PDA

View Full Version : Tanta voglia di quizzare... e non solo... :)

xabaras
05-07-2003, 01:41
Ciao a tutti :)
io faro' del mio meglio per fare quanti piu' quiz possibile (nella speranza che finalmente a giorni mi attivino anche l'adsl) per accontentare voi insaziabili ed inguaribili assetati di quiz.. :D
Cio' non toglie che, comunque, chiunque abbia voglia di fare da quizzer e' sempre bene accetto... cosi' gioco anch'io! :P

Scherzi a parte, piu' si e' , piu' si quizza... e non solo.... il chan e' pieno di bella gente simpatica e carina... per fare due chiacchiere e un po' di conoscenza fra un quiz e l'altro... quindi... VENITE A TROVARCIIII!!! :wink:

p.s. chi googla verra' bannato a vita! :lol:

^Mis^
05-07-2003, 14:09
:D

Grazie xabaras, come te tanti altri quizzer giocano sul chan, ma sono benvenuti anche coloro che di quiz ne capiscono molto poco (come me del resto), l'amicizia è il primo traguardo da raggiungere nella nostra room
quindi forza, siete tutti benvenuti

:wink:

FulMi
05-07-2003, 14:12
Scherzi a parte, piu' si e' , piu' si quizza... e non solo.... il chan e' pieno di bella gente simpatica e carina...

Beh modestamente ci sono io :D :D :D

No dai seriamente...cercate di venire più che potete nel chan, portate amici conoscenti parenti :D, ki volete e vedrete ke ci divertiremo un mondo a quizzare e anche a conoscerci :wink:

ThE-CLoWn
05-07-2003, 17:56
Beh fulmi... ben detto :D
Si accettano anche cani nel chan?
Ho due golden retriever (quelli che si vedono nella pubblicità della Friskies).. oramai gli ho allenatio a scrivere con le tastiere ergonomiche, e scommetto che vi batterebbero anche ai quiz! :D :D :D
Bischerate a parte, come ha già ribadito mis la cosa più importante non solamente in questo ma in TUTTI i channels di tutte le reti di tutta irc e di tutto il mondo è l'amicizia, la coerenza, l'umiltà (facoltativa :evil: ).. Poi viene anche il quiz ovviamente...

xabaras
05-07-2003, 18:44
evvai... e ora con la forza dell'adsl (che e' finalmente arrivata!)... cerchero' di cadere di meno :wink: e di fare piu' quiz! :D

_MATTO_
05-07-2003, 18:51
xab finalmente!!!!! :D
Magari così ti si riuscirà a vedere + spesso...
e in + ti disclonizzerai :P

xabaras
05-07-2003, 18:59
uahuahua... esatto Matto :D
anche a me la cosa dava un "pelino" fastidio... :wink:

Giulia86
06-07-2003, 03:02
:D :D :D
Salve ragazzi come potevo mancare io nella sezione dedicata ai quizzer? Ehehehe Che dire... W il quiz poi è la cosa che mi ha fatto appassionare alla chat e non poco! :lol: Se posso fare una similitudine è proprio una droga! Una bella droga!
Ti porta nel chan, ti fa divertire e ti fa conoscere tanta gente che poi ti da la dipendenza di rientrare! :D Non si può fare a meno di noi vero xas? :wink: Comunque vi ricordo che i migliori quizzer siamo sempre noi della dinastia delle carogne! Grande carognetta e mitico Re_Carogna!!!!!
Anche Xas è sulla buona strada con il tempo mi darà delle soddisfazioni 'stò ragazzo! E voi che aspettate? :lol:
Al lavoro, buon quiz a tutti e ALLEGRIAAAAAAAAAAA!!!!!! :wink:
Bacioni ciao ciao
Giulia

FulMi
06-07-2003, 18:46
:D :D :D
Salve ragazzi come potevo mancare io nella sezione dedicata ai quizzer? Ehehehe Che dire... W il quiz poi è la cosa che mi ha fatto appassionare alla chat e non poco! :lol: Se posso fare una similitudine è proprio una droga! Una bella droga!
Ti porta nel chan, ti fa divertire e ti fa conoscere tanta gente che poi ti da la dipendenza di rientrare! :D Non si può fare a meno di noi vero xas? :wink: Comunque vi ricordo che i migliori quizzer siamo sempre noi della dinastia delle carogne! Grande carognetta e mitico Re_Carogna!!!!!
Anche Xas è sulla buona strada con il tempo mi darà delle soddisfazioni 'stò ragazzo! E voi che aspettate? :lol:
Al lavoro, buon quiz a tutti e ALLEGRIAAAAAAAAAAA!!!!!! :wink:
Bacioni ciao ciao
Giulia

