PDA

View Full Version : Un mese insieme... ed è solo l'inizio!!!!

Giulia86
12-07-2003, 12:46
:D :D :D :D
YEAH YEAH YEAH!!!! :D
Ragazzi è un mese che siamo nati!!!!!!! Auguri quizzer!!!!!! Auguri a Missy! E auguri a tutti voi, amici, che c'avete fatto crescere e che c'avete fatto divertire insieme con i vostri quiz!!!! :lol:
E per il nostro primo mese anche EstraRadio prenderà parte hai festeggiamenti!!! :lol: Sarà una nuova presenza costante del nostro bel chan!!!!!!! :wink:
Un bacione a tutti quanti!!! :x
Ciao ciao Giulia

P.S. Grande Missy!!!! Un mese!!! :P

^Mis^
13-07-2003, 16:12
:lol:

Grazie Giulia e grazie a tutti voi. Speriamo di andare avanti cosi con tanti amici nuovi che ci vengano a trovare.

:D

_MATTO_
13-07-2003, 20:40
buon compleanno a teeeeeeeeee
buon compleannooo #quizzeeeeeer

Sono commosso :( ma felice :D wewe quindi facendo 2 calcoli vi conosco da + di un mese ormai WOW :o come passa il tempo...mi sento vecchio...
benon dai! auguri e ancora brava mis :wink:

xabaras
14-07-2003, 02:18
wow... com'e' passato in fretta! :o
sono davvero contento per come vanno le cose!! :D
grande Mis :wink:

Giulia86
14-07-2003, 04:20
E' si matto è tantino ve?ehehehehe
Grande Xas anch'io sò contenta spero vada sempre meglio grazie a tutti voi ragazzi! :lol:
Ciao Giulia :P

P.S. Capoooooooooooooo tvtttttttttb bacio giu giu :x :x :x :x

^Mis^
14-07-2003, 12:13

Grazie MATTO e grazie anche a te xabaras, siete insuperabili e due ottimi amici. smackkkkkkkkkkk

Giulia tu sei un fenomeno, non finirari mai di sorprendermi. Sei fantastica

:wink:

Coccolina2
14-07-2003, 16:23
tanti auguri al chan #quizzer per il suo primo mese di vita :lol:

piccoloratiger
14-07-2003, 18:27
Un augurio a tutto il chan anche se un po' in ritardo
E che il quiz sia con voi :lol:

FulMi
14-07-2003, 19:27
:( Giulia mi commuovi...e cmq auguro al chan altri mille di questi bellissimi giorni :wink:

SirLancillotto
14-07-2003, 19:59
Ehi, ci sono anch'io... anche se in ritardo! V_V
complimenti per il canale, ogni giorno si aggiunge sempre nuova gente, e a quanto vedo si sta creando proprio un bel clima.. speriamo continui cosi'..!! ^^
E grazie per quelli che hanno salutato me e Ginevra in occasione del karakir.. ehm del matrimonio: xab, le carognette, mis e tutti gli altri... siete stati carinissimi..!!! :D

Sir e Ginevra

xabaras
14-07-2003, 20:26
ooh... finalmente e' arrivato anche Sir!! grande! :D ... e gia'...ora sei un uomo impegnato... pulire la casa, il bucato, stirare....eheheh mi sa che Ginevra ti mettera' in riga, una buona volta :wink:

scherzi a parte... benvenuto nel forum!! :D

Ciao sposini :)

_MATTO_
20-09-2003, 17:46
Questo topic è nato a un mese dalla nascita di #quizze...e ora che siamo a 3 mesi che possiamo dire...siamo operativi al 100%...abbiamo raggiunto il picco di quasi 60 utenti...il forum c'è...il sito c'è...il chanstat c'è...che volete di +...
spero solo che la gente che c'è nn diminuisca e di aumentare ancora di gente...gente che viene per restare :D
SIAMO FORTI!

Giulia86
14-10-2003, 02:31
We!!! 4 mesi e un giorno!
Questo topic fu creato per fare gli auguri al nostro #Quizzer per il suo primo mese di vita e ora ne son passati altri 3! :lol:
Cavolo ne è passato di tempo... In questi 4 mesi tante cose sono successe, tante cose sono cambiate! Il canale è cresciuto a vista d'occhio, tanta gente è passata... come in tutte le cose c'è chi ha lasciato il segno (buono o cattivo chi sia), e chi è passato in silenzio senza farsi sentire.
Di molti ci ricordiamo, di altri capita che ci sia familiare soltanto il nick, qualcuno non potrà mai essere dimenticato (...)!
Grazie a tutti quelli che sono con noi, e quelli che anche con un solo join c hanno fatto crescere un po'.
Spero che quizzer andrà avanti così ancora per tanto tantissimo tempo, per custodire il ricordo di tutti noi!
Tanti auguri #Quizzer! Tanti auguri Elena! Tanti auguri a tutti noi!
Ciao ciao Giulia :x

"vivere, finche c'è poesia, vivere finchè c'è nostagia.... vivere, finchè c'è gioventù, perchè la vita è bella la voglio vivere sempre più...."

^Mis^
14-10-2003, 09:38

E si! Giulia, quattro mesi davvero favolosi, pieni di bei ricordi e di simpatiche ore passate in compagnia di amici.
Grazie a tutti, è solo merito vostro se tutto questo è stato possibile.

_MATTO_
14-10-2003, 11:32
Bè mis per i meriti lasciamo stare dato che sappiamo tutti che il merito è si nostro ma anche tuo o in buona parte tuo...mamma mia 4 mesi...sono parecchi...almeno 120 giorni (nn conto i mesi da 31) almeno 2880 ore almeno 172800 minuti almeno 10368000 secondi :D ...WOW ugurissimi quizzer :D

^KoRnie^
18-10-2003, 05:34
Auguroni in ritardo anke da parte mia!

O madò, la sindrome da post sotto ogni forum alle 5 e mezza di mattina!

NOOOOOOOOOO salvatemiiiiiiiiiiiiiii bacatemi explorerrrrrrrrrrrrrrr!!!! :o

_MATTO_
18-10-2003, 13:59
Hehe kornie...continua così e diventi peggio di me :D

xabaras
18-10-2003, 15:34
eheheh... anche solo per scrivere qualche fesseria, certe volte non si resiste alla tentazione di lasciare due righe nel forum... Certo Matto e' uno di quelli che, insieme a Mis, contribuisce tantissimo con i suoi post...ma anche tu, ale, hai cominciato proprio bene... conquistando la simpatia di tutti, sia qui che in chan... ^^ e poi... se ci metto che sei anche la mia wj preferita... :wink:
Ciao a tutti
:evil:

xabaras
29-10-2003, 12:43
ehi!!!!! ieri abbiamo raggiunto il nuovo record di utenti nel chan!! 60 splendide persone!!! il numero in se' non ha importanza... cio' che mi fa piacere e' che il canale continui a crescere ma che soprattutto continui ad essere frequentato da tanta bella gente :)
Dai continuiamo cosi'!!! ^^

^Mis^
29-10-2003, 14:07
Forte il titolo di questo topic :P , e si!!! "Un mese insieme..... ed è solo l'inizio" speriamo sia davvero cosi :wink: Dio mio come sono felice :)

_MATTO_
29-10-2003, 14:38
hehe simo fortissimi :D
continua così #quizzer!

_MATTO_
15-11-2003, 07:59
bè ormai abbiamo passato i 5 mesi insieme...cavolo in 5 mesi è cambiata la vita di molti di noi...tra alti e bassi,amicizie e litigi,momenti felici e moomenti tristi...
5 mesi se c pensate sono una vita...spero sinceramente che continui così...dato che stà andando bene (almeno credo visto che il mio lavoro notturno un po' mi ha allontanato da voi...ma torno nn temete...o disperatevi come volete :D )...
Personalmente in 5 mesi ho conosciuto tantissima gente nuova (roxy dj sir Xavier ...per menzionare quelli che al momento la mia mente stanca riesce a ricordare)e ho approfondito con altri che gia bene o male conoscevo (vedi mark o kobe...dico loro per lo stesso motivo degli altri nick)...
Sono felice...sono felice di quello che è nato con molti...sono felice per tutta la gente nuova...sono felice perchè esiste Quizzer...
Gente...grazie :D

