View Full Version : Forum mysql in locale
T3rminat0r
24-11-2001, 18:39
Ho cambiato $dbhost ma credo che abbia sbagliato qualcosa visto che mi da errori del tipo
Warning: Unknown MySQL Server Host 'localhost/projet1/dbzgt.it%20forum/' (0) in c:programmieasyphpwwwprojet1dbzgt.it forumheader.php on line 25
T3rminat0r
24-11-2001, 18:41
E se non mi da quell'errore non metendo la sottodirectory e mettendo solo $dbhost=localhost mi dice questo Base 'Splash Forum' inconnue
Dovresti postare la configurazione base del tuo mySQL e come hai configurato il php che accede al database..
Così è alquanto improbabile riuscire a dirti qualcosa, se non il fatto che php si incazza a morte non riuscendo a connettere al server mySQL.
T3rminat0r
24-11-2001, 21:40
<?
// START CONFIG.PHP \
// Edit the following variables:
$dbname = "Splash Forum"; // Database name
$dbuser = "localhost"; // Database username
$dbpw = "localhost"; // Database password
$dbhost = "localhost"; // Database server
$tablepre = "xmb_"; //Don't edit this after you install or it will mess up your board
// END CONFIG.PHP \
?>
Hai creato un database su mySQL che si chiami "Splash Forum", con permessi di lettura e scrittura per l'utente "localhost" (password "localhost") ?
Se si ti consiglierei di cambiare quanto prima il tutto, in caso contrario cambia un pò la configurazione, creati un database e un relativo account utente su mySQL assegnando i corretti permessi per il database del tuo forum, e quindi modifica i parametri del tuo php di conseguenza.
Bye,
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.