PDA

View Full Version : phpBB 2.0.5, email e pm

Gneppy
21-07-2003, 15:35
Qualcuno che ha installato questa versione del phpBB conosce un modo x risolvere quel fastidioso bug x cui il forum restituisce un errore di debug quando si cerca di registrarsi, mandare un pm, mandare un'email attraverso il forum? (operazioni che cmq vanno a buon fine..)
Ho già provato ad editare il file mailer.php come suggerito sul forum di phpbb.it ma non è servito a molto.

Grazie.

P.S. Hosting alternativi a Lycos possibilmente gratuiti ce ne sono?
P.P.S. Chi ha un forum phpBB su Lycos riscontra ultimamente dei problemi di tipo "internal server error"?

Playstation2
21-07-2003, 16:52
Qualcuno che ha installato questa versione del phpBB conosce un modo x risolvere quel fastidioso bug x cui il forum restituisce un errore di debug quando si cerca di registrarsi, mandare un pm, mandare un'email attraverso il forum? (operazioni che cmq vanno a buon fine..)
Ho già provato ad editare il file mailer.php come suggerito sul forum di phpbb.it ma non è servito a molto.

Io ho un forum su Lycos e riscontravo problemi simili ai tuoi.
Ho editato quindi alcuni dei files per rendere il mio forum "compatibile" con il servizio di Lycos.

Per info tecniche ti consiglio il sito www.phpbb2.it che, a mio parere, fornisce informazioni molto + attendibili del suo "gemello" phpbb.it

Ciao!

Chi ha un forum phpBB su Lycos riscontra ultimamente dei problemi di tipo "internal server error"?

Sì, capita spesso, però solo ultimamente.
Iscriviti al forum su phpbb2.it (se non sei registrato non puoi postare) e chiedi info a "camerino".

Fammi sapere com'è andata!

Bye...

Playstation2
21-07-2003, 16:57
P.S. Hosting alternativi a Lycos possibilmente gratuiti ce ne sono?

Prova www.altervista.org (Gratuito)

Non l'ho mai provato con phpBB2 ma ho letto che molti si sono trovati bene.

Ciao!

Gneppy
29-07-2003, 10:03
Grazie della dritta :wink:
Appena ho un attimo di respiro provo a guardare qualcosa..
Altervista l'ho provato ma dispone di un sistema a crediti basato su banner e click (se non ho capito male) ed io cercherei qualcosa di meno "dipendente".