W la modestia (si dice così?) :D :D :D :P

FulMi
06-07-2003, 18:52
A proposito giulia ricordati che mi devi chiamare quando questo fantomatico re cargona fa un quiz :wink:

_MATTO_
10-07-2003, 13:10
haihaihai pure questo topic è rimasto inattivo ma mo che c sono io la cosa cambierà...hahaha sicuro qualcuno verrà a leggere quello che scrivo quindi....

CHI LEGGE NN SA QUIZZARE!!!!!! :P :P :P :P

xabaras
10-07-2003, 13:17
ahahah _MATTO_ (stavolta le ho usate le lineette.. :wink: )... se non ci fossi tu a movimentare questo forum... :D

_MATTO_
10-07-2003, 14:34
Bravo bravo...stai migliorando...nn dico che riuscirai mai a raggiungere il mio livello di onnipotenza ma potresti avvicinarti...
dai apparte gli scherzi grazie del complimento :wink:

FulMi
11-07-2003, 16:55
haihaihai pure questo topic è rimasto inattivo ma mo che c sono io la cosa cambierà...hahaha sicuro qualcuno verrà a leggere quello che scrivo quindi....

CHI LEGGE NN SA QUIZZARE!!!!!! :P :P :P :P

Ma mentre lo scrivevi tu l'hai anche letto :P :P :P

_MATTO_
13-07-2003, 14:13
Azz sai che forse hai ragione? :P

_MATTO_
03-08-2003, 06:53
Uffi gente...dai che anche questo topic è molto interessante sfruttatelo...può dar spunto...è versatile e stà ovunque...è per tutti i portafogli...dualband...piccolo...leggero :D :D :D :D :D che mare di caxxate che scrivo dopo quasi 20 ore in piedi
^^

xabaras
04-08-2003, 18:45
uahuahuha... matto.. fatti un bel sonno, va' :D

_MATTO_
10-08-2003, 03:32
Dormito a manetta e la situazione nn cambia...cavolo sono proprio leso :D hehe

^Mis^
06-09-2003, 18:34
:D

Ehi abbiamo fatto il record di presenza con 59 user e la room non ha ancora 3 mesi, se questa non è voglia di quizzare ditemi voi cosa è?

Un bacio a tutti :x

xabaras
07-09-2003, 01:59
gia' mis... quasi non ci credo neanch'io :o ... ma non posso che essere molto molto contento di come vadano le cose... speriamo che non facciano altro che migliorare :D

un salutone a tutti 8)

Giulia86
07-09-2003, 03:15
:D :D :D :D
E' si Mis, tra poco facciamo tre mesi...! Azz...
:lol: Son proprio contenta che siamo in tanti e io piuttosto che crescere ancora, per adesso spererei che il chan rimanesse così! Pieno di gente che sì ama i quiz, ma che non entra solo per quizzare ma anche per salutare degli amici che ha piacere di incontrare! E' questa la nostra fortuna e forza! La gente poi non può che aumentare... Ricordatevi che torneranno i miei quiz e anche quelli di un'altra persona!
ehehehe Socia l'avresti mai detto, quel 12 giugno quando aprimmo quizzer?? :D
Ti voglio bene Ele avanti così!
Baci a tutti! :x :x :x :wink:
Ciao Giulia

xabaras
07-09-2003, 05:21
gia'... tre mesi... se ci pensate sono veramente pochi... sono passati in un attimo eppure siamo cresciuti tantissimo...
Ok... come da oggetto e' merito moltissimo della voglia di quizzare, ok...ma il merito e' soprattutto tuo mis... che hai fondato questo tuo chan con l'intezione di vederlo crescere bene e pieno di bella gente...e cosi' finora e' stato... complimenti mis.

^Mis^
07-09-2003, 11:04
:lol:

Grazie belli, è vero si è formato un bel gruppo di amicizie e questo era quello che volevo quando ho aperto questo chan. Tanti amici, tutti simpatici e molto divertenti, oltre al gioco c'è l'amicizia che sicuramente è cosa molto importante.
Vvtttb ragazzi, smackkkkkkkkkkk

_MATTO_
07-09-2003, 16:51
Azz ormai 3 mesi?così tanti?sono già così vecchio?
cavolaccio quanta gente nuova che ho incontrato in questi quasi 3 mesi...a partire da voi 3 xab mis e giulietta...sigh mi sembra ieri quando muovevo i primi passi e oggi eccomi quà con voi a condividere le mie scorribande alcoliche...bè grazie fioi (riagazzi/e) mi state rendendo molto felice...se devo essere sincero a me frega relativamente se siamo in 5 50 o 500 basta esserci e continuare così; magari tra diverbi e problemi ma la strada è quella giusta (calcolando che io e i quiz siamo incompatibili :P )...dai dai che fra 3 mesi potremmo essere il doppio (e poi sono caxxi gestire tutto :D )...
Io nn ho fatto molto ma sono, a modo mio, fiero del chan,fiero di come si "vive" nel chan e sono fiero di voi :D ...
Bene e adesso che dire... CONTINUA COSì #QUIZZER!!!!!!!!!!!

xabaras
05-11-2003, 20:55
Manca una settimana perche' i mesi di #Quizzer diventino 5!! e il titolo di questo topic rende sempre piu' l'idea di quello che siamo diventati... un chan che e' cresciuto tantissimo... in cui la gente si diverte a giocare... ma non solo... il clima in chan e' cosi' sereno e piacevole che c'e' chi entra anche solo per chiacchierare... per trovare i propri amici... per rilassarsi in compagnia... o magari anche per trovare un amore ( :wink: )
I quiz cmq non mancano e la possibilita' di chiacchierare serenamente tra un quiz e l'altro neanche.... il che e' tutto merito della gente che frequenta il chan... continuate cosi'!! :)
Un saluto a tutti
Ale.

p.s. Le teste calde ce le ritroviamo anche noi... nessuno e' perfetto... figuriamoci un chan su mirc... ma questo non potra' mai turbare il bel clima che ci contraddistingue ^^

^Mis^
06-11-2003, 00:58
Xabaras è vero, quasi cinque mesi :lol:
Questo è stato il primo topic, sì!! Ale hai veramente azzeccato quello che ora è la realtà di quizzer, il chan diventa grande ogni giorno e non è una room di soli giochi, si è veramente creato un ambiente di armonia dove l'amicizia sembra essere una cosa importante per tutti. Un sogno che si realizza alla faccia di chi non ci credeva vero xab?
Tanta voglia di quizzare.......e non solo :wink:
nessuna frase poteva essere più adatta per #quizzer e non solo per lui :P

_MATTO_
06-11-2003, 03:18
e io sono qui per dare conferma a ciò che voi avete detto...
è bellissimo entrare in un canale dove c'è armonia e in cui dopo 5 mesi (quasi) si è creata una grande famiglia felice...ovvio con alti e bassi ma sempre con lo spirito giusto...grande #quizzer e grandi chi ne fà parte

MisteriosaMente
21-11-2003, 10:52
p.s. chi googla verra' bannato a vita! :lol:[/quote]

Abraxas, che cosa vuole dire questa frase? Chiunque lo sa, me lo scriva, per favore.

xabaras
21-11-2003, 13:16
Vuol dire questo: capita, anche spesso, che qualcuno durante i quiz classici ricorra all'uso dei motori di ricerca, e in particolare di google, per trovare le risposte alle varie domande... Alle volte il fatto che qualcuno lo usi e' talmente palese, che il fatto di continuare a negarlo risulta essere assurdamente ridicolo... Poi ognuno e' liberissimo di fare quello che vuole...ma almeno non si faccia scoprire :D
La mia frase era scherzosa (ma non troppo :wink: )... tutto qui...
:)

MisteriosaMente
21-11-2003, 16:27
Grazie Abraxas, Ora ho le idee molto più chiare. Non pensavo che queste personcine adottassero sti trucchetti per vincere... roba da matti.

_MATTO_
21-11-2003, 23:49
roba da chi?io neanche gioco di solito :P
loooool :D

MisteriosaMente
24-11-2003, 09:53
Fai male, Matto, quello è il gioco più bello del canale. Ed è un peccato far finta di sapere le cose cercandole nei motori di ricerca.

_MATTO_
24-11-2003, 17:36
erauna battuta...ma cmq ti do ragione il quiz classico di fa apprendere e ti fa divertire :D

MisteriosaMente
24-11-2003, 18:34
Almeno si evita di farlo diventare un esercizio di memoria