PDA

View Full Version : un giorno credi...

Vins
25-07-2003, 03:13
un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo, in un altro ti svegli e devi cominciare da zero
situazioni che stancamente si ripetono senza tempo, una musica per pochi amici, come tre anni fa
a questo punto non devi lasciare, qui la lotta è più dura ma tu se le prendi di santa ragione insisti di più
sei testardo questo è sicuro quindi ti puoi salvare ancora, metti tutta la forza che hai nei tuoi fragili nervi
quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno, non tornar sui tuoi soliti passi: basterebbe un istante...

...mentre tu sei la sopra in persona e mi vedi già vecchio e cadente raccontare a tutta la gente del tuo falso incidente!
mentre tu sei la sopra in persona e mi vedi già vecchio e cadente raccontare a tutta la gente del tuo falso incidente!

Edoardo Bennato dall'album "non lasciarti cadere le braccia"

un ringraziamento speciale ad Edoardo, che è l'unico che mi capisce sempre e comunque, anche involontariamente e sopratutto indirettamente.

V_V

Spire
31-07-2003, 02:01
un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo, in un altro ti svegli e devi cominciare da zero ...

Poco tempo fa la sapevo a memoria sta canzone, anche adesso la ascolto ogni tanto.

(poi mi spieghi che cavolo di topic è????) hihihi ciao vins

Coccolina2
31-07-2003, 14:53
V_V che tristezza!

(un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo) per fortuna sono nata donna

Scusate ma stò topic non l'ho capito