PDA

View Full Version : Fa caldoooooooooooooooooooooooo

debiAn
01-07-2003, 15:21
Non se ne puo' piu'....

Steve
02-07-2003, 08:47
Non se ne puo' piu'....

E tu non stare sempre attaccato al pc!! Senno' finisce che bisogna installare una ventolina nelle orecchie di tutti chatters :)
Comunque, e' tutto sopportabile, con i mezzi giusti. Per esempio ieri sera sono stato due ore a rinfrescarmi sul balcone leggendo un libro mentre il vento ululava che era una meraviglia. Sapete, mi si e' scassato il router e sono fuori chat da un bel po'... ma sono contento cosi', da certe cose bisogna disintossicarsi con priorita' maggiori della calura estiva :-)

Ciao :D

thesaint
02-07-2003, 13:41
Non se ne puo' piu'....

figurati a bari....c'è una media giornaliera pari a 36°C, poi siccome io sto minimo una decina di ore al giorno davanti al pc, il caldo aumenta :o

Non ne posso +, non ho nemmeno un mezzo ventilatore :D
saluti :p

OsservatoreRomano
19-07-2003, 22:28
ieri sera sono stato due ore a rinfrescarmi sul balcone leggendo un libro mentre il vento ululava che era una meraviglia.

Sapete, mi si e' scassato il router e sono fuori chat da un bel po'...

ma sono contento cosi', da certe cose bisogna disintossicarsi con priorita' maggiori della calura estiva :-)

Si.. ti si è scassato così tanto che sei quà a postare sul forum...
Bel modo di disintossicarsi! Ma x favoooreeeeee!!! :lol:

Steve
20-07-2003, 01:16
Si.. ti si è scassato così tanto che sei quà a postare sul forum...

Sono stato senza router una settimana, se tu rispondi ai topic con qualche settimana di ritardo non e' certo colpa mia... :P

mouse
27-07-2003, 10:41
fortuna che hanno inventato i condizionatori :D

Steve
27-07-2003, 12:07
fortuna che hanno inventato i condizionatori :D

Si', ma qualcun altro ha inventato i black out :|

thesaint
28-07-2003, 12:38
bè secondo me fanno bene a staccare la corrente dato che c'è gente che abusa dei condizionatori che sukkiano molta energia elettrica. Personalmente io non ho ne condizionatori, ne ventilatori e non sono ancora morto nono stante i 39-40°C di media che ci sono nel mio paese perciò cercate di usare i condizionatori con criterio...ciau ;)

Santwork
03-09-2003, 18:44
Ragazzi approposito di temperature.... Ha rotto il ca**o sto TG5 e compagnia bella... Ogni giorno si lamentano facendo vedere uno schema (sempre uguale) delle temperature medie di altri mesi con quelle giornaliere.... Poi le temperature di anni passate con quelle di quest'anno! E basta!!! E' normale cazzo! Era freddo.... CLAMOROSOOO E' FREDDO IN INVERNO!!! E' caldo CLAMOROSO E' CALDO... Meglio che danno più spazio a fatti importanti... E ora come ora ce ne sono...

Scusate l'intervento...
debiAn, con questo non voglio dire che non dovevi postare quel msg :)
E' solo che un TG non può farlo così clamorosamente....

Steve
03-09-2003, 19:30
E basta!!! E' normale ca**o! Era freddo.... CLAMOROSOOO E' FREDDO IN INVERNO!!! E' caldo CLAMOROSO E' CALDO...

Che i fiumi siano bassi e che ci sia gente senz'acqua potabile per via del caldo e della siccita', e' un fatto vero e per molti versi preoccupante. Concordo che lo spazio dato dai TG sia talvolta eccessivo, ma considero la situazione pericolosamente anomala.

notung
04-09-2003, 08:30
Siccome ho una certa età, ricordo che gli inverni del 1985/86/87 furono particolarmente rigidi, con abbondanti nevicate.
Allora gli esperti di turno parlavano di nuova glaciazione (in misura di tempi geologigi, ovviamente).
Fermo restando che quest'estate è stata sicuramente anomala, quello che non cambia mai è l'informazione "urlata", la costruzione a tavolino dell'evento, per avere più audience, con relativo aumento di investimenti pubblicitari e sponsorizzazioni varie.
Purtroppo vale per tutto, non solo per il tempo meteoreologico, come chiunque può notare.
Questo messaggio è offerto da notung, la Spada di Sigfrido, invincibile contro i draghi.

Santwork
04-09-2003, 14:35
Steve, se tu in un TG mi parli per 10 minuti di un fatto come Friuli, degli incendi che stanno distruggendo il nostro territorio, della siccità... Forse ci puo' anche stare... Ma non puoi prendere 5 minuti ogni edizione per parlare delle temperature di ieri, del 1874, di domani e di 7 giorni fa. Hanno stufato con quelle tabelle. Questo intendevo :wink: