PDA

View Full Version : Quanto siete cornuti?

VANESSA-LA-LEONESSA
19-07-2003, 22:40
Vi siete mai chiesti se siete cornuti? Scopritelo qui con il test

QUANTO SIETE CORNUTI? (www.lucky.it/intra/test/test.jsp?it=14&p=1)

VANESSA-LA-LEONESSA
19-07-2003, 22:50
Punti 290

Cornuto per scelta
Hai molte corna, ma tante ne hai, tante ne metti. La tua è una scelta ferma e coerente. Non rinunci mai a una scappata extraconiugale, ma non ti arrabbi se la persona che ami fa lo stesso con te: anzi, se puoi le dai consigli, l'aiuti se le cose vanno male. In fondo sai bene cosa vuol dire. La vita per te è come la partita doppia: dare e avere. E tu sei un buon contabile. La motivazione è presto detta, e abbastanza deducibile: lo spermatozoo di tuo padre ha fecondato due ovuli, poi ne ha scelto uno.

:D :D :D

^sere^
20-07-2003, 01:43
ma lo fate apposta o cosa??
:/

^sere^
20-07-2003, 01:49
Cornuto ante litteram
La tua è una predestinazione. Una chiamata, quasi un voto involontario. E questo perché il tradimento segnò il tuo stesso concepimento: l'ovulo di tua madre era già impegnato con un altro spermatozoo, ma mentì spudoratamente. Non puoi farci niente, devi imparare a convivere con le corna in testa. Non c'è parrucca che possa nasconderle, né chirurgo che possa rimuoverle. Purtroppo sei quasi incapace di metterle, ma una cosa è certa: se mai lo farai, saranno due corna smisurate, totali, definitive. Di proporzioni mai viste.

cioè ma fanculo :/
adesso mi metto a piangere :°

VANESSA-LA-LEONESSA
20-07-2003, 01:49
ma lo fate apposta o cosa??
:/

Pekke sei connuta serena? ^^ ^^ ^^ ^^

^sere^
20-07-2003, 01:51
.......................
no nn sn + un cazzo adesso :/

VANESSA-LA-LEONESSA
20-07-2003, 02:25
Cornuto ante litteram
La tua è una predestinazione. Una chiamata, quasi un voto involontario. E questo perché il tradimento segnò il tuo stesso concepimento: l'ovulo di tua madre era già impegnato con un altro spermatozoo, ma mentì spudoratamente. Non puoi farci niente, devi imparare a convivere con le corna in testa. Non c'è parrucca che possa nasconderle, né chirurgo che possa rimuoverle. Purtroppo sei quasi incapace di metterle, ma una cosa è certa: se mai lo farai, saranno due corna smisurate, totali, definitive. Di proporzioni mai viste.

cioè ma fanculo :/
adesso mi metto a piangere :°

Ogni riferimento a fatti, persone o corna e puramente casuale :D :D

VANESSA-LA-LEONESSA
20-07-2003, 02:27
Minkia connuta serena........ :D :D :D

VANESSA-LA-LEONESSA
20-07-2003, 02:28
.......................
no nn sn + un cazzo adesso :/

Eh gia qualcosa 8) 8) 8) 8) 8)

^sere^
20-07-2003, 02:29
.............................

Actarus
20-07-2003, 20:07
Il tuo profilo

Cornuto potenziale
La tua è una tipologia abbastanza diffusa: sei la classica persona che se le va a cercare, le corna. Se ce n'è un paio nell'arco di cento chilometri, tu le trovi per primo. Hai due fette di salame felino al posto degli occhi, con la differenza che i felini ci vedono benissimo. Chiunque potrebbe fartela sotto il naso, tanto non distinguerai mai un succhiotto da un livido. Una cosa però va a tuo favore: non si è ancora capito se ci sei o ci fai. L'origine del tuo profilo è risaputa: ti hanno concepito un giorno dispari

Actarus
20-07-2003, 20:08
l'ovulo di tua madre era già impegnato con un altro spermatozoo, ma mentì spudoratamente.

gh bellissima

^sere^
21-07-2003, 02:05
......................