Troppo mieloso per i miei soliti canoni ma per sta volta faccio un'eccezione :D

Xavier
15-11-2003, 19:10
E' doveroso anche da parte mia rispondere a questo topic visto che anche io faccio parte di quizzer da un paio di mesi e perchè avevo promesso a MATTO il matto che + matto non si può :D di lasciare qualcosa sul forum.
Complimenti a tutto lo staff x il lavoro svolto fino ad oggi e a tutti, Op e non, un sincero augurio per un buon proseguimento delle trasmissioni!
Dov'è? Ma sempre su QUIZZER!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao a todos 8)

_MATTO_
16-11-2003, 07:45
Che bravo sto ragazzo...basta chiedere e lui fà...mi presteresti una vagonata di milioni? :D

Xavier
16-11-2003, 11:33
Haha! MATTO, ad averli te li presterei sicuramente; per adesso posso solo prestarti una lenza per andare a pescare i totani. Sei contento? :D :D

Ciao :lol: :lol:

_MATTO_
16-11-2003, 18:44
bè meglio che niente :D

MisteriosaMente
24-11-2003, 18:48
uhm... bella cosa la ricchezza.

^Mis^
25-11-2003, 01:46
preferisco quella d'animo, molto rara ultimamente

Giulia86
25-11-2003, 02:02
Ehehehe la Giulia c'è tranquilli!
Innanzitutto volevo presentarmi a Matto che non mi conosce vero???:-P
E che meglio presentazione per lui che una bella siringata?
Comunque essendo seri, e ora che i mesi stanno diventanto sei, devo dire che mi ritengo molto soddisfatta di quest'avventura intrapresa... E' stata dura all'inizio vero Mis e Xas? :wink:
Però via, ora le cose vanno benone! E credo che un po' di soddisfazioni ognuno di noi se l'è prese possano essere record, nuovi giochi, amicizie guadagnate oppure storie d'amore che son nate grazie a noi e vi devo dire che qualche bel caso di stranamoreQUIZZER s'è verificato :lol:
Vabbè che dire insomma... grazie a tutti quelli che ci joinano: sito, forum o canale che sia!
E mi raccomando giocate e portate i vostri amici a giocare:-) (piccolo spammino...)
Buoni quiz a tutti :P
Ciao ciao
Giulia :x

MisteriosaMente
25-11-2003, 17:23
Potremmo fare un format televisivo e chiamarlo l'isola dei quizzer.

_MATTO_
26-11-2003, 18:08
carina l'idea...c piazziamo in varie isole da soli con un pc e chattiamo a manetta tutto il giorno :P

_MATTO_
02-12-2003, 20:38
ci stiamo avvicinando al 6° mese (se la mia mente matematica nn mi tradisce) WOW come passa il tempo :D

MisteriosaMente
03-12-2003, 10:23
Il sesto mese di cosa?

Actarus
03-12-2003, 11:40
Il sesto mese di cosa?

Di gravidanza di Giulia hehehe al 9° nasce un piccolo giulietto carognetto, non vedi che panciona che ha? :D

Scherzo giulie', un bacione.

MisteriosaMente
03-12-2003, 11:52
Ah giulia è incinta.

Actarus
03-12-2003, 12:59
Ah giulia è incinta.

Ma no lol scherzavo :)

MisteriosaMente
03-12-2003, 13:26
Ah, e che ne so? Comunque è bello anche il tuo di avatar, oltre a quello di alfa... e il mio, naturalmente.

_MATTO_
03-12-2003, 18:23
huahuahuahuahua giulia in cinta...bella questa...
aspè...un/a piccolo/a giulia in giro NoooooooooooooOOOOOOOoooooooooo :o
è una prospettiva che mi mette i brividi :P

xabaras
16-12-2003, 12:54
ehi!! e anche il sesto mese di vita del chan e' appena passato! wow... gia' mezzo anno... e tutto va bene :) .... Dai dai, continuiamo cosi' ^^

_MATTO_
16-12-2003, 20:57
mamma mia 6 mesi...ma nn vi sentite + vecchi?io si hehe :D

MisteriosaMente
17-12-2003, 16:24
Più vecchio? Io mi sento sempre più in gamba.

_MATTO_
17-12-2003, 20:43
bè quello è sottointeso...io parlavo del fatto che c'è gente che conosco dall'inizio della storia intitolata quizzer...6 mesi...sono tanti...senza mai cambiare chan avendo alti e bassi...figo...sono contento :D

xabaras
08-03-2004, 23:19
Ehila'... il chan sta per compiere il suo nono mese di vita... tutto va alla grande.. si sta bene... si gioca... ci si diverte... la gente e' tanta.. .e se solo ieri avevamo avuto un record di 63 presenze... stasera nuovo record di 69!!!!!! (tra l'altro mio numero preferito :P )
Che dire... grazie a tutti quelli che entrano, si sono affezionati a noi, ci aiutano e che continuano a fare di questo chan la migliore soluzione per il divertimento su azzurra... :wink:

_MATTO_
09-03-2004, 01:49
Bè che dire...il numero è impressionantemente piacevole...grazie a tutti quelli che c entrano giornalmente e grazie sopratutto a quelli che rendono così appetibile a tutti il nostro chan :D

^Mis^
09-03-2004, 10:23
Si! Quasi nove mesi, e tu xab e pure MATTO eravate con me già da quel giorno, quizzer è nato con l'intento di raggruppare gli amici con la quale c'era un buon rapporto, mai avrei pensato che sarebbe cresciuto così, la cosa non può che farmi piacere, anche se purtroppo qualche amico si è perso per strada, con qualcuno invece quel bel rapporto che pensavo ci fosse in realtà non c'è mai stato. Pazienza, non sempre va tutto come si spera che vada, le delusioni fanno parte anche della chat.
Grazie a tutti comunque per aver reso #quizzer la bella room che è diventata
:x

xabaras
30-03-2004, 20:54
Il bel 69 se ne e' andato, sigh... per lasciare il posto al nuovo record di 70 persone in chan!!! mamma mia... e' tutto il giorno che siamo sopra i 60... ed era nell'aria un nuovo record....
Come sempre... che dire... grazie a tutti voi!!

_MATTO_
31-03-2004, 12:57
noooooooooo xab come farai...:P il tuo bel 69... :P

Bè mi sono perso anche questo mi semmbra...mmm...verso le 8...no nn c'ero...perso anche questo record V_V
E vabè calcola sempre 1 in + cioè io :P

_MATTO_
17-04-2004, 12:21
YEAH YEAH YEAH!!!! :D
Ragazzi è un mese che siamo nati!!!!!!! Auguri quizzer!!!!!! Auguri a Missy! E auguri a tutti voi, amici, che c'avete fatto crescere e che c'avete fatto divertire insieme con i vostri quiz!!!! :lol:
E per il nostro primo mese anche EstraRadio prenderà parte hai festeggiamenti!!! :lol: Sarà una nuova presenza costante del nostro bel chan!!!!!!! :wink:
Un bacione a tutti quanti!!! :x
Ciao ciao Giulia

P.S. Grande Missy!!!! Un mese!!! :P

Era il 12 luglio 2003...quindi quizzer sta per fare il suo primo anno di vita...2 mesetti mancano circa...wow :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

xabaras
07-06-2004, 01:26
78 splendide persone ieri sera ci hanno regalato il nuovo picco di utenti nel canale!!! Grazie ragazzi, siete fantastici!!!
:)

laciredfre_
07-06-2004, 20:11
dai xab... con tutti i soldi che avrai speso per corromperli....

BUhaHAHAhahaHAHAHAhahaHAHAA :wink:

xabaras
07-06-2004, 23:32
va la' che la mazzetta piu' salata era proprio la tua :wink: