PDA

View Full Version : eccomi...un saluto anche da parte mia!

the_carognetta
08-07-2003, 03:15
Un saluto veloce a tutti...così non dimentico nessuno... come ha fatto qualcuno...che nei suoi elenchi ha tralasciato di nominarmi (volutamente?).
Cmq sono contenta del nostro forum...non garantisco sulla mia presenza attiva...non so mai che scrivere...ma un salutino lo farò...qualche volta!
un bacio alla mia piccola discepola giulia86carogne(sempre così paziente con me che perdo colpi a causa dell'avanzare dell'età) e un saluto a tutti i miei amichetti di quiz!

ps. come ha detto già giulia...sono ben accetti tutti i nuovi quizzer (xabaras adesso con la adsl non ci sono più scuse!) ma i migliori quizzer restiamo noi della dinastia....che carogne! nella speranza che il mitico Re_Carogna torni a far quiz...ti aspettiamoooooooooooo!
bacioni
the_carognetta

^Mis^
08-07-2003, 13:37
:lol:

Eccoti qui cara carognetta, spero che tu non ti riferisca a me quando parli di dimenticanze, perchè sò bene di non averli nominati tutti e mi darò da fare per farlo al più presto, siete tanti e ad ognuno di voi va il mio saluto.
Non abbiamo ancora avuto la possibilità di conoscerci bene carognetta e spero che rimedieremo quanto prima.

:wink:

xabaras
08-07-2003, 15:03
ehila'! benvenuta nel forum, carognetta... effettivamente mancavi solo tu agli appelli vari... :wink:
Ciauz :)

FulMi
09-07-2003, 11:23
Ciao carognetta!!!! Era ora che ti presentavi :D :D :P

Giulia86
11-07-2003, 13:16
:D :D :D :D
Ciao ritaaaaaaaaa!!!
Finalmente t'ho convinta ad entrare nel forum!!!! Brava! Che megalomane però che sei per salutare apri un topic tutto tuo! :D huahauhauhauhauha
Grande. Scusa se non ti ho risposto prima, ma come sai sono stata molto occupata 'sti giorni...
Comunque capo volevo dirti che per me la miglior quizzer rimani sempre TU! :lol:
Un bacione sorellona e nun te stressà!!!!! :wink:
:x :x :x :x
Ciao ciao Giu Giu

MisteriosaMente
24-11-2003, 19:15
Attenzione... volevo salutare questa carognetta perchè se non erro, in uno dei suoi cambiamenti di nick, è stata lei a portarmi su #Quizzer.

_MATTO_
26-11-2003, 18:26
c abbiamo guadagnato :D

MisteriosaMente
27-11-2003, 12:08
Prezioso complimento, matto.

_MATTO_
27-11-2003, 19:15
fatto volentieri...quando c vuole c vuole