VANESSA-LA-LEONESSA
21-07-2003, 02:13
]Il tuo profilo

Cornuto potenziale
La tua è una tipologia abbastanza diffusa: sei la classica persona che se le va a cercare, le corna. Se ce n'è un paio nell'arco di cento chilometri, tu le trovi per primo. Hai due fette di salame felino al posto degli occhi, con la differenza che i felini ci vedono benissimo. Chiunque potrebbe fartela sotto il naso, tanto non distinguerai mai un succhiotto da un livido. Una cosa però va a tuo favore: non si è ancora capito se ci sei o ci fai. L'origine del tuo profilo è risaputa: ti hanno concepito un giorno dispari

Minkia peggio di un cesto di lumache sei :D :D :D :D

]Una cosa però va a tuo favore: non si è ancora capito se ci sei o ci fai.

nono, c'e proprio ^^ ^^

Antares0
21-07-2003, 02:28
Test: Quanto siete cornuti? Punti: 420

Cornuto e mazziato
Oltre al danno la beffa. Non solo sei cornuto, ma anche mazziato. Tradotto in parole povere, vuol dire che la persona che ami ti tradisce per inerzia. Non c'è un motivo preciso, né fa troppo la schizzinosa quando deve scegliere. Ovviamente non ha bisogno di essere innamorata, anche perché non se ne accorgerebbe. L'origine del tuo profilo è ancora abbastanza oscura, ma pare sia legata a una particolare posizione fetale al momento del parto: testa in giù, gambe incrociate e dita nelle orecchie.

---------------- Non ho parole..questi test sono...sono...sono.........non e' vero!!!!!!!!!!! NON SONO CORNUTO E MAZZIATOOOOOOOOO!!!! NOOOOOOOOOO!!!! E' UN COMPLOTTOOOOOOOOO!!!! bUhaaaaaaaaaaa :( :( :( :( :(

VANESSA-LA-LEONESSA
21-07-2003, 03:25
MA CHE SFIGATO CHE SEIIIIIIIIIII NIKO

Antares0
22-07-2003, 13:24
:(

VANESSA-LA-LEONESSA
22-07-2003, 22:47

Nn piangere niko

X te.......

http://www.auguri.it/immagini/baci/017.gif

Va meglio ora? ^^ ^^ ^^ ^^ ^^

Antares0
23-07-2003, 02:01
Sigh sob...sniff sniff......uhm...grazie kikiaruccia.....meno male che ci sei tu... :x

VANESSA-LA-LEONESSA
27-07-2003, 02:35
Sigh sob...sniff sniff......uhm...grazie kikiaruccia.....meno male che ci sei tu... :x

Si ma ora basta piangere cazzo ke mi sporchi il forum con le caccole ^^ ^^

Actarus
27-07-2003, 03:02
Kiara cosa sono quei rami che ti spuntano dalla testa? :D

^pioggia^
27-07-2003, 15:11
punti 550

Cornuto ante litteram

Superfre`
28-07-2003, 00:56
Vanessa... scopiamo la room assieme?

VANESSA-LA-LEONESSA
28-07-2003, 03:05
]Kiara cosa sono quei rami che ti spuntano dalla testa? :D

Azz davvero? E che sono andata nel bosco insieme ad angioletto e sikkome stavano gli alberelli puo darsi che nella foga qualke ramo si spezzato :D :D

VANESSA-LA-LEONESSA
28-07-2003, 03:06
Vanessa... scopiamo la room assieme?

Si certo.......tu metti la mazza e io la paletta :lol: :lol:

VANESSA-LA-LEONESSA
28-07-2003, 03:08
punti 550

Cornuto ante litteram

Povera antonellina :********
Ti stanno male le cornette in testa :wink: :wink:

Superfre`
28-07-2003, 11:50
Ok vanessa, stasera si scopa allora!

VANESSA-LA-LEONESSA
29-07-2003, 02:10
Ok vanessa, stasera si scopa allora!

yaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu sono giusto andata al sexy shop a comprare qualcosina cosi possiamo provarle :D :D

Superfre`
29-07-2003, 13:03
Io ho comperato il CockRing

VANESSA-LA-LEONESSA
29-07-2003, 22:41
Io ho comperato il CockRing

Che roba sarebbe?

Io invece ho comprato del gel fluorescent e un completino di pelle sexy colore nero

joce
03-09-2003, 22:43
Cornuto ante litteram

Beh... oggi ho scoperto che la persona che amo è uno schifosissimo bugiardo.
Ne ho la conferma

VANESSA-LA-LEONESSA
07-09-2003, 16:13
Tutti gli omini sono bugiardi jocina mika solo il tuo |) |)

Superfre`
07-09-2003, 22:55
Io non dico le bugie sono un angioletto mica un uomo! dajfhajdhjdhlkadjfl

VANESSA-LA-LEONESSA
10-09-2003, 03:06
Io non dico le bugie sono un angioletto mica un uomo! dajfhajdhjdhlkadjfl

Allora nn ti voglio...........voglio un uomo mika un angioletto :D :D :D :D :D :D

Superfre`
10-09-2003, 11:53
Eh ma io sono un angioletto con le palle (e tutto il resto)!!!

VANESSA-LA-LEONESSA
11-09-2003, 03:03
Eh ma io sono un angioletto con le palle (e tutto il resto)!!!

Fiuuuuuuuuuuuu menomale che ce pure il resto :D :D :D

_MATTO_
18-03-2004, 11:39
Cornuto ante litteram

bene dopo di questa sti test nn li faccio + :P

VANESSA-LA-LEONESSA
18-03-2004, 14:24
Cornuto ante litteram

bene dopo di questa sti test nn li faccio + :P

Sfigatizzimo! :P :P :P :P :P
Ma pekkato avevo giusto intenzione si metterne qualke altro centinaio di tests :D :D :D :D :D :D

_MATTO_
18-03-2004, 15:11
basta che nn siano su sfighe varie -_-

VANESSA-LA-LEONESSA
18-03-2004, 21:59
basta che nn siano su sfighe varie -_-

Magari vediamo se c'è un test che dice: CHI E' IL + MATTO? ahauauhuhauhauhuhauhauhauh :D :D :D

Ogni riferimento a matti è puramente casuale

_MATTO_
18-03-2004, 22:22
sarebbe troppo facile per me penso...xò potrebbero anche esserci delle novità se ne trovi 1

VANESSA-LA-LEONESSA
18-03-2004, 22:40
sarebbe troppo facile per me penso...xò potrebbero anche esserci delle novità se ne trovi 1

sperem di trovarlo.........un se sa mai

^|ngr|d^
17-05-2004, 09:20
Punti 360

Cornuto ante litteram

VANESSA-LA-LEONESSA
21-05-2004, 21:41
Stefanuccio & Ingrid andate molto d'accordo vedo! :D :D :D :D

_MATTO_
21-05-2004, 22:39
e siamo vicini di paese pure :D

VANESSA-LA-LEONESSA
06-06-2004, 02:10
e siamo vicini di paese pure :D

Allora siete fatti l'uno per l'altra. :D :D

_MATTO_
06-06-2004, 03:56
Bè dai il tempo deciderà tutto (capitemi che nn sono in grado di intendere e di volere a ste ore :P)

CAPOOOOOOOOOO sei riapparsa :D

Dare_Devil
06-06-2004, 09:22
Punti 330

Il tuo profilo

Cornuto ante litteram

_MATTO_
06-06-2004, 19:08
e anche con dare ho un'altro punto in comune :D (il primo nn me lo ricordo xò e nn ho voglia di spulciare il forum adesso :P)

mukkacamilla
06-06-2004, 20:13
Punti 340! madò -.- |)

Cornuto ante litteram
http://www.lucky.it/src_intra/test/profili/pro_014_04.gif

VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2004, 02:20
Punti 340! madò -.- |)

Cornuto ante litteram
se mai lo farai, saranno due corna smisurate, totali, definitive. Di proporzioni mai viste.http://www.lucky.it/src_intra/test/profili/pro_014_04.gif

E si vedono, mazza che corna ^^

mukkacamilla
07-06-2004, 19:58
quella frase che hai evidenziato si riferiva nel caso dovessi tradire io.

