PDA

View Full Version : SONO SCONVOLTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

^VIPERA^
12-06-2003, 13:24
Ho aperto il forum dopo qualche giorno e sono sconvolta dalla presenza di quei numerosi topic sul problema del giorno: i moderatori!!!

Io non capisco il perchè di tutto ciò! Innanzitutto non è che ci sia molto da moderare in questo forum, dato che fino ad una settimana fa erano in tre a postare regolarmente. Bastava semplicemente aggiungere alla lista dei moderatori un utente sempre presente come è stato fatto per risolvere tutti i problemi. Del resto xenon e blackmagic mi pare d'aver capito che sian stati scelti dai founder della room, dunque sta a loro la facoltà di levarli o no.
Le cose sono due: o non vi vanno bene come persone xenon e blackmagic, oppure scusatemi ma non avete niente di meglio a cui pensare (non offendetevi :P, lo dico in senso buono. )

Riguardo le cause del basso postaggio in questo forum, mi associo a quello che è stato detto da Lilluput ed inoltre aggiungo una cosa personale: io ho iniziato a postar meno su questo forum perchè ogni qual volta si cercava di aprire un topic serio (non dico per forza serio, ma quasi), si buttava subito tutto sullo scherzo, sul ridere.
Io credo che sia giusta la presenza di topic ridicoli (anche a me piace scherzare) e di topic seri. Dunque, notando che questa cosa non era condivisa, ho preferito rinunciare a postare, se non sporadicamente.

Conclusione: il problema non sta nei moderatori, ma sta in tutti. Se ognuno di noi si impegnasse a rendere questo forum migliore, avremmo tutti meno da lamentarci. Basta dare una politica a questo forum, delle linee guida.

Actarus
12-06-2003, 13:32
....... io ho iniziato a postar meno su questo forum perchè ogni qual volta si cercava di aprire un topic serio (non dico per forza serio, ma quasi), si buttava subito tutto sullo scherzo, sul ridere.
Io credo che sia giusta la presenza di topic ridicoli (anche a me piace scherzare) e di topic seri. Dunque, notando che questa cosa non era condivisa, ho preferito rinunciare a postare, se non sporadicamente.

La stessa cosa che succede nel nostro Manu, la medesima cosa, si aprono topic seri e si finisce sempre con il discutere di cazzate....questo rompe te come rompe me e tanti altri, per questo motivo io e micia abbiamo chiesto piu' o meno gentilmente da tempo di cercar di non essere sempre OT, ma vedo che non serve a molto e anzi, qualcuno si è pure offeso.....

^VIPERA^
12-06-2003, 13:32
AH, mi son dimenticata una cosa: togliete quella marea di topic come ANNUNCI O STICKY !!!!!!!!!

:wink:

^pioggia^
12-06-2003, 13:48
Manu, il forum non lo abbiamo voluto Diana ed io, ma è stata un'iniziativa di xenon che ha coinvolto hacker: noi abbiamo solo detto ok (dopo varie raccomandazioni, che come vedi non sono servite a niente...). Li vedevamo così entusiasti....
Poi, da tempo, notavo le tue stesse cose, e dopo aver aspettato un po', ho chiesto ai due in questione di laciare il posto a chi il fourm lo teneva attivo. Ma a questa mia piccola richiesta, i due sono tornati a postare, senza nessuna intenzione di lasciare il loro posto. Dopo cio', l'unica cosa che si poteva fare era, come hai detto tu, aggiungere qualcuno che assicurasse la presenza: io ho proposto serenella e diablo (franco so che avrà un periodo impegnatissimo), ma mi han risposto che se ne poteva addare solo uno tra i due. Così ho proposto serenella per avere una rappresentanza femminile tra i mod. E che rappresentanza! E' un mito la serenella!!!

xenon
12-06-2003, 16:32
condivido pienamente le impressioni di manu, x quanto riguarda gli ot ne parleremo tra mod e cerkeremo di risolvere la situazione :)

Superfre`
12-06-2003, 17:31
il punto è esattamente quello scritto da pio'. Condivido le cose scritte da vipera sui topic seri. Sarebbe stato bello se ci fosse stato un moderatore per cancellare 5 pagine di post inutili tra serena e diablo nel topic sulla ricerca con lo united devices.
Il punto è che l'impegno che i due moderatori avevano preso nei confronti della room di pioggia e di diana non è stato rispettato e per questo motivo essendo non il loro forum personale ma quello della room dovrebbero far provare altri oppure dimostrare con i fatti che la loro volontà di non abbandonare il forum è ferrea e che se al richiamo di pioggia non si sono "dimessi" non è per quella sindrome da chiocciola (forse adesso divenuta sindrome da moderatore) che ha scatenato tante liti in tante room.
Il potere logora chi non ce l'ha??? Forse è esattamente il contrario

|Diablo666|
12-06-2003, 17:38
beh ma scusa.... dato ke alla fin fine a postare eravamo rimasti solo io e sere, e di diskorsi seri noi piu' di tanto nn abbiamo voglia di farne nn è che puoi incolparci. Certo forse abbiamo sbagliato topic ma mi sembra che ce ne siamo accorti e abbiamo cambiato immediatamente... se nn ci credi vai a rileggerti le nostre caxxate. Cmq vabbè; ora stilate una serie di regole da rispettare cosi' poi nn penso che vengano fuori questo tipo di discorsi. Con questo chiudo l'argomento che si è dilungato pure troppo....

ghghghggh tanto nn posso farlo :D :D :D

BlAcK-MaGiC
12-06-2003, 18:35
Frengo si è kapito che vuoi che ce ne andiamo, ho creato l'altro post apposta, se vince il si andiamo via e non ci vedi piu.
E finalmente potrai prenderti sto forum tutto per te postando 500 volte al giorno come al solito

xenon
13-06-2003, 09:26
premettendo ke io nn me ne vado manco se viene garibaldi co la spada...vorrei dire a frengo. SI, essendo modeatore del forum MI SENTO DAVVERO MOLTO POTENTE.....ops scusa devo andare c'è cappuccetto rosso ke mi kiama...saluti e baci da MAZINGA Z :D

Superfre`
13-06-2003, 11:58
Sentiti anche un gran minchione allora

xenon
13-06-2003, 14:46
nn insultarmi, poi fai le brutte figure, dai nn è così ke si risolvono i problemi :)