View Full Version : Un giorno speciale,per un persona speciale: LEGGETE TUTTI :)
E' appena passata la mezzanotte (l'orologio del forum va un'ora indietro :wink: )... e oggi e' il 23.... che giorno e'?
http://www.matchbookart.com/partyone/surprise.gif
Tantissimi auguroni di buon compleanno alla nostra insuperabile Mis!!!! :D :D :D
hai cercato di nascondermi la data esatta, eh? ma in maniera abbastanza subdola sono riuscito a venirne cmq a conoscenza :wink:
Auguroni mis!!! sei una persona davvero speciale, l'unica vera perla del canale ^^ smaaaaaaackkkk :D
For She's a jolly good fellow.... :)
(traduzione: perche' e' una brava ragazza.... )
http://www.lecartoline.net/compleanno/compleanno7b.gif
Auguriiiiiiiiiiii
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AUGURI MIS!!! :x
che bello anche mis è una mortale e fà gli anniiiiii :wink:
Anche se ti conosco da poco... una ^Mis^ è semrpe una ^Mis^.
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii
ho fatto un discorso stupidissimo DOH
Giulia86
23-07-2003, 12:06
:D :D :D :D
Ciao a tutti! Missy!!!!!!!! Brava non mi dici nulla del tuo compleanno?????
Veramente brava! :P
TANTISSIMI TANTISSIMI AUGURI ELE!!!!!!!!!!! :x :x
Come regalo ti mando un immenso bacione!!!!!!!!!!!!! Ti voglio bene e spero che il nostro chan veda invecchiare anche me! :lol:
Ormai anche i miei cominciano ad essere tantini!
Spero che da quando mi conosci tu non sia invecchiata prima! :wink:
Ti voglio bene tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :x
Ciao ciao Giulia
:D
Grazie a tutti, non sò che dire siete molto dolci e carini ed io sono felice di avervi come amici
:x
the_carognetta
23-07-2003, 13:36
:D :D
Ciao Mis! Tanti auguri!!!!!!! Ho saputo solo ora da giu giu. Sto a lipari per lavoro, e sono venuta in un net cafè per farti tanti auguroni! Un bacio e a presto :wink:
:x :x baci carognetta
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII MIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei zitta zitta nn ci aveva detto niente, ma noi l'abbiamo scoperto lo stesso :D :D :D ...quello che ancora nessuno sa è quanti anni ha compiuto la nostra grande mis...girano voci che sia immortale e i suoi anni superino quelli detta terra :P :D ma questo nn importa, l'importante è che lei con la sua forza, la sua simpatia e la sua intelligenza sia riuscita a riunirci tutti attorno a questo magnifico chan!!
:lol:
Grazie carognetta sei un amore, torna presto che già ci manchi
:wink:
Ne approfitto per fare con piu' calma gli auguri a Elena, la conosco ormai da 5 mesi e sono felicissimo di averla incontrata, per caso, un sabato pomeriggio in chat.
Ti voglio bene Elena, sei una persona speciale, ricordatelo sempre.
Ieri mi hai detto che spesso ti chiedi come mai hai aperto una room di quiz quando tu non quizzi e joinano troppe persone ora per conoscerle bene tutte come vorresti.
Vedrai che pian piano tutti impareranno a volerti bene perche' sei una ragazza stupenda, si parla molto bene con te, ti farai tanti amici anche se non quizzi, fidati.
Non perdere la fiducia negli altri per colpa di due cretini che ti hanno attaccato....hai visto che poi uno ti ha chiesto scusa?
Capitano queste cose in chat, e sopratutto a chi deve prendere decisioni come la founder di un chan. Hai piu' di 30 persone in room tutte le sere, persone simpaticissime a mio avviso per le poche volte che vengo, lascia perdere se 2 ti hanno insultato....non meritano nemmeno la tua attenzione.
So che sei sensbile e vorresti non aver nemici, tranquilla hai tutti con te.
Un bacio Ele, ora hai la mia eta' come si sta? eheh...
Ti voglio un sacco di bene....a presto
popposoft
23-07-2003, 20:48
anche io mi unisco volentieri agli auguri!!! :x :)
Grazie popposoft, e grazie FulMi siete molto carini e dolci.
ActaruS tu sei la prima persona che ho conosciuto in chat e devo essere sincera anche quella alla quale sono più affezzionata, sei un caro amico e spero lo sarai per sempre.
Comunque la giornata e finita e tutti voi l'avete resa più piacevole grazie ancora.
Smackkkk
Super[P]
23-07-2003, 23:46
Misss scusa il ritardo ma nn ho un buon rapporto con i forum....:D Tantissimi Auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :********************
Grazie Super :x
Io non ho più parole credo di essere emozionata :lol:
MisteriosaMente
25-11-2003, 09:14
Per così poco, Mis...
In_Bamba
25-11-2003, 12:55
Wow nn lo sapevo, scusa il ritardo ma meglio tardi che mai! i miei + sentiti auguri ciaoooo :-)
MisteriosaMente
25-11-2003, 13:05
Tardi è dir poco.. si parla di tre mesi
In_Bamba
03-12-2003, 16:45
Ben detto matto, e poi dicono che il tempo nn t aspetta mai UAHAhAHAhahAHAHAHah ha ha h AH AH AH AH aH :D
Questo topic lo hai aperto tu per me, io lo giro a te dolcissimo, si a te perchè sei davvero una persona speciale.
Tanti tanti tanti tanti auguri di cuore Xabaras e mille dolci baci
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Smmmmmmmmmmmack! grazie dolcissima Elena mia!! :) Ti voglio un bene dell'anima! :*********************
Augurissimi alla dolcissima MIS!!!!!!!!!!
http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/cry/birthday5.jpg
Buon compleanno dolce Ele!!! tante belle e stupende cose per te e per il piccolo che sta per nascere!! :)
Ti voglio un bene immenso :*********
Auguroni!!!!
Ale
smmmmmmmack
sheherazade
24-07-2004, 08:08
Anche se un po in ritardo, un carissimo augurio anche da parte mia!
laciredfre_
24-07-2004, 09:14
bacissimi mis :D :D
Grazie dolce Ale, sempre più zuccherino tu vero?
un grosso smackkkkkkkkkkkkk
Shehe e lacir, grazie di cuore :x
Opsssssssss è vero...cavolo mi dimentico tutto in questo periodo!!!!
TANTISSIMI AUGURI ELE :************
Anche se con un giorno di ritardo scusa :°
ActaruS sempre graditi i tuoi auguri anche se in ritardo :P
Un grosso smakkete :wink:
Come potevo non fare gli auguri alla mia ciccina ele???
Ti voglio tanto bene carissima elenina, mi sei stata vicino in un momento difficile e io non lo dimentico... anche se i miei impegni mi impediscono di poter chiamare più spesso sappi che ti penso sempre e penso sempre alla tua dolcezza... sei una donna infinitamente dolce e sensibile, come potrei non volerti bene??? E poi non vedo l'ora che nasca ciccio, gli voglio già bene come se fosse un mio fratellino!!!!!
Tanti auguri di buon compleanno carissima ele, ti voglio tanto bene!!!!
Vale
Ps. tra un mese e poco più arriverà il più bel regalo della tua vita!!!!!!!!!
Grazie Vale, dolcissima donnina sei, un grosso smack nell'attesa di poter nuovamente fare quattro chiacchiere con te :x
A presto :wink:
tvb ele, tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io tesorina :)
smakkete
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.