VANESSA-LA-LEONESSA
08-06-2004, 02:22
quella frase che hai evidenziato si riferiva nel caso dovessi tradire io.

Infatti io mi riferivo al fatto ke se tradisci tu le corna che metti sono belle grosse (e si vedono pure) 8)

IPPOPOTAMA
22-12-2004, 21:51
Ho Tradito 2 Volte Ma Solo Con Dei Baci Ma Sono Cornuta??? Oddio Noooooo Cornuta Nooo,ma Cornuta E Quando Ti Mettono Le Corna O Le Metti Tu?? Ahahahhaahahha Mmmuakkkkkkkkkkkk:okay::prrr::D

Psycho^^
09-11-2005, 09:24
l'ultima cosa ke sono io... è cornuto :D

almeno una cosa positiva dell'essere single da una vita c'è no? :D

pumpkins79
09-11-2005, 09:59
Punti: 360
Il tuo profilo

Cornuto ante litteramLa tua è una predestinazione. Una chiamata, quasi un voto involontario. E questo perché il tradimento segnò il tuo stesso concepimento: l'ovulo di tua madre era già impegnato con un altro spermatozoo, ma mentì spudoratamente. Non puoi farci niente, devi imparare a convivere con le corna in testa. Non c'è parrucca che possa nasconderle, né chirurgo che possa rimuoverle. Purtroppo sei quasi incapace di metterle, ma una cosa è certa: se mai lo farai, saranno due corna smisurate, totali, definitive. Di proporzioni mai viste.

:°:°:°:°

Psycho^^
09-11-2005, 10:04
Punti: 360
Il tuo profilo

Cornuto ante litteramLa tua è una predestinazione. Una chiamata, quasi un voto involontario. E questo perché il tradimento segnò il tuo stesso concepimento: l'ovulo di tua madre era già impegnato con un altro spermatozoo, ma mentì spudoratamente. Non puoi farci niente, devi imparare a convivere con le corna in testa. Non c'è parrucca che possa nasconderle, né chirurgo che possa rimuoverle. Purtroppo sei quasi incapace di metterle, ma una cosa è certa: se mai lo farai, saranno due corna smisurate, totali, definitive. Di proporzioni mai viste.

:°:°:°:°

azzz :°

joce
13-11-2005, 17:08
Il tuo profilo

Cornuto e mazziato Oltre al danno la beffa. Non solo sei cornuto, ma anche mazziato. Tradotto in parole povere, vuol dire che la persona che ami ti tradisce per inerzia. Non c'è un motivo preciso, né fa troppo la schizzinosa quando deve scegliere. Ovviamente non ha bisogno di essere innamorata, anche perché non se ne accorgerebbe. L'origine del tuo profilo è ancora abbastanza oscura, ma pare sia legata a una particolare posizione fetale al momento del parto: testa in giù, gambe incrociate e dita nelle orecchie.
http://www.lucky.it/src_intra/test/profili/pro_014_05.gif ovviamente questa è la mia foto... :° FABIOOOOOOOO TE SPIEZZO IN DUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sbrillo
13-11-2005, 17:33
Test: Quanto siete cornuti?Punti: 310http://www.lucky.it/src_intra/img_comuni/spazio.gifhttp://www.lucky.it/src_intra/test/top_1.gifhttp://www.lucky.it/src_intra/img_comuni/spazio.gifIl tuo profilo