View Full Version : Un complimento per........
:lol:
Nel chan ci sarà qualcuno che merita un complimeto da parte vostra ma, che magari non avete mai fatto perchè troppo diretto.
Ora potete farlo qui, non scapperà via portato dal vento.
:wink:
*Uno per FulMi perchè è arrivato da poco ma già si è inserito meravigliosamente con tutti
*Uno per In Bamba perchè mi ha sempre incoraggiato, e qualche volta pure sgridato
*Uno per Giulia86carogne perchè è una cara amica e fa tanto per la room
*Uno per [ActaruS] perchè anche se non entra in room mi ha sempre aiutato molto
*Uno per xabaras perchè è un quizzer meraviglioso ed un amico fantastico
*Uno per Portegna perchè è mia cugina e dgt dall'argentina e mi mancava molto
*Uno per Benjimarines perchè l'ho conosciuto quando sono entrata in chan e ci siamo capiti subito
*Uno per LuDuS perchè con lui mi ascolta sempre :wink:
* Uno x MATTO perchè è il mattacchione della compagnia
Ne avrei uno per tutti ma per ora mi fermo :D
Giulia86
05-07-2003, 16:32
:D
Rieccomi! Ke palle? Aò se becco chi l'ha detto vedrete che gli fo! :D :D Ehehehe
Comunque il complimento che vorrei fare ora è per mistery! Per il bel chan che ha aperto e per il forum! Grande Missy! continuaiamo così! TVB:x
Poi un altro complimento è per le mie sorellone Carognetta e Fiore, Sono dolci simatiche e pazienti con me! Vi voglio bene! :x :x :lol:
Complimenti anche a SirLancillotto che si è sposato e ora è in viaggio di nozze!
Complimenti a Xas! Che cade sempre! Sei peggio di me eheheheheh
Ciao ciao Giulia
Uno per [ActaruS] perchè anche se non entra in room mi ha sempre aiutato molto
Un complimento a te Ele, perche' ti voglio un sacco di bene nonostante tutto quello che è successo e anche se tu non ci credi, e un complimento a Giulia, perche' vedo che ci tiene moltissimo alla room (è venuta persino a cercarmi per chiedermi se vi potevo aiutarvi a contattare C|ty per il forum) ed è molto simpatica.
Un complimento a Coccolina perche' è un'ottima amica, tienitela stretta Ele.
So che non joino nella vostra room, ma odio i quiz ehehe, amo piu' parlare e fare amicizia diversamente quando entro in chat, spesso anche noi quizziamo ma quando si quizza purtroppo non si puo' mai parlare di niente e chi entra solo per fare 4 chiacchiere fra amici se ne va a chattare altrove o si annoia.
Un beso Ele
Beh un complimento speciale va a mis che si è data così tanto da fare, ma soprattutto perchè è simpatica, intelligente e dolce...valori umani più importanti di qualsiasi altra cosa
Poi un complimento a tutti a noi, a ki ogni giorno contribuisce alla crescita del chan con la presenza, con i quiz, con la simpatia...continuiamo così! 8)
si certo... prima di tutto tanti complimentoni e ringraziamenti a Mis... se non fosse stato per lei... tutto questo non ci sarebbe!!! :wink:
poi che dire... complimenti a Giulia, una delle colonne portanti del chan... sempre carina e gentile con tutti... (ps. ora non cado piu'...(spero)... visto che mi e' appena arrivata l'adsl!! yuhu!!!! :D ))
poi non mi dilungo troppo nel fare i complimenti a tutti quelli che contribuiscono alla crescita del canale... Fulmi, Matto, Sun, Benji, Ludus...e tutti gli altri...
Condoglianze invece a Sir che si e sposato... :D ... skerzo... vedrai Sir quante belle novita' al tuo rientro... ti aspettiamo!! :)
Insomma... complimenti a tutti quelli che vogliono bene a questo canale! 8)
p.s. e che dire dei frequentatori ormai affezionati del chan? un saluto a wonder, mr_anderson, tommy, tass, e a tutti gli altri... :)
voto votoUffa qualcuno che scriva il mio nick completo nn l'ho ancora trovato le 2 _ nn sono optional :P
Bon dai nn importa...allora bisogna fare complimeti insomma:
mis : è il capo indiscusso del canale ma anche una persona d'oro che merita i complimenti da parte di tutti
voto 10++++++++++++++
giulia : brava brava brava una ragazza speciale che si prodiga molto anche se a volte ha bisogno di qualche punturina voto 10+++++
Xab : in assoluto il + bravo clone che abbia mai conosciuto voto 10+++++
Fulmi : nn lo conosco molto ma devo ammettere che si sta facendo notare voto 9
Ludus : è l'amico che mi ha portato nel giro (quindi se v rompo perendetevela con lui :P ) voto 9++++
per tutti gli altri come carognetta casper portegna tommy theClown no-fear eccetera do un 8 ma nn perchè vi stimo meno dei sopra elencati ma perchè nn posso dire di conoscervi altrettanto bene CMQ il voto + alto è ovviamente il mio perchè nn quantificabile :P :P :P
Giulia86
06-07-2003, 03:09
:D :D :D
Wow quanti bei complimenti!!!!! Io son più brava a dare le bacchettate, perchè son fatta un po' male...ehehe :P
Però volevo congratularmi con tutti gli amici appena entrati che si stanno ambientando alla grande!
Un complimento sincero però lo voglio fare alla mia sorellona, che è stata la prima a starmi vicina, a farmi conoscere il quiz e a sopportare le mie stranezze (che vabbè son molto poche... :lol:).
Ti voglio bene carognetta sei unica e grande, non cambiare mai stressata!!!!!! Baciottone :x
Ciao ciao Giu Giu :wink:
uno per The-carognetta perchè è molto simpatica
uno per Casper perchè è un curiosone pazzerello eheh
uno per Super[P] perchè è diventato un caro amico
uno per Blaster perchè mi ha insegnato ad usare un pc
uno per Coccolina2 perchè è la mia migliore amica e non solo di chat
uno per Sirlancillotto perchè ha trovato moglie ehehe
uno per cubana perchè ha tanto da fare ma qualche momento lo trova pure per noi
uno per Brexiana perchè ha promesso che viene a trovarmi
uno per dibologna che se non passa pure di qui gli tolgo la @ ihihihi
uno per saretta perchè è molto dolce e carina
uno per no-fear perchè finalmente sorride
uno per piccoloratiger perchè è appena arrivato e già si è presentato
uno per Tommy 17 perchè è simile a me
uno per theClown perchè aspettava con ansia il mio ritorno :P
qualcuno l'avrò dimenticato, non perchè meno importante, un complimento a tutti perchè il chan siete voi
djsnake81
06-07-2003, 13:14
Io voglio fare un complimentone a mistery per aver creato il chan e il forum!
Davvero brava!!!!!
E poi a Giuly, che se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
è la mia amicona del chan!!!!!
E poi grazie a tutti gli altri,sono tutti speciali!
Ciao.
