PDA

View Full Version : Suggerimenti e critiche

^Mis^
07-07-2003, 11:10
Sicuramente ognuno di voi avrà pensato almeno una volta "però se facessero cosi"
Consigli, suggerimenti e aimè anche critiche possono servire a rendere il chan più confortevole a tutti voi
Quindi avanti scrivete qui i vostri pensieri in merito

portegna
08-07-2003, 11:27
veramente e' tutto quasi perfetto...la gente, la chat, il forum, i quiz :wink:

pero' sarebbe ideale se cancellate il FunkyQuiz dei vostri pc....lo detesto con tutto il mio cuore :evil:

^Mis^
08-07-2003, 13:32
:D

Portegna hai fatto una critica e tu sai che sono bene accette però, ti sei dimenticata di dare un suggerimento.
Se credi ci siano script (sempre se si scrive cosi :P ) migliori, dovresti anche suggerire dove trovarli non credi?
Un grosso smack

^Mis^
08-07-2003, 13:53
:lol:

Ecco un suggerimento per i quizzer. Io voglio giocare alla frase misteriosa ma nessuno di voi ha lo script credo.
Cosa aspettate a scaricarlo? :P

Fuego mi manchi dove sei finito? Solo tu mi accontentavi sempre

:wink:

xabaras
08-07-2003, 14:52
vado subito a cercare lo script per la frase misteriosa :D

^Mis^
08-07-2003, 17:10

xabaras sei un tesoro, io l'ho sempre saputo
:x

xabaras
08-07-2003, 17:38
eheh grassie cara :D

p.s. l'ho gia' scaricato... ora devo solo fare imparare ad usarlo e fare un po' di frasi... :wink:

Dibologna
09-07-2003, 02:25
Cara mis, stasera è successa una cosa molto bella....giulia ha kickato e bannato Dibologna e Darth_Vader per poi cancellarli dalla aop list ti chiedo pertanto di visionare il log della chat per decidere....grazie
Dibologna

FulMi
09-07-2003, 11:20

Ecco un suggerimento per i quizzer. Io voglio giocare alla frase misteriosa ma nessuno di voi ha lo script credo.
Cosa aspettate a scaricarlo? :P

Fuego mi manchi dove sei finito? Solo tu mi accontentavi sempre

Bello Bello :D dove lo trovo???

_MATTO_
13-07-2003, 14:16
mis se volevi la frase misteriosa potevi avvisarmi che nello script che utilizzo c'è vabbè nn importa...cmq nn l'avrei usato volentieri ma se erviva...bon bon...ciao

^Mis^
14-07-2003, 13:53
:(

_MATTO_ io mica lo sapevo. Comunque grazie e fammi giocare :wink:

:P

_MATTO_
14-07-2003, 14:26
nON L'HO MAI FATTO MA C PROVERò.

Io ho una criticuzza da fare xò.... |) per piacere nn aprite 1000 topic diversi qui che do di _matto_ a vederli tutti... bon apparte gli scherzi veramente per me ne vengono troppi...

^Mis^
14-07-2003, 14:47

Rieccomi, niente critiche per il momento? Siete troppo buoni :PPP

xabaras
14-07-2003, 14:54
si, _matto_ ... hai proprio ragione... buona norma sarebbe quella di dare magari prima una letta veloce ai vari post gia' presenti nel forum e, se possibile, agganciarsi ad uno di quelli.. piuttosto che aprirne di nuovi...
Cmq dai... non sono ancora cosi' tanti da perdercisi... :wink:

_MATTO_
14-07-2003, 18:18
tu dici?io c sclero...tutte quelle scrittine...tutti quei nick...tutto quel azzurrino...pauroso :P Dai che scherzo cmq limitiamoci un po' che se no in un'altro mese siamo fregati

^Mis^
14-07-2003, 18:42

Cioè _MATTO_ in che senso siamo fregati?
Mica c'è un limite ai post e nemmeno ai topic
Che vuoi dire?

ThE-CLoWn
15-07-2003, 00:38
Scusate il ritardo, ma sarò io a darvi il link per la FRASE MISTERIOSA ! :wink:
Eccotelo qua! :P
La Frase Misteriosa (http://www.mircscript.it/file/downloaddon.asp?file=la_frase2.0.zip)

Inoltre vi devo dire che sto creando (hem modificando) il quiz ufficiale per #quizzer! :lol:

_MATTO_
15-07-2003, 14:41
Il mio siamo fregati,mis,è una cosa soggettiva...dico che se utiliziamo i topic che gia sono stati creati si può velocizzare la lettura e semplificarla...almeno per me è così...cmq mi va bene cmq...come ho cia detto è una piccola criticuzza...nn una vera e propria lamentela :P

Actarus
16-07-2003, 00:26
Pikkola critica, visto che ho joinato questa sera e ho trovato un personaggio, tale Re_Carogna che ha offeso pesantemente e insultato altri in room e in query ......

"<+Re_Carogna> quel microcefalo avanzo di sperma di cane malato di Dibologna che ha causato il tutto aveva il permesso di entrare,io no)"

solo per citare una frase....., minacciando poi di far chiudere la room (come non si sa pero')
siete troppo buoni, ste persone o si calmano con le buone o se provocano casini si allontanano, Mis spero prederai provvedimenti, a essere troppo buoni e a farsi mettere i piedi in testa non serve a nulla, anzi, se non fai nulla, tutti si sentiranno libero di insultare o provocare casini come ha fatto lui.

Voglio troppo bene a Mis per sentire un qualsiasi cretino offenderla e dargli dell'idiota per un ban, caro re carogna se ti hanno bannato un motivo ci sara', la room non è tua e se il founder o un Sop decide di bannarti non hai nessun diritto di pretendere di rientrare.

Sono cose che possono succedere, io mi auguro che Re_Carogna capisca che cosi non si risolve nulla e torni in room a divertirsi come gli altri senza insultare nessuno nonostante pensi di aver subito ingiustizie, ma queste cose si discutono in query non offendendo persone non presenti sul chan.
E non voglio nemmeno sapere le motivazioni, sono cose evitabili.....

Actarus
16-07-2003, 01:43
Ed eccovi il signor _Neo_
Questo è un'altro coglione invece che aspetta che Mis vada a letto e poi joina nella mia room per dare puttana a Mis (io non ero presente o l'avrei bannato in 2 sec)

*** FIGLI_DI_PUTTANA_MISS (__NEO__@Azzurra-16B40DCE.pool80181.interbusiness.it) has joined #amicimiei
FIGLI_DI_PUTTANA_MISS> perchè lo devo combiare ?
<FIGLI_DI_PUTTANA_MISS> scusa se odio miss
<FIGLI_DI_PUTTANA_MISS> non è colpa mia
<FIGLI_DI_PUTTANA_MISS> eheeehe:)
FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> quella
<@GUNDAM> dai su togliti sto nick
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> di prima
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> dai perchè ?
<@_lele_> boh
<@InDy-2003> lol GUNDAM
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> mica c'è scritto
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> che non si può ofeendere
<@InDy-2003> mettiti SONO_PIRLA ti sta meglio
<@GUNDAM> daie su
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> komunque
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> si
@GUNDAM> togli stò niccke
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> no ma sia mamma la fa veramente la puttana
FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> perchè
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> in un canale
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> mi ha tolto l'AOP
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> dopo che gli ho fatto
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> dopo che l'ho seguita in tutto
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> poi non è brava neanche a fare il fonder
FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> dopo che l'ho seguita in tutto
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> poi non è brava neanche a fare il fonder
<FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS> del chan
<@GUNDAM> azz cosa talmente grave
*** FIGLIA_DI_PUTTANA_MISS was kicked by GUNDAM ( banned: CAMBIATI QUESTO CAZZO DI NICK)
*** GUNDAM sets mode: +b *!*__NEO__@Azzurra-??B??DCE.pool?????.interbusiness.it

Spero che tipi cosi siano allontanati........poi fai te Elena.
(Su consiglio di Xabaras ho levato molte parti offensive che non trovo giusto postare qui)
Penso che nessuno abbia il diritto di offendere cosi lei e la sua famiglia, e in quanto ad essere brava founder, lo sta facendo egregiamente visto che in un mese siete gia' una 30ina, avete un forum e presto un sito web e il 90% siete tutti gia' amici.
E' founder da pochissimo, ovvio che non possa sapere tutti i comandi come altri che lo sono da anni......dategli tempo, penso che possa essere una ottima founder se cercherete tutti di dargli una mano e sopratutto se imparera' a farsi rispettare.

TVB Ele, scusa se mi sono permesso di postare queste cose....ma trovavo giusto che tutti sapessero come si comportano certe persone.

xabaras
16-07-2003, 01:45
ciao actarus, mi permetto di parlare prima di mis perche' ora lei non c'e'... ma tranquillo che sono stati presi provvedimenti... e non ti preoccupare, Mis non e' "troppo buona"... ci tiene al suo canale, e sa il fatto suo in queste situazioni...

Ciao.

Dibologna
16-07-2003, 07:39
Carissimi amici,
vi ringrazio per aver, per l'ennesima volta, banned and kicked Re_carogna e in aggiunta a quello che è successo ieri desidero raccontarvi che la scorsa settimana Re_Carogna ha tentato di accusarmi ed insultarmi come al solito...beh posso comunicarvi felicemente che è stato Banned and Kicked dal canale #italia.....quando io dissi che Re_Carogna non era un buon elemento per la serenità del canale nessuno mi voleva ascoltare...sono felice che adesso tanta gente si sia resa conto che dietro ad una grandissima cultura esiste una ignoranza sopra la pari.....mi dispiace per Mis che ha cercato di mantenere la pace nel canale ma non tutti sono come li vogliamo.....ringrazio actarus per testimoniato ad un mi attacco quando neanche c'ero e con questo voglio mandare un messaggio a coloro che dubitavano di me e che mi hanno insultato o ritenuto 'casinista' che in realtà dovrebbero pensarci bene prima di giudicare....

DIBO

|) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |) |)

^Mis^
16-07-2003, 08:59
V_V

Quanti complimenti in una serata sola, ok ci farò l'abitudine.
Io non sono una brava founder, lo sò benissimo e non pretendo di esserlo, nel mio chan sanno benissimo che sono poche le cose che pretendo, il rispetto reciproco sopratutto, ho sempre chiesto di risolvere i problemi personali in privato perchè nessuno ha il diritto di far pesare le proprie opinioni agli altri. Spero che con ieri sera i problemi siano finiti, dico qua a Re.Carogna e a _Neo_ , che in chan non sono più i benvenuti e che sinceramente mi hanno entrambi molto deluso.
[ActaruS] mi dici che sono troppo buona, è questione di carattere purtroppo, da quando chatto me lo sono sentita dire molte volte ma stò imparando.
Io voglio solo un chan tranquillo dove si possa essere sereni, divertirsi un pò e fare amicizia.
Ora vi ringrazio tutti e vi saluto. Un bacio

Actarus
16-07-2003, 09:26
Vedi Elena, non è un difetto essere troppo buoni, lo sono anche io spesso, l'importante è non farsi mettere i piedi in testa e farsi quantomeno rispettare, i litigi capitano in tutti i chan e se capiranno di aver sbagliato saro' io il primo a consigliarti di perdonarli e di dargli un'altra possibilita', ma come hai giustamente detto tu, la prima regola e forse l'unica per chattare è il rispetto per le altre persone.
Cosi' hai fatto con Socio85, a me fa molto piacere visto che lo ritengo un bravissimo ragazzo e da noi non ha mai creato casini.
Re Carogna ha sbagliato, non lo sto a giudicare ma penso avesse buone ragioni, se si calmera' vedrai tu che fare, cerca di chiarire con calma, visto che è sempre brutto perdere, non utenti del chan, ma amicizie.
Per quanto riguardo a Neo invece, mi sa di pirla, addirittura joina in un altro chan con un nick molto offensivo, dopo che te ne sei andata, per offenderti in una room non tua dove ci sono persone che non ti conoscono.
Mi spiace che sia capitato proprio quando ero al telefono e non ho visto, per fortuna ho un ottimo co founder come Gundam.
Bè in quanto a insegnarti a tirare su una room Ele, se hi bisogno sai dove sono.
Ciao tvb

^Mis^
16-07-2003, 12:16
Grazie [ActaruS], ma nemmeno re-carogna aveva motivi validi per fare certe scenate. Lui pretendeva che si accettassero le sue condizioni, io non accetto ricatti di alcun genere. Può capitare che in chan non tutti si capiscano o si trovino daccordo ma, nel mio chan, le porte sono aperte a tutti. Se qualcosa non va oppure qualcuno non risulta simpatico nessuno li obbliga ad andare daccordo. Esiste l'ignore no?
Comunque parli di perdono, ci ho provato, ho parlato con entrambi il risultato lo conosci, un mare di insulti. Credo che a tutto ci sia un limite, loro lo hanno superato

Actarus
16-07-2003, 12:43
Comunque parli di perdono, ci ho provato, ho parlato con entrambi il risultato lo conosci, un mare di insulti. Credo che a tutto ci sia un limite, loro lo hanno superato

Infatti Ele, ho detto che se capiranno di aver sbagliato e si comporteranno come devono allora potrai pure perdonarli, se continueranno con gli insulti fai bene e metterli in ackick.
E' difficile la vita di founder Ele, ti abituerai alle offese da alcuni utenti che non rispetteranno nessuno e avrai persone che ti odieranno per le decisioni che prenderai......fai sempre la scelta migliore per il chan.
Un bacio

FulMi
16-07-2003, 13:26
Ma quando ci sono io nn succedono mai ste cose? In tre secondi ed erano bannati...cmq a parte che neo era gia' stato bannato e kickato da me e un altro...poi nn so chi ha tolto il ban...l'unica cosa che vi dico è che nn serve a niente dopo due ore togliere il ban quindi un po' più di severità ci vuole

Coccolina2
16-07-2003, 14:44
V_V

Posso dire solo una cosa visto che non sò cosa sia successo di preciso, conosco bene Mis sicuramente più di tutti voi e se siete riusciti a farla incazzare dovete spiegarmi come!
Comunque chiunque voi siate, mi riferisco a NEO e Carogna, vorrei solo dire che prima di digitare certe cose sulla tastiera bisognerebbe assicurarsi di aver collegato il cervello

^^

xabaras
16-07-2003, 14:56
ben detto coccolina ^^

Blaster^^
17-07-2003, 21:11
:evil: Ciao ragazzi sono il guardiano notturno di #quizzer e#italiaquiz
vi prego di non floddare perche c'è gente che come me ha una cazzo di connessione che disconnette facilmente, pena il ban :P spero di non tornare a ripeterlo. tnx ciaooooooooooooooooooooooooooooo :lol:

_MATTO_
15-08-2003, 12:37
Bene il mio compito (che mi sono auto prefissato) è quello di riportare a livelli ottimi questo topic...
Capita a volte di ricevere qualche lamentela o qualche sfogo da parte degli utenti del chan...fai attenzione a questo...nn fare quello...Sono cose sacrosante e legittime ma...Raga c'è questo splerndido topic in questo splendido forum creato e gestito da gente splendida :D (lecchinaggio)...
E allore aolo per i prossimi 20 utenti...2 critiche al prezzo della sola connessione...e tra le + belle scherglieremo una che avrà in premio la foto di Xab nudo mentre fà la doccia ( :P Xab :P )...AFFRETTATEVI...

Cosa nn si fà per sto forum... :D

_MATTO_
03-09-2003, 13:30
Ho deciso di utilizzare questo opic solo perchè uno che guarda il forum dice : "no qualche critica...aspetta che vado a vedere che è successo qui"
Non è ne per dare qualche suggerimento ne per criticare...vorrei fare i complimenti a tutti perchè è stato una figata trovarsi 14 e.mail del forum...ben 14 post nuovi...è stato bello...c ho messo mezzora a leggerli tutti ma spero che il forum continui così :D :D :D :D :D :D :D

popposoft
06-09-2003, 03:37
più che una critica quella che voglio proporvi è un suggerimento. diciamo pure una suggeritica.

per favore non leggete queste righe con il pregiudizio che a parlarvi sia il solito moralista. anzi, ad essere sincero questi discorsi mi stanno pure sulle palle, ma tant'è che ho sto groppone maledetto in gola che ve lo dico...

su un canale di chat ci sono delle regole (magari non scritte, non so dirvi, ma sarebbe meglio se fossero scritte) che vietano di parlare di certi argomenti... primi tra tutti religione e politica. e fin qua siamo tutti d'accordo.... e ci mancherebbe altro. qualche piccola trasgressione ogni tanto... ma nulla degno di nota...

non ce l'ho con nessuno, nè tantomeno voglio arrogarmi dei diritti che non ho, ma non vi chiedo di fare un grosso sforzo: in poche parole... come per la politica e per la religione, per me vale la stessa regola per droghe ed alcool. fare le solite battutine a volte può dare parecchio fastidio a persone come me che non tollerano questi discorsi. anzi, se possibile, droghe e alcool rientrano a pieno merito nelle categorie di cose che più distruggono l'uomo... di conseguenza non vedo perchè vantarsi di essere a favore di una determinata fazione politica, e non vedo il perchè di doversi vantare di farsi quello, quello e quell'altro e di avere scolato lirti e litri di alcool.

pigliatelo come uno sfogo, non avevo nemmeno voglia di scrivere in italiano, tant'è che la sintassi è andata a farsi fottere in questo post.

non ce l'ho con nessuno.. solo chiedo se possibile che riflettiate un attimo su cosa è meglio tenersi per se (o discutere in privato con chi sai che potrebbe approvare) e cosa invece dire senza problemi.

non voglio fare nascere un caso. punto e a capo.
come se non fosse successo nulla.

In_Bamba
02-01-2004, 13:04
più che una critica quella che voglio proporvi è un suggerimento. diciamo pure una suggeritica.

per favore non leggete queste righe con il pregiudizio che a parlarvi sia il solito moralista. anzi, ad essere sincero questi discorsi mi stanno pure sulle palle, ma tant'è che ho sto groppone maledetto in gola che ve lo dico...

su un canale di chat ci sono delle regole (magari non scritte, non so dirvi, ma sarebbe meglio se fossero scritte) che vietano di parlare di certi argomenti... primi tra tutti religione e politica. e fin qua siamo tutti d'accordo.... e ci mancherebbe altro. qualche piccola trasgressione ogni tanto... ma nulla degno di nota...

non ce l'ho con nessuno, nè tantomeno voglio arrogarmi dei diritti che non ho, ma non vi chiedo di fare un grosso sforzo: in poche parole... come per la politica e per la religione, per me vale la stessa regola per droghe ed alcool. fare le solite battutine a volte può dare parecchio fastidio a persone come me che non tollerano questi discorsi. anzi, se possibile, droghe e alcool rientrano a pieno merito nelle categorie di cose che più distruggono l'uomo... di conseguenza non vedo perchè vantarsi di essere a favore di una determinata fazione politica, e non vedo il perchè di doversi vantare di farsi quello, quello e quell'altro e di avere scolato lirti e litri di alcool.

pigliatelo come uno sfogo, non avevo nemmeno voglia di scrivere in italiano, tant'è che la sintassi è andata a farsi fottere in questo post.

non ce l'ho con nessuno.. solo chiedo se possibile che riflettiate un attimo su cosa è meglio tenersi per se (o discutere in privato con chi sai che potrebbe approvare) e cosa invece dire senza problemi.

non voglio fare nascere un caso. punto e a capo.
come se non fosse successo nulla.

dove sta scritto che in chat nn si può discutere di politica e di religione??? nel contratto di azzurra nn ho trovato proprio niente e come consuetudine credo che esista solo nella tua realtà ;-) per quanto riguarda le droghe beh...nemmeno questa è consuetudine forse hai troppi tabù poppo ma nn è una critica diciamo pure una suggeritica: rilassati un attimo e cerca di dare spazio a chi è diverso da te e che magari ha argomenti totalmente differenti dai tuoi...sai quante cose mi danno fastidio nel chan e nella realtà di tutti i giorni?? se cominciassi a fare una "suggeritica" a questo o a quello nn finirei più :-) e cmq a prescindere da questo i tabù sono sempre e comunque sbagliati

laciredfre_
11-06-2004, 11:45
io di critiche ne devo fare poche a sto chan... i giochi ottimi
tutti... a trivia non riesco a giocare perche' sono una pippa incredibile... pero' ogni tanto ci provo.... bravi a tutti gli op e ai quizzer che ci fanno giocare.

mi faro vivo a settembre credo e spero di ritrovarvi ancora
in queste ottime condizioni

un salutazzo a tutti :D :D

^Mis^
11-06-2004, 14:02
Ma dove scappi lacir? Perchè fino a settembre? E io come faccio senza le tue pernacchie?
Dai dai! Una scappatina ogni tanto vedi di farla, ti aspettttttttttttiamooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

laciredfre_
03-07-2004, 19:59
In tanto faccio notare il mio bellissimo avatar :P

poi passo al LABA:
mi piacerebbe cimentarmi in un laba con parole al massimo solo fino a 14-15 caratteri di lunghezza.. senza parole lunghe, lunghissime, stratosfericamente o autoblindomitraglideoparactomizzate...
principalmente perche' cosi' anche se scagno un round non rimango troppo indietro e posso sperare di recuperare... e poi perche' cosi' magari si arriva al fotofinish piu' spesso essendo i valori piu' ravvicinati.. poi magari verro' smentito dalla pratica 8)
pero' mi piacerebbe...

passo al PUZZLE:
vorrei cimentarmi con puzzle in due tempi...
tipo... ipotizzando che una partita duri mediamente 8-10 round...
fissiamo fino al 5 round dei valori alle lettere... e poi altri valori per i successivi 5 round...
bah... come idea non e' gran che ma mi sa che dovrete accontentarvi
MUAhahaAHAHahaAHHAHAaHaHAHA

passo al MICRO:
propongo l'eliminazione fisica di xab.... :P
pero' poi non ci sarebbe gusto... :D
pero' almeno pensateci su.

passo al wint
ottimo gioco... il puzzle pero' mi piace di piu'... questione di gusti

per oggi stop ... mi rifaccio sentire pero' volentieri in pvt in chan

magari pensate al bonus super velocita': tipo si valuta chi e' stato il piu' veloce... gli si danno i classici 10 punti in piu'.. poi se la sua velocita' e' anche inferiore ai 15 sec gli si danno altri 10 punti...

salutizzzzz....

laciredfre_
19-07-2004, 11:18
il TWIN mi piace sempre di piu'...

Change:
Ieri ho vinto due volte al change in modo abominevole: volevo suggerire se era possibile, una volta arrivati a parole di 8 caratteri se era possibile cambiare DUE o TRE lettere invece che soltanto una, in modo da farci scervellare di piu'.

lili
29-08-2004, 21:46
Allora, eccomi qui a rispondere alla discussione aperta sul forum del sito.
Xabaras, evidentemente ho usato parole sbagliate nel mio messaggio d'apertura, visto che continui a dire che sono critiche.
Lo ripeto per l'ennesima volta, ho detto una cosa che pensavo potesse essere migliorata e ho dato un'indicazione per farlo.
Se leggi bene alla fine c'è anche scritto che aspetto commenti degli utenti per sapere cosa ne pensano gli altri.
Se avessi voluto fare critica fine a se stessa, ti avrei mandato un messaggio in privato, ma non mi interessa questo, mi premeva solo sapere il parere della gente.
La tua risposta è stata abbastanza supponente come tono, spero il mio giudizio sia sbagliato quanto il tuo sul mio messaggio.
lili

^Mis^
30-08-2004, 17:43
Lili, rispondo anche io al tuo post dopo aver letto anche quello sul sito.
Da sempre in quizzer si cerca di accontentare tutti, anche quelli che amano giochi che non sempre sono i più votati, gli op cercano di far ruotare il più possibile i giochi e gli utenti, per la maggior parte, sanno che se alcuni di questi sono stati appena fatti non verranno calcolati nelle votazioni. Questo perchè? Perchè una room è fatta di user ed è giusto che tutti possano trovare il loro momento di svago, io la trovo una cosa giusta ed è ciò che mi ha spinto ad aprire la room, tutti sono i benvenuti e tutti hanno diritto di essere accontentati. Penalizzare la minoranza non sarebbe giusto, l'ho sempre pensata così e sempre continuerò a farlo.

^Mis^
30-08-2004, 17:48
Ah dimenticavo! Benvenuta sul forum lili :)

lili
30-08-2004, 21:48
Grazie per il benvenuto Mis.
.... ma continuate a ripetermi una cosa che io stessa ho scritto nel mio primo messaggio... -_-

^Mis^
19-11-2004, 17:12
Un suggerimento che può essere anche una critica o forse semplicemente un consiglio, evitate di parlare alle spalle della gente accusando disonestà, se siete convinti delle vostre idee abbiate il coraggio di dirlo!!!!!
:varie64: Spettegolare non è carino! No No!

xabaras
19-11-2004, 17:20
Eh, gia'! non e' carino :sospiro: Soprattutto quando chi sparla e' convinto di non farlo proprio... eh vabbe'.
Ciao a tutti.

^Annoiata^
25-09-2005, 17:23
Proposta 1) Quando ci sono + giochi ad un solo voto usare il lotto !
Proposta 2) Quando ci sono + giochi ad un solo voto alternarli uno carte uno altro e cosi via !
Cosi si accontenta tutti e non ci possono essere polemiche o dispetti e via dicendo.

Un saluto :okay:

Cris77
25-09-2005, 17:31
il problema non è quello...il problema che quando non si fa come vuoi tu rompi le @@

xabaras
25-09-2005, 17:46
Non inneschiamo flames qui', pls.

Il sistema di distribuzione dei giochi e' andato sempre bene cosi' com'e'... Quando ci sono giochi con uguale numero di voti, prima di tutto ci si basa sulle preferenze della gente e sull'ordine in cui son stati lanciati in precedenza... poi, eventualmente, si procede con l'estrazione a sorte.
Infine, bene o male i giochi vengono sempre alternati, tra quelli di carte e quelli di parole ecc...
Piuttosto bisognerebbe aspettare tranquillamente il turno del proprio gioco, piuttosto che lamentarsi ogni volta... I giochi sono una trentina, voi molti di piu', e le vostre preferenze altrettante... In fondo il nostro non e' un lavoro e, con un po' di pazienza, cerchiamo sempre di accontentare tutti :-)

^Annoiata^
25-09-2005, 18:02
il problema non è quello...il problema che quando non si fa come vuoi tu rompi le @@

....... le hai :P

^Annoiata^
25-09-2005, 18:03
Non inneschiamo flames qui', pls.

Il sistema di distribuzione dei giochi e' andato sempre bene cosi' com'e'... Quando ci sono giochi con uguale numero di voti, prima di tutto ci si basa sulle preferenze della gente e sull'ordine in cui son stati lanciati in precedenza... poi, eventualmente, si procede con l'estrazione a sorte.
Infine, bene o male i giochi vengono sempre alternati, tra quelli di carte e quelli di parole ecc...
Piuttosto bisognerebbe aspettare tranquillamente il turno del proprio gioco, piuttosto che lamentarsi ogni volta... I giochi sono una trentina, voi molti di piu', e le vostre preferenze altrettante... In fondo il nostro non e' un lavoro e, con un po' di pazienza, cerchiamo sempre di accontentare tutti :-)

Non è che mi lamento qualcuno fa i dispetti tutto qui :)))

SarcMan
26-09-2005, 14:06
Ideona.. sfruttiamo lo split per suddividere i giochi di carte dai giochi di parole? oppure, si potrebbe aprire #quizzer2 direttamente dove portare i giochi di carte o quelli di parole.. oppure ognuno di noi si compra 2 computer e con 1 gioca ai giochi di parole, e con l'altro (se proprio ne ha voglia) gioca a quelli di carte... altrimenti suddividiamo l'italia O in orizzontale O in verticale e...

vabe'.. era solo un'idea! non arrabbiatevi!! :P

p.s. ma sti giochi di carte vi piacciono davvero? :P :P

ciao dal "sempre meno fumato" sarcolo!

xabaras
26-09-2005, 15:37
Una delle tue "proposte" in realta' e' in cantiere gia' da tempo ;) ... tra un po' potremo ripensarci, magari anche quanto tornera' SindBad...
Staremo a vedere...

sbrillo
26-09-2005, 15:46
secondo me é meglio un quizzer unito
in un mondo che cerca sempre più di unirsi perché noi vogliamo andare contro corrente

^Mis^
26-09-2005, 16:09
Ideona.. sfruttiamo lo split per suddividere i giochi di carte dai giochi di parole? oppure, si potrebbe aprire #quizzer2 direttamente dove portare i giochi di carte o quelli di parole.. oppure ognuno di noi si compra 2 computer e con 1 gioca ai giochi di parole, e con l'altro (se proprio ne ha voglia) gioca a quelli di carte... altrimenti suddividiamo l'italia O in orizzontale O in verticale e...

vabe'.. era solo un'idea! non arrabbiatevi!! :P

p.s. ma sti giochi di carte vi piacciono davvero? :P :P

ciao dal "sempre meno fumato" sarcolo!

:P #Quizzer2 è aperto dal 13/11/2004

SarcMan
26-09-2005, 17:56
LoL! :P allora attendo gli eventi e sto a guardare :)

ciau

xabaras
27-10-2005, 19:01
Visto che spesso, all'avvio di un gioco, si leggono frasi tipo "aaaaah.... potevate chiamarmi...." oppure, prima che parta..." mi chiamate quando inizia quel gioco?"... ebbene... volevo escogitare un qualche sistema che permetta, a chi lo desidera, di essere avvertito (magari via notice) poco prima della partenza dei suoi giochi preferiti... Come la vedete la cosa? Avete suggerimenti al riguardo?

Cris77
27-10-2005, 20:45
magari un msg in notice generale...tipo che ne sò.... attenzione tra circa 30 secondi inizierà il trivia... ad esempio...

xabaras
27-10-2005, 20:48
Eh ci avevo pensato, ma magari quelli a cui non interessa l'inizio di quel gioco... o quelli a cui non piace ricevere messaggi/notice non richiesti... non gradirebbero la cosa...
Piuttosto le persone interessate potrebbero "prenotare" l'avviso per l'inizio dei loro giochi... e io poi avvertirei solo quelle... boh... vedremo...

sbrillo
29-10-2005, 12:47
non é più semplice che quelle persone impostino semplicemente gli eventi?
se magari si prenotano 30 persone per essere avvisate che inizia un gioco il bot non protrebbe cadere per flood?

xabaras
29-10-2005, 13:29
Molti non sanno usare i comandi base di mirc, figurati fargli impostare degli eventi... ;) Cmq... per ora ho gia' realizzato questo sistema di avviso... e pare anche abbastanza leggero e realizzato anti-flood... vedremo come va...

freddy
29-10-2005, 13:33
Molti non sanno usare i comandi base di mirc, figurati fargli impostare degli eventi... ;) Cmq... per ora ho gia' realizzato questo sistema di avviso... e pare anche abbastanza leggero e realizzato anti-flood... vedremo come va...
c'è l'hai con me?:D

sbrillo
29-10-2005, 13:36
vedemo come funziona

xabaras
01-11-2005, 16:53
Il sistema d'avviso e' fatto... e la gente pare apprezzare molto... 8) Manca un ultimo ritocco... poi sara' definitivo...

^Mis^
02-02-2006, 15:55
scannateci gente scannateci :rotfl:

Cris77
02-02-2006, 15:58
scannateci gente scannateci :rotfl:

gli op umani

contro gli utenti indiani

del canale quizzer lol

Justarius
02-02-2006, 16:05
/me in tenuta da battaglia :P

sbrillo
02-02-2006, 16:06
mis rispondo qui al post di la

non sono solo gli utenti ad essere cambiati è vero

ma anche gli op sono cambiati

mi ricordo che prima cera una tolleranza molto maggiore ricordi quanto ci avete messo a bannare luk eppure rompeva ora al primo minimo litigio o scemenza parte subito il ban

prima si cercava di instaurare un contatto un po più umano con le persone

ieri ho letto dei log su come avete trattato una persona da scema solo perche ha chiesto una spuiegazione sul lancio di un gioco

credo che gli erori ci siano da entrambe le parti

chi deve iniziare a fareilprimo passo?

mettiamo da parte l'oroglio o continuiamo....

Justarius
02-02-2006, 16:09
Sbri,ti rispondo io nel frattempo.
Son cambiati gli utenti,son anche cambiati gli operatori,è fisiologico.
Ma noto con dispiacere che NON son cambiati i comportamenti di certe persone,che entrano solo per recar disturbo..o peggio ancora,entrano pensando che tutto sia dovuto al loro..mai comportamento può esser sbagliato come in questo caso.
La gente che sclera solo perchè non è stata accontentata non viene vista di buon occhio da nessuno..ora però,dopo svariati litigi in canale stesso,si pensa di adottare misure più drastiche,ovvero tolleranza zero,magari impareranno a comportarsi meglio nei confronti delle persone che stanno li a farli giocare tutto il giorno,senza chiedere nulla.

^Mis^
02-02-2006, 16:18
mis rispondo qui al post di la

non sono solo gli utenti ad essere cambiati è vero

ma anche gli op sono cambiati

mi ricordo che prima cera una tolleranza molto maggiore ricordi quanto ci avete messo a bannare luk eppure rompeva ora al primo minimo litigio o scemenza parte subito il ban

prima si cercava di instaurare un contatto un po più umano con le persone

ieri ho letto dei log su come avete trattato una persona da scema solo perche ha chiesto una spuiegazione sul lancio di un gioco

credo che gli erori ci siano da entrambe le parti

chi deve iniziare a fareilprimo passo?

mettiamo da parte l'oroglio o continuiamo....

Gli aop sono semplicemnte stufi di dedicare il loro tempo a persone ingrate che pretendono e non capiscono. Gli aop conoscono particolari di persone presenti in room e se e quando favoriscono qualc'uno c'è sempre un valido motivo per cui lo fanno
Gli aop non sono solo aop, sono persone e come tali meritano rispetto tanto come gli altri
Gli aop potrebbero spostarsi a loro piacimento i bot per giocare come e quando gli pare quindi tutti i discorsi su i favoritismi in tale senso sono ridicoli
Quizzer è una piccola casa, lo staff ne è colui che la gestisce, tutti gli altri sono ospiti graditi ma come tali dovrebbero apprezzare ciò che viene offerto non criticarlo e basta
E' stato chiesto non so quante volte di discutere ciò che viene chiamata ingiustizia in query con gli operatori ma nun viene mai rispettata questa regola.
Ieri io mi sono incazzata per l'ennesima discussione per gli ennesimi motivi, oggi ho ricevuto una miriade di query che mi riportano ciò che hai scritto sopra. Dicono di aver ricevuto log, di averli letti e di aver riso a crepapelle, io invece mi sono guastata la giornata.
Gli aop stanno facendo seri pensieri su come gestire d'ora in avanti la room, così è diventata insostenibile, se non c'è più divertimento nel avere e gestire una room tanto vale chiuderla!!
A tua disposizione per eventuali chiarimenti

/me porge distinti saluti!

sbrillo
02-02-2006, 16:23
just dico solo che prima era differente da tutte e due le parti il comportamento nessun op ha mai cercato di scavalcare nessun utente o non ha mai offeso nessun utente

ora un utente che si vede offendere o si vede scabvalcare e prendere in giro spesso è normale che reagisca in qualche modo

non dico che sia giusto ma spesso è cosi

Cris77
02-02-2006, 16:27
just dico solo che prima era differente da tutte e due le parti il comportamento nessun op ha mai cercato di scavalcare nessun utente o non ha mai offeso nessun utente

ora un utente che si vede offendere o si vede scabvalcare e prendere in giro spesso è normale che reagisca in qualche modo

io op che offendono sinceramente non ne ho visti...
e poi essere "scavalcati" che esagerazione,se qualcuno è stato fatto op essendo arrivato dopo qualcuno che stava li da tanto,un motivo ci deve essere no? e tu dovresti saperlo essendo stato op a suo tempo... ^^

xabaras
02-02-2006, 16:40

L'op che ha "offeso" l'ha fatto in risposta ad offesa ricevuta... sia ben chiaro... (e non stiamo ora a sindacare su questo, visto che ci son tutte le varie versioni dei "fatti") Che poi, certi atteggiamenti deprecabili di molti utenti (benche' loro non se ne siano mai resi conto) hanno davvero stufato... La gente deve ricordare sempre e cmq di essere ospite in una room in cui non puo' pretendere nulla... Se qualcosa non va a genio a qualcuno, fa prima a cambiare aria...

sbrillo
02-02-2006, 16:42
io op che offendono ne ho visti

e mi riferivo al fatto che quando io ero op non ho mai lanciato giochi che non fossero primi delle votazioni ...

xabaras
02-02-2006, 16:52
Ora non facciamo il discorso "io ero l'op modello... "... "io non facevo questo o quest'altro"... perche' non e' proprio l'argomento.... Anche tu avrai pur lanciato qualcosa al di la' dell'ordine dei giochi votati, mi ricordo bene... Ma e' una cosa normale che puo' capitare benissimo... che qualcuno chieda un gioco prima di un altro perche' deve andare o fare qualcosa, e si cerca di accontentarlo... S'e' fatto spesso e si continuera' a fare a buona discrezione... Ma che nascano discussioni perche', su una differenza di 4 preferenze a 3 per un gioco su un altro... un utente che c'e' poco e deve scappare (e non perche' sia la founder, ma perche' non gioca cosi' frequentemente come tanti altri), chiede una volta tanto di fare il secondo per primo... beh, che qualcuno si senta in diritto di piantar polemiche e casini per una cosa del genere, e' inaccettabile... Ognuno pensi ai propri "capricci" di ogni volta... prima di parlare...

^Mis^
03-02-2006, 12:47
Con queste quattro righe volevo spiegare un pò la situazione dell'altro giorno, mi riferisco al log che quasi tutti avete ricevuto sulla discussione avvenuta con pumpkins.
La mia reazione e la conseguente reazione degli operatori è stata scatenata da quella che si può definire la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La sera prima si era parlato parecchio delle lamentele continue in room, si era specificato per l'ennesima volta che ogni lamentela era da fare in query ad un operatore perchè il caos che si crea in room ogni volta non è affatto piacevole.
L'uscita di Pump mi ha fatto imbestialire perchè per l'ennesima volta si è capito che qualc'uno se ne sbatte fino all'ultimo delle richieste di chi gestisce una room. Discussione nata poi dal lancio di un gioco che non aveva la precedenza, lanciato per me perchè dovevo chiudere per ovi motivi. Mi ferisce esserci andata di mezzo, fortunatamente non
sono sempre io la causa delle discussioni ma trovo infantile e stupido che una persona che mi conosce prima se ne esca incazzata in room e poi cerchi di sputtanare il canale incollando log a tutti. Sono invece piacevolmente sorpresa dalle query che mi si sono aperte il giorno successivo che mi avvisavano del giro di voci avvenuto dietro le quinte. Nessuno vi a mai tolto la parola e nessuno ha intenzione di farlo,
le cose si possono discutere in modo civile e prendersela in questo modo perchè non sei stata favorita tu per una volta Pump mi lascia decisamente senza parole. Se le mie parole hanno offeso qualcuno chiedo scusa, sicuro è che non volevo offendere nessuno e chi quel log l'ha letto avrà anche letto che non erano indirizzate a lei come persona fisica ma alla situazione che si è creata negli ultimi tempi.
Voglio poi discutere qui l'inserimento in lista di Chiarapazza perchè voci di corridoio mi dicono che c'è chi si è sentito scavalcato da un user entrato da poco in room, vorrei spiegarvi una volta per tutte con quale criterio sono stati scelti gli operatori. Infine, visto che è uscito il discorso vorrei spiegarvi il erchè Sbrillo è stato tolto dalla lista, ma lo faccio dopo perchè ora devo scappare :D

sbrillo
03-02-2006, 13:20
essendo tu la founder del canale puoi sceglierti gli op secondo i canoni che più ti aggradano senza dover spiegare le motivazioni,

pero sapere il mio perche mi aggrada:-)

^Mis^
03-02-2006, 13:54
perchè operatore:
perchè non l'hai mai chiesto, ciò significa che non è importante per te portare una @
perchè partecipi alla room in modo gradevole con simpatia
perchè non scateni polemiche innutili in room e non provochi caos
perchè sei una persona gradevole simpatica alla maggioranza degli user
perchè dai importanza ai rapporti umani e ti piace inserirti nel gruppo
perchè sei disponibile al dialogo
perchè consideri le persone come tali non semplicemente dei nick
perchè sei una persona educata
perchè i tuoi problemi personali non interferiscono sull'andamento della room
perchè a pelle ispiri fiducia
Spesso è capitato di prendere granchi ma la scelta di un operatore si basa soprattutto sulla fiducia che una persona ispira alla maggioranza dello staff
Il tempo di permanenza non da nessun diritto, la room non vuole regimi, siamo tutti sullo stesso livello, l'unica differenza è che per far funzionare i bot e mantenere
un pò di tranquillità ci vuole sta maledetta @ che qualcuno considera "potere"
Chi crede che diventare operatore dia vantaggi si sbaglia, negli ultimi periodi essere operatore significa subire critiche e attacchi

^Mis^
03-02-2006, 14:19
Sbry, credo si sintetizzi tutto con questa frase
Non hai più tempo per la room
stai vivendo momenti assai difficili e spesso vivi come un affronto tutto ciò che ti si dice
entravi spesso in chat e non in #quizzer
polemizzavi sulla sequenza dei giochi parlandone liberamente in room o sul forum invece di parlarne direttamente con noi

Ne parlammo io e te e credevo avessi capito, non è mai stata considerata una decisione definitiva ma hai bisogno di pensare a te stesso e a quello che stai vivendo negli ultimi tempi
Nessuno ti considera diversamente da come ti considerava un tempo
Siamo solo del parere che quando riuscirai a dare il giusto peso a ciò che stai vivendo, tornerai la persona meravigliosa che eri prima della tua partenza.
Non credevo avessi preso questa decisione come un affronto, ricordo quella query che si era chiusa in modo molto piacevole. Rileggerti qui così mi ha un pò sorpreso
:*

pumpkins79
03-02-2006, 14:19
te=^Mis^]Con queste quattro righe volevo spiegare un pò la situazione dell'altro giorno, mi riferisco al log che quasi tutti avete ricevuto sulla discussione avvenuta con pumpkins.
La mia reazione e la conseguente reazione degli operatori è stata scatenata da quella che si può definire la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Allora ci sn andata di mezzo io x tutti quelli che si lamentano e pretendono

La sera prima

mi sa che nn c'ero e se c'ero nn me ne sn accorta.. tutti sanno che è 1 periodo superimpegnato x me e francamente l'ultima mia preoccupazione, scusatemi, è quella di sapere cm vi scannate in chan

si era parlato parecchio delle lamentele continue in room, si era specificato per l'ennesima volta che ogni lamentela era da fare in query

mea culpa ma anche no x' , ripeto e sottolineo, nn volevo assolutamente creare scompiglio ma bensì chiedere solo spiegazioni punto. Ale può credermi cm nn credermi, ma francamente da un pò di tempo mi conoscete e nn mi pare di essere la xsona così rissosa che dite che io sia.. mah
Poi cmq ho provato a parlare in query cn Ale che si è rifiutato di rispondermi... allora? Io capisco che si sia incavolato x' è molto amico tuo Mis,anche io lo avrei fatto, ma da qua a nn dare spiegazioni e a rifiutarsi di parlare civilmente ce ne passa...

ad un operatore perchè il caos che si crea in room ogni volta non è affatto piacevole.
L'uscita di Pump mi ha fatto imbestialire perchè per l'ennesima volta si è capito che qualc'uno se ne sbatte fino all'ultimo delle richieste di chi gestisce una room.

Nn dire qualcuno... sn io o altri?
Io nn me ne sbatto.. domandare è lecito rispondere è cortesia!
Se nn virispettassi sarei altrove! :D

Discussione nata poi dal lancio di un gioco che non aveva la precedenza, lanciato per me perchè dovevo chiudere per ovi motivi.

E pre io alle volte lo chiedo cazzarola
Il fatto è che anche noemi doveva uscire e la mia domanda era nata solo x questa cosa...
Allora, appurato che mis è una founder e che avrebbe la precedenza, mi sn chiesta il perchè nn si fosse detto a noemi "guarda se puoi aspettare 1 gioco facciamo giocare prima mis"..
Cioè a prescindere dai diritti e dai doveri sarebbe stato + carino dire spetta un attimo e poi accontentiamo te.. invece che far partire il gioco così.... mi pare brutto nei confronti di utenti che, cm naomi, rispettano le regole.

Mi ferisce esserci andata di mezzo,

hai voglia quanti pianti me sò fatta pè ste cose! Ma ti ripeto, nn ce l''avevo cn te... è una questione di forma e di correttezza..

fortunatamente non
sono sempre io la causa delle discussioni ma trovo infantile e stupido che una persona che mi conosce prima se ne esca incazzata in room e poi cerchi di sputtanare il canale incollando log a tutti.

SE la ragione sta dalla parte vostra e il log dà torto a me nn vedo cm posso sputtanarvi... a parte che nn mi passa manco x l'anticamera del cervello! Il log è passato di mano in mano anche perchè quando è successo il fattaccio mi si sn aperte 25 query di gente che si lamentava... che diceva che imponete la vostra volontà e che nn li ascoltate...
Vi ripeto... imporre qualcosa nn serve a nulla secondo me ( e mis che ha due bimbi piccoli e capisce cm bisogna prendere la gente capirà il mio discorso) molto più facile è raginare cm si è sempre fatto. (a parte che questi atteggiamenti si stanno vedendo in chan solo da poco)

Sono invece piacevolmente sorpresa dalle query che mi si sono aperte il giorno successivo che mi avvisavano del giro di voci avvenuto dietro le quinte.

Se nè parlato x' è ovvio che il discorso sia continuato in pvt... ma lungi da me, ripeto, aver parlato contro di voi.. se c'è una che vi ha sempre difeso questa sn io! ( e lo provano tutte le volte che ho aiutato ale a saper q.kosa su utenti che davano davvero fastidio_ leggi luk)

Nessuno vi a mai tolto la parola e nessuno ha intenzione di farlo,
le cose si possono discutere in modo civile

Certo che si... cosa che però nn è avvenuta x' tu te ne sei andata e Ale mi ha detto di star zitta ( cosa poco educata).
Io ho parlato (cm leggerete sotto) di idiozia... e Ale mi ha dato dell'idiota!
Ora se Ale reputa che io abbia sbagliato nn mi risponde cn lo stesso tono che ho avuto io no? A parte che la cosa mi è uscita spontanea vista l'assurdità delle vostre reazioni...

e prendersela in questo modo perchè non sei stata favorita tu per una volta Pump mi lascia decisamente senza parole.

Io sarei stata favorita? Quando?

Se le mie parole hanno offeso qualcuno chiedo scusa, sicuro è che non volevo offendere nessuno e chi quel log l'ha letto avrà anche letto che non erano indirizzate a lei come persona fisica ma alla situazione che si è creata negli ultimi tempi.

Come sopra

Voglio poi discutere qui l'inserimento in lista di Chiarapazza perchè voci di corridoio mi dicono che c'è chi si è sentito scavalcato da un user entrato da poco in room,

chi?

vorrei spiegarvi una volta per tutte con quale criterio sono stati scelti gli operatori. Infine, visto che è uscito il discorso vorrei spiegarvi il erchè Sbrillo è stato tolto dalla lista, ma lo faccio dopo perchè ora devo scappare

Ho risposto e spero sia l'ultima volta che ne parlo
Mi dà fastidio fare storie
Mi dà fastidio nn discutere
Mi dà fastidio essere tacciata senza motivo
Mi dà fastidio chiedere e nn avere spiegazioni..
Se poi nn volete vedere + la mia faccia è 1 altro conto...basta dirlo e mi defilo (detto senza cattiveria nè rancore... prendete quello che sto dicendo cm una tranquilla chiacchierata x confrontarsi...almeno spero)

X Paolo: Nn dire cose tanto x dirle ma cerca pure tu di capire cosa sto dicendo.. nn traete conclusioni affrettate e sbagliate su chi davvero nn ha mai creato problemi.Alle volte mi pare che tu intervenga 1 pò ad cazzum

X Cris: Se hai qualche problema dillo a me se davvero mi reputi amica cm dici. Si ti ho detto il fatto di Chiara x' nn me lo spiegavo, sn stata io e nn ho problemi a dirlo.. Cm x la questione dei gioki, anche qui ho chiesto spiegazioni... e anche qua nn ne ho avute. Ma davvero nn importa, quel che conta è intendersi.Che me ne frega di essere op? la mia reazione e quello che ho detto è nato spontaneo...x' m sn sentita trattata male senza motivo.

Per maggiore chiarezza lo metto qua il log... così che nn si facciano cose di nascosto cm dite. Magari se ne riparla e si risolve la questione (spero)
Elimino i gioki in mezzo così la lettura è + rapida.

:-) :-)

[15:38:52] <
06@Xabaras> !votazioni 23

*SindBOT* Il tuo voto è stato registrato.
[15:39:51] <
03%SindBOT>
1,1
8,12[1] sinduno
15,12[1]ha totalizzato
8,12[1] 2
15,12[1]voto/i ( di
0,12 MIKATY Noemi76
15,12) [1]

[15:39:53] <
03%SindBOT>
1,1
8,12[1] sindlettera
15,12[1]ha totalizzato
8,12[1] 2
15,12[1]voto/i ( di
0,12 Ultras_Palermo ^Anya^
15,12) [1]

[15:39:55] <
03%SindBOT>
1,1
8,12[1] sindjoint
15,12[1]ha totalizzato
8,12[1] 2
15,12[1]voto/i ( di
0,12 ^Mis^ Sgaro
15,12) [1]

[15:39:57] <
03%SindBOT>
1,1
8,12[1] winset
15,12[1]ha totalizzato
8,12[1] 1
15,12[1]voto/i ( di
0,12 ^Axel^
15,12) [1]

[15:39:59] <
03%SindBOT>
1,1
8,12[1] sindtrivia
15,12[1]ha totalizzato
8,12[1] 1
15,12[1]voto/i ( di
0,12 kucciola
15,12) [1]

[15:40:01] <
01+^Anya^> :°

[15:40:01] <
03%SindBOT>
1,1
8,12[1] sindscara
15,12[1]ha totalizzato
8,12[1] 1
15,12[1]voto/i ( di
0,12 Fabry
15,12) [1]

[15:40:02] <
03%SindBOT>
1,1
8,12[1] sindchange
15,12[1]ha totalizzato
8,12[1] 1
15,12[1]voto/i ( di
0,12 AspeR_
15,12) [1]

[15:40:05] <
03%SindBOT>
1,1
8,12[1] sindchain
15,12[1]ha totalizzato
8,12[1] 1
15,12[1]voto/i ( di
0,12 Tommino
15,12) [1]

[15:40:06] * +pumpkins79 Ale nn mi ha presa :°°° x'?
[15:40:06] <
06@^Mis^> :°

[15:40:07] <
03%SindBOT>
0,1[1]Votazioni[1] terminate.

[15:40:28] * +Sgaro plays

4 04-Stokka & Mad Buddy ft Dj Double S - Ghettoblaster

[15:40:39] <
06@Xabaras> votavi il 31 le'

[15:40:40] <
06@Xabaras> che non c'e'

ivanauskas_hawaii (ivanauskas@151.42.Azzurra=33FE9711) has parted.
12[1]«[1]
1137 people
12[1]»[1]

[15:40:44] <
01+pumpkins79> ah oui

[15:40:46] <
04+Ultras_Palermo> Sgaro te senti il rap

[15:40:47] <
04+Ultras_Palermo> lol

[15:40:48] <
01+pumpkins79> sorry

[15:40:56] <
01+Sgaro> eheheh

[15:40:59] <
04+Ultras_Palermo> :P

Cris77 (kashhjfj@Azzurra=4F6425AD.pool8250.interbusiness. it) is now known as Crininna
[15:41:07] <
01+^Axel^> notte Cris

[15:41:10] <
06@Crininna> gh notte

[15:41:13] <
01+^Axel^> :D

[15:41:13] <
04+Ultras_Palermo> is now known as [1]CriMinna

[15:41:15] <
04+Ultras_Palermo> :D

[15:41:15] <
06@Xabaras> chi uno chi lettera chi joint?

[15:41:18] <
06@Xabaras> [1]chi uno chi lettera chi joint?

