View Full Version : al rogo...
portegna
08-07-2003, 03:35
quello che programmo' il FunkyQuiz!! :evil:
oddio..e' un incubo quello script!!!...3 secondi di pausa???...noi siamo umani, non dei robot :o
signor programmatore...provi a fare un quiz del genere e vedra' come impazzisce anche Lei :P
grazie del quiz the_carognetta e Giulia86carogne, ma vi prego inginocchiata di cambiare script :P
Sempre a lamentarvi...cmq basta settarlo un po' e il funkyquiz va da dio 8)
portegna
08-07-2003, 12:02
sono contro gli script automatici perche' anche la gente diventa automatica ("rispondere-vincere")...secondo me, questi script servono a far crescere la competenza, e di questo modo si perde quello che secondo me e' il piu' bello dei quiz: il dopo-domanda, le chiacchere, battute, ecc, cioe', il vero divertimento :wink:
:)
FulMi credo che non fosse una lamentela e non vediamola come tale, credo che portegna esprimesse un pensiero cosa che, in un chan dove si vuole diventare amici sia indispensabile non trovi?
Portegna io nella mia ignoranza non posso esprimere un parere perchè i quiz li seguo senza partecipare però, devo dire mi diverto molto indipendentemente dallo script che si usa.
Un bacio ad entrambi :wink:
:lol:
Nn metto in dubbio che il bot sia brutto...anche a me nn piace...però a volte se uno nn può stare davanti al pc può mettere il bot e gli altri rispondono...e cmq volendo si può far in modo che il funkyquiz faccia la domanda quando vogliamo noi e nn a seconda del tempo...tutto sta nel saperlo usare :P
Ogni giorno una persona viene nel chan e sa che dovrà usare il funkyquiz per quizzare
Ogni giorno un'altra persona viene nel chan e sa che dovrà usare il gt per quizzare
Alla fine non importa se usi il funkyquiz o il gtquiz...comincia a quizzare :D :D :D :D
Bene dopo questo attacco di pazzia me ne vado :D
Fulmi ma te le scrivi? :lol:
ahahah, Fulmi, complimenti per la perla di saggezza :D , un po' riciclata :wink: , ma carina... eheh :D
Eccomi qui a schierarmi con portegna in questa campagna contro i quiz automatici... :evil:
Non dico che a volte nn siano utili ma vanno bene se stracarichi di domande ...
cmq la cosa mi tange relativamente...hehehe basta divertirsi
topic piu' vecchio non potevi upparlo, tot? :D
topic piu' vecchio non potevi upparlo, tot? :D
la mia intenzione era proprio quella di scrivere nel più vecchio topi del forum !!! ma poi mi è venuto il dubbio che questo non fosse proprio il più vecchio !!!
è il più vecchio ??:-?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.