Coccolina2
07-07-2003, 15:03
uno per mis che è la mia migliore amica
uno per actarus perchè è sempre molto gentile nonostante tutto e lui sa di cosa parlo
uno a in-bamba perchè è l'unico che mi prende in giro senza offendermi
uno a benjimarines perchè è molto simpatico
uno a fasus anche se non mi vuole più parlare
uno a tutti gli utenti di quizzer sperando di poterli conoscere presto
Un complimento per giulia che riesce sempre a stupirmi
grazie ti voglio un mondo di bene
:P
Un complimento a _MATTO_ perchè è lui e basta...hehehe un complimento al CHAN e a tutti quelli che lo frequentano perchè da un nulla è nato un impero che si sta espandendo tuttora grazie a GENTAGLIA :P che fà di tutto per divertire la gente e creare amicizie
_MATTO_ chi è GENTAGLIA, io ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo.
Un complimento a te_MATTO_ , che sei sempre cosi gentile
:wink:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P mis :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
hihihihihihihihhihihihi un complimento a tutti!
Giulia86
14-07-2003, 15:14
:D :D :D :D
Un complimento a Missy che è sempre dolce e cara con me! :x
Un complimento a Missy, Carognetta, Fiò e Sunny che sò sempre pazienti e ascoltano i miei scazzi e scleri!! :x
Un complimento a SirLancillotto, Xas, Peppe e Tommy che prendo in giro quotidianamente!!(ma solo per scherzare) :x
Un complimento a Fiorella che è la mia maestra di spagnolo! :x
Un complimento a Fulmi, Tass e Mark che si sò follemente innamorati di me! :x
E uno grosso grosso a tutti quelli che vengono in #quizzer per conoscerci!
ciao ciao Giulia :wink:
Vorrei cogliere il momento per fare i complimenti sopratutto a coloro che mi hanno fatto gli auguri il 26 :x (alla facciaccia degli altri :P )
E dato che c sono faccio i complimenti a tutti coloro che entrano ancora nel chan dando vita a una cosa molto bella (nn sò come definirla)...
COMPLIMENTONI GENTE :D
Volevo fare un complimento a tutti i nuovi arrivati nel chan, siete tanti e tutti simpatici
:x
Un complimento per ILIVEAGAIN perchè è stato un amico speciale e spero potrà esserlo ancora
Un complimento a Fulmi, Tass e Mark che si sò follemente innamorati di me! :x
Ma questa si è montata la testa...e stravolge le cose...se proprio è lei che si è innamorata di noi e nn puoi vivere senza la nostra presenza, vero raga? :D :D :D
Bè...mamma mia che presto che è...
cmq allora vorrei fare un po' di complimenti aumentando la lista delle persone che conosco che meritato
allora un complimento per roxy che ne sa una + del diavolo...brava :D
un complimento per Dj che è fortissimo :D
Ancora complimenti per mis xab e giulia che sono le 3 persone a cui mi sono + affezionato (senza offesa per gli altri) :D :x :D
un complimento per mark77 che è un bullo quasi compaesano di origini :P
un complimento per la carognetta che è grandiosa ed è un'amica grandissima per giulia :D
un complimento per super[P] che è e sarà sempre grande :D
uno per sun che è fortissima :D
uno per elianto che gioca a freccette con me :D
un complimentone per il resto della banda di #quizzer...senza di voi,nel male e nel bene,nn c sarebbe tutto questo... :wink:
GRAZIE SIETE TUTTI MITICI
grazie _MATTO_ :wink:
magari non sei cosi' egocentrico... pero' mancano i complimenti a te stesso... ormai anche te sei una colonna portante del chan :D
bye bye
WEWE Colonna portante...WOW :D grazie xab :x
cmq nn mi8 ritengo così importante ma se vuoi che mi faccia un complimento...
un complimento per _MATTO_ che è così mitico,fantastico,affascinante,fortissssimo,simpat ico e perchè se lui nn ci fosse il mondo esploderebbe... :P va bene così xab :P
djsnake81
04-08-2003, 15:19
Un complimenti a MATTO perchè è così di nome e di fatto!!!!!
Un complimento a xab perchè è simpaticissimo!
Un complimento a giuly (anche se glie l'ho già fatto) perchè non finiresti mai di farglieli!Sei simpaticissima e un'amicona!
Un complimento a strega kattiva per le lunghe chiacchierate che ci facciamo!
Un complimento a laly perchè è una grande amica!
E infine un complimento a tutti gli amici del chan perchè.........SIETE IL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mitico dj...mi hai messo in prima fila grazie :x
Un complimento per Xavier che è diventato un ottimo amico e un grande della room
:x
_Matto_ ha scritto questo:
allora un complimento per roxy che ne sa una + del diavolo...brava
we grazie _Matto_ ho letto solo oggi :D :D
io farei un complimenti a tutti quelli ke conosco xkè son delle persone stupende :D :D :D
Bè ero in estro quel giorno hehe :D
Bè vorrei fare un complimento ancora a roxy perchè nn mi fà vedere la sua foto...UFFAAAAAAA :P hihihihihihihihihihi
Un ringraziamento a ^Mis e a tutti gli amici di #quizzer per la possibilità di poter passare tante ore in buona compagnia.
Grazie a tutti!
:)
ohh... certo che come tuo primo messaggio hai proprio colpito nel segno! :)
grazie Xavier... siete soprattutto voi l'anima del canale ^^
bye bye :D
dunque... un complimento sincero a popposoft... che si e' sbattuto parecchi giorni per realizzare il suo ottimo e apprezzato script...e che usa per far divertire la gente in chan...
davvero bravo poppo... complimenti! :)
eeeeee oleeee... ore 8 e spicci di mattina e eccomi qua in piena crisi di sonno (sono andato a "dormire" alle 4:30 e nn riesco + a stare nel letto :( )...bè che si dice?A si... allora devo fare un complimendo a xavier che nn credo di conoscerlo (a ste ore nn si ragiona)ma se xab gle ne fà io nn mi tiro in dietro :D
E un complimentone a poppo che si inventa di fare uno script che poi io dovrò avere se connetto il cervello un giorno e se lui vuole :D
E si, un grosso complimento al mitico popposoft che con il suo nuovo e personale script mi fa giocare e divertire un sacco. Bravo poppo genietto del pc, conosciuto per caso in un chan di passaggio ora diventato un grande amico e un grande della room. Un baciotto :x
Un complimento anche a xabaras che è uno dei pilastri portanti di questa room :P
Allora visto che ormai sono di casa un complimento a poppo per il suo script un grazie a Xabaras che, come ^Mis^, è un buon amico e sostenitore della room ed un ringraziamento a _MATTO_ che non conosco ma spero ci sia presto la possibilità.
Ci vediamo....
Bè dai Xavier se passi la notte di solito c sono...questa notte sicuramente no dato che sono in coma e il caffè che mi sto bevendo adesso è il 5 da sta mattina cmq...quando vuoi io c sono :D
popposoft
01-09-2003, 22:41
grazie ragazzi.. era un po' che non bazzicavo nel forum e mi dispiace, ma come avete potuto vedere è stata colpa del frutto del mio lavoro.
Spero di portare grandi cose nel nostro canale... Viva NOI!
