PDA

View Full Version : Punto 3 si si si :D

MetalByte
13-06-2003, 09:06
che figata sto nuovo punto tre era ora...

la domanda è una, così non perderete un buon 10 % di utenza? soprattutto a lungo termine

City_Hunter
13-06-2003, 12:01
Se per utenza, con riferimento a questi canali, intendi una manciata di shell hackate e un charter di utenti la cui unica capacità di conversazione è "!list" allora non piangerò la notte per questa colossale perdita :)

Scherzi a parte, se il numeretto del max global users fosse l'unica cosa importante, non vieteremmo già da tempo l'uso di 5+ cloni o i bottlers. Come pure l'accesso da diverse zone del mondo non sarebbe limitato, e una grande quantità di shells non verrebbe tenuta fuori di default.

Ci interessa maggiormente mantenere la rete un posto tranquillo, offrire le risorse a disposizione a chi ne fa uso costruttivo, IRC (Internet Relay Chat) è un ambiente di conversazione.

File sharing? Beh... c'è www.winmx.com , pare che quello sia stato concepito esattamente come contrario di IRC (file sharing uso principale, chat come opzione aggiuntiva).

MetalByte
13-06-2003, 18:08
chiaro,
anche se un bella akill da chanserv per ogni !list @find bla bla bla era piu' divertente :D

vabbè era ora su #fastweb è un continuo di gente che entra e scassa o fa part join per vedere chi c'e' per poi querarlo e chiedergli di fare da fserv e boiate simili.

ciauz buon lavoro

Hideki
14-06-2003, 20:04
Anche se nn ho Fastweb sono pienamente d'accordo sia con gli amministratori sia con MetalByte perché ho notato che la situazione stava degenerando molto....
Pensate che un utente di Azzurra (senza fare nomi) mi è venuto a dire che io e dei miei amici eravamo dei falliti perché volevamo creare un chan per i fan di anime & manga solo a scopo di parlare e condividere una passione e non come voleva lui per scambiarsi file...... |)