ma io mi riferisco a quello che proveresti dentro di te.
Io, ti ripeto, non mi offenderei affatto :)

Ciao!

Playstation2
27-08-2003, 12:05

Scriveva Nietzsche:

L?idolatria che le donne professano per l?amore è in fondo e in origine un?invenzione dell?accortezza, in quanto con tutte quelle idealizzazioni dell?amore esse accrescono il loro potere e si presentano come sempre piú desiderabili agli occhi degli uomini. Ma con la secolare assuefazione a questa esagerata valutazione dell?amore, è avvenuto che esse sono cadute nella loro stessa rete e hanno dimenticato quell?origine. Oggi esse stesse sono illuse ancor piú degli uomini e soffrono perciò anche di piú per la delusione che quasi necessariamente arriverà nella vita di ogni donna, nella misura in cui essa abbia in genere abbastanza fantasia e intelletto per poter essere illusa e delusa.

Se questo fosse vero, cara alias3, tu avresti fantasia ed intelletto da vendere.
Come ti chiami?

^sere^
28-08-2003, 01:24
Quindi se un ragazzo carino venisse da te dicendoti: "Sai che mi piaci, vorrei fare sesso con te!" tu non te la prenderesti? Dentro di te intendo.
Ovvio che la "Società" ti impone di incazzarti davanti ad una simile affermazione, ma io mi riferisco a quello che proveresti dentro di te.
Io, ti ripeto, non mi offenderei affatto :)

Ciao!

ma io nemmeno :D

Playstation2
28-08-2003, 11:27
Cara ^sere^.........
Sai che mi piaci, vorrei fare sesso con te!

:D :D :D :D

Scherzi a parte, complimenti per la risposta. Non me l'aspettavo.
Ciao!

^sere^
28-08-2003, 11:36
ythgophuipgas ma cioè nn c'è niente da offendersi, anzi -_-
:D :D :D

Playstation2
05-09-2003, 17:15
ythgophuipgas ma cioè nn c'è niente da offendersi, anzi -_-
:D :D :D

Grande ^sere^...

ma se un uomo ti apostrofasse così?:

- Mi piacerebbe che tu fossi una porta così potrei sbatterti tutto il giorno
- Che gambe carine! A che ora aprono?
- Lavori per le Poste? Mi pare di averti già visto mentre controllavi il mio pacco
- Posso offrirti da bere o preferisci i soldi direttamente?
- Oh,scusa! Credevo che l'etichetta del tuo vestito fosse in braille.
- (Guardandoti il pacco) Beh, sicuramente non starà lì a succhiarsi da solo.
- Sai, se fossi in te scoperei con me.
- Che sia fottuto se sbaglio...il tuo nome e' Elena Tetteculo?
- Oh! Quei vestiti starebbero magnificamente appallottolati in un mucchietto nel pavimento della mia camera da letto!
- Il mio nome e' (nome)...ricordalo perché più tardi lo urlerai!
- Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Io!

^sere^
05-09-2003, 22:10
ma rotfl quella è volgarità è diverso :D

Superfre`
08-03-2005, 00:58
LA SESSUALITÀ MASCHILE

Che ne pensate???Riportiamolo su va!