[15:41:20] <
01+pumpkins79> uno

[15:41:21] <
04+Ultras_Palermo> ma nn si fanno in ordine

[15:41:22] <
01+^Axel^> joint

[15:41:22] <
01+kucciola> notte cri

[15:41:26] <
04+Ultras_Palermo> ke sn tanti

[15:41:27] <

[15:41:32] <
01+MIKATY> uno

[15:41:39] <
01+Noemi76> uno

[15:41:46] <
01+Noemi76> poi debbo andare

[15:41:55] <
06@^Mis^> joint

[15:42:07] <
06@^Mis^> poi debbo andare :°
[15:42:09] <
06@Crininna> joint
[15:42:14] <
04+Ultras_Palermo> uno
[15:42:16] <
01+Noemi76> uno
[15:42:17] <
04+Ultras_Palermo> :P
[15:42:19] <
01+pumpkins79> uno
[15:42:19] <
06@AspeR_> due
[15:42:20] <
06@Xabaras> allora giochi cri
[15:42:22] <
01+^Anya^> io lettera XD
[15:42:23] <
06@Xabaras> !sindjoint 800
[1])
[15:42:26] <
06@Crininna> se fate joint si
[15:42:26] <
04+Ultras_Palermo> so 4 uno
[15:42:27] <
06@Crininna> gh
[15:42:27] <
03%SindBOT> 7,7 0,3 Scrivete il vocabolo in query a[1] 2,3 SindBOT [1] 0,3I valori per questo round sono:
[15:42:28] <
03%SindBOT> 0,7Avete [1]70[1] secondi di tempo a partire da ora...
[15:42:29] <
01+pumpkins79> ale ma...
[15:42:30] <
04+Ultras_Palermo> lol
[15:42:31] <
01+Noemi76> uhmmmmmmmmm
Crininna (kashhjfj@Azzurra=4F6425AD.pool8250.interbusiness. it) is now known as Cris77
[15:42:38] <
06@Xabaras> cosa le'?
[15:42:48] <
04+Ultras_Palermo> 4 uno 3 joint lol :DDD
[15:42:51] <
01+pumpkins79> credo ci siano + xsone che vogliono uno..
[15:42:53] <
04+Ultras_Palermo> ma vabbè
[15:42:56] <
[15:43:10] <
06@Xabaras> ti si accontenta sempre aspettandoti per 31 o battle ecc... ora che mis chiede di fare prima joint perche' deve scappare poi...
[15:43:12] <
06@^Mis^> 3/2 pump
[15:43:15] <
06@Xabaras> non e' che crolla il mondo eh
[15:43:16] <
04+Ultras_Palermo> son diventato papa di un pesce
[15:43:27] <
03%SindBOT> 0,7Mancano [1]10[1] secondi!!!
[15:43:35] <
01+pumpkins79> Ale a me?!
[15:43:35] <
06@^Mis^> quante volte ti conti pump?
[15:43:37] <
03%SindBOT> 0,7[1]Round terminato![1] Ecco i risultati del[1] 1°[1] round:
[15:43:46] <
06@Xabaras> tu hai parlato lè, ti rispondo...
[15:43:54] <
01+pumpkins79> appunto...
[15:43:57] <
03%SindBOT> 0,7Ecco la classifica dopo[1] 1 [1]round:
[15:44:09] <
06@Xabaras> aridaje...
[15:44:12] <
01+pumpkins79> ecco appunto pè dilla
[15:44:18] <
01+Noemi76> vabè dai
[15:44:24] <
01+Noemi76> tantp è uguale
[15:44:29] <
06@Xabaras> la gente parla a sproposito... e poi son glialtri a doversi prendere la camomilla...
[15:44:31] <
01+pumpkins79> era solo x precisare...ance noemi deve andare
[15:44:41] <
04+Ultras_Palermo> fiche
[15:44:41] <
04+Ultras_Palermo> lol
[15:44:53] <
01+Sgaro> messa
[15:44:53] <
01+Sgaro> eheheh
[15:44:56] <
04+Ultras_Palermo> sn punteggiose
[15:44:58] <
04+Ultras_Palermo> lol[15:45:00] <
01+pumpkins79> no ale parlo a ragion veduta visto che sn 4 voti a 3 e anche noemi deve andare... nn voglio essere chiamata cretina x nulla

[15:45:05] <
01+pumpkins79> cm al solito

[15:45:13] <
06@Xabaras> ma tu che chiedi sempre... anche di votarti i giochi in tua assenza...

[15:45:15] <
06@^Mis^> mado fermate sto gioco e accontentatela va

[15:45:19] <
06@Xabaras> saresti l'ultima a dover parlare...

genietto (~x@Azzurra-440F2CE2.pool8288.interbusiness.it) has joined.
12[1]«[1]
1138 people
12[1]»[1]

ChanServ sets mode: +v genietto
[15:45:22] <
06@Xabaras> mamma mia..

[15:45:28] <
03%SindBOT>
0,7Mancano [1]10[1] secondi!!!

[15:45:29] <
06@Xabaras> gioca ele gioca

[15:45:32] <
01+pumpkins79> Ale 1 sola volta l'ho kiesto...una... poi se nn si può chi se ne..

[15:45:33] <
01+pumpkins79> mis...

[15:45:36] <
01+genietto> !join

[15:45:38] <
01+genietto> no eh

[15:45:38] <
03%SindBOT>
0,7[1]Round terminato![1] Ecco i risultati del[1] 2°[1] round:

[15:45:44] <
04+Ultras_Palermo> W le fiche

[15:45:51] <
01+Noemi76> lolllllllll

[15:45:55] <
03%SindBOT>
7,7
0,3 Le restanti parole non verranno riportate, ma il punteggio verrà comunque considerato

[15:45:57] <
01+pumpkins79> solo x sapere tutto qua

[15:45:58] <
03%SindBOT>
0,7Ecco la classifica dopo[1] 2 [1]round:

[15:46:07] <
06@^Mis^> modò pump non volermene ma ste polemiche continue m'hanno sinceramente rotto il caxxo

[15:46:08] <
03%SindBOT>
0,7[1]5°
9,3 Noemi76 [1]
0,3con
7,3[1] 131 [1]
0,3punti

[15:46:09] <
06@Xabaras> allora non diciamole nemmeno certe ose

[15:46:10] <
06@^Mis^> vado va

[15:46:11] <
03%SindBOT>
0,7Tra [1]30[1] secondi inizierà il prossimo round...

[15:46:16] <
06@^Mis^> chiudete e fate uno

[15:46:18] <
06@^Mis^> ciao

[15:46:19] <
06@AspeR_> missina...

[15:46:21] <
01+pumpkins79> mis

[15:46:22] <
06@AspeR_> dai..

^Mis^ (~^^@Azzurra-604008B2.dialup.tiscali.it) is now known as ^Mis^away
[15:46:30] <
03%SindBOT>
0,7[1]Round N.3 [1]
0,3 Trovate un vocabolo che contenga una o

[15:46:37] <
06@Xabaras> tappatevela quella bocca una volta tanto

[15:46:38] <
01+pumpkins79> qua si rsenta veramente l'idiozia

[15:46:43] <
06@Xabaras> ecco

[15:46:44] <
01+pumpkins79> no ale se ho ragione lo dico

[15:46:47] <
06@Xabaras> allroa non incrementare la tua

[15:46:47] <
01+pumpkins79> punto

[15:46:57] <
01+pumpkins79> la mia cosa?

[15:46:58] <
04+Ultras_Palermo> int i = 0 , i++ ;

[15:47:00] <
06@Xabaras> idiozia

[15:47:05] <
01+Misteriosamente> Si litiga?

[15:47:13] <
01+pumpkins79> posso sapere x' sarei idiota??

[15:47:14] <
06@Xabaras> no, ordinaria amministrazione, mente

[15:47:19] <
06@Xabaras> l'hai appena detto a noi

[15:47:23] <
06@Xabaras> che sfioriamo l'idiozia

[15:47:23] <
01+Misteriosamente> Ah, bene.
15:47:24] <
06@Xabaras> che pretendi

[15:47:29] <
03%SindBOT>
0,7Mancano [1]10[1] secondi!!!

[15:47:42] <
06@Xabaras> tu puoi dir tutto... poi dici "era per dire"

[15:47:44] <
03%SindBOT>
7,7
9,3[1] genietto [1]
0,3scrive
7,3[1] abbacchiate

[15:47:47] <
06@Xabaras> e poi non ti si puo' ribattere?

[15:47:47] <
01+pumpkins79> Ale le regole sn quelle che abbiam sempre detto.. 4 voti a 3 poi la colpa è la mia?

[15:47:50] <
03%SindBOT>
7,7
9,3[1] carlottta [1]
0,3scrive
7,3[1] abbocchi [1]
0,3in
9,3[1] 22[1]sec.
0,3Punti:
7,3[1] 95[1]
0,3+
7,3[1]5[1]
0,3 originalità
0,3=
7,3[1]100

[15:47:53] <
03%SindBOT>
7,7
9,3[1] ^Axel^ [1]
0,3scrive
7,3[1] abbocchiate [1]
0,3in
9,3[1] 10[1]sec.
0,3Punti:
7,3[1] 108[1]
0,3+
7,3[1]5[1]
0,3 originalità
0,3=
7,3[1]113

[15:47:53] <
06@^Mis^away> !sindjoint off

[15:47:54] <
06@Xabaras> ok, confermi di non capire

[15:47:56] <
03%SindBOT>
7,7
0,3 Le restanti parole non verranno riportate, ma il punteggio verrà comunque considerato

[15:48:02] <
06@AspeR_> azZ®

[15:48:20] <
01+Tommino> ciao a tutti a stasera torno a lavoro :P

[15:48:21] <
01+MIKATY> ma ufffffffa

[15:48:22] <
06@^Mis^away> !sinduno on 6

[15:48:22] <
03%SindBOT>
1,7[1]S
0,7ind
1,7U
0,7no avviamento in corso...[1]

[15:48:24] <
03%SindBOT>
1,7[1]S
0,7ind
1,7U
0,7no [1]ver. 1.4[1] avviato!!![1] Partita N.
1,7[1] 2408
1,15[1] Si gioca con
2,15[1] 6
1,15[1]carte a testa. Per vedere le proprie carte:
2,15[1]!carte

[15:48:24] <
03%SindBOT>
7,7
1,15 Scrivete
2,15[1]!join
1,15[1] o
2,15[1]!join notice
1,15[1] per iscrivervi al gioco. Avete
2,15[1]60
1,15[1] secondi di tempo...

[15:48:29] <
04+Ultras_Palermo> ^Axel^ ke vuol dire abbocchiate lol

[15:48:29] <
06@Xabaras> qua' tutto vi e' dovuto, e ogni volta accade qualcosa che non vi va a genio

[15:48:30] <
01+MIKATY> ma non si puo sempre fare polemiche azzo

[15:48:30] <
06@^Mis^away> cancella la vincita le per favore

[15:48:33] <
01+^Axel^> che casino...

[15:48:34] <
06@Xabaras> vi sentite in diritto di dover parlare

[15:48:35] <
06@^Mis^away> buona serata a tutti

[15:48:38] <
04+Ultras_Palermo> !join

[15:48:39] <
06@Xabaras> a sproposito

[15:48:42] <
01+MIKATY> uno qui ci sta per stare in compagnia e giocare

[15:48:44] <
01+Tommino> ciao xab

[15:48:48] <
01+pumpkins79> lo so mikaty

[15:48:49] <
01+[legolas]> !join notice

01+MIKATY> prima o dopo chi se ne frega

01+Tommino> ciao kty :*

genietto (~x@Azzurra-440F2CE2.pool8288.interbusiness.it) has parted.
12[1]«[1]
1138 people
12[1]»[1]

Cris77 (kashhjfj@Azzurra=4F6425AD.pool8250.interbusiness. it) is now known as Crininna
[15:48:56] <
01+MIKATY> ciao tommi*

[15:48:56] <
01+Tommino> ciao pump _*

[15:48:57] <
04+Ultras_Palermo> ^Axel^ ke vuol dire abbocchiate lol ? :D

[15:48:58] <
04+Ultras_Palermo> lol

[15:48:59] <
01+MIKATY> !join
[15:49:03] <
01+Tommino> ciao mis :*

[15:49:03] <
01+Noemi76> !join notice

[15:49:05] <
01+^Axel^> quando abbocchi ultas

[15:49:06] <
01+pumpkins79> vabbè è meglio che nn parlo

^Mis^away (~^^@Azzurra-604008B2.dialup.tiscali.it) has parted.
12[1]«[1]
1137 people
12[1]»[1]

[15:49:10] <
06@Xabaras> ecco

E poi continua in pvt fra me e Xab che nn mi dàspiegazioni…

^Mis^
03-02-2006, 14:34
[15:43:12] <
06@^Mis^> 3/2 pump
[15:43:15] <

vedi, ti spegavo che ne avevo contati 3 di joint e 2 di uno, errare è umano ma ero in buona fede

[15:46:07] <
06@^Mis^> modò pump non volermene ma ste polemiche continue m'hanno sinceramente rotto il caxxo

Vedi, parlavo delle polemiche in generale non di te

Per il resto lascio al giudizio di chi c'era quel giorno e chi la sera precedente. Sta di fatto che se avessi aperto una query e chiesto in pvt spiegazioni si sarebbe risolto il tutto senza polemiche
p.s Sono mesi che predichiamo questa cosa:sospiro:

Il fatto che sia founder non tirarlo manco fuori, magari stai sul fatto che non avendo tutta la giornata per cazzaggiare in chat qualc'uno abbia voluto accontentarmi una volta, alla fine è andata così.
Pump se non mai stata favorita? Cercheremo qualche log? Ho altro da fare che stare a sputtanarti in chat, io entro per giocare e rilassarmi un pochettino, peccato che ultimamente diventa sempre più difficile!

P.S Non avevo idea di chi fosse stato a lamentarsi per Chiara, mi hanno riportato la lamentela ma non il nick!

pumpkins79
03-02-2006, 14:40
Mis manco l'ho avuta una risposta esauriente...
hai riportato il pezzo tuo ma nn qelli in cui ale mi impone il silenzio e tu sbotti senza dare spiegazioni...

vabbuò è inutile
mi rintano
ossequi :D

Justarius
03-02-2006, 14:47
X Paolo: Nn dire cose tanto x dirle ma cerca pure tu di capire cosa sto dicendo.. nn traete conclusioni affrettate e sbagliate su chi davvero nn ha mai creato problemi.Alle volte mi pare che tu intervenga 1 pò ad cazzum

Lè,ti rispondo con pacatezza,senza voler esser offensivo o meno.
Io ( come ormai dovresti sapere ) son uno che non dice cose solo per battere le dita..
Ne tantomeno non traggo conclusioni affrette ne sbagliate..

Non intervengo a cazzo come dici te,intervengo come

Moderatore di questo forum
Moderatore del canale di chat
Come utente che si è rotto le palle di veder che la gente si lagna sempre perchè non gli si da il biscottino che vogliono.Credo di esser stato abbastanza chiaro ora.

sbrillo
03-02-2006, 14:53
Sbry, credo si sintetizzi tutto con questa frase
Non hai più tempo per la room
stai vivendo momenti assai difficili e spesso vivi come un affronto tutto ciò che ti si dice

è vero che ho vissuto dei momenti difficili per svriati motivi che non elenco perchè sono affari miei eperchè non credo di dover dare delle giustificazioni cmq grazie mille per la risposta

entravi spesso in chat e non in #quizzer
polemizzavi sulla sequenza dei giochi parlandone liberamente in room o sul forum invece di parlarne direttamente con noi

ero dalla webchat e se entravo in quizzer dove si scrive moltissimo cadevo dalla connessione e poi è successo solo 3 giorni

ho polemizzato solo una volta sul forum
e non credo di averlo fatto spessissimo in chat

Ne parlammo io e te e credevo avessi capito, non è mai stata considerata una decisione definitiva ma hai bisogno di pensare a te stesso e a quello che stai vivendo negli ultimi tempi
Nessuno ti considera diversamente da come ti considerava un tempo
Siamo solo del parere che quando riuscirai a dare il giusto peso a ciò che stai vivendo, tornerai la persona meravigliosa che eri prima della tua partenza.
Non credevo avessi preso questa decisione come un affronto, ricordo quella query che si era chiusa in modo molto piacevole. Rileggerti qui così mi ha un pò sorpreso
:*
io non ho preso questa decisione come un affronto,mi chiedevo solo il eprche non mi frega essere op anche se fosse la vostra decisione definitiva in quanto op ho solo lanciato dei giochi non ho mai usato i miei "poteri" per altre cose

se sono stato scortese con voi o con altri op è lo sono stato me ne rendo conto a freddo, e per interferenze in altre sfere non inerenti alla chat in se
oppure per minacce di ban gratuite da parte di criss per una volta che scherzavo con fra

vorrei sapere cosa ti ha sorpreso cosi che io possa spiegare le mie parole forse fraintese

ribadisco che non sono in nessun modo arrabbiato od offeso della tua decisione

^Mis^
03-02-2006, 14:56
Mis manco l'ho avuta una risposta esauriente...
hai riportato il pezzo tuo ma nn qelli in cui ale mi impone il silenzio e tu sbotti senza dare spiegazioni...

vabbuò è inutile
mi rintano
ossequi :D

Che ti devo spiegare?
Avevo chiesto se si poteva anticipare il joint perchè dovevo staccare
avevo letto 3 join e 2 uno
mi sono incazzata perchè per l'ennesima volta ne era uscita una discussione e per evitare di leggervi me ne sono andata
Come ti ho detto in room, ogni tanto girano anche a me!

pumpkins79
03-02-2006, 14:57
Lè,ti rispondo con pacatezza,senza voler esser offensivo o meno.
Io ( come ormai dovresti sapere ) son uno che non dice cose solo per battere le dita..
Ne tantomeno non traggo conclusioni affrette ne sbagliate..

Non intervengo a cazzo come dici te,intervengo come

Moderatore di questo forum
Moderatore del canale di chat
Come utente che si è rotto le palle di veder che la gente si lagna sempre perchè non gli si da il biscottino che vogliono.Credo di esser stato abbastanza chiaro ora.

Si ma sai bisogna anche ragionare sulle cose... e mantenere un certo controllo..
cmho detto a Xab delle lamentele che tutti gli fanno alle spalle, così dico a te che tutti si lamentano deltuo modo poco delicato di dire le cose.
Ete lo dico col cuore.. t sn sempre stata amica e spero che pure tu te ne sia accorto

pumpkins79
03-02-2006, 14:58
Mis cn te è pacifica..risolto tutto.
Cn Ale no...e mi dispiace davvero assai

Justarius
03-02-2006, 15:17
Si ma sai bisogna anche ragionare sulle cose... e mantenere un certo controllo..
cmho detto a Xab delle lamentele che tutti gli fanno alle spalle, così dico a te che tutti si lamentano deltuo modo poco delicato di dire le cose.
Ete lo dico col cuore.. t sn sempre stata amica e spero che pure tu te ne sia accorto
Lè,partiamo dal presupposto che :
Di solito seguo poco i giochi.
Di solito ragiono su ciò che faccio
Di quello che mi dicono alle spalle frega poco,conigli loro a non dirmelo in faccia.
Le volte che seguo vedo sempre i bambini,non adulti,ma bambini mai contenti,capirai anche te che alla lunga ci si annoia di tenerli li.Sta cosa del dire ad altri le cose non la sopporto,se si ha qualcosa da dire lo si dica in faccia..
So che mi sei amica,ma far la portavoce non serve a nulla.

pumpkins79
03-02-2006, 15:31
Lè,partiamo dal presupposto che :

Di solito seguo poco i giochi.
Di solito ragiono su ciò che faccio
Di quello che mi dicono alle spalle frega poco,conigli loro a non dirmelo in faccia.
Le volte che seguo vedo sempre i bambini,non adulti,ma bambini mai contenti,capirai anche te che alla lunga ci si annoia di tenerli li.Sta cosa del dire ad altri le cose non la sopporto,se si ha qualcosa da dire lo si dica in faccia..
So che mi sei amica,ma far la portavoce non serve a nulla.

Nn mi pare di essere una bambina mai contenta...
eppure ci vedo sempre di mezzo io
vabbuò

sbrillo
03-02-2006, 15:37
cerchiamo di divertirci e non scassiamoci il caxxo a vicenda

Anya
03-02-2006, 15:42
Eccomi qui,come potevo mancare a questa discussione cotanto interessante?
Non potevo prorpio,dato che sono una di quelle persone che fa parte della cerchia delle "lamentele".
Bene,or parlo anche io:unico modo in cui si può parlare civilmente senza che nessuno ti interrompa con conclusioni affrettate.
Come già detto ad Ale e a Justino,capisco perfettamente cosa vuol dire dover gestire una Room che conta un elevato numero di utenti,ed è veramente pazzesco(esperienze passate);capisco anche che una persona,magari che lavora,che studia e che è sempre impegnata,voglia godersi il tempo libero,magari su #quizzer,senza affrontare nessun tipo di discussione ed immergersi nell'assoluto diletto (cosa che faccio anche io).
Premettendo che da quel punto di vista (degli op) non è semplice gestire la cosa e premettendo anche che noi siamo ospiti,mi permetto comunque di avanzare delle critiche costruttive,esprimendo una mia opinione che non vuol dire sia corretta,come le vostre d'altronde (op ed utenti).

Dal canto mio ritengo giusto che gli utenti si attengano,possibilmente,al regolamento della chat che non dovrebbe neanche essere imposto semplicemente perché si dovrebbe trattare di buona educazione.
Il punto è questo,NON E' CHI E' CHE HA TEMPO O MENO DI PARTECIPARE A UN GIOCO,è che Dio ci ha donato una mente per ragionare,per pensare,per avere delle opinioni e di conseguenza di provare delle emozioni.Spesso,quando si sono alzare polemiche,sono nate perché io ho detto quello che pensavo in quel momento,è una cosa istintiva,ma se volete impormi di non pensare e consigliarmi una liposuzione al cervello,abbandono il chan,anche perché va contro la mia natura tenermi le cose e sparlare poi dietro alle spalle come fanno tanti altri utenti...ma qui,non sono affari miei.
Tant'è che in casi come quello di Pump,ella ha solo espresso quello che pensava,come io altre volte (senza giusticarmi,anzi) senza aggressione alcuna.
Quindi non mi torna qualcosa...voi volete educazione,volete che si "comprenda" ma forse mi vien da pensare che gli Op abbiano tralasciato che noi,pur essendo normali utenti,pensiamo e reagiamo anche d'istinto a ciò che magari leggiamo.
Il punto è che ora,secondo me,(oltre a noi)il problema sono gli Admin stessi.
Capisco le critiche poco costruttive ed idiote,con offese ed esposizioni della questione in modo poco adeguato e maleducato,ma non capisco perché,un pensiero di Pump o di una persona qualsiasi espressasi in maniera civile,debba scatenare da parte degli OP delle reazioni esattamente al contrario di come vorrebbero che gli Utenti fossero.

Cioè ragazzi,è proprio vero che l'uomo si contraddice ogni secondo in cui afferma qualcosa.Chiedete comportamento civile,nessuna discussione...quando VOI,invece di spegnere le critiche le fomentate con uscite del tipo:
"Sei idiota,devi stare zitto,è già tanto che hai il diritto di parola,rompi il caxxo".
Oh bèh,queste reazioni sicuramente spengono le lamentele.
Cioé...vi state incartando con le vostre stesse mani.
Dal mio punto di vista bisognerebbe venirci incontro,non è più un fatto di giochi,se farli prima o farli dopo e neanche di lamentele...ora si sposta tutto sull'educazione di un individuo,sulla comprensione delle persone e sul modo civile di rapportarsi con gli altri.
Cosa è scaturito da tutto questo?
Che sia noi utenti,che parliamo tanto,e voi Op che scalpitate altrettanto e io inclusa...stiamo facendo una bella figuraccia di mxxxa,perché se qualcuno dei due "ceti" ha ragione,dal punto di vista di "persona" fa proprio una grama figura,senza contare i gradi che sono accanto a vostri nick.

CONDIZIONE DI QUESTI GIORNI: Se uno di noi si lamenta,magari fomentato dagli altri ingrandisce la cosa e rompe le palle;gli Op,quando uno si lamenta,si comportano alla stessa maniera.
Allora facciamoci tutti un esamino di coscienza.
Dall'ultima discussione,io ho risolto questo problema fino ad ora con il non esprimere quello che penso,che nella nostra società dovrebbe esser sbagliato,ma siccome almeno non infastidisco gli altri che fanno della chat la loro questione di vita,mi tengo i miei pensieri e mi appresto a giocare solo quando preferisco.

Quindi,sapete cosa vi dico?
Che dovreste vivere la chat in modo più sereno e rilassato,e la diritta che avete preso tutti quanti,nessuno escluso,vi porterà sicuramente altrove.

Uh,dimenticavo.
"RILEGGETEVI!!!"

P.S. [Io mi domando se colui che è innamorato del verbo "rileggere" si sia mai "riletto" almeno una volta nella sua vita,perché se non è così spero s'affretti nell'occasione della discussione di Pump;cosa che magari possiamo fare tutti.Io intanto inizio...]

Anya

^Mis^
03-02-2006, 16:03
Anya, leggerti qui senza interruzione è stato decisamente interessante e da prova che nessuno, nemmeno tu hai capito na mazza di ciò che è stato detto.
Nessuno dice che non dovete pensare e non dovete esprimervi e nemmeno che non dovete lamentarvi, vi si è semplicemnte chiesto se, invece di intervenire in room creando discussioni, potete aprire una query con un moderatore e discutere privatamente.
Questo thread è stato aperto proprio al fine di migliorare la room, nessuno lo usa, a mio parere valgono 100 mila volte le parole che hai scritto qui che quattro righe confuse in mezzo alle altre 30 in una room dove si gioca.
Per chiudere questa giornata (visto che sto staccando)
Un baciotto a tutti :*

Anya
03-02-2006, 16:12
Mis,questo perché ho tralasciato di dire che da QUALCHE GIORNO le cose vanno dette in query,perché carucci voi stessi op...facevate proprio le nostre stesse cose,risponendo e rincarando la dose(inizialmente).Andiamo a cercare i log? Nessuno ha detto proseguiamo in query.
Quindi ci si accomodi poco,perché se ci sono i log poco si può cercare di scamparci la pelle.
Quindi,tralasciando le ultime vicende,PUMP,non per far l'avvocato del diavolo,ha solo fatto una semplice domanda...voi ormai siete talmente nel pallone che addirittura quando uno dice:
"Aspettiamo un attimo cris prima di iniziare il gioco che ha detto che torna subito?".Andate nel panico...
cioè,alla fin fine è un problema vostro,di chi ha fatto della chat la sua vita e in questo modo tenete anche voi alte le discussioni.
La colpa viene da entrambe le parti e sinceramente io non me ne dispiaccio,perché almeno le cose vengo a dirvele,in query o in un forum,anzi che star zitta e continuare a sparlare dietro alle vostre spallucce,anche se sicuramente preferireste che stessi zitta senza sollevar alcuna discussione.
Va bè,che situazione delicata,sicuramente mi cruccerò per tutto il giorno :)

Buona continuazione a tutti.

Anya

xabaras
03-02-2006, 16:39
Si e' SEMPRE chiesto di non portare discussioni in chan... e di cercare di affrontarle privatamente... per garantire cmq un certo clima all'interno del canale, SEMPRE... che poi voi non lo leggiate o meno... non dite che non si sia sempre detto.
Non e' poi mica obbligatorio bisogno di specificarlo ogni volta... si confida anche nel buon senso di tutti (certo, anche nostro).
Nessuno e' nel pallone, siamo semplicemente stufi delle piu' stupide discussioni nella nostra room.
Panico? ma per favore... Cio' che e' accaduto ieri si e' fatto spesso e si continuera' a fare ogni volta che sara' necessario o richiesto... Si e' sempre cercato di accontentare tutti, TUTTI... (quante query tue che chiedevi fish, e quante volte sei stata accontentata?)

Infine, quoto la frase di Mis che dice che, ancora una volta, pare che NESSUNO RIESCA ANCORA A CAPIRE tutta la questione... Nessuno preferisce che stiate zitti... ognuno dica quel che vuole, le critiche come queste, in questo modo, in questo luogo o in pvt, son sempre costruttive e ben accette... Ma sparate in chan a mo' di piazza, per riscuoter consensi o altro o sollevar polveroni che non hanno ragione di esistere... e' quello che vi chiediamo da sempre di evitare.

Speriamo che cmq tutto il trambusto di questi 2 giorni sia servito a qualcosa e, soprattutto, a tutti.

bye gente.

pumpkins79
03-02-2006, 16:50
Boh!

Anya
03-02-2006, 16:51
Ma infatti non sto mica questiondando sul fatto che lei abbia voluto o meno la precedenza.Per me può aver fatto anche bene,per l'amor di dio.Ma ...state costruendo tanti castelli e fra tutti ve la girate e rigirate da soli: vi complicate la vita con le vostre stesse mani.

Adieu

Justarius
03-02-2006, 17:26
Senza offesa,ma la vita la complicate voi a noi con questi continui piagnistei degni di Wanna Marchi..

Chiudiamo qua il discorso .

pumpkins79
03-02-2006, 17:33
In verità si stava solo parlando Paolo..
L'ho detto anche adesso ad Ale in query
cn tutti i problemi che ho certo questa nn è la mia principale preoccupazione ma ci resto male x' ci tengo

RobLP
03-02-2006, 17:34
Io dico solamente ke certe volte non siamo solamente noi utenti normali a scatenare polemiche, e io ormai passo per il polemizzatore di turno che non tiene mai la bocca chiusa e istiga tutto e tutti, ed è per questo che in questi giorni sto dando meno confidenza a certa gente di cui io so i nomi e dei quali per correttezza non faccio i nomi, nonostante sia apertissimo al dialogo. Sono d'accordo con Anya, chi predica tanto, ogni tanto dovrebbe rileggersi perchè a volte mi sono anche sentito abbastanza mortificato dopo aver detto cose che mi venivano spontaneamente e aver ricevuto rimproveri che a volte sono giusti, altre no. Non penso di aver mai fatto del male a nessuno, ma penso che un esame di coscienza non farebbe male a nessuno. Ad esempio ogni volta che vinco un gioco, senza fare nomi (trivia) mi viene detto che le so tutte a memoria, come se nessuno sapesse che TUTTI le sanno a memoria e che tutti quelli che giocano giocano alla stessa maniera. Il trivia è un fatto al 70% di memoria, al 25% di velocità e al 5% di cultura, quindi è inutile che mi veniate a dire cavolate ogni volta che vinco. E il bello è che, quando rispondo alle accuse perchè irritato dalle polemiche odierne, mi viene detto di non farne io! Semplicemente perchè voglio difendermi da accuse e cose del genere? Ma per piacere... Sono d'accordissimo con Lè, assolutamente incolpevole delle cose imputatele in questi giorni, cmq, sappiatelo. E non commento fatti avvenuti ultimamente proprio perchè RobLP il polemizzatore non ne vuole veramente fare, di polemiche.

Buona giornata.
RobLP

|_Silver_|
04-02-2006, 16:28
cerchiamo di divertirci e non scassiamoci il caxxo a vicenda

caro SBRILLO...le 10 parole più azzeccate che abbia mai letto in un forum...complimenti :okay:

sbrillo
04-02-2006, 16:36
è la sintesi del mio umile pensiero

giocare e divertirsi

e non scassare sia per l'una che per l'altra parte

Justarius
04-02-2006, 18:26
Diciamo che la chiudiamo qua sta faccenda ?

^Mis^
04-02-2006, 23:57
Paolo lascia che se ne parli qui, se chiarire qui serve a trovare la room tranquilla ben venga :D :D

Justarius
05-02-2006, 03:00
Ele,perchè te ci credi ? :)

pumpkins79
05-02-2006, 12:36
Almeno uno ci prova Paolo..
Se c'è una cosa che devo dire non mi trattengo..
l'ipocrisia nn è nel mio stile

Anya
05-02-2006, 12:43
"Senza offesa ma la vita la complicate voi a noi con questi continui piagnistei alla Wanna Marchi".

Da qui mi vien da pensare,senza offesa,che se ti complichiamo la vita attraverso una chat,tu abbia qualche problema.

E ora chiudo,torno a starmene zitta in room perché i vostri pvt solitamente non sono così tanto disponibili alle discussioni come voi dite,questo posto è l'unico modo per riuscire a parlare senza che voi interrompiate una persona con comportamenti assurdi: "senza lasciarla parlare" , "non ascoltandola proprio". (e questo non è riferito a tutti gli op)

Adieu

pumpkins79
05-02-2006, 12:52
Non commento quello che dice Anya...ma se c'è una bella cosa che è venuta da questa storia è la chiacchierata che m sn fatta cn lei..
è davvero 1 xsona ok ;)

Justarius
05-02-2006, 14:19
Lè : Non ho mai detto che te sia ipocrita,ma come hai ben visto la faccenda cambia poco.

Ania : " stranamente " non hai capito quello che intendevo,ma ormai non ne si fa un mistero.

Adieu

pumpkins79
05-02-2006, 14:23
Lè : Non ho mai detto che te sia ipocrita,ma come hai ben visto la faccenda cambia poco.

Ania : " stranamente " non hai capito quello che intendevo,ma ormai non ne si fa un mistero.

Adieu

e certo nn hai le basi x poterlo dire :d ma cmq nn ce l'avevo cn te parlavo in generale :Pche significa la faccenda cambia poco?

{X}-PaR[aD]iSe
05-02-2006, 14:59
Sangue Sangue Sangue!!!!!

Scherzi a parte, in generale non vi sembra di esagerare un po' troppo? Basta trovare la persona con cui mettersi d'accordo.. dai dai dai!!!

Anche io un po' di tempo fa son stato trattato da interdetto solamente perchè non ricordavo il nome di un gioco.. ce ne fossero 10 in totale capirei.. stessi 24/24 in chat capirei ancora di più. Ma tra le decine e decine presenti, passatemela se non ricordo a memoria qualcosa. Tra l'altro fui anche accusato di barare, come tanti altri da quel che ho potuto vedere. Ora non vorrei creare delle polemiche, però veramente l'operatore con cui ho avuto a che fare sembrava un degno portavoce delle SS. Detto questo la vicenda s'è chiusa all'istante, ho avuto modo di chiarire con Ale il giorno dopo e da quel poco che lo conosco mi sembra veramente una bella persona. Non si può andare d'accordo con tutti, ma si può sempre trovare un punto d'accordo. Ci vediamo sabato prossimo.. bai bai!!!!

Anya
05-02-2006, 15:00
Menomale che capisci proprio tutto te Justarius,e guarda caso hai commentato proprio tu,che quando si cerca di parlare in chat ti devo chiedere di star zitto per farmi parlare.
Ma vedi...ormai non me ne frega più niente,e mai me ne è fregato tanto,ma non posso astenermi dal dire ciò che penso.
L'unica differenza è che io non faccio della chat la mia vita,come invece tanti altri sì.
Quindi,invece di dir sempre che son gli altri a non capire niente,come direbbe un tuo caro amico "Rileggiti",forse è proprio il contrario ;)

Vedi,tu saresti sin una persona intelligente,se solo controllassi quel modo di importi sugli altri.(Non che io sia migliore)

E comunque,buon divertimento...continuate a commentare senza di me...tanto non capisco. :)

^Mis^
05-02-2006, 15:13
Paolo, più leggo meno c credo però ritengo migliore discutere qui, con la possibilità di rispondere dopo aver letto un discorso intero che in chat dove mi perdo delle frasi.
Se ci si riuscirà bene altrimenti pasiensa :D
Anya parli troppo da incazzata per dire che non fai della chat la tua vita.
Qui credo che nessuno lo faccia, certo è che dai conferma che anche in chat possono girare le @@ visto che ciò che dici lo dici in modo rabbioso

Justarius
05-02-2006, 15:20
Menomale che capisci proprio tutto te Justarius,e guarda caso hai commentato proprio tu,che quando si cerca di parlare in chat ti devo chiedere di star zitto per farmi parlare.
Ma vedi...ormai non me ne frega più niente,e mai me ne è fregato tanto,ma non posso astenermi dal dire ciò che penso.
L'unica differenza è che io non faccio della chat la mia vita,come invece tanti altri sì.
Quindi,invece di dir sempre che son gli altri a non capire niente,come direbbe un tuo caro amico "Rileggiti",forse è proprio il contrario ;)

Vedi,tu saresti sin una persona intelligente,se solo controllassi quel modo di importi sugli altri.(Non che io sia migliore)

E comunque,buon divertimento...continuate a commentare senza di me...tanto non capisco. :)

Se non ti interessasse troppo la chat non te la prenderesti così..evidentemente c'è qualcosa che non quadra ;)

pumpkins79
05-02-2006, 15:22
E vabbè Paolì anche se uno nn s'interessa se senti alcune cose e sei 1 tipo sensibile ci resti male o t'incazzi... credo sia normale essù! :P
piantiamola guys :P

vera|
05-02-2006, 15:25
beh Justario anche a me non me ne frega molto della chat e non vivo per chat e forum, però se mi capita di litigare con un utente è ovvio che un poco mi ci prendo, credo sia normale! dipende dal carattere, a me se mi stuzzichi è la fine non per questo vivo di chat. se anche litigo con qualcuno poi spengo il pc e la cosa finisce, non è che ci resto male tutta la giornata!

Anya
05-02-2006, 15:25
Vedi Mis,se tu mi conoscessi potresti sapere se mi sto esprimendo o meno in maniera rabbiosa,perciò il tuo post appena citato è inutile :D
Io commento perché mi piace,è diverso mentre tu pare che ti debba difendere da chissà che cosa...ma su,rilassatevi tutti..ripeto,è una chat!

E sinceramente,preferisco chiuderla qui RIPETO,senza che stiate più a menzionarmi,perché mi interessa più giocare a fish che stare ancora a disquisire con voi.
Ah e poi scusa,se fossi stata arrabbiata avrei accusato voi e solo voi di tutto il casino...non pensi?
Bah...che strane persone...

Justarius
05-02-2006, 15:27
Lè,per favore,smettiamola di dire " se sei sensibile " e amenità varie su..

Chiuderla qua sarebbe la cosa migliore,ma poi come credi che verremmo " trattati " ?

" Ohhh,han chiuso la discussione..tiranni !! "

Per favore,c'è gente che come unico scopo della vita di una chat dovrebbe avere lo Start-->spegni computer --> spegni.

Basta va..

{X}-PaR[aD]iSe
05-02-2006, 15:31
Con Xp non servirebbe nemmeno start chiudi sessione arresta il sistema :P

vera|
05-02-2006, 15:34
perchè o ci devi mettere l'anima o te ne devi andare?
io non la prendo così sul serio.... :smart:

sbrillo
05-02-2006, 15:34
mio pensiero

la chat la vedo come mezzo per fare nuove amicizie o cmq passare un pochino i tempo in compagnia

un canale di giochi lo vedo come estensione della chat con in più i giochi per divertirsi per le persone a cui piaccioni sti genere di giochini

non ce la facciamo ad utilizzare queste risorse tecnologiche con lo scopo per cui sono state inventate ?

in vece che creare casini litigi e caxxate varie

vous avez casse mes cuilles:P

pumpkins79
05-02-2006, 15:35
Lè,per favore,smettiamola di dire " se sei sensibile " e amenità varie su..

Chiuderla qua sarebbe la cosa migliore,ma poi come credi che verremmo " trattati " ?

" Ohhh,han chiuso la discussione..tiranni !! "

Per favore,c'è gente che come unico scopo della vita di una chat dovrebbe avere lo Start-->spegni computer --> spegni.

Basta va..

No Paolino lo dico e lo sottolineo...
perchè c'è gente che vien qua x divertirsi e altri x rompere il cazzo all'umanità, quindi il grando di sensibilitàdelle xsone è x forza diverso

Justarius
05-02-2006, 15:35
iSe']Con Xp non servirebbe nemmeno start chiudi sessione arresta il sistema :P

Io ho xp e devo fare start eccetera :P

pumpkins79
05-02-2006, 15:36
mio pensiero

la chat la vedo come mezzo per fare nuove amicizie o cmq passare un pochino i tempo in compagnia

un canale di giochi lo vedo come estensione della chat con in più i giochi per divertirsi per le persone a cui piaccioni sti genere di giochini

non ce la facciamo ad un tilizzare qeuste risorse tecnologiche con lo scoop per cui sono state inventate ?

in vece che creare casini litigi e caxxate varie

vous avez casse mes cuille:P

ghgh :rotfl:

{X}-PaR[aD]iSe
05-02-2006, 15:48
Io ho xp e devo fare start eccetera :PPerchè lo vuoi fare tu :P
Prova semplicemente ad usare il tasto di accensione/spegnimento :prrr: non è come win98 o 2000 :prrr:

Fine OT :lol:

^Mis^
05-02-2006, 15:50
Vedi Mis,se tu mi conoscessi potresti sapere se mi sto esprimendo o meno in maniera rabbiosa,perciò il tuo post appena citato è inutile :D
Io commento perché mi piace,è diverso mentre tu pare che ti debba difendere da chissà che cosa...ma su,rilassatevi tutti..ripeto,è una chat!

E sinceramente,preferisco chiuderla qui RIPETO,senza che stiate più a menzionarmi,perché mi interessa più giocare a fish che stare ancora a disquisire con voi.
Ah e poi scusa,se fossi stata arrabbiata avrei accusato voi e solo voi di tutto il casino...non pensi?
Bah...che strane persone...

:D Io non mi devo difendere affatto, ho una vita mia e la stessa vita la porto in chat, non per questo si può dire che vivo per la chat, sono sposata, sono mamma, ho un lavoro, però entro e mi diverto anche qui e mi incazzo anche qui :) Non distinguo le due cose perchè io non mi sento diversa da come sono nella realtà :D
Ciò che avevo da dire l'ho sempre detto, e non mi sono mai tirata indietro difronte ad una discussione civile, non siamo santi, nessuno di noi.
Ho solo e sempre detto che visto che nessuno ci impone di farvi giocare perchè una nostra scelta, non siamo pagati per offrirvi nulla, ritengo che non dobbiate pretendere nulla e tanto meno dobbiate giudicare il nostro metodo di gestione. Basta chiudere il canale ed aprirne un altro se le cose non vi stanno bene come stanno.
Inoltre si è civili con chi è civile, perdere le staffe con chi usa toni volgari è molto facile!

pumpkins79
05-02-2006, 15:57
Salvo alcuni casi.. ma è umano :D

^Mis^
05-02-2006, 17:46
Salvo alcuni casi.. ma è umano :D

??????

pumpkins79
05-02-2006, 17:48
mi riferisco a
Inoltre si è civili con chi è civile, perdere le staffe con chi usa toni volgari è molto facile!

nn credo di esser mai stata incivile

^Mis^
05-02-2006, 22:39
mi riferisco a

nn credo di esser mai stata incivile

Considerato che ne abbiamo parlato in pvt mi aspettavo di trovare modificato questo post, nun è successo quindi mi ripeto anche qui.
Io ammetto di avere avuto una reazione esagerata, non rivolta verso te come persona fisica ma verso la situazione che pesava sulla room in quei giorni, ammetto di essere stata poco delicata e di aver finito con il coplicare una situazione già penosa di suo. Io ammetto, mi sono incazzata e ho reagito come m'è venuto in quel momento. Perdere le staffe per me non è facile ma quando succede è meglio se prendo il largo, divento cattiva!

Io ammetto!!!

Tu invece ammetti di essere stata la vittima della situazione, niente toni esagerati, eri talmente tranquilla e innocente che non hai nemmeno percepito dalla frase dove ti dico 3 su 2 che c'era stato un errore di conteggio. Questo perchè non erano toni pacati, eri incazzata e decisa a puntare i piedi. Nessuno dice che sei stata incivile, ma non dire più che era una domanda posta con così tanta innocenza. Lo conferma ciò che hai fatto subito dopo, querato mezza room incollando i log della discussione con l'intento di buttare benzina sul fuoco!

IO HO SBAGLIATO ma tu smettila di fare la VITTIMA

pumpkins79
05-02-2006, 23:49
Era una domanda e basta, nn avrò visto la cosa che hai detto x' mi deve essere sfuggito misa...poi mi sn incazzata x' nn meritavo di essere trattata così...te l'ho detto e te lo ripeto.. cm ripeto che i log sn girati anche x' li hanno chiesti...ma visto che,cm dici tu,siamo umani e alle volte scleriamo e nn abbiamo nulla na dascondere nn vedo che male ci sia.. anche x' poi il log è stato riportato qui..

Scusami se ti sei incazzatama anche io ci sn rimasta molto male.

E poi credo sia la stessa cosa rettificare e modificare.. o no?
Poi il discorso lo dobbiamo continuare in pvt su quella cosa di cui abbiamo cominciato a parlare.. e lì capirai che malafede da parte mia nn ce n'è neppure 1 pò..

E' strano cm se la gente si comporta male risulti normale e se si cerca di essere coretti e leali si viene chiamati bugiardi...forse la gente nn è +abituata a queste cose..
così nella vita vera così in chat (poi tanta differenza nn ce la vedo se uno è coerente).
A me nn frega nulla nn essere capita..ho passato tante di quelle cose nella mia vita ben +serie che ho saputo affrontare cn coraggio e lealtà... spero che fatti del genere irrilevanti a dir poco mi tocchino sempre meno negli anni a venire... cm dire.. dopo un pò certe reazioni dalla gente cominci ad aspettartele ma io evidentemente nn ci ho fatto il callo...
Sarà x' sn fatta davvero così?
Ringrazio chi mi ha insegnato ad essere in questo modo..
Mi spiace tanto che nn ci capiamo io e te... mi spiace tanto davvero... x' fin dal primo momento ho voluto esserti amica...

Quanto a Cris e al fatto che nn voglia parlarmi è una cosa ancora da capire... ci sto molto male... lo consideravo una xsona speciale non uno che si rifiuta di parlare e nn so cm prenderlo francamente...
vorrei che mi dicesse quello che pensa di me... vorrei che mi dicesse tante cose in faccia x' solo così si risolvono o si tronca...
mi spiace tanto anche x lui... e nn x' voglio far la vittima, nn l'ho mai fatta.
se parlo e x' evidentemente credo a certe cose.

Buonanotte e spero di cominciare una nova settimana cn chiarezza e mettendo davvero un punto a questa storia.

^Mis^
06-02-2006, 00:07
.. cm ripeto che i log sn girati anche x' me li hanno chiesti...ma visto che,cm dici tu,siamo umani e alle volte scleriamo e nn abbiamo nulla na dascondere nn vedo che male ci sia.. anche x' poi il log è stato riportato qui..

quel "anche x'" mi basta e mi avanza
Chiuso discorso per ciò che mi riguarda

Per ciò che riguarda Cri, forse non dovrei rispondere, ma essere accusato di cose che non ha fatto non è piacevole, lui NON MI HA PASSATO PROPRIO NULLA, mi spiace tu dia la colpa a lui.

Colpa poi :sospiro: che parolona, alla fine chi mi ha passato i log ha fatto ciò che hai fatto tu, c'è da accusare qualcuno?

pumpkins79
06-02-2006, 00:26
Mis se mi volessi attacare al pelo cm fai tu finiremmo a mille e una notte...
ci siamo dette quello che dovevamo, ti ho chiesto scusa.. peccato tu nn riesca a fare altrettanto...
Alle volte x andare d'accordo bisogna anche venirsi incontro.. ma forse è inutile che mi sbatto se dall'altra parte nn c'è l'intenzione.

Cris ti ha passato il log, me l'ha detto lui.. cmq sia è una cosa che vorrei, se me ne dà la possibilità, chiarire cn lui.

Ho scritto un post lunghissimo e t'appigli sull'"anche x'"... fika sta cosa..
Me sa che lo modifico.. anche x' l'"anche x' " nn ci stava proprio

Io rifletterei su questo ====> E' strano cm se la gente si comporta male risulti normale e se si cerca di essere coretti e leali si viene chiamati bugiardi...forse la gente nn è +abituata a queste cose..

xabaras
06-02-2006, 02:13
Reach the stars... fly a fantasy...
Dream a dream... and what you see will be...

:sleepy:

kuja83
06-02-2006, 03:24
Salve a tutti. Intervengo in questo topic in quanto il discorso di fondo, antecedente ai casi particolari come quello di Pumpkins, continua ad essere la situazione attuale del canale.
Comincio col precisare che NON sono Kuja, sono bensì Dr_Ebasta, o Luigi, come preferite. Se scrivo dal suo account è perchè lui appoggia e controfirma tutto quello che sto scrivendo, e insieme a lui lo fanno com2, Oberon e asinoselvaggio.
Riteniamo che raccontare la mia/nostra storia possa essere utile a riflettere sulla situazione. Se sono io a parlare è forse perchè sono stato il casus belli dell'intera vicenda.
Spero naturalmente che questo post possa permanere visto che se la politica attuale è questa

Nessuno preferisce che stiate zitti... ognuno dica quel che vuole, le critiche come queste, in questo modo, in questo luogo o in pvt, son sempre costruttive e ben accette... Ma sparate in chan a mo' di piazza, per riscuoter consensi o altro o sollevar polveroni che non hanno ragione di esistere... e' quello che vi chiediamo da sempre di evitare.

allora non ci dovrebbero essere problemi.

Comincio il mio discorso anzitutto citando la politica principale del chan:

il chan ce lo gestiamo come pare a noi, scremiamo la gente come pare a noi, a chi non sta bene la porta è sempre aperta.

Non posso negare che la cosa, per quanto piuttosto antipatica, sia del tutto legittima. Ognuno si comporta come crede e ne assume le conseguenze.
Nell'età della controriforma era assai fervente il dibattito sulla Ragion di Stato, su quali dovessero essere le eventuali limitazioni al potere del Principe machiavelliano, adoperato in funzione però dello Stato stesso. Soprattutto se queste dovessero esserci, o se invece il Principe fosse legittimato ad usare anche la mendacio in caso di forza maggiore.
Quizzer è regolato da criteri perlopiù gerarchici: diversi rapporti di forza si dividono e convergono ripetutamente in modo da stabilire la risoluzione delle eventuali questioni.
Tenendo questo come assunto passiamo alla storia vera e propria.

Io sono stato cacciato dal canale. E non io solo.

Se aveste chiesto della mia sorte vi sarebbe stato risposto come è stato fatto a chi ha tentato: ossia che il nostro abbandono è stato su base spontanea, e da un certo punto di vista può perfino essere vero.
Lo è naturalmente se la vostra idea di cacciare non corrisponda, come è invece per me, a quella di "comunicare ad una persona di non essere più gradita in un certo luogo".
Quello che vorrei comunicare è come l'assunto che ho inteso sottolineare si applichi tanto nella risoluzione di fondo, che riguarda non solo me ma altri, quanto nei singoli provvedimenti che sono stati presi per attuarla, considerando anche il prendere o meno in considerazione eventi o persone particolari.
Le motivazione che è stata data al tutto è stata più o meno (la metto al singolare, per comodità): "non giochi a tutti i giochi proposti, ma solo a quelli che ti piacciono, nel resto del tempo sei assente."

A far capire che sia una scusa basta anche una semplice lettura, ma forse sarà meglio analizzarla.

Il fatto di non amare tutti i giochi mi rende soggetto disdicevole, a quanto sembra. Per inciso io giocavo a Trivia, Winmill, Quiz manuali, Xabfrase, Xabsoccer, Xabsfinge, Sind7,5, nonchè saltuariamente a qualsiasi altra cosa capitasse, o quasi. La motivazione quindi crolla se confrontato il mio comportamento con quello dei tanti utenti che hanno un andazzo simile al mio, nonchè a quello di chi gioca assai meno ed ad assai meno giochi -es.Kuja-, nonchè a quello di chi in chan fa solo presenza. Evidentemente c'è altro.
(Aprendo peraltro il capitolo Kuja, si nota bene come quanto ho detto all'inizio sia valido: mai un accenno a lui. Probabilmente anche grazie a questo account da cui scrivo (ma non solo, non solo). Lui davvero non è stato cacciato, è via sua sponte.)
E poi, oh, non parlavo mai in canale! Strana la cosa visto che il 90% del tempo su quizzer si gioca! Forse avreste gradito un mio apologo sulla condizione umana durante un sindpuzzle o un winbattle, non avevate che da chiederlo. In effetti spesso mi ritrovavo a parlare quando i giochi tacevano, di notte, "ma evidentemente quello non contava".
Tenevo aperta la finestra di quizzer tutto il giorno, per comodità; quando scorgevo un gioco che mi piaceva, cercavo di parteciparvi, non ho mai avuto segnalazioni di nessun genere (anche perchè non ho idea di come si faccia), solo 4-5 volte un !avvisami (che peraltro si parlò di togliere per sfavorire gente come me). Ne è daltronde prova il fatto che iniziassi a giocare a Trivia partendo anche da -20 punti. Evidentemente ciò non bastava a placare le Proteste®. Il fatto che poi, a mio giudizio, anche se l'avessi fatto sarebbe stato perfettamente lecito (oh beh...per alcuni lo è) non cambia la questione.
C'è da dire che non ho neanche mai votato per i miei giochi preferiti: votare un gioco significa aspettarsi che qualcun altro ci giochi con te, e con che diritto farlo, se io ad esempio non volevo fare aritmo o altro?

Quella fatidica sera forse avrei davvero finito per farmi cacciare con tanto di ban, questo per avere infranto il diktat proveniente da chi era intervenuto nella questione solo per dire "se dici Dio di nuovo ti banno". E Dio fu. Senza appellativi di sorta.
Oh beh, ma probabilmente quello non era che tentativo in extremis di far applicare la celebre regola "Niente Discussioni", peccato che quella sera la discussione fosse stata iniziata ed alimentata proprio dal Capo.
Poi a fugare i dubbi sul fatto che "non fossimo stati cacciati" arriva nientemeno che l'akick! Forse, oh, "il mio terribile affronto lo giustificava", ma, ops, l'akick era tranquillamente allargato anche a com2 e a nonsochialtro, cointerpreti garbatissimi di quel teatrino chattoso, ma inseriti nella Lista Nera©.

E dunque, tutto questo per dire cosa?
Che non è importante avere un comportamento ineccepibile in chan, o giocare sempre a winpoker9,5 (cit.), questo rende solo più difficile inventare qualcosa di credibile. La vera cosa importante è trovarsi dalla parte nella quale converge la maggior quantità di potere. A volte è quello di un founder solo. Altre volte basta che più persone decidano di lamentarsi per la propria condizione svantaggiata: se queste sono sufficienti, a farne le spese sarà l'oggetto delle loro (non nascoste) Proteste®. Molti l'hanno capito da sè, come hanno capito cosa portò a questo esito. Molti altri lo sanno perchè ne sono stati artefici. A loro il mio augurio che ora si possano trovare a proprio agio.
Prendete questo post come volete, l'ideale è che lo prendeste come spunto per rivedere alcune scelte, c'è chi di noi continua a stare in chan.
Per quanto riguarda gli altri, ci scuserete, ma il cappello da cowboy ci sta male, non è più tempo di Sceriffi.
Saluti.
Mi auguro che nel caso ci sia una risposta questa possa essere costruttiva, e non un semplice tentativo di far passare il tutto come una provocazione.

(in ordine alfabetico)

asinoselvaggio
com2
Dr_Ebasta
Kuja83
Oberon

E ora, dopo un post basato interamente su dati oggettivi, permettetemi una piccola insinuazione.

Voglio poi discutere qui l'inserimento in lista di Chiarapazza perchè voci di corridoio mi dicono che c'è chi si è sentito scavalcato da un user entrato da poco in room, vorrei spiegarvi una volta per tutte con quale criterio sono stati scelti gli operatori.

[23:43:17] [@^Xabaras^]: il chan ce lo gestiamo come pare a noi
[23:43:17] [+Feroce_Maria_Bumerlo]: Ehhhhhhhhhhhhhiii
[23:43:18] [+ChiaraPazza]: vai xab

[23:27] [f] «+ChiaraPazza» StoneCutter non che restino fuori... solamente è giusto che chi l'ha votato abbia la precedenza... altrimenti che cosa si vota a fare??? io voto un gioco per poi ritrovarmi fuori??? allora ne potevo votare un altro... e se per l'altro fosse lo stesso???

[23:20] [f] «+ChiaraPazza» se parlate di kuja posso testimoniare che se n'è andato da solo...

[23:25] [f] «+ChiaraPazza» io