PDA

View Full Version : Incancellabile

VANESSA-LA-LEONESSA
06-06-2003, 03:04
Ci sono stati nella vostra vita degli episodi (esperienze vissute, esperirenze sentimentali, scene di film, scene viste per la strada o altro) che vi hanno impressionato al punto da nn poterle dimenticarle?

http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/alfem/ic86.gif

^sere^
06-06-2003, 13:46
sicuramente... ma poi è tutto dato dalle persone... in realtà sono loro che nn puoi dimenticare, nn le esperienze in sè...

Superfre`
06-06-2003, 23:24
Ma che ne so

Ambrosia
07-06-2003, 01:16
C'è stato un episodio che considero incancellabile e paradossalmente riguarda la chat: La prima notte in chat per me è stato come entrare nella torre di babele,un mondo capovolto... ed ho rischiato di perdermi,ringrazio il mio maestro se ne sono uscita.Questo per me è un ricordo incancellabile.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2003, 01:35
Frengo^_^Angioletto ha scritto:
Ma che ne so

Come sarebbe a dire che ne so?

VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2003, 01:43
Ambrosia ha scritto:
C'è stato un episodio che considero incancellabile e paradossalmente riguarda la chat: La prima notte in chat per me è stato come entrare nella torre di babele,un mondo capovolto... ed ho rischiato di perdermi,ringrazio il mio maestro se ne sono uscita.Questo per me è un ricordo incancellabile.

Beh.....all'inizio della carriera di chat e dura per tutti ma poi e solo una questione di mano.....anche se all'inizio e stata dura cuginetta poi vedi hai trovato noi e noi abbiamo trovato te (e siamo molto contenti)....L'unika tua disgrazia e che hai incontrato quell' infamone e zozzone di mio cuginetto

http://guidonocella.interfree.it/faccine/83.gifhttp://guidonocella.interfree.it/faccine/83.gifhttp://guidonocella.interfree.it/faccine/83.gif

VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2003, 01:46
^sere^ ha scritto:
sicuramente... ma poi è tutto dato dalle persone...

Nn solo dalle persone ma anche dalla situazione in cui si trovano tale persone

^sere^
07-06-2003, 10:46
vabbè ma quello che ti rimane sono le persone nn le situazioni... quelle cambiano e le persone restano... poi vabbè nn dico che nn siano importanti anche quelle, xò nn sn le cose a cui penso quando ricordo qlcs

VANESSA-LA-LEONESSA
08-06-2003, 22:53
Incancellabileeeeee tu seiiiiiiiiii mieiiiii respiriiiiiii
giorniiiii mieiiiiiiiii tu nn lasciarmiiiii maiiiiiiiiiiiii
nn farlo maiiiii perkeeeeeeeee

:D [/quote]

^sere^
08-06-2003, 23:26
gnjposgjdopgjsdopijgiopsdjogpsda quando ho letto il nome del topic mi è venuta in mente quella gfèsd,gjdoasjgaoèsdjgoèisd,jgoj,saogasijgioèasd,jg sdgojosdèajg,èiosdaj,gièsdaiègjasd
la ascolto sempre in macchina cn la mia mamy :D gj,ogèjsioègj,èiosdjgoèsjègoj,ogj,ioasj,gèasdo
vabbè almeno nn sn gli alcazar :/ (ah ah ah)

VANESSA-LA-LEONESSA
09-06-2003, 01:30
^sere^ ha scritto:
gnjposgjdopgjsdopijgiopsdjogpsda gfèsd,gjdoasjgaoèsdjgoèisd,jgoj,saogasijgioèasd,jg sdgojosdèajg,èiosdaj,gièsdaiègjasd
gj,ogèjsioègj,èiosdjgoèsjègoj,ogj,ioasj,gèasdo

Si e vero hai ragione, sono d'accordo :D :D :D :D

Cmq lo cantata per restare in tema con il topic :lol: :lol:

^sere^
09-06-2003, 10:36
cmq si scrive L'HO iopdfsjpuiog,osdfghuisdguipsd

Superfre`
09-06-2003, 15:27
ma che schifo la pavesini. In macchina meglio Kay Tracid vero serena?

^sere^
09-06-2003, 21:50
guarda frengo nn dire niente xchè mi viene ancora il nervoso a pensarci... madò che schifo

VANESSA-LA-LEONESSA
09-06-2003, 22