Evviva Nio allora!!!!! :D
ahahahah _MATTO_ !!! vuoi la mia foto???? ahahahah :D :D :D
ki lo sa!! magari un giorno te la manderò :P :P :P
intanto kiedimela quando vieni in chat :P :P :P
Uffi...io le chiedo di vederla e lei se la tira :P :P :P
bè nn importa prima o poi la scoprirò...cmq dato che si fanno complimenti qui (se nn ho sbagliato topic ) faccio un complimentone a Roxy che giorno dopo giorno la sto scoprendo...è proprio pazza da legare :wink: grande roxy !
Coccolina2
02-09-2003, 15:44
un complimento a tutto il chan di quizzer, ma uno in particolare a imbamba che si è deciso finalmente a venire sul forum
Oggi sono un po' triste, perchè sono venuto a visitare questo topic, e di quattro pagine di messaggi, solo _MATTO_ si è ricordato di fare un complimento al "vecchio" mark77 :(
Scherzi a parte, senza entrare troppo nei particolari, faccio i miei complimenti a tutte le persone che bazzicano sul nostro chan, siete arcisfegatatissimamente simpaticissimi :lol: :lol: :lol:
ki sarebbe matta da legare???!!!!?????eh matto???!!!????? :D :D :D se t becco t picchio!!!!!eheheheh :D :D :D
cara roxy tu stessa nel sito hai messo che sei pazza...io ho solo confermato... (o si tratta di qualcun'altro? :-? mah) cmq lo 6 e basta :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
bene allora...potrò sembrare monotono o magari sembra che le altre persone a cui nn faccio i complimenti che nn le apprezzi a fondo...NON è vero ma mi ricordo solo pochi nick...
vorrei fare i complimenti a Roxy che finalmente mi ha fatto vedere com'è :D
uno a mis che nn cede mai :D sei fortissima
uno a mark che è grandioso
uno a xab che si è dimostrato un personaggio degno di lode (anche se mi sà che nn tiene tanto come alcolici)
e agli altri utenti del chan un COMPLIMENTONE perchè se nn ci foste voi il chan nn esisterebbe...siete MITTTTTICIIII :D
bè io farei un complimento a matto xkè finalmente è riuscito a convincermi!!!!! :D :D :D
guarda ke ora aspetto la tua sennò t pikkio sul serio!!! :P :P :P
perchè questa giovane mi deve sempre minacciare? :P :P :P
un complimento per il mio gemello LuDuS26 perchè è il mio gemello :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
i miei complimenti vanno a due splendide ragazze ...un po donne e un po bambine ...... mi riferisco a ^Mis^ la fondatrice del chan che merita non solo un complimento particolare per la sua tenacia e per la sua grande forza ma specialmente per la sua dolcezza e per il suo essere una persona vera anche in questo virtuale dove spesso la finzione tende a prevaricare sulla realtà...e quindi a nome mio e pesno di tutti dico a caratterci cubitali COMPLIMENTI ^MIS^ SI SEMPRE COSì E NON CAMBIARE MAI.
l'altra a cui mi riferisco e la nostra giulia86carogne nonchè cf del chan quizzer ma ...non solo...i miei coplimenti vanno in particolare al suo carattere iperattivo e al suo modo di porsi alle persone dolce ma nello stesso tempo deciso....inoltre mi complimento per la sua spontaneità e per il suo profondo senso d'amicizia che nutre non solo nei miei confronti ma in particolare della carissima ^MiS^...giulia che altro dire...SEI MITICA --FANTASTICA..ecc ecc e il complimento sul finale va alla coppia mis giulia per il loro indivisibile e sincero rapporto d'amicizia ......
_MATTO_ tu sei il migliore perchè sei eguale a me hihihihihhiihihhiihhiihhihi...del resto siamo gemelli :P :P :P :P :P :P :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :D :D :D ^^ ^^ ^^
io un complimento ,anzi i complimenti li voglio fare a ( mis xkè e simpaticissima ) poi ( mark77 xkè e dolcissimo )poi a (giuliacarogna xkè e una tipa in gamba e molto vivace e allegra ) e poi ancora (sirangillotto,xabaras,matto,elianto e se mi sono dimenticata qualcuno scusate :P )
ahhhhhhhhhh mi dimenticavo di quel fetentone di ludus26...ludus tvb assai assai :D .....e non poteva mancare il mio dolce tesorino CASPER19....tesòòòòòòòòòòòòòò......TVTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTB:*************** :D :D :D
Bè faccio un complimento a tutti quelli che conosco nessuno escluso...bè siete veramente molto bravi a sopportarmi :D
Un complimento per kornie che è entrata nel nostro chan tra chi già la conosceva e chi no come una bomba :D
A Francesco (wonderwall) che è un grande appassionto di Friends quindi deve essere una persona molto divertente..grazie delle belle chiacchierate :wink:
wonderwall
27-10-2003, 12:24
Grazie Federica lo stesso vale anche per te sei una vera amica. Smack :lol:
Un complimento a wonderwall e a V|oL che finalmente si sono uniti a noi anche in questo forum
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi associo a quello che dice mis :D
Un grazie a Mis per aver creato questo canale divertente e sereno,ed un bacione a Stefano perchè lo conosco da un sacco e se lo merita perchè mi sopporta da tanto... :x
hehe nn è questione di sopportare...bè anche :P ... ma in finale sei una buona amica quindi ti meriti un complimentone coi fiocchi :D
brava viol! :D
Altro che complimento,un rimprovero a Francesco che non capisco perchè da un po' di tempo non risponde alle query :(,guarda che ci rimango male V_V
wonderwall
05-11-2003, 23:18
Lascio spesso mirc acceso non stando al pc perchè la mia giornata è pienissima e quindi se il giorno seguente non devo andare all'uni mi riduco a poter chattare solo la notte...mi dispiace federica, non restarci male..cercherò di essere presente il + possibile! Scusa ancora
un complimento per roxy che ha preso la patente venerdì :D
avrei scritto qualcosa prima ma nn mi ricordavo o nn sapevo quindi ...bè meglio che nulla :D
brava stellina :D
Grazie matto!:*** :D :D :D
ebbene si da oggi dovrete stare attenti a quando attraversate la strada! :P :P :P
roxy ci sono gli autoscontri da me...vieni? dovresti trovarti bene :P :x :D
vorrei fare un complimentone sincero a xab...we da quando sei così euforico sei un altra persona...molto + gentile e disponibile (lo eri anche prima ma stai migliorando...bravo bravo :D ).
e dato che c sono un complimento a giulia...perchè?nn posso fare un complimento per sfizio?ci sta bene uno anche a lei...è giusto :D
ue' grazie Ste' :) ... ho sempre cercato di essere gentile e disponibile con tutti... ma e' vero... da un po' di tempo a questa parte, proprio grazie a quello che sto vivendo e alla donna che e' al mio fianco, mi sento ancora piu' ben disposto nei confronti di tutti, e non c'e' alcun pensiero spiacevole o preoccupazione di sorta che mi attraversi la mente... e pare proprio che questo traspaia soprattutto nel mio comportamento con la gente...
Un salutone a tutti
Grazie MAttacchione sei un buon amico
tvtb smackkkkkkkkkkk
nn ho fatto nulla di particolare mis :D
sono solo un lecchino che fa ridere :P
Un complimento per ale (xabaras) perchè è sempre un dolcissimo zuccherino
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
ohh grazie dolcissima ele, ma grazie soprattutto perche' tutto quello sono lo devo unicamente a te.
Ti voglio un bene dell'anima stellina :wink:
smaaaaaaaack
MisteriosaMente
21-11-2003, 11:59
Io voglio fare un complimento a Suzanne perchè pare una donna assai intelligente, viste le sue numerose vittorie ai giochi.
Faccio inoltre un complimento a Xabaras che io chiamo ABRAXAS, ovverosia uno dei nomi del DIAVOLO, per il suo impegno per il chan.
Sono incredibilmente affascinato da mis... ma questi sono cavoli miei.
oh beh... grazie Mente :) ... anche te ti meriti un complimento, primo perche' frequenti il nostro chan e questo forum, secondo perche' anche te sembri una persona in gamba... e prometti bene ^^
Ciao ciao
spero di conoscerti presto MisteriosaMente :D
Un complimento per MisteriosaMente...era un po' che nn mi capitava di vedere tanti messaggi insieme sul forum e ne sono molto contento...Bravo spero che altri seguano il tuo esempio...
MisteriosaMente
21-11-2003, 16:19
Grazie, matto, per il complimento
Sono incredibilmente affascinato da mis... ma questi sono cavoli miei.[/quote]
:lol: Grazie Misteriosamente, un complimento a te per tutti questi magnifici post, Benvenuto nel forum :x
:P Però se devo essere sincera mi hai incuriosito, perchè ti senti affascinato?
MisteriosaMente
24-11-2003, 08:16
Molto semplice: mi affascina la tua intelligenza, la tua personalità e la tua femminilità, che vengono copiosamente sprigionate dalle righe che scrivi.
che brutto termine trasudano :P :D
xò rende l'idea :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 18:51
Hai ragione, matto, era meglio modificarlo.
Mis è diventata rossa
Grazie MisteriosaMente :P
Giulia86
25-11-2003, 02:17
We Mattone volevo ringraziarti per il complimento che mi hai fatto per sfizio! :x
Arrivo in ritardo, ma sò mancata un po' dal forum:-)
A te che complimento devo farti, che poi ti ci gongoli come fa un tacchinone sul piatto il giorno del ringraziamento? :P
Comunque Sté, lo sai che penso di te, e te lo ribadisco ora!
Non specifico perchè sò fatti nostri! Aò Che volete sapé! :D
E poi approfitto per salutare MisteriosaMente un nick per ora conosciuto solo di vista in chan, e che sicuramente conoscerò un po' meglio domani dopo i mille mila post che mi faranno star sveglia tutta la notte leggendoli:-) Continua così guajò! :x
Ciaux Giulia
MisteriosaMente
25-11-2003, 09:11
Eh sì, un nick che nasconde una persona fuori dal comune, vero? Scopritemi a poco a poco.
weeeeeeee questo scopritemi poco a poco...è una frase che nn pensavo di sentirti dire ancora...ti stai ambientando parecchio bene a quanto pare... :D
sono contento...cmq giulia grazie mille del complimento :*
MisteriosaMente
27-11-2003, 12:11
Mi ambiento facilmente ovunque... sono bravo a relazionarmi. E dire che, appena 10 anni fa, ti avrei detto sicuramente tutto il contrario.
le persone cambiano e in alcuni casi anche le chat ti permettono di relazionarti in modo diverso con la gente...vedi me io sono timido di natura mente qui...
MisteriosaMente
01-12-2003, 09:51
Beh, io come sono in chat sono anche fuori. Cose che capitano.
io di solito ho bisogno di conoscere qualcuno prima di espormi...ma con la fgente di qui nn ho problemi dato che mi conoscono tutti o quasi e io conosco tutti o quasi :D
MisteriosaMente
02-12-2003, 18:25
Hai mai conosciuto qualcuno di questi personaggi o vorresti conoscerne qualcuno? Non me ne vorrà Xabaras, ma io vorrei conoscere Mis... ma anche una certa Sherazade.
bè conosco elianto conosco mark poi altri che si vedono poco...(di quelli che ho incontrato) poi penso di conoscere molto bene altre 3 o 4 persone
beh Mente, sì.... potrei volertene....te pensa a sheherazade... che a Mis ci penso solo io.
^^
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:32
Pensaci con tutta calma, Xabaras. Non ho la minima intenzione di mettermi in mezzo a Voi due.
e io a chi penso?mmm ecco a roxy (se legge sto post mi uccide :P )
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:41
Perchè dovrebbe? E' un interesse al di fuori della pura antropologia, eh?
no scherzo cmq è una buona amica anche se sono 2 settimane che nn la vedo...salutatemela approposito :P
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:45
Non so neppure di chi parli, in effetti. Ma stai attento... c'è una sottile linea di confine tra l'amicizia e il resto, tra uomini e donne.
Non ho affatto bisogno di pensarci, Mente. Inoltre, di metterti in mezzo, non te ne darei comunque la minima possibilita'.
MisteriosaMente
02-12-2003, 20:16
Ah, interessante.
hehehe ... cmq hai ragione su quello che hai detto tu mente della linea che divide l'amicizia e il resto...
MisteriosaMente
03-12-2003, 10:26
Provato anche tu questa esperienza, Matto? Così giovane? Però.
In_Bamba
03-12-2003, 16:55
Provato anche tu questa esperienza, Matto? Così giovane? Però.
...AAAAAAAUhaaahahAahahAHAHahahhAhAAHhaAHahhAAHAAA AUAHahAHaHahAaHAHahhAHAhAhAAhAHAHA. Io credo che in queste cose l'età nn conta, ma è solo un parere, che può ricordare il classico luogo comune "in amore l'età nn conta"..... in amore nn lo so, ma per quanto riguarda il sesso, l'età nn conta per niente !!!!
MisteriosaMente
03-12-2003, 17:43
L'età non conta in amore, è vero, ma pensavo che data la giovane età di matto non avesse ancora provato l'ambiguità amicizia-uomo-donna rapporto di attrazione fisica-uomo-donna, confondendo volersi-bene-come-fratelli, con amarsi-alla-follia.
come ha detto in bamba l'età nn c'entra...io come altri ne abbiamo passate già di cotte e di crude con l'altro sesso :D
MisteriosaMente
03-12-2003, 18:44
Meglio così... all'epoca in cui ero nel fiore della mia maturità fisica (17-18) anni, non ci crederete, ma con le donne io ero proprio una frana. Devo infatti recuperare ora che ho capito le regole del gioco.
chi prima o chi poi tutti iniziano
Devo infatti recuperare ora che ho capito le regole del gioco.
E quali sarebberò le regole?
Sono curiosa di saperlo, io ero convinta che ogni donna così come ogni uomo avessero un proprio carattere, un proprio modo di reagire alle lusinghe dell'altro sesso. Regole? Illuminami se ci riesci
Anch'io confermo... l'eta' in amore, e anche nel sesso, non conta nulla, nel senso che non costituisce assolutamente un limite per la realizzazione dei propri istinti emotivi o fisici, anche nel caso di evidente differenza di eta' tra i due amanti...
Poi: "regole"... che brutta parola... se ce ne fossero, qualcuno le avrebbe scritte, quindi tutti potrebbero impararle e tutti vivrebbero in una perfetta oasi d'amore come meglio potrebbero desiderarla... Purtroppo non e' cosi', perche' come si gioisce per un amore, cosi' si puo' venire ugualmente feriti dall'amore stesso....
L'amore piu' bello e sincero e' quello che ti investe da solo, che ti sopraffa' senza che tu riesca quasi a rendertene conto... magari hai contribuito ad alimentarlo in tutti i modi, ma nasce e cresce da se'... da solo... senza regole...
L'amore non si costruisce.
MisteriosaMente
04-12-2003, 12:05
Ho capito, ho fatto male a dire questa frase, ma che volete farci. Sono uno che dice ciò che gli passa per la testa.
Beh, i forum sono anche e soprattutto questo, no? scambio e confronto di idee... per quanto simili o divergenti possano essere...
MisteriosaMente
04-12-2003, 13:09
Può darsi che il mio modo di pensare sia inusuale e antipatico, in effetti. Non riesco mai ad esprimermi bene scrivendo.
In_Bamba
04-12-2003, 15:40
mah neo nn credo sia tutto sbagliato quello che hai detto....io credo che le regole (a volte consuetudini) esistano in tutte le cose, anche se meno evidenti. Una persona che cerca solo sesso secondo me segue degli iter ben precisi, del tipo "il fine giustifica i mezzi", sii flessibile e malneabile come l'argilla per ammalgamarti e andare incontro alla tua preda.... E così penso dell'amore, una regola che considero data per certa è la classica regola che nessuno ha scritto ma che tutti sappiamo: essere se stessi. Credo proprio che quando due persone sono naturali con loro stesse e tra d loro (e ocvviamente si piacciono) allora scatta l'amore, quel meccanismo che sembra nascere dal nulla ma che in realtà è soggetto a cause come del resto tutti i sentimenti che proviamo.
MisteriosaMente
04-12-2003, 16:56
Ottima riflessione, Bamba, complimenti
mi trovo d'accordo con mis xab bamba e mente :D
MisteriosaMente
04-12-2003, 19:08
Cioè ti trovi d'accordo con chiunque sia intervenuto in questo topic?
cioè negli ultimi 5 o 6 topic sono state dette + realtà altrettanto giuste...tutto dipende dalla persona dal contesto e da 1000 altri fattori :D
MisteriosaMente
09-12-2003, 08:23
Si imparano nuove cose anche in questo forum, grazie alle prodigiose menti che ci sono qui dentro. Ovviamente, non tutti possiamo essere d'accordo... mi stupirei del contrario.
In_Bamba
09-12-2003, 08:26
Ah matto praticamente liquidi tutti con un bel "è tutto relativo" ?!?!?! :-)
MisteriosaMente
09-12-2003, 08:34
Matto sarebbe un perfetto politico... non si mette contro nessuno. Se impara pure a rubare, sarà anche a palazzo chigi un giorno o l'altro.
bè ...piuttosto del politico mi butto sotto un ponte a fare il barbone (senza offesa)...trovo semplicemente che tutti anno le loro idee e ognuna in una piccola parte ha una ragione logica...e poi se dovessi fare il politico dovrei riunire idee di ogni schieramento attuale...un utopia
faccio un complimento a levanta perchè con la testa che ha nn credevo che riuscisse a far funzionare il forum... (capitemi anche se mi sono espresso male)...bravo cagnolino c hai messo un po' ma ce l'hai fatta :D :P
Un complimento per:
Elena, che da quando l'ho conosciuta fa sempre parte dei miei migliori amici, purtroppo di chat per ora, è tanto dolce e troppo buona.
Ale, che è un ragazzo fantastico e sempre molto disponibile.
Funny, la conosco poco ma sembra davvero molto molto simpatica da quelle poche volte che ho letto cose sue.
Vorrei anche farei i complimenti a una "vecchietta" del vostro chan e cioè giulia....peccato non entri piu'.
IPPOPOTAMA
05-03-2005, 14:22
mi faccio un complimento da sola....complimenti Mariah,ragazza matura,intelligente,simpatica ed un po modesta:prrr: ed un complimento lo faccio a miss una delle migliori del forummmm le vojo troppo bene ragazza intelligente simpaticissima con il forte senso dell'umor ed e' unicaaaa :okay:
un complimento per....tutti quanti qui dentro siete grandissimi non potevo trovare un canale migliore per il mio sbarco su azzurra,dico sul serio
Fabry sei sempre molto dolce :*
Ippo :D come ho visto che c'era un tuo post ho ingrandito la finestra :prrr: , invece mi hai fregato :-) . Benvenuta :*
Kuja, le tue parole mi fanno gongolare :D
^_FuNnY_^
06-03-2005, 00:20
anche se non vi conosco da molto vi voglio beneeeeeeeeeeee
missinaaaaa un bacioneeeeee grande ti mando :*************:angel04: :angel04:
IPPOPOTAMA
06-03-2005, 01:47
Fabry sei sempre molto dolce :*
Ippo :D come ho visto che c'era un tuo post ho ingrandito la finestra :prrr: , invece mi hai fregato :-) . Benvenuta :*
Kuja, le tue parole mi fanno gongolare :D
ahahahah ti ho sorpresaaaa e' missss hahahahahaha 1 a 0 per me mmmuakkk grazieee tesoraaaaaaaaaaaaa e' bellissimo questo forum, non sapevo fosse tuoooo mmmuakkkkkkk :okay:
VANESSA-LA-LEONESSA
06-03-2005, 01:57
Tanti complimentoni e tanti bacini alla mia carissima, dolce e troppo simpatica amica del http://www.specialgratis.it/gif_a_/amore003.gifche risponde al nome di :
http://www.specialgratis.it/gif_a_/alfabet148.gifhttp://www.specialgratis.it/gif_a_/alfabet136.gifhttp://www.specialgratis.it/gif_a_/alfabet153.gifhttp://www.specialgratis.it/gif_a_/alfabet144.gifhttp://www.specialgratis.it/gif_a_/alfabet136.gifhttp://www.specialgratis.it/gif_a_/alfabet142.gif
Ti voglio bene cucciola. Smackkkkkkkkkkkkkk
IPPOPOTAMA
06-03-2005, 02:49
Chiaraaaa Oddiooo Son Commossaaaaa:°:°:°:°:°:°:° ke karina ke sei Ma Lo Sai Ke Ti Adoroooooooo Quanto Sei Dolce E Simpatikaaaaaaaa Ti Vojo Un Sacco Di Beneeeeeeeeeeeeee mmmmuakkkkk:okay:
^_FuNnY_^
03-06-2005, 19:36
grazie amore anke tu sei unicooooooooooooooo
pumpkins79
05-06-2005, 11:03
allora...
a VanillaSky perchè è 1 padre, 1 amico, un fratello
a Sbrillo perchè è 1 gran supporter: più passa il tempo + m pare d conoscerlo da una vita.
a Funny x' mi ricorda le mie gelosie: sta tranquilla.. e godi di chi t è fedele.. è merce rara
A Sam il cucciolotto rock
a Xabaras x' cm mi cazzea lui nn lo fa nessuno :okay:
a Essential x' è come una vecchia amica che puoi nn sentir per anni ma cn cui nn xdi la complicità
a Snekki e Ciarlino, i miei due nipotini adottivi
A Spiffy una bella realtà :-)
A Ykaro un fantastiko rompicoglioni
A John Koltrane x' la nostra pazzia ci porti lontano. E' il mio fratello di sangue.
a Peppe x' i suoi discorsi strani sn 1 piacere x l'intelletto
a Mis, senza d lei che mondo sarebbe?
a Kuja x' condivide le cose + assurde cn me....(wahahhaha)
a Vor piacere x l'anima
...e poi vi completo 1 pò tutti..abbiate solo pazienza :-)
^_FuNnY_^
05-06-2005, 11:14
ma nuuuuu pum nn sn gelosa hihi:D
ma nuuuuu pum nn sn gelosa hihi:D
franon entire che ti cresce il nasino e non mi piaci più
pumpkins79
05-06-2005, 11:17
dai ammettilo 1 pò si...:prrr:
ma è così bello esser gelosi di tutto e di tutti...
io sn patologika in questo :D
IPPOPOTAMA
05-06-2005, 11:34
un complimento agli utenti nuovi di quizzer son contenta di vedere nick nuovi,avete fatto bene sotto dritta di sbrillino ad iscrivervi:okay:
^_FuNnY_^
05-06-2005, 11:37
dai ammettilo 1 pò si...:prrr:
ma è così bello esser gelosi di tutto e di tutti...
io sn patologika in questo :D
ahahaha e vabbè un pò si :-) :D
un complimento agli utenti nuovi di quizzer son contenta di vedere nick nuovi,avete fatto bene sotto dritta di sbrillino ad iscrivervi:okay:
lol chi ti ha detto chesono stato io
;)
pumpkins79
05-06-2005, 11:45
ahahaha e vabbè un pò si :-) :D
lol:prrr:
pirlotto
05-06-2005, 11:47
lol chi ti ha detto chesono stato io
hehehe bravoooo sbri !!! ;)
pumpkins79
05-06-2005, 12:45
Rettifico su Ykaro
Rompipalle non significa che mi stai sui coglioni
Significa che sei una di quelle poche persone che mi stimola davvero
pensa alle nostre conversazioni, pensa a come si stuzzichiamo a vicenda, pensa a cm sn contorti i nostri discorsi e a cm ci contorciamo e ne ridiamo.
Sei catartico:okay:
E sei permaloso da morire...ma adoro anche questo
tvb che tu lo creda o no:prrr:
pumpk non ti può leggerenon è iscritto al forum , proponigli di iscriversi
pumpkins79
05-06-2005, 12:51
Ha letto...si sarà inguattato sotto 1 altro nick:-? :-? :-?
indagheremo si può leggere ance senza iscriversi, am non si può postare
Un complimento a Nightcrawler per la firma attuale... :D
PiccolaStella^_^
20-06-2005, 18:40
ma anke a FEDE...la sua firma è spettacolare :D
pumpkins79
20-06-2005, 18:57
mi associo sentitamente ai complimenti x night ;)
Nightcrawler
20-06-2005, 19:38
La firma a cui si riferisce Xabaras è apparsa solo per pochi minuti ma potrebbe anche tornare, buona fortuna :)
No preocupe... ho una bella screenshot :D L'ho immortalata a dovere...
pumpkins79
20-06-2005, 23:24
vogliovedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un complimento sincero per i ragazzi del chan... in particolare per Essential, Funny, Shrek, Cris, Vanilla... e tutti gli altri... perche', in questi giorni che son stato senza adsl, si son dati parecchio da fare per tenere in piedi le cose, e ci sono riusciti benissimo... Proprio una bella squadra. Bravi ragazzi.
Mi associo a Xabaras nel fare i complimenti, oltre all'ottima squadra che si è data da fare per tenere viva la room, faccio i complimenti a tutti gli user che non hanno polemizzato ne abbandonato la stessa. Questo significa che ci sono molte simpatie fra tutti e che non sono solo i giochi a tenerci uniti :D
Grazie a tutti :*
^_FuNnY_^
04-10-2005, 13:35
ele e ale grazieeee! x me è sempre un piacere aiutarvi! vi voglio beneeeeeee smaaaaaaaaaaaaack:*:*
Un complimento sincero per i ragazzi del chan... in particolare per Essential, Funny, Shrek, Cris, Vanilla... e tutti gli altri... perche', in questi giorni che son stato senza adsl, si son dati parecchio da fare per tenere in piedi le cose, e ci sono riusciti benissimo... Proprio una bella squadra. Bravi ragazzi.
bravi :okay: :varie51:
Essential
04-10-2005, 18:48
Grazie Xab *^_^*
ma ci siamo anche divertiti un mondo a "sopperire" alla mancanza del Bot :D
Smacckonissimi a te e a ^Mis^ :*****************
i miei sogni su quizzer gia li ho realizzati...fare !voti e lanciare le votazioni fu mitico.Vi ringrazio tutti!(a mesi di distanza)
complimenti a Beppe Grillo
C'e' anche Beppe Grillo fra i trentasette personaggi incoronati dal 'Time' come eroi europei del 2005: donne e uomini che "hanno cambiato in meglio il mondo", come recita il titolo di copertina del numero di ottobre, "coloro che hanno accettato sfide difficili e fatto la differenza". Il comico genovese, passato alla storia per aver sfidato il sistema, bandito dalle televisioni per gli affondo portati al cuore della politica, ricordato per il coraggio con cui ha sferzato i sancta sanctorum dell'industria, compare nell'elenco stilato dal prestigioso giornale. Insieme a lui altri eroi dei nostri tempi, protagonisti del mondo dello spettacolo, dello sport, dell'industria, tutti accomunati, spiega il 'Time', da capacita' straordinarie: "Persone che hanno illuminato e ispirato, perseverato e provocato, sostenendo sfide che il resto del mondo preferisce evitare e ricordandoci come un uomo solo possa raggiungere risultati impensabili a dispetto di ogni avversita"'.
(Ansa, 4 ottobre 2005). :cart85: :cart60:
<XaBot> • Ansa • [mondo] (1457791) BRUXELLES, 5 OTT - Il Comitato veterinario dell'Ue ha stamani sancito il ritorno della fiorentina sul piatto degli italiani e degli europei. Il comitato ha posto fine al bando che da quattro anni e mezzo vieta il consumo della bistecca con l'osso a causa del morbo della mucca pazza. Tra due mesi attesa la decisione ufficiale Commissione europea. Lo hanno reso noto all'Ansa fon...
<XaBot> ...ti comunitarie a Bruxelles.
W la FIORENTINA
un complimento a.....
Funny :*
Cris:*
il Muflone :*
Xaba :*
Mis:*
Ac:*
molto carini e disponibili...
un complimento anche a tutti gli altri che non conosco, rendono il canale molto gradevole!
P.S.
Special Thanks
Muflotto...che conosco da un pò, molto carino e dolce... (ora non me lo rubate che vi picchio ahahah), la cui amicizia è molto preziosa
Xaba, molto gentile e disponibile...ehhh pure molto paziente..dove lo trovate uno così?
Ac, non ci crederete ma sa pure essere serio e gentile.. una rivelazione ihihihi
viene da chiedersi ma all'origine avete fatto una selezione? ihihihi
baci
^_FuNnY_^
02-11-2005, 21:23
grassie giuly:*****:-)
certo cyby tutti, ho solo menzionato quelli che "conosco" meglio :*
Dolphin, grazie tesorina :*
Funnetto
03-11-2005, 02:12
grazie giu :D
a me...(ho bisogno di consolazioni)
di nulla miss :* rico :*
Bella firma freddy complimenti :)
Ultras_Palermo123
03-11-2005, 12:36
Un complimento a Ultras_Palermo
Justarius
03-11-2005, 12:47
Complimenti per :
1) ^Mis^ : sei adorabile :*
2) Funny : Grazie per la chiaccherata di ieri,mi serviva :*:*
3) Xabaras : sei un grande :D
Per gli altri un semplice grazie detto di cuore :)
Ultras_Palermo123
03-11-2005, 12:49
prot paolo :prrr:
Justarius sei un omino meraviglioso come si fa a non volerti bene?
grazie! :*
Justarius
03-11-2005, 12:51
Ce ne son tanti di modi per non volermene :*:*
Ora fila da chi sai tu e nn star al pc chiaro ? :)
:*:*:*
Ce ne son tanti di modi per non volermene :*:*
Ora fila da chi sai tu e nn star al pc chiaro ? :)
:*:*:*
E' andato a riposare, distrutto dal viaggio lui :sospiro:
ASpetto il cucciolo grande per la pappa :)
smack Paolo :*
^_FuNnY_^
03-11-2005, 13:10
paolettino nn devi ringraziarmi:*:*:* sei il mio amichetto:-)
pumpkins79
03-11-2005, 17:50
Un complimento a me per la mia pazienza...alle volte mi chiedo chi me lo fa fare :DPaolino :*
Missi :*
Fra:*
Pè:*
nessuno si complimenta con me...beh in fondo perchè dovreste?
Adeleladiscola
04-11-2005, 00:13
nessuno si complimenta con me...beh in fondo perchè dovreste?
complimenti kuja83.. bell'intervento.. :P
Justarius
04-11-2005, 00:18
Un complimento a me per la mia pazienza...alle volte mi chiedo chi me lo fa fare :DPaolino :*
Missi :*
Fra:*
Pè:*
E mo io che c'entro ?? :-?:-?
Ultras_Palermo123
04-11-2005, 00:27
Lè ************************************
aleandro un prot di cuore :D
pumpkins79
04-11-2005, 15:33
X Aleandro.. tu sei troppo evidentemente ciù ciù.. nn hai bisogno di complimenti :*
X Pè :*:* burp!
X Jus: che nn te posso dare 1 bacio? *Lè ritira il bacio :prrr:
pumpkins79
04-11-2005, 16:30
ciù ciù???
si...a napoli il ciù ciù è quella caramellina a menta tutta piena di zucchero :D
un complimento a tutte le donne del forum...senza di voi come potremmo sfogare i nostri istinti primordiali con frasi oscene???
Complimenti anche a Peppe per le sue capacità prottative :D
complimenti anche a tutti gli Op che tengono su fino a tarda notte...contentissimo di aver scoperto questo canale perchè ho trovato veramente delle ottime persone...
tranne peppe naturalmente :D scherzo lo sai che io ti vu bi :*******
Un doveroso complimento a ^Shrek^... che si da' sempre parecchio da fare per il chan...
Un doveroso complimento a ^Shrek^... che si da' sempre parecchio da fare per il chan...
essì, mi associo ai complimenti :D
^_FuNnY_^
25-11-2005, 14:32
bravo shreeeeeeeeeeeeek:okay:
UN COMPLIMENTO A CHI MI SOPPORTA :rotfl:
UN COMPLIMENTO A CHI MI SOPPORTA :rotfl:
grazie... ma non è così faticoso:D
grazie... ma non è così faticoso:D
gh! Tu mi hai sopportato ancora poco Freddy :felici03:
Essential
26-11-2005, 10:10
Shrek è un mituz!
Anche io mi associo ai complimenti, in epcial modo per il Saltinmente che io ADORO :D
Shrek è un mituz!
Anche io mi associo ai complimenti, in epcial modo per il Saltinmente che io ADORO :D
bhè, anche il 31 è na figata :D
Essential
26-11-2005, 10:20
Anche il 31 è bello! Ma non è ancora uscito allo scoperto :D
Dai Shrekkkkkkkkkkk
Anche il 31 è bello! Ma non è ancora uscito allo scoperto :D
Dai Shrekkkkkkkkkkk
è uscito è uscito :D
gh! Tu mi hai sopportato ancora poco Freddy :felici03:
no.. non ti ho sopportato affatto...per questo ti sopporto..
Lilliput
28-11-2005, 15:23
Un complimento a Sgaroo per la sua firma...adoro Benni!
un complimento a me visto che nessuno me li fa mai
lol
LadyVamp
29-11-2005, 18:56
un complimento a me visto che nessuno me li fa mai
lol
Sei simpatico, intelligente, bello, carismatico, scrivi cose (a volte) carine, sei un gran bravo ragazzo,ma... Il tuo miglior pregio è la tua ragazza...
:okay: :okay: :okay: :okay: Mò non te montà la testa....
anche a LadyVamp nessuno fà quasi mai complimenti ma mica si lamenta...per premiarla lo faccio io gh
Adoro leggere cosa scrive sta donna...è di un'intellgenza sublime
Sei simpatico, intelligente, bello, carismatico, scrivi cose (a volte) carine, sei un gran bravo ragazzo,ma... Il tuo miglior pregio è la tua ragazza...
:okay: :okay: :okay: :okay: Mò non te montà la testa....grazie bella :*
complimenti a sbrillo: non ci siamo mai parlati granchè ma mi sei simpatico, e poi mi pare che tu sia proprio una persona tenera... bravo! :*
complimenti a vamp: non ci siamo prese sempre, ma sei una persona bella, intensa e profonda... anche molto dolce, nonostante tu lo faccia trasparire poco :*
complimenti a matto: mi fa ammazzare dal ridere solo il nick, e spesso leggo le tue imprese sul forum... simpaticissimo!
...complimenti a sbrillo: non ci siamo mai parlati granchè ma mi sei simpatico, e poi mi pare che tu sia proprio una persona tenera... bravo! :*
...
grazie mille :*
non serve parlare con una persona per avere un buon giudizio di lei :)
ed anche io ho un buonissimo giudizio di te
complimenti per (quasi) tutto quello che scrivi sei matura ed intelligente :)
grazie cyby sei una forza pure tu...imprese...manco fossi ercole gh
LadyVamp
02-12-2005, 08:39
Graxie Cyby, grazie Pazzarello....:D :D :D
Psycho^^
02-12-2005, 09:16
un complimento per Dolcina..
sei troppo forte mania.. ogni volta ke ti sento, mi diverto e mi sento bene... smuak :*
LadyVamp
02-12-2005, 09:33
Un bacio a Psichetto.. Sono d'accordo su quello che hai detto di Dolcina.:angel21: :kaoani34:
complimenti a tutto lo staff di quizzer,siete ottimi davvero a parte Cris che è gay ma vabbè...
Psycho^^
02-12-2005, 09:59
Un bacio a Psichetto.. Sono d'accordo su quello che hai detto di Dolcina.:angel21: :kaoani34:
:*:* bacini laura
Lilliput
02-12-2005, 13:11
Un complimento per me, visto che se non me li faccio da sola non me li fa nessuno!
complimenti a tutto lo staff di quizzer,siete ottimi davvero a parte Cris che è gay ma vabbè...
non mi chiedere mai più un uno finchè campi :rotfl:
Un complimento a Lilliput che è un'esplosione di allegria :*
Praetoriano
02-12-2005, 13:38
Kuja mica lo sapevo che postavi sul forum Mahuhzuahzuamhuhza!
Che la partita doppia sia sempre con te! Ci si vede alessà! ;)
Ps. Prima o poi facciamo aprire il forum dei Romani mahzumah!
Ultras_Palermo123
02-12-2005, 14:34
Un complimento a tutti gli sballati e le sballate di questo forum lol prot :P :) :***********************
Un complimento a ^Mis^: mi piace quello che pensi, mi piace come lo esponi,mi piace la tua sincerità, sei veramente una bella persona!:*
Un complimento a ^Mis^: mi piace quello che pensi, mi piace come lo esponi,mi piace la tua sincerità, sei veramente una bella persona!:*
/me emozionata :shy2:
Grazie GUENDA :*
VARIABLE
02-12-2005, 15:03
un complimento per le "markette" di sto 3d:)
uno a sbrillo che esporta il forum all estero...:) ora non si parlera piu di fuga di cervelli all estero..al massimo di fuga di fori :° :)
uno a sbrillo che esporta il forum all estero...:) ora non si parlera piu di fuga di cervelli all estero..al massimo di fuga di fori :° :)
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente VARIABLE.
:D :D :D :D :D
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
Ultras_Palermo123
02-12-2005, 15:13
ma prot lol :D
VARIABLE
02-12-2005, 15:16
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
OT
dai non è difficile mis :P
OT
dai non è difficile mis :P
gh, allora faccio un complimento anche a te
Stronzetto come te non c'è nessuno :D
ciao pretoriano!Che il risconto accompagni sempre il tuo cammino!
VARIABLE
02-12-2005, 15:36
gh, allora faccio un complimento anche a te
Stronzetto come te non c'è nessuno :D
quoto e approvo diciamo che stronzetto come me non c e nessuno (senza tette) con le tette sono fuori gara:D
LadyVamp
02-12-2005, 20:32
Un complimento a tutti gli sballati e le sballate di questo forum lol prot :P :) :***********************
Grazie.. Praticamente lo siamo quasi tutti, ovviamente compreso te. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uno a sbrillo che esporta il forum all estero...:) ora non si parlera piu di fuga di cervelli all estero..al massimo di fuga di fori :° :)il mio cervello é fuggito all'estro tanti anni fa
ho cercato di andare all'estero a cercarlo, ma é scappato di nuovo:rotfl: :rotfl:
un complimento a Dolcina` che mi sopporta sempre:rotfl: :*
Ultras_Palermo123
02-12-2005, 22:53
sisisi lady svamp :D :***********
Justarius
02-12-2005, 23:13
Un complimento per me stesso..sto 7 in storia non me lo leva nessuno :D
Complimenti Paolo :*
Ma allora studi... :-? :prrr: :prrr: :prrr:
Bravissimo... :D :D :D :D :D :D :smart:
Justarius
03-12-2005, 00:02
Al contrario tuo si :P
Grazie picci :*:*:*
Al contrario tuo si :P
Grazie picci :*:*:*
Io studioooooooooo...
io ti faccio i complimenti e tu :mad:
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
sei una peste
Justarius
03-12-2005, 09:02
Ma sei ti voglio taaaaaaaaanto bene :*
Magnolya
04-12-2005, 21:05
Un complimento a Freddy:
sei proprio str...in compenso sei bravissimo col traduttore!:D :P
Dolcina`
04-12-2005, 22:24
un complimento a Dolcina` che mi sopporta sempre:rotfl: :*
Lol un complimento a Cris che mi stressa per bene
Un complimento a Freddy:
sei proprio str...in compenso sei bravissimo col traduttore!:D :P
ho chiesto a carlotta se voleva farmi da interprete... ma ha ambizioni più alte..
giuro che se potevo scegliere preferivo lei..
a qualcosa serve.. non a tutto.. ma è proprio forte..
ps: ti faccio vedere come muovo le gambe... ma voglio poi vedere le tue :D
(mi ricorda questo, uno scambio di vedute con una bambina quando ero piccolo :D)
Magnolya
05-12-2005, 12:00
ho chiesto a carlotta se voleva farmi da interprete... ma ha ambizioni più alte..
giuro che se potevo scegliere preferivo lei..
a qualcosa serve.. non a tutto.. ma è proprio forte..
ps: ti faccio vedere come muovo le gambe... ma voglio poi vedere le tue :D
(mi ricorda questo, uno scambio di vedute con una bambina quando ero piccolo :D)
OK.Aggiudicato.Cmq sei stato onesto!Mi compiaccio:)
OK.Aggiudicato.Cmq sei stato onesto!Mi compiaccio:)
come per tutte le cose... non è importante averlo, ma saperlo usare...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Magnolya
05-12-2005, 16:17
:D Ne prendo atto!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un complimento a Ele per il suo dolcissimo avatar... siete bellissimi ^*^
Un complimento a Ele per il suo dolcissimo avatar... siete bellissimi ^*^
smackkete Ale :* Grazie
^_FuNnY_^
07-12-2005, 16:49
belliiiiiiiiiiiiiissimiiiiiiiiiiiiiii davverooooooooooo:* nn vedo l'ora di conoscerti eleeee speriamo ke posso venire :sospiro:
Justarius
07-12-2005, 17:05
Piuttosto ti vengo a prendere di peso e ti trascino su :D
LadyVamp
07-12-2005, 18:15
wawwww!!! Ele, veramente carino :cart56: mammina..
un complimento al bambino di ele.... "hai una bella mamma" ;)
un complimento al bambino di ele.... "hai una bella mamma" ;)
direi che son bellissimi tutti e due :okay: :*
direi che son bellissimi tutti e due :okay: :*
coi tempi che corrono è pericoloso dire a un bambino bello.
quando esco, e che so, mi trovo in coda al supermercato, che ci sono i bambini sui carrelli che ti guardano, sorridono o che allungano la manina...taglio corto, gli faccio le boccace, le facce brutte, anche se mi vien voglia di sorridergli, talmente sono belli ... hahhahah ... questo sopprattutto se non ho mia figlia dietro... i bambini non dovrebbero mai crescere...
comunque si è bellissimo.. non poteva che esserlo
Funnetto
15-12-2005, 08:38
f. & m. & n. :Q_________
^_FuNnY_^
15-12-2005, 08:39
f. & m. & n. :Q_________
no senti e la M dv la metti??????????ti sei scordatooo???guarda ke gli riferisco tutto!:smart: :prrr:
Funnetto
15-12-2005, 08:44
no senti e la M dv la metti??????????ti sei scordatooo???guarda ke gli riferisco tutto!:smart: :prrr:
Sei cecata?:-?:P La m è dopo la f !!! lavati il faccino và..ronfona :D:rotfl:
faccio un complimento anche a te..e non perchè altrimenti sono OT.. :*
complimenti tanti critiche poche non qui sei quasi come la madonna:okay::-)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.