PDA

View Full Version : Il primo amore

^VIPERA^
16-06-2003, 23:25
E' vero che il primo amore non si scorda mai?
Cosa vi ricordate di esso??

^sere^
16-06-2003, 23:35
si è vero che nn si scorda mai :D
vabbè è passato poco tempo xò cmq secondo me è una cosa che nn t puoi dimenticare mai :D
mi ricordo che ero super paranoica e ho rovinato tutto x quello :/

^sere^
16-06-2003, 23:37
vabbè so timida fatevi i cazzi vostri gaogfasjioèfjsoèaijfèioas

BlAcK-MaGiC
17-06-2003, 00:04
Il primo amore non si scorda mai, sopratutto quando ti ha messo le corna dopo 7 anni uauahuahuahuahuahu :PP

^sere^
17-06-2003, 00:16
7 anni??? :o :o

xenon
17-06-2003, 00:20
il primo vero, grande amore non si scorda mai specie dopo ke ti fidanzi dopo 10 anni di amicizia e dopo 2 anni di rapporto intenso...tutto finisce all improvviso senza un motivo reale senza storia senza amore :°

Superfre`
17-06-2003, 00:28
Il mio primo amore? beh una tresca estiva fra ragazzini finita e ricominciata per alcune estati. Poi ci siamo persi di vista. Ora s'è sposata. Ero invitato al matrimonio ma me lo sono perso. Andrò al prossimo tanto se ci si sposa a 20 anni probabilmente ci si risposa una seconda volta! sjhfkdjhskl

Kira
17-06-2003, 09:39
la mia prima cotta credo di averla presa all'asilo, alla tenera età di neanche 3 anni. Ero persa per il mio maestro: Orlando, un biondone con l'onda nei capelli e i denti sempre bianchi... o poi scoperto di recente, che è dell'altra sponda O.o;

Il primo amore invece, ho iniziato a viverlo a 14anni, ero così piccola e innocente, e lui era così bello e forte... :love:
Siamo stati assieme per 5 anni, e poi, per ovvi motivi che non sto qua a spiegare nei dettagli, ci siamo mollati.
Dimenticare certe cose è impossibile. Ovviamente non vuol dire essere ancora innamorati, ma tenere dentro certi ricordi cmq che ti hanno fatto vivere sensazioni uniche. *^_^*

^pioggia^
17-06-2003, 16:47
il mio primo amore fu alle elementari... il mio primo bacio alle medie... la mia prima volta? ai tempi del liceo...
Di tutte queste, quella che ricordo con + piacere è il mio primo amore.. il resto era troppo da "grandi"

memole82
17-06-2003, 16:58
Concordo sul fatto ke il primo amore nn si scorda mai...xò se devo dirvi la verità la prima cotta ke presi, fu ai tempi delle elementari (almeno credo) ma nn ricordo il nome dello sfortunato!! Invece il 1° vero grande amore lo ebbi ai primi anni del liceo...una storia durata quasi 2 anni... e finita xkè eravamo troppo giovani!! Di lui, xò, il nome me lo ricordo!!! :lol: :lol:

^VIPERA^
18-06-2003, 00:58
La prima persona che mi ha fatto veramente perdere la testa era un ragazzo di nome Denis, mio coetaneo (ai tempi avevamo entrambi 16 anni). Purtroppo il nostro rapporto è finito nel peggior dei modi, però la sua figura occupa sempre un posticino nel mio cuore perchè cmq proverò sempre affetto per questa persona che, ormai, non vedo piu' da una vita.

Superfre`
06-11-2004, 23:29
uppiamo questo topic!

Giuliaa
07-11-2004, 11:39
Si si ricorda sempre...il mio è finito male ma lo ricordo con tanto affetto

Silma
07-11-2004, 22:08
Me lo ricordo sì...

Steve
07-11-2004, 22:30
Cosa vi ricordate di esso??

Non posso ricordare cio' che non esiste.

RiDGe_FoRReSTeR
07-11-2004, 22:37
io lo sto ancora cercando il primo amore :°

^|ngr|d^
08-11-2004, 08:11
Ricordo con affetto il mio primo morosetto delle elementari....forse da lassù starai vedendo i cambiamenti d tutti noi.....
Il mio primo primo vero amore.....eh nn si dimentica no...per quanto male m'abbia fatto, x quanto mi abbia presa in giro......gli ho voluto un mare di bene e anche se il rancore è forte non lo scordero' mai....soprattutto non scordero' mai quanto son stata male e una serie di altre cose...ma almeno ho la soddisfazione di avergli detto tutto quello che penso di lui e ora.....quanto mi incrocia abbassa lo sguardo :evil3::evil3::evil3:

bodom
08-11-2004, 17:24
il primo amore?

una stronza travestita da angelo. al solito.

ma forse ero io che c'avevo creduto troppo nel fare il principe azzurro. bravo scemo.

niente, il primo vero "amore" è stato intorno ai 17 anni, per 3 anni e qualcosa.

non rimpiango niente, questo è vero, ma credo mi abbia insegnato poco e mi è rimasto ben poco adesso come adesso, se non un rancore profondo.

l'ultima volta che l'ho vista avevo voglia di staccarle la testa dal collo.