View Full Version : I compleanni dei nostri amici. Tanti auguri a...
Giulia86
26-07-2003, 14:35
:D :D :D :D
Tanti auguri _Mattone_!!!!!!!! :x
Mi raccomando sò che un anno in più non potrà darti saggezza perchè sei matto, però almeno cercadi usare bene lo stok di siringhe che t'ho ragalato! :wink:
Tanti auguri ancora e un bacione
Ciau ciau Giulia
:lol:
Tanti auguri Mattacchione di un MATTO, sei un caro amico e ti vogliamo tutti bene. Ti tiro le orecchie virtualmente che fa meno male e ti schiocco un baciotto su una guancia :x
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamma mia Grazie 1000... :( :( (commosso)
Le 2 stelle + brillanti del chan (senza offesa per le altre stelle ) che pensano a me...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma attenzione 1 anno in + nn può cambiare il mio carattere :evil:
a si giulia tranquilla le userò bene le siringozze...tutte per te :evil:
Mis un bacione anche a te :x
Giulia86
26-07-2003, 16:39
Prova a bucherellarmi Mattone e ti abbrustolisco! :P
Ciauuuuuuuu
Giulia
Grande _MATTO_!! AUGURONI!!! :D
adesso pero' tocca a te pagare da bere :wink:
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xab grazie e quindi anche a te una mega birrozza da 66 (rigorosamente moretti virtuale)
Fulmi nn ti ho dimeticato...cmq grazie a tutti :lol: :lol:
Coccolina2
31-07-2003, 15:06
V_V MATTO perdonami ma volevo farteli anche io. Va bene anche se in ritardo?
un grossissimo smackkkkkkkkkkkkk
Coccolina2 tu puoi farmi gli auguri quando vuoi che sono sempre ben graditi :)
Tanti Auguri Blaster, anche per te gli anni passano vero?
Un Grosso bacio :x e ancora 100 di questi giorni :P
:wink:
Giulia86
27-08-2003, 12:25
Heyyyyy Blasterrrr TANTI AUGURONI!!!!!
S'invecchia? Macchè dai!!! Hai un uragano che ti tiene giovane! E poi c'è un piccolo grande junior che scalpita no? :lol:
Ehehehe Scherzo! Comunque tanti auguroni!!!!!! e un bacio :x
Ciao Giulia :wink:
Uguri Blaster anche da parte mia :D ...hehe che figata...volevo dire qualcosa di elaborato ma nn mi ricordo + :o ...Bè mi limito a farti gli auguri e a offrirti una buonissima birrozza di MORETTI da 66...ciuuuuuuuuuuu :wink:
Coccolina2
27-08-2003, 17:58
Auguroni Blaster un grosso grosso bacio da parte mia e dei miei bimbi e un abbraccio da mio marito.
Una fetta di torta non ci starebbe male, l'aspetto!
Auguroni anke da me...hmm che altro dire...hmm...nn sono mai bravo in queste occasioni :D Va beh ancora tanti aguri e 1000 di questi giorni :wink:
Blaster^^
27-08-2003, 23:07
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciaoooooooooooooooooooo ragazzi vi ringrazio molto :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: sono vecchio va bè : :P :P :P però mi sento un giovincello heheheheheheh un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bè basta essere giovani dentro...come me in 21 anni effettivi mi sento 15enne :D
Bè basta essere giovani dentro...come me in 21 anni effettivi mi sento 15enne :D
O forse hai proprio il cervello di un 15enne :P :P :P
:D
Oggi è il turno di NoMas ehehe
Auguroni anche a te e milleeeeeeeeeeeeeeeeee di questi giorni
eheh... gli auguri glieli avevo gia' fatti in chan... ma anche qui non guasta mica!! :)
Auguri Nomas!! :wink:
djsnake81
28-08-2003, 18:10
AUGURIIIIIIII NOMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora giulia mi picchia per i colori........... :P :P :P
e io ti picchio perche' devi sempre farti notare!!! :D
ciao snake... :wink:
:lol: :lol: :lol: GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Uguri NoMas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!_MATTO_ magari un po' in ritardo ma arriva sempre hehe :D uguri ancora...t meriti un baserto :x hihihihi :P
ecco un altro bel compleanno nel chan...
AUGURI GIULIA!!! :D
dai dai... che ti stai avvicinando ai 18... e forse puoi gia' smettere di mangiare omogeneizzati... :wink:
insomma.... AUGURONI!! :x
AUGURONI GIULYYYYYYYYYYYYYYYYY, FINALMENTE IL TUO TURNO.
TVTTTTTTB
MILLE BACI E MILLE DI QUESTI GIORNI, SMACKKKKKKKKKKKKKKKKK
Anche io non voglio mancare a fare gli auguri alla carissima Giulia, certo noi ci siamo già sentiti stanotte in chan, quindi ho già avuto l'occasione di farli, però è giusto che le lasci un bel messaggino anche qui sul forum :wink:
BUON COMPLEANNO!!!!
Un bacione! :o
UGURISSIMI GIULIETTA :x
MAMMA MIA CHE VECCHIA CHE STAI DIVENTANDO :P
cmq ti potrei regalare un set di siringhe nuove...tu cosa dici???? :wink:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Auguri Giulia, anche da parte mia, 100 di questi giorni. (Si dice sempre così ma perchè poi...boh!)
Quando hai tempo vieni a trovarmi che stiro le orecchiazze!!!!! :D
Ciao, un bacione!! :lol: :lol:
Super[P]
08-09-2003, 00:50
Giulietta scusa x il ritardo...nn lo sapevo un baciotto!!! tantissimi auguri :************
augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giulia86
08-09-2003, 16:12
Ma grazie a tutti ragazzi!
Grazie a tutti voi che mi avete fatto gli auguri sul forum, e grazie anche a tutti i ragazzi che me li hanno fatti in chan! :lol:
E' già stò invecchiando e vi giuro che gli acciacchetti cominciano a farsi sentire! :wink:
Comunque matto, ti ringrazie per la nuova fornitura di spade! Tranquillo le userò solo ed esclusivamente per te! uhauahuahua
Un bacione belli hasta luego e ci si becca in chan! :x
Ciao ciao Giulia
P.S. Azz m'avete fatto commuovere ciao dalla rompipalle! eheheheheh
Tanti auguri Spire smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
1.000 di questi giorni
Sei un cucciolotto delizioso, cresci senza cambiare mai :x
Uguri spire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tanti auguri Spire!!!
Buon compleanno!!!
:lol: :lol: :lol:
AUGURONI SPIRE!!! :D
come al solito gradiremmo una fetta di torta (sempre che ne sia rimasta :wink: )
Ci si vede in chan
ciao ciao 8)
Anche se nn glie ne frega niente a nessuno vorrei fare gli auguri a mio papà che ormai nel lontano 1950 venne al mondo...da lui nacque la stirpe che portò a me (2 generazioni hauhuahua) quindi buon compleanno papà :D ....
hihihihihihihihihi questa nn ve l'aspettavate! :P
Mi associo agli auguri per il papà di _MATTO_ e lo ringrazio per aver messo al mondo un figlio cosi speciale :lol:
hehe grazie mis...sei sempre la migliore :D
Buon compleanno papà di _MATTO_
:lol: :lol: :lol:
A nome di mio padre vi ringrazio... :D hehehehe
Tanti auguri anche a te ErSandro e mille di questi giorni
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Ti va bene che sei dietro uno schermo, dò di quelle tirate d'orecchio eheheh :wink:
hihihi... AUGURONI ANCHE A TE, Sandro !!!
bello questo periodo... proprio pieno di compleanni...
Blaster^^
22-09-2003, 00:30
Auguroni ErSandro
Ugiri Sandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri cubana
tanti auguri a te
:**************************
smackkkkkk cubana 100 di questi giorni
UGURI CUBANA :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!!!!
ErSandro
26-09-2003, 00:00
Che dire.....Auguri :D :D :D :D :D
AUGURONI!!!! oggi e' il compleanno di altre due importanti persone che ci fanno sempre compagnia...
AUGURONI DJSNAKE E KIM!!!!!
1000 di questi giorni... :D
Kimmmmmmmmm dolcissima ti auguro mille di questi splendidi giorni, la dolcezza e la spensieratezza dei tuoi 15 anni spero che ti accompagneranno per tutta la vita: Smackkkkkkkkkkkkkkk
Djjjjjjjjjjjjj amico mio, tanti auguri anche a te di cuore.
Un dolce smackkkkkkkkkkkkkkkk
djsnake81
15-10-2003, 19:01
Grazie infinite ragazzi!!!!!!!!!!!!!
così mi fate uscire la lacrimuccia....................
che carini che siete!
GRAZIE DAVVERO!!!!!!
Un bacione a mis, e anche a xab e mark! :D
Uguri e lodi lodi lodi...no questo lo diceva qualcun'altro...be uguri DJ uguri Kim :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
djsnake81
16-10-2003, 14:03
Grazie infinite mattooooooooooooooooooooo!
Un bacione anche a te! :D :D :D
Vieni qui Dj che ti buso tutto :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
huahuahuahuahuahuahuahua :D :) :P :D
tanti auguri Xena per i tuoi meravigliosi 26 anni.
Smackkkkkkkkkkkkkk tesorina e 100 di questi giorni
:x
AUGURONI XENA!!!!! :D
diamine quanti bei compleanni in questo periodo!!
ancora auguroniiii!!!! :)
wow tutti in questo periodo?bè xena uguroni anche a te :)
Ieri non c'ero Xena, approfitto adesso per farti gli auguri di buon compleanno.
Scopro con molto piacere oggi che sei una CLASSE (stesso mio anno :wink: )
Ancora tanti auguri! :lol: :lol:
ecco un altro bel compleanno!!!
AUGURI PORTEGNA!!!!!! :D
davvero buon compleanno fiore... magari una fetta di torta dall'Argentina a qui, chissa' come arriva... pero' la gradiamo lo stesso...^^
AUGURONI CUGINETTA DA ME E TUTTI QUI, UN GROSSO BACIO E UN ABBRACCIO
SMACKKKKKKKKKKKKKKKK
Auguri Fioreeeeeeeeeee!!!!!!!
Ti voglio bene :o :o :o
Uguri portegna evviavaaaaaaaaaa uguriiiiiii :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 14:19
A proposito, ieri era il mio, di compleanno.
e allora un mondo di auguri uomo del mistero...anche il numero dei tuoi anni è misterioso?
bè cmq uguri :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 18:48
Ho ventisette anni
beh, Mente... allora auguri! :)
MisteriosaMente
24-11-2003, 19:14
Grazie, Abraxas
fatti ieri?
Auguroni MisteriosaMente
smackkkkkkkkkkkkk
Giulia86
25-11-2003, 02:21
Azz MisteriosaMente il mio tempismo fa cilecca e come vedi arrivo con due giorni di ritardo, ma ti porgo ugualmente i miei piùsentiti auguroni! :lol:
Cacchio se sei vecchio anche tu però! Eheheheh :wink:
Ciao ciao Giulia
MisteriosaMente
25-11-2003, 09:10
Sono in uno dei periodi più belli per la vita di un uomo, che gode di abbastanza maturità per capire come ottenere quasi tutto dalla vita e ancora mantiene la sua giovinezza anagrafica. Meglio di così... voglio restare sempre ventisettenne
In_Bamba
25-11-2003, 12:49
Ok branco d animali ricordatevi che venerdì 28 è il mio fantastico compleanno quindi esigo gli auguri accompagnati da ferrari mercedes champagne e accompagnatrici di alto livello, astenersi perditempo grazie UAHahaHah :-)
MisteriosaMente
25-11-2003, 13:00
La parte sulle accompagnatrici di alto livello è interessante.. me ne occupo io?
In_Bamba
25-11-2003, 15:59
Ok a me piacerebbe una bella morona con gli occhi chiari lampadata e sul metro e 75, che abbia stile mi raccomando! :P
perfetta x me...hehehe :D
Auguroni infiniti caro In_Bamba, io l'unica cosa in cui posso accontentarti e in una focosa............................................ .......................................
tirata d'orecchi :P
Un bacione e mille di questi giorni
ue' bestiaccia d'un bamba... auguroni!!!... mi raccomando.. festeggia come si deve :D
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
e tanti AUGURONI anche a Moretta!!! :D
Buon compleanno Ale!!! :)
Moretta Smaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkkkkk
tanti auguri bella e 10.000 di questi giorni :wink:
uguroni morettaaaaaaaaaa :D
wonderwall
30-11-2003, 14:11
Tanti, tantissimi auguri alla bella, dolce, simpatica nonchè mia ragazza Moretta :lol: :lol: :D :D
Giulia86
01-12-2003, 01:20
Venticella miaaaaaaaaaaaaaaaa tantiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :x :x :x :x :x :x :x
Scusa il ritardo ma sò tornata tardi oh saiiiiiiiiiiii... e ora tu hai un giorno in più e... vabbeh dai, in fondo alla tua età ogni nuovo giorno sè come una nuova vittoriaaaaa!!!!! :P
Auguroniiiiiiiiiiiiii
ciao ciao
Giulia
Giulia86
01-12-2003, 01:26
Nooooooooooooo non c'eroooooo! :(
Mi sò persa il compleanno di stò stronxx, grandissimo pezzo di merxx, imbecillx, coglionaxxx di bamboccione miooooooooooooo!
We tantissimi auguri da me! Ricordati che devi essere onorato e se mis ti tira le orecchie io te le taglio direttamente! :lol:
Tanti auguroni e un grosso grosso... VAFFANCUXX :wink:
Ciao ciao :x :x :x :x
Giulia
MisteriosaMente
01-12-2003, 09:44
Ma come Vi volete bene.
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:33
Brava giulia, direbbe Vasco.
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:41
Scusa ma Latisana dov'è?
Sta vicino a Codroipo o Flumignano?
primo paese del friuli tra la tratta venezia trieste dell'autostrada (tu parli di almeno 40km più su e + verso est
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:46
Conosco poco il friuli... e lo conosco solo attraverso le donne friulane che ho avuto.
Tanti auguri al mio primo grande e vero amico della chat ossia ad [Actarus]
tvttttttb
un bacio :x
ue' grande Acta :) AUGURONI!!!!!! :D
miticooooooooooooooooooo uguri Actarus...vedi di farti vedere ogni tanto anche qui o in chan...
uguroni...
...ecco anche il compleanno del nostro Ralf :) ...
AUGURONI ATTI'!!!
AUGURONI RALFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFF
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Auguri Ralf :D http://www.cartoline.it/pics/diddl09.jpg
MisteriosaMente
12-12-2003, 11:45
Auguri ralf, devi essere un tipo coriaceo, viste le continue lamentele che fanno per i giochi che realizzi.
In_Bamba
12-12-2003, 15:23
MITTICCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BUON COMPLEANNO!!! :lol:
Buon compleanno anche a Rokstar!!! :D
AUGURONI ROK e BUONE FESTE!!!
:)
AUGURI INFINITI Rokstar e mille di questi giorni
E chissa che questa non diventi l'occasione giusta per cominciare a venire anche tu sul forum :P
smaaaaaacccccccccccccccckkkkkkkkkkkkk
uguri RokStar!!!
infatti vieni vieni...
tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri dolce wonderwall
tanti auguri a te
scusa se non brindo al tuo compleanno ma un'altro goccio sarebbe di troppo :P
Infiniti auguri wond, sei uno dei più cari amici conosciuti in chat, ti voglio bene smuakkete
gia' Fra... AUGURONI!!!!! :) ...per motivi particolari, sei davvero una delle poche persone con cui mi possa confidare davvero...
Buon compleanno!!!
WEEEEEE Wonder...uguri! :D
In_Bamba
02-01-2004, 12:37
Auguri woderello, era buona la pastiera napoletana??? ;-)
wonderwall
03-01-2004, 14:03
Grazie mille a tutti anche se con un pò di ritardo..vi voglio bene :D
MisteriosaMente
03-01-2004, 15:16
Wonderwall, mi sembri una persona a posto e quindi voglio anche io farti gli auguri ritardatari.
.. e auguroni anche a Laly^! ... anche se sul forum non la vedremo quasi mai... cmq, anche qui, buon compleanno!!
Auguri Fraaaaaaaaaaaaaaa non lo sapevo mi spiace,tanti auguri a te tanti auguri a te per un buon non compleanno..Bacii :x
http://it.send.greetings.yahoo.com/greet/send?.id=353004598&.catu=/browse/Occasioni_speciali/Compleanni/[/url]
Uffa non mi ricordo come si mettono le immagini..ci riprovo dai :wink: niente non ci riesco V_V ..ho capito farò così http://it.send.greetings.yahoo.com/greet/send?.id=353004598&.catu=/browse/Occasioni_speciali/Compleanni/[/img][/url]
MisteriosaMente
09-02-2004, 14:17
Auguri, Laly.
Auguroni laly^
smuakkete
Tanti auguri dolce karambolina, ci stiamo conoscendo e sei una persona speciale quindi non posso che augurarti
MILLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE DI QUESTI GIORRRRRRRRRRRRNIIIIIIIIII
SMACKKKKKKKKKKK
Uguriiiii...vista ti ho vista mò dobbiamo iniziare a parlare xò :P hehehe
ICEMANxxx
23-02-2004, 15:54
Buon Compleanno Karambola!!!!!!!!!
http://www.sfondi-desktop.net/image/cartoline/compleanno.gif
MisteriosaMente
23-02-2004, 17:26
Il nick di iceman è tra i primi più belli che abbia visto.. ma quello di alfa alex rimane sempre in cima. Il mio, è fuori gara.
Blaster^^
24-02-2004, 00:31
Auguri Karambola
psykoangel
24-02-2004, 08:42
tante angurie :D
In_Bamba
25-02-2004, 09:39
Il nick di iceman è tra i primi più belli che abbia visto.. ma quello di alfa alex rimane sempre in cima. Il mio, è fuori gara.
fortuna che è fuori gara, sarebbe davvero improponibile un nick del genere con addirittura l'avatar di un finocchio (mitico keno reeves, sai che prima stava con un vecchio??? )
UAahhAHAHAAHAHAhAAHA :D :D :D
Scherzo neo, mitticcoo neooo (bavvaffanculo va)
AUGURONI A ROXY!!!!!!!!!!
Buon compleanno Roxyna!!! :******
Roxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tanti auguri anche da parte mia
:x :x :x
MisteriosaMente
26-02-2004, 11:26
fortuna che è fuori gara, sarebbe davvero improponibile un nick del genere con addirittura l'avatar di un finocchio (mitico keno reeves, sai che prima stava con un vecchio??? )
Sarà finocchio Keanu Reeves, ma Neo non lo è di certo, altrimenti come avrebbe potuto rappresentare un figo come me? Mitico Bamba, Vaffanculo va.
Uguri roxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
:D :D :D :D :D
In_Bamba
26-02-2004, 20:11
Sarà finocchio Keanu Reeves, ma Neo non lo è di certo, altrimenti come avrebbe potuto rappresentare un figo come me? Mitico Bamba, Vaffanculo va.
[color=red]mah chi lo sa, magari gli piaci pure ;-)[color]
E tanti AUGURONI anche ad ICEMANxxx!!!
BUON COMPLEANNO ICE!!!
Un migliaio di questi giorni!!!...
E uguri anche a te ICEMAN! :D
sheherazade
06-03-2004, 10:35
Beh.....oggi pure io in casa ho un cucciolo che fa gli anni! Essì, oggi mio figlio diventa quindicenne e io rubo un po di questo spazio per fargli dei nostalgici auguri ( nostalgia perchè quando era piccino non rompeva le balle come adesso:P)! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
( nostalgia perchè quando era piccino non rompeva le balle come adesso:P)! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutti rompiamo le balle a 15 anni(poi si peggiora ancora)...scommetto che anche tu eri un discola(che termine fichissimo) a 15 anni :P
E comunque auguri :D
Tanti auguroni anche al figlioletto di Shehe!!
ICEMANxxx
06-03-2004, 16:12
http://www.tombraiders.it/public/Grazi_2.jpg
Pensavi che mi fossi dimenticata di te?
Pensavi male :wink:
Tantissimi Auguri dolce ICEMANxxx, mille di questi giorni :x
Un tiratina di orecchie anche per il figliuolo di sheherazade :x
Karambola
06-03-2004, 18:01
TANTISSIMI AUGURONI AD UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE
http://www.tombraiders.it/public/gattone.gif
DALLA TUA KARAMBOLA
Ecco leggo sempre in ritardo dei compleanni...AUGURISSIMI Ste anche se in ritardo.. :x :x :x
AUGURONI ANCHE A DEMOS!!!
Buon compleanno!!!
Auguri demossss :D
http://it.send.greetings.yahoo.com/greet/send?.id=353036886&.catu=/browse/Occasioni_speciali/Compleanni/
Tanti auguri anche da parte mia Demos
ICEMANxxx
16-03-2004, 02:47
Auguri Demos
http://digilander.libero.it/lauro.scuderi/images/Auguri.gif
Karambola
16-03-2004, 11:21
:x :x :x :x
TANTI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA
p.s. scusa il ritardo :P
Auguroni ad ELIANTO!!!
Buon compleanno More'!!
Auguroni _-Elianto-_
smackkkkkkk
Uguri moreno scarsoooooooo :P :P hehehehehe
Dieci anni fa ho vissuto la giornata più difficile della mia vita, ma vi assicuro ne è valsa veramente la pena, la nascita di un figlio riempie la vita di gioia e in quella data è nato mio figlio :)
AUGURI AMORE MIO
Smackkkkkkkkkkkkk
Tantissimi auguroni di buon compleanno a Daniel, il piccolo cucciolo di Mis!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!
sheherazade
23-03-2004, 15:51
Beh...gli auguri al tuo bimbo li faccio anche io cara Mis, e goditelo, che a 10 anni è ancora possibile :) :) :)
Tanti tantissimi auguroni a Coccolina!!!!
BUON COMPLEANNO!!! :*
Coccolinaaaaaaaaaaaaaaa Uguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Tanti Auguri Sindbad_girlfriend e mille di questi giorni soprattutto perchè sei in buona compagnia :wink:
uguriiiiiiiiii :D
ma chi è? :P
E' The_carognetta mattacchione
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
http://it.send.greetings.yahoo.com/greet/send?.id=353032406&.catu=/browse/Occasioni_speciali/Compleanni/
E' The_carognetta mattacchione
Ok adesso io capire :P
Oggi 9 Maggio tanti auguri alla mammina piu' bella e dolce di tutto il Web....auguri Ele :**
Auguri Mis :x :x http://it.send.greetings.yahoo.com/greet/send?.id=353019917&.catu=/browse/Feste_e_ricorrenze/Festa_della_mamma/
Hai perfettamente ragione Acta... tanti auguroni dolce Elena mia :***************
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa non me l'aspettavo :°)
Grazie!!!!
ops sto perdendo colpi...
Bè UGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! :D :x
e tanti auguri pure alla new entry sul nostro forum...
Buon compleanno laciredfre_!!!
Auguroni laciredfre_ e benvenuto anche sul forum
laciredfre_
25-05-2004, 22:29
Grazie troooopo buoni... sigh.. lo sapete che mi commuovo facilmente
Forse qualcuno se lo ricorda...è apparso qualche volta in chan poi ha smesso di usare irc o quasi...cmq:
Uguriiiiii GBLuca...o era GRluca...cmq uguri luca!!!!
mmmm no non lo ricordo ...cmq auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
laciredfre_
02-06-2004, 14:57
8) auguroni dal laci 8)
e tanti auguri anche a V|iol!!
