PDA

View Full Version : /ns set kill

Celeron
07-06-2003, 09:08
Non si può fare che il /ns set kill invece di dare 60 secondi, da un secondo?
C'è gente che ne approfitta per 60 secondi, e io quanto sono assente non posso farci nulla!
Ad esempio per i 60 secondi:

<[^Celeron^]> sono idiota

Byez! :P

Steve
07-06-2003, 11:42
Non si può fare che il /ns set kill invece di dare 60 secondi, da un secondo?

A te basta un solo secondo per dare la password del tuo nick?
Magari usi un alias, ma non ti capita proprio mai di essere laggato? Pensa al lag medio di un utente col 56k... :-)

Dracoo
07-06-2003, 12:27
A te basta un solo secondo per dare la password del tuo nick?
Magari usi un alias, ma non ti capita proprio mai di essere laggato? Pensa al lag medio di un utente col 56k... :-)

Dammi 4 secondi, e io con un 56k sono bello e identificato! gne gne gne :P
Cmq, portare il tempo di "guestaggio" del kill a un secondo, m sembra esagerato... sarebbe magari più comodo avere una spece di "ns set killtime" per scegliere dopo quanto tempo si viene guestati... ma non è di vitale importanza!! ^_^;
Celeron, nel canale dove entra un tizio con il tuo nick non identificato, fatti mettere anche in akick (sottointendo che tu sia vop+), così l'utente se non è identificato viene bello e kickato ^__^ (ps: attento, che se non ti identifichi, vieni kickato anche tu ^^^^^)
saludo

Feraligatr
20-06-2003, 20:13
si puo usare il perform ma come minimo servirebbero 2 sec

City_Hunter
21-06-2003, 02:39
Il killtime non è una cattiva idea, non so se si possa fare o meno, vediamo cosa dice chi si occupa dei servizi.

Non è una cattiva idea perchè tutto sommato... conosco molta gente che in sessanta secondi di idiozie ne fa parecchie :D

^Faust^
22-06-2003, 00:06
Non è una cattiva idea perchè tutto sommato... conosco molta gente che in sessanta secondi di idiozie ne fa parecchie :D
Si vede che tu frequenti gentaccia eh... :P

Fallen Angel
30-06-2003, 19:55

Concordo..... conosco un tipo..... :lol: