PDA

View Full Version : Qui deve essere anche colpa del caldo..

debiAn
29-06-2003, 10:59
Ebbene si, dopo qualche mese torno a deliziarvi con due nuove new entry, passo subito a riportarvi il log di quello che č successo su #operhelp dopo le 3:00 di questa mattina

[02:59] * Miky21 has joined #operhelp
[02:59] <Miky21> ciao froci
[03:00] <Miky21> quanto siete caduti in basso
[03:00] <Miky21> non rriavte nemmeno 1000 utenti
[03:00] <Miky21> azzurra era il fiore all'occhiello di mirc
[03:00] <Miky21> čer colpa di arroganti pezzenti come voi si č distrutto tutto
[03:01] <Miky21> che si prova a rimanere a chattare tra di voi?
[03:01] <Miky21> kor giuseppedj wolf debian
[03:01] <Miky21> siete una massa di minkie morte
[03:02] <Miky21> buoni a nulla
[03:02] <Miky21> solo a rompere i coglioni al prossimo per fare i gradassi
[03:03] <Miky21> fuori dal pc siete solo delle merde
[03:03] <Miky21> senza palle
[03:03] <Miky21> vermi solitari
[03:03] <Miky21> ma guardatevi attorno morti di fame
[03:04] <Miky21> la peste vi sta attanagliando sottoforma di ignoranza
[03:05] <Miky21> siete sempre di meno e tra un po rimarrete tra di voi a masturbarvi della vostra opera di distruzione
[03:05] <Miky21> hhehehheheh vigliacchi
[03:05] <Miky21> non siete altro che dei luridi mailali con occhiali
[03:05] <Miky21> bavosi porci segaioli
[03:06] <Miky21> compiacetevi tra di voi per quello che avete fatto e per la vostra eterna inutile boria
[03:06] <Miky21> ma ricordatevi
[03:07] <Miky21> mentalita' ultras per voi confidenti ci sara solo la merda
[03:07] <Miky21> fottetevi bastardi e tenete bene a mente la lezione per la prossima volta
[03:08] <Miky21> che l'idiozia abbandoni le vostre piccole menti
[03:09] <Miky21> leggete al risveglio e sappiate che questo č solo l'inizio di una galoppata nell'incubo dove io saro' la vostra persecuzione
[03:09] <Miky21> finche non finirete di esistere io ci saro'
[03:10] <Miky21> NON MOLLEREMO MAI!!!!!!!!!
[03:10] <Miky21> fuckoff pezzenti.......
[03:10] <Miky21> con affetto.
[03:11] * Miky21 has left #operhelp

bello vero ? :D
100 euro di premio a chi scopre l'identitā del mitico rosicone :).
Passo alla seconda delizia, una email arrivata ieri ad irc@azzurra.org

> -----Original Message-----
> From: serena torti [mailto:*censuriamo*@hotmail.com]
> Sent: Saturday, June 28, 2003 9:36 AM
> To: irc@azzurra.org
> Subject:
>
> Salve,
> oggi č una piacevole giornata di sole; sto per partire col mio ragazzo per
> il mare; sembra che tutto fili liscio: una nota stonata mi turba
> lievemente:
> l'esistenze di azzurra e dei geniali operatori che tirano la catena del
> relativo sciacquone. Ma perchč non vi legate tutti insieme con una lunga
> corda, vi attaccate a una enorme palla di piombo e fate un viaggetto di
> sola
> andata verso il fondo di qualche profondo e sinistro lago, che nasconde
> misteri e meraviglie inaccessibili agli umani?
> Sprando che seguiate il mio consiglio, pregando Iddio onnnipotente che lo
> facciate, porgo i pių cordiali saluti e i pių sinceri auspici di una
> felice
> giornata.
>

Per dovere di cronaca vi notifico che il tizio che rosica in questa e-mail non č una donna gh. Per oggi č tutto, alla prossima puntata.

thesaint
30-06-2003, 00:25
ma quel miki se l'era preparato una settimana prima quel discorso? :D
cmq sia certa gente fa pena, non ha proprio altro da fare. L'estate č fatta per divertirsi e per rimorchiare non per rincoglionirsi davanti ad un pc :).
Saluti

PUOJACKZ
30-06-2003, 00:48
L'estate č fatta per divertirsi e per rimorchiare non per rincoglionirsi davanti ad un pc :).
Saluti

ROTFL, ricordate sempre "Chi puote puote, e chi non puote se lo scuote"
(Dante docet)

Simon
11-07-2003, 05:37
L'estate č fatta per divertirsi e per rimorchiare non per rincoglionirsi davanti ad un pc :).
Saluti

(Dante docet)

Non credo ai miei occhi. PUOJACK che sfotte qualcuno perchč č troll.
ahhaahahaahahahahaahahaha
Tutti noi ci ricordiamo quando al tempo di Italynet eri fissato contro azzurra e contro ircitalia, basta fare un giro sui forum per vedere la fama che ti sei fatto.
Ma non č che il tizio della mail sei tu?
Sai perchč lo stile sembra il tuo e il king of troll sei tu

Marella
11-07-2003, 14:27
deb, devo dire che sei ottimista... visto gli ultimi sviluppi, magari fosse anche colpa del caldo, ma credo che certa gente sia proprio cosė di natura :wink:

thesaint
12-07-2003, 11:43
giā marella, condivido perfettamente ciō che hai detto ;)

PUOJACKZ
12-07-2003, 17:58
Saluti

(Dante docet)

Non credo ai miei occhi. PUOJACK che sfotte qualcuno perchč č troll.
ahhaahahaahahahahaahahaha
Tutti noi ci ricordiamo quando al tempo di Italynet eri fissato contro azzurra e contro ircitalia, basta fare un giro sui forum per vedere la fama che ti sei fatto.
Ma non č che il tizio della mail sei tu?
Sai perchč lo stile sembra il tuo e il king of troll sei tu

L'invidia č proprio una brutta bestia.

Per quanto riguarda il fantomatico forum di ItalyNet, se guardate il primo post, noterete subito che i posts successivi, quelli che dovrebbero essere stati fatti da me, in realtā presentano forme di esposizione molto simili.

Per quanto riguarda te, ritengo che tu e i tuoi amici troll dobbiate SOLO fare silenzio, visto i logs che continuano ad arrivarmi e che mostrano in modo palese quanto rosikate e quanto falliti siete.
Basta pensare a certi nicknames registrati su questo forum, i quali hanno avuto vita solo durante il periodo in cui certi admin soffrivano di gastrite e basta.
Tu sei uno di quelli.

PS: L'invidia č proprio una brutta bestia.

Simon
13-07-2003, 04:01
Ma ROTFL. Quindi il puojack di quel forum non sei tu???
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA
UAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Forse hai la memoria corta, ma quei posts sono stati fatti mentre tu, quelo, bastardo2 ed SSJGOKU eravate linkati a fastland dove stavo anche io, prima che bastardo2 ti desse il benservito e ti invitasse ad andartene.
Ma dico non ti vergogni di non prenderti le tue responsabilitā?
Forse ti sei reso conto delle cazzate che hai detto e della fama ti sei fatto e ora vuoi negarti.
Quanto all'invidia: per cosa ti si dovrebbe invidiare?
Mi spieghi cosa hai costruito su IRC in questi anni, a parte trollaggi su tutti i forum (compreso questo), e casini su tutte le reti dove sei stato?
Fammi un po' vedere cosa hai costruito e per cosa ti si dovrebbe invidiare.
Nelle reti Irc che ci sono in Italia grandi e piccole non vedo nč la tua presenza nč il tuo contributo nč la citazione del tuo nick tra i membri dello staff.
Sei un fallito.

PUOJACKZ
13-07-2003, 15:59
Ma ROTFL. Quindi il puojack di quel forum non sei tu???

Sė, non sono io. Anche perchč... tu hai una qualche prova che sia io?
Hai una qualche traccia d'IP mia?
Ovvio, sto parlando di roba reale, non di logs taroccati (come quelli, tra l'altro)...

Forse hai la memoria corta, ma quei posts sono stati fatti mentre tu, quelo, bastardo2 ed SSJGOKU eravate linkati a fastland dove stavo anche io, prima che bastardo2 ti desse il benservito e ti invitasse ad andartene.

I logs risalgono al giugno, il link a fine agosto. Uhm... perō, noto che postando alle 3 di notte, in poi, (tutti i tuoi posts sono dalle 3 in poi, del mattino) il cervello non ti funzioni... ma quello lo si era giā capito...

Ma dico non ti vergogni di non prenderti le tue responsabilitā?

Me lo dice un troll che rosika e che non ha neppure il coraggio di usare il suo nickname reale? oppure un tizio che manda gli spioni (rotfl, di tempo da perdere ne avete), e che, se viene bannato dalla rete, chiama i suoi amichetti a DoSsare (che casualmente sono pure IRCOps della sua rete)?

Quanto all'invidia: per cosa ti si dovrebbe invidiare?
Mi spieghi cosa hai costruito su IRC in questi anni, a parte trollaggi su tutti i forum (compreso questo), e casini su tutte le reti dove sei stato?

Ore 15.58

/lusers

Utenti globali di IRC correnti collegati: 94 Massimo: 99

0 Warez
2% di bots in tutta la rete (portati dagli utenti, o richiesti da loro)

Orca miseria, da notare, poi, che, successivi ai DoS, l'utenza č tornata ad essere, nel giro di 10 minuti, a 88 persone... (visto che hanno preferito la mia rete della vostra)...

Nelle reti Irc che ci sono in Italia grandi e piccole non vedo nč la tua presenza nč il tuo contributo nč la citazione del tuo nick tra i membri dello staff.
Sei un fallito

L'invidia č proprio una brutta bestia...
Si nota pure, quanto tu sia un coniglio, dal fatto di fingere di non sapere quale sia la mia rete e di continuare a postare qua (quando c'č un forum pure da me, sempre PHPbb).
Continuate pure a scrivere fesserie, specie dando la colpa a reti IRC fantasma (chi ha occhi da leggere ha giā inteso), tirandole nel mucchio.
L'utenza, intanto, continua a venir da me.

PS: Piantatela di rosikare, vi sento stando seduto davanti al PC qua a casa, nonostante siate lontani...

PS.2: Cerca di uscire un pō la sera, e specialmente, di andare a dormire ad orari regolari, o puoi star sicuro che il tuo "pagare" coloro che ti tengono su l'IRCd non si rivelerā altro che un pseudo "mecenatismo" (visto l'uso che ne fai poi..), senza un nulla di fatto...

debiAn
13-07-2003, 16:24
Visto che si č andati molto OT, su questioni che non riguardano Azzurra chiudo il topic, bye bye.