Buon compleanno Fede!!!
mukkacamilla
09-06-2004, 14:05
auguri V|ol
Auguroni dolce V|oL
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
WEEEE Uguri futura sposa :x
Assie mille che ve lo siete ricordati..che carini!!!!! :D :x http://www.postare.it/user/42414/cartoni-lilo9.gif
Weee qua siamo gente seria volevi forse che nn c ricordassimo (o meglio volevi che almeno uno di noi nn si ricordasse) :D
Io faccio il sincero e dico che nn lo sapevo proprio :P
oggi oltre al compleanno di #quizzer, festeggiano gli anni anche Maka`, Adel_Scott_Manolo20 e Rodez83!!!!
BUON COMPLEANNO MAKINA E ADEL e RODEZ!!!!
Tanti auguri a Maka` e Adel_Scott_Manolo20 e Rodez anche da parte mia!!!
Grazie ragazzi!!! 28 anni so tanti ma festeggiarli con voi mi rende molto felice!! SMMAAAAAAAAAAACK!!!!!!!! Augurissimi anche ad AdEL_ScOTT_MaNoLo!!! A Rodez e al canale!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
oggi oltre al compleanno di #quizzer, festeggiano gli anni anche Maka`, Adel_Scott_Manolo20 e Rodez83!!!!
UGURIII A TUTTI!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMaka`, Adel_Scott_Manolo20 e Rodez83!!!!
Buon compleanno a VanillaSky!!!
AUGURONI TV!!!
Tanti auguri anche da parte mia VanillaSky
Tante tiratine di orecchie ed un bacione
smackkkkkkk
Guriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Augurissimi alla dolcissima MIS!!!!!!!!!!
http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/cry/birthday5.jpg
Buon compleanno dolce Ele!!! tante belle e stupende cose per te e per il piccolo che sta per nascere!! :)
Ti voglio un bene immenso :*********
Auguroni!!!!
Ale
smmmmmmmack
supermegaipermaxiUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
Auguri Mis... a te ed al bimbo.. :x :x :x
Grazie Mattacchione, fra poco poco tocca a te :P , vedi di farti vivo almeno per quel giorno, dobbiamo tirarti le orecchie :x
V|ol, dolcissima, grazie anche te. Ma che fine hai fatto che non ti becco mai? Un baciotto anche per te :x
John-John
25-07-2004, 00:50
Grazie Mattacchione, fra poco poco tocca a te :P , vedi di farti vivo almeno per quel giorno, dobbiamo tirarti le orecchie :x
V|ol, dolcissima, grazie anche te. Ma che fine hai fatto che non ti becco mai? Un baciotto anche per te :x
John-John
Scusa ^Mis^ non sapevo del tuo compleanno :(
Se te li faccio in ritardo li accetti lo stesso i miei auguri?
Si sei così dolce...
Tantissimi auguri di lunga vita e felicità
ciao
Ma certo John-John, sempre graditi sia gli auguri che i complimenti, sei dolce tanto anche tu a farmeli. Approfitto per darti il benvenuto anche sul forum
Un grosso smackkkkkkkkkkkkkkk
io mi faccio vivo...in orari assurdi ma c sono...cmq dai domani apparirò o almeno c provo :D
BUON COMPLEANNO _MATTO_!!!!!!
Auguroni Ste! :)
Buon compleanno anche da parte mia Mattacchione, augurisssssssssimisssssssssssssssimi :x
ma che cari che sono sti 2 :D Grasisime :D
Augurissimi Ste :x :x :x :x :x :x
John-John
27-07-2004, 18:35
Ma certo John-John, sempre graditi sia gli auguri che i complimenti, sei dolce tanto anche tu a farmeli. Approfitto per darti il benvenuto anche sul forum
Un grosso smackkkkkkkkkkkkkkk
Grazie per il tuo gentile benvenuto ^Mis^
John-John
Tanti auguri oggi a Jamming e a Nana-supergirl!!!
Buon compleanno ragazzi!!!
mukkacamilla
05-08-2004, 00:23
Auguri! ^^
Uguri!!!!...anche se nn vi conosco ...Uguri!
Jam e Nana, tanti tanti auguri anche da parte mia.
smakkete
John-John
07-08-2004, 15:14
Scusate il ritardo ma ero senza il pc
Mi unisco anch'io agli auguri di tutti!!!!!!!
John-John
Buon compleanno a Sindbad!!
Auguroni Vitto'!!!!!!
mukkacamilla
12-08-2004, 21:58
Tanti auguri alla mia mamma!
Tanti auguri anche da parte mia :D
John-John
13-08-2004, 13:41
Buon compleanno a Sindbad!!
Auguroni Vitto'!!!!!!
John-John
Vittorio, anche se in ritardo (non so le date) mi unisco anch'io al coro degli AUGURIIIIIIIIII :{)))
Ciao
Neanche io so le date...a stento ricordo la mia :P (7 ottobre??? Si, ricordo bene), ma auguro buon compleanno alla mamma di mukka e a Sind-Vittò.
Bye
sono un po' in ritardo ma nn importa...uguri sind e ugurri mukkacamillamamma! :D
auguroni oggi a vin4vil!!!
Buon compleanno Mauro!!
Tanti auguri anche da parte mia vin4vil
e nn potevano mancare i miei Uguri!
e tanti auguri di buon compleanno anche a __Hiei__!!!
Tanti auguri anche da parte mia __Hiei__
e ovviamente nn potevano mancare i miei uguri ... UGURI!
Buon compleanno Giulia86carogne!
Oggi di anni ne compie zero... proprio perche' OGGI nasce un bellissimo bimbo alla dolce ^Mis^!!!! :o
Tanti auguri alla mammina Ele e al piccolo Alessandro!!!
Vi voglio un bene e vi auguro tutta la felicita' del mondo!! :)
Ci sentiamo presto, con entrambi :wink:
Smack
John-John
09-09-2004, 13:51
Buon compleanno Giulia86carogne!
Anche se non mi conosci e non ti conosco, mi unisco anch'io (in ritardo....) agli auguri per il tuo compleanno
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!1
John-John
Bè intanto giulia Uguri e Alessandro Uguri...
Ma sono nati nesso lstesso giorni...hai hai...cattivo presagio...il piccoletto sarà una peste!
Tanti auguri oggi a Daemon^!!!
Buon compleanno Federi'!!!
Ugurissimi a Daemon :D :D :D
Tanti auguri Daemon^!!!
Un augurio di felicità e serenità, meriti tutto quello che desideri dalla vita e io non posso che augurarmi che tu riesca sempre a realizzare ogni tuo sogno, quindi colgo questa occasione per farti tutti insieme un
INFINITA' DI AUGURI
Grazie mille ragazzi..
siete stati i primi a farmi gli auguri...e mi ha fatto un immenso piacere
grazie ancora
Daemon^
John-John
01-10-2004, 20:36
Grazie mille ragazzi..
siete stati i primi a farmi gli auguri...e mi ha fatto un immenso piacere
grazie ancora
Daemon^
Anche da parte mia, AUGURISSIMISSIMI Daemon^^
ciao da john-John
:lol: :lol:
Tanti Tanti Auguri anche a UnReal!!!
Buon compleanno :wink:
Auguri di Buon Compleanno a Zedar!!!
Tanti tanti auguri di buon compleanno djsnake81!!!!
ue'!!! Auguroni Claudio!!! rifatti vivo pero'!
uguri uguri uguri djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Buon compleanno anche da parte mia Bury', ma che fine hai fatto? Ti aspettiamo :lol:
:felici25:
TANTI TANTI AUGURI AIDEE
Buon compleanno Thilgon!!! :okay:
Tanti tanti tanti auguri Thilgon!!!:lol:
Cercavo una faccina simpatica per l'occasione, ne ho trovata una che non centra nulla ma fa sorridere perchè è davvero adatta a te!
:sonno09: gh gh
Smuakkete Thil !!
ma vi pare che avevo visto?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
eh si mis è adattissima :P
Buon compleanno a Moretta!!!
UguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIII MORETTA :D
Moretta O_O
non lo sapevoooooooooooooooo!!
tante angurie tesò :***********************************
Tanti Auguri Moretta: :cibo60: Sono pronta per la torta :lingua43:
Tanti Auguri Mukkacamilla ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.