View Full Version : RECORD
Lilliput
07-06-2003, 13:51
Quali sono i nostri record?
Quante volte abbiamo fatto una determinata cosa? Una cosa che crediamo sia un record?
Crediamo che sia battibile?
Lilliput
07-06-2003, 13:59
Vediamo....
Iniziamo con qualcosa di leggero!
Una volta ho dormito per per 20 ore di fila: dalle ore 14 di un sabato alle ore 10 della domenica....
Battibile? Può darsi, ma è dura!
Io ed i miei amici siamo saliti in 9 su un motorino. :>
Lilliput
07-06-2003, 14:13
Saliti solo o ci siete andati da qualche parte? Magari a sbattere! :D
aksdj0asd'asdòà saliti e basta anche perchè non partiva masd0asdò
è quasi un mese che nn scazzo cn me pa... :D
vale come record?
Quali sono i nostri record?
Quante volte abbiamo fatto una determinata cosa? Una cosa che crediamo sia un record?
Crediamo che sia battibile?
Anche quelli in negativo valgono? lol
Se è si ne ho tanti :D
Lilliput
07-06-2003, 15:59
Valgono soprattutto in negativo! Sono i più divertenti! :D
Io ho iniziato con un record soft, ma poi mi sbialncio a poco a poco! :wink:
Superfre`
07-06-2003, 17:17
serena dura ancora quel tuo record? :D
Lilliput
07-06-2003, 17:40
Lascia stare sere e raccontaci i tuoi piuttosto! :P
no fre fpaimhpfhasuimhfuoasmufiphaupfuia
sembrava troppo bello fiasufhayiohfouiashfuioashuidfhmuasifhuihufipasaès fjèpajfèpas vabbè chi se ne frega fjasjfèasjèfa
Superfre`
08-06-2003, 03:10
Ecco appunto lo immaginavo, mi dispiace!
Mmm allora record negativo: ho fatto 2 volte 12 in schedina di fila ma tutte e due le volte ho preso quasi 20.000 lire lol.
Superfre`
08-06-2003, 03:31
Detengo il primato dei 400 metri piani a marcia indietro. L'ho stabilito attaccato per il braccio all'esterno del finestrino di una macchina il 1^ gennaio 2000.
Avevo infilato il braccio per cercare di alzare la sicura dell'auto di un amico, lui ha tirato su il finestrino e mi ha incastrato. Alle 7 del mattino ha cominciato a farmi correre per tutto il periplo della piazza mentre io gli gridavo di fermarsi che non mi passava manco piu il sangue
|Diablo666|
09-06-2003, 10:37
ho preso 27 ad un esme studiando solo 2 ore... vale? ghghghghg
e nn ho seguito + di 5 ore di lezione
^pioggia^
09-06-2003, 11:07
questo se chiama culo non record -___-
|Diablo666|
09-06-2003, 14:14
allora ho scritto un OT ghghghghg
Lilliput
09-06-2003, 14:14
Allora, un record difficilmente battibile e di cui non ne vado fiera, anche se non è colpa mia!
Sono una dei pochissimi in tutta Italia ad aver fatto due volte la maturità!
La prima è stata un incubo per via del commissario interno, che mi ha fatta bocciare e mi ha messa in difficoltà in ogni modo, arrivando a togliermi la versione di latino da sotto al naso e consegnarla! ma questo è un altro discorso....
Comunque, mi trovate qualcuno solidale con me che è stato bocciato dopo la maturità e non il quinto anno?
Superfre`
09-06-2003, 14:32
Beh a questo punto un altro paio di record scolastici ce li ho io: rimandato a settembre nientepopodimeno che in dattilografia nell'ultimo anno in cui si poteva essere rimandati. L'unico in tutta la scuola a dover fare l'esame di riparazione di dattilografia sono stato io. Ora scrivo a tastiera con le mani dietro la schiena, fate un po' voi.
L'altro record, l'anno successivo ho avuto sei nel secondo quadrimestre in stenografia pur avendo avuto per tutto l'anno una perfetta media del 4 (voto minimo)
E non l'ho dovuta manco recuperare perche l'hanno dopo non l'avevo piu
E non l'ho dovuta manco recuperare perche l'hanno dopo non l'avevo piu
In italiano avevi 2?
272 palleggi con il pallone ... :wink:
Superfre`
10-06-2003, 10:12
Minchia, maradona!!
Ops, scusate l'errore di ortografia
|Diablo666|
11-06-2003, 12:06
vabbè nn è ke sia difficilissimo farli... l'unica cosa è nn rompersi le palle prima di palleggiare ehehehehe :wink:
Lilliput
12-06-2003, 00:51
Allora, i miei recor di "Prato Fiorito":
Principiante: 8 secondi
Intermedio: 61 secondi
Esperto: 166 secondi
|Diablo666|
12-06-2003, 11:43
uffa ma perchè nn lo kiamate campo minato che è anke + figo...
Lilliput
13-06-2003, 09:39
Perchè ogni volta che lo chiamo campo minato tutti mi correggono! :P
Perchè ogni volta che lo chiamo campo minato tutti mi correggono! :P
Hemmmm è piu' bello giocare in un "PRATO FIORITO" che in un "CAMPO MINATO" di questi tempi eh....
Schuldiner
18-06-2003, 15:01
Son da due anni , che ascolto ogni giorno sempre THE SOUND OF PERSEVERANCE dei DEATH :D
Compro il biglietto dell'Heiniken Jammin Festival 1 mese prima con prevendita spendendo 37,50 euro, lo va a ritirare un mio amico col quale dovrò andarci. La mattina del concerto non mi suona la sveglia e i bastardi vanno senza aspettarmi, cosi prendo il treno per imola delle 12.47 e arrivo sul posto con 6 ore di ritardo rispetto a loro. Sul posto il mio amico non puo piu uscire perchè se esce non puo piu rientrare, cosi sono costretto a comprare un altro biglietto, lo compro da un bagarino lì fuori che me lo vende a 25 euro dicendo che è un abbonamento e che il giorno prima costava 50 euro poichè con l'abbonamento puoi vederti tutte e tre le giornate, mi faccio tutto il tragitto dalla piazza fino all'autodromo a piedi, poi mi faccio tutto l'autodromo che saranno 3 - 4 chilometri, arrivo agli sportelli SIAE e mi dicono che il biglietto è FALSO! Mi graziano dicendo di non denunciarmi alle autorità e lasciandomi il biglietto e consigliandomi di vedermela col bagarino ammesso che lo ritrovassi, così incazzato nero torno indietro, mi rifaccio tutti i km dell'autodromo e del viale fino alla piazza, ritrovo il bagarino chiedendogli i soldi indietro, il tipo fa finta di non conoscermi, mi manda da un altro, io vado dall'altro e chiedo i soldi indietro, il tipo fa finta di non conoscermi mi manda di nuovo da quello di prima, così io incazzato nero lo prendo per il collo e lo alzo, lo stavo per strozzare e gli pronunciavo parole poco carine in napoletano... a quel punto arriva l'altro e dice: "qual è il problema? il biglietto non va? ti do questìaltro" io gli dico che voglio i soldi altrimenti succedeva un macello, il tipo allora annuisce e tira fuori i i miei 25 euro, li piglio e corro alle casse ufficiali, pago i 30 euro e acquisto il biglietto ufficiale. RItorno all'autodromo e alla fine ... ENTRO!
quindi i record sono questi:
1) Ho pagato un festival 67.50 euro anzicchè 30.00 ordinarie
2) Mi son perso 2 gruppi e tutti i giochi che facevano sul posto
3) Ho fatto una 30ina di km in piu a piedi
4) Agli "amici" non li ho più visti, in compenso ho trovato altri amici del mio paese sul posto http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/fork_off.gif
|Diablo666|
18-06-2003, 15:53
cavolo ke avventura :wink:
Diablo e mi è andata bene! pensa se il Bagarino non si spaventava insieme agli altri, mi pestavano e poi dovevo sborsare altri 30 euro gonfio! http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/pissed.gif e invece mi è andata bene perchè sono stato abbastanza inquietante http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/weedsmilie.gif :wink:
|Diablo666|
18-06-2003, 17:47
beh in effetti...
|Diablo666|
25-10-2003, 18:19
Allora, i miei recor di "Prato Fiorito":
Principiante: 8 secondi
Intermedio: 61 secondi
Esperto: 166 secondi
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn combino a batterlaaaaaaaaaaaaaaaa ormai è un bel po' che ci provo ma niente :( :( :(
Principiante: 10 sec
Intermedio: 76 sec
Esperto: 332 sec
dark77`psikopatika
01-11-2003, 16:10
Io record 9 ore anche di + in chat
LooooL
|) |) |) |) |)
Superfre`
01-11-2003, 20:57
io lo definirei un record negativo dark
VANESSA-LA-LEONESSA
01-11-2003, 22:44
io lo definirei un record negativo dark
Perkè negativo?
Cmq il mio record è di aver dormito ininterrotamente per 13h di seguito: dalle h23 alle h12 del giorno successivo, quando mi sono svegliata stavo peggio di quando ero andata a dormire :P :P :P :P
|Diablo666|
02-11-2003, 12:19
vabbe 13 ore sono una cosa normalissima... il mio record sono state 25 ore di fila... ghghghghgh dopo aver fatto 4 gg di gita scolastica :wink:
25??
dfojioèidasfjèasèfioas madò fai schifo faohfasiofhasoèifusèa
Superfre`
02-11-2003, 15:24
Però che pace quelle 25 ore per la gente che conosce diablo eh? Diablo non hai sonno?
|Diablo666|
04-11-2003, 15:48
no...
Superfre`
04-11-2003, 15:51
ma va a dormire uguale o in alternetiva... Ma va a fadiga!
Io il mio record l'ho fatto il giorno che sono stato 8 ore senza cazzeggiare in ufficio
dark77`psikopatika
04-11-2003, 17:11
ma va a dormire uguale o in alternetiva... Ma va a fadiga! Io il mio record l'ho fatto il giorno che sono stato 8 ore senza cazzeggiare in ufficio
anche tu negativo :D
lol
Un piccolo record personale:
22 ore di dormita filata...
dopo 37 ore sveglio.
(mi faccio schifo da solo :D )
Poi so tornato come nuovo... hihihi
Superfre`
04-11-2003, 19:51
@dark: negativo.... forse, dipende dai punti di vista!!!
due record:
1) quello della tizia che dovrebbe darmi del lavoro da fare in rai che in quattro mesi e mezzo ha fatto 5 mutue per un totale di 3 settimane e due giorni!
2) oggi alla stazione di porta susa ho incrociato il tipo che ha il 98% del corpo tatuato. Lui si che è un vero guinnessman
dark77`psikopatika
04-11-2003, 23:59
Infatti, pure io, dipende..
ho i miei problemini perchè non potevo andare all'università a causa dell'interprete ecc.t
Magari mettilo a Giunnes :lol:
^DaNieLiNa^
05-11-2003, 02:07
Detengo il primato dei 400 metri piani a marcia indietro. L'ho stabilito attaccato per il braccio all'esterno del finestrino di una macchina il 1^ gennaio 2000.
Avevo infilato il braccio per cercare di alzare la sicura dell'auto di un amico, lui ha tirato su il finestrino e mi ha incastrato. Alle 7 del mattino ha cominciato a farmi correre per tutto il periplo della piazza mentre io gli gridavo di fermarsi che non mi passava manco piu il sangue
UAHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAA POVERINO |)
Danielina ti ho accorciato la risata che scazzava il topic :*
Io invece oggi ho dormito per 12 ore di fila :D
Superfre`
05-11-2003, 10:29
@danielina: grazie della comprensione. Per me é stato meno divertente.
@micia: ma vai a scuola porkoddue!!
Ma se oggi vanno in gita a Roma a vedere il Papa!!! Dove vado?! |)
Superfre`
05-11-2003, 10:45
A roma a vedere il papa!
Non ho pagato e neanche portato l'autorizzazione e poi sinceramente non ne avevo molta voglia lol
Superfre`
05-11-2003, 11:18
eh ho capito, ma potevi andarci.
Superfre`
01-12-2003, 20:32
era qui indy
Allora, un record difficilmente battibile e di cui non ne vado fiera, anche se non è colpa mia!
Sono una dei pochissimi in tutta Italia ad aver fatto due volte la maturità!
La prima è stata un incubo per via del commissario interno, che mi ha fatta bocciare e mi ha messa in difficoltà in ogni modo, arrivando a togliermi la versione di latino da sotto al naso e consegnarla! ma questo è un altro discorso....
Comunque, mi trovate qualcuno solidale con me che è stato bocciato dopo la maturità e non il quinto anno?
Lilli c'è stata una mia amica che si è fatta bocciare alla maturità, era stata ammessa agli esami con la sufficienza e poi si è trovata scritta sui quadri NON MATURA. ma... diciamocelo tra di noi, era un'emerita sega a scuola, non so quanti anni ha dovuto ripetere, e poi ci sono stati 4 miei ex compagni di classe che sono stati bocciati alla maturità... che tristezza, arrivi alla fine e poi te la mettono nel culo :-(
Uno dei miei record, e di cui peraltro vado molto fiera, è di non aver MAI studiato per un compito o un'interrogazione di inglese e non ho mai preso sotto 8.5
Sono un genio...
Ah... poi durante un capodanno abbiamo fatto una gara di rutti e io ne ho fatto 1 che è durato 22 secondi :D
Superfre`
01-12-2003, 22:23
Ah... poi durante un capodanno abbiamo fatto una gara di rutti e io ne ho fatto 1 che è durato 22 secondi :DChe belle parole!!!
non mi dirai che non hai mai fatto una gara di rutti in vita tua
Superfre`
01-12-2003, 22:30
no, non li so fare. Sono invidioso
no, non li so fare. Sono invidioso
ma finiscila
Lilliput
01-12-2003, 22:46
Neanche io so fare i rutti! :(
Mi devo prima imbottire di coca cola, e poi mi devo pure concentrare...ho fatto ridere tutti i miei amici per questa cosa. Un mio amico ne faceva di certi che si sentivano per tutta la scuola anche con le porte chiuse e si riconosceva dalla "voce" :)
Neanche io so fare i rutti! :(
Mi devo prima imbottire di coca cola, e poi mi devo pure concentrare...ho fatto ridere tutti i miei amici per questa cosa. Un mio amico ne faceva di certi che si sentivano per tutta la scuola anche con le porte chiuse e si riconosceva dalla "voce" :)
Come un mio compagno di scuola, li faceva pure con l'aria!! E ci faceva fare certe risate... mentre la prof di italiano spiegava si sentivano certi sottofondi...
OT
ma dove cavolo ero sto topik ?
vabbe cancellate l'altro per favore grazie ............
miii che figuraccia pensavo di avere fatto il mio record avendo fatto 265 palleggi .......invece avevo gia il record di 272 ( vedi in questo topik )........vabbe ormai l'eta incombe :P
Superfre`
02-12-2003, 00:28
Stava molto in giu. Io ho usato il bottone cerca topic ho scritto la parola chiave record e fatto cerca nel forum di amicimiei. E puff, eccoli entrambi
ok.......sai pure come si vince al superenalotto ......io è 4 anni che ci tento lol
Superfre`
02-12-2003, 01:03
devi giocare 6 numeri in una ricevitoria sisal e avere tanto culo :P:D
devi giocare 6 numeri in una ricevitoria sisal e avere tanto culo :P:D
GiiiiAAANNiiiiii sono OTTIIIIIMISTA (fare il gesto con la mano asd)
Superfre`
02-12-2003, 14:55
Occhio alla testa!
^DaNieLiNa^
09-12-2003, 15:52
Un record di quelli pazzeschi è stato detenuto da un mio ex che riusciva a dirmi "Daniela ti amo" ruttando..addirittura riusciva a farmi dei discorsetti romatici! che romanticoneeee :( :(
Un record di quelli pazzeschi è stato detenuto da un mio ex che riusciva a dirmi "Daniela ti amo" ruttando..addirittura riusciva a farmi dei discorsetti romatici! che romanticoneeee :( :(lol questo è bellissimo!!!!!!!!auaahauauahhu!!! :D complimenti all'ex!
il mio record l'ho battuto a 15 anni...è stato trascinare per i capelli ,per circa una decina di metri ,la tipa con cui il mio ex mi aveva tradito.Era il giorno del suo onomastico e volevo farle un regalo :D .Un altro record è quello di aver avuto,per incidenti vari,17 punti complessivi sempre sul lato sinistro del mio corpo(testa,ginocchio x2 e piede),nell'arco di pochi anni.SFIDO IO AD ESSERE COSI' SFIGATI!Infine aver studiato per 14 ore non-stop.
il mio record l'ho battuto a 15 anni...è stato trascinare per i capelli ,per circa una decina di metri ,la tipa con cui il mio ex mi aveva tradito.Era il giorno del suo onomastico e volevo farle un regalo :D .Un altro record è quello di aver avuto,per incidenti vari,17 punti complessivi sempre sul lato sinistro del mio corpo(testa,ginocchio x2 e piede),nell'arco di pochi anni.SFIDO IO AD ESSERE COSI' SFIGATI!Infine aver studiato per 14 ore non-stop.
Io ho solo una cicatrice dovuta all'appendicectomia aaasd... è pure sexy :D
^DaNieLiNa^
11-12-2003, 20:59
hahahahaha anche il tuo non è male :lol:
^ShAtZy^...........ma pensato di andare a lurdes ? è un bel paese :D
VANESSA-LA-LEONESSA
16-12-2003, 22:33
[][]^ShAtZy^...........ma pensato di andare a lurdes ? è un bel paese :D
Ahauuhauhauhahuuhauha Davidino mika solo lurders è un bel paese. ^^ ^^
DAVIDINO "THE BEST"
174 punti a boowling.......
.. il mio record è quello di essere caduta dalla chat più o meno dieci volte in 30 secondi jdkjdhjkdfhkdsjgskldjh
ditemi voi se questo non è un record!! ghghghghgh
|Diablo666|
14-02-2004, 00:56
beh se eravamo ankora su msn era facilmente battibile ghghghgh :wink:
Non ve ne fregherà nulla lo so, ma ieri sera abbiamo battuto il precedente record di presenze, 38 utenti e nessun bot e clone a parte in chanstat (al contrario di molti chan che ne hanno una 10na).
Senza spammare o invitare gente come altri (ogni riferimento è puramente casuale lol)
Non sono tanti ma è sempre un record.
Altro record, questo piu' stupefacente, Piccolina_Ice ha scritto 65 line in chan....
Piccolina_ice 65 20 "ma mi dispiace solo che hai sto carattere del cavolo "
Asd devi ringraziare me che ho portato amici da novellanet gh
Asd devi ringraziare me che ho portato amici da novellanet gh
se........ ne hai portato 1
1?
Remo.
Hermes.
Mordicchio.
E altri che me so portata da #sesso jasdjiosojid
1?
Remo.
Hermes.
Mordicchio.
E altri che me so portata da #sesso jasdjiosojid
Io ho visto solo Remo quando abbiamo toccato la punta dei 38.
Avatar è arrivato dopo e se deve entrare per non spiccicare una parola e nemmeno salutare quando lo si saluta puo' starsene su Novella.
Micia ma perchè non diventi bisex e invece ci porti donne che di uomini ne abbiamo a sufficenza lol
Superfre`
07-04-2004, 11:06
noi ieri siamo arrivati a 36 pareggiando il record del 31 marzo scorso. Gli ultimi arrivi da novellanet? Anya e Karam3lla :)
noi ieri siamo arrivati a 36 pareggiando il record del 31 marzo scorso. Gli ultimi arrivi da novellanet? Anya e Karam3lla :)
Spammando e invitando :) noi no.
Fre non avevo letto che eri stato akillato per spam ghghgh....
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA AKILLATO UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
Superfre`
07-04-2004, 11:31
non spammo e non invito piu nessuno. Dovresti fare un salto da noi un giorno di questi.
VANESSA-LA-LEONESSA
07-04-2004, 14:20
non spammo e non invito piu nessuno.
E normale che nn spammi e nn inviti +. Lo staff di azzurra ti ha dato na bella mazzata akillandoti. :D :D :D :D :D :D :D
/me ride a crepapelle
Superfre`
09-04-2004, 03:09
è durato 20 minuti. Stavo incollando il link al sito nelle query di tutti i presenti in room
[][]174 punti a boowling.......
giovedi 13 maggio 2004 ho portato il mio record di boowling a 177 :wink:
|Diablo666|
24-05-2004, 12:36
77 punti alle previsioni calcistiche ghghghghgh :evil:
ieri sera abbiamo vinto 12- 8 a calcetto e ho segnato 6 gol :D
Datur Omnibus
23-10-2004, 20:21
[][]ieri sera abbiamo vinto 12- 8 a calcetto e ho segnato 6 gol :D
chissa come eri accaldato sotto la doccia.... :D
gisdhagsduighsduipaghsduipghsduipaghisdupahgsuihgi puasg
[][]ieri sera abbiamo vinto 12- 8 a calcetto e ho segnato 6 gol :D
nn hai il record di uomini atlantic ? :P
Datur Omnibus
23-10-2004, 22:08
[][][][]ieri sera abbiamo vinto 12- 8 a calcetto e ho segnato 6 gol :D
nn hai il record di uomini atlantic ? :P
UN RECORD CELLHO, SONO RIUSCITO A TRATTENERE UN CAXXO IN BOCCA MENTRE STAVA VENENDO DALL'INIZIO ALLA FINE..
DI SOLITO UNO SI SOFFOCHEREBBE... IO NO :D SO IL TRUCCO!
|Diablo666|
24-10-2004, 02:09
caxxo che record...
Mr.BadGuy
24-10-2004, 07:57
32567 punti con un drift solo in Need For Speed Underground
...Follow me if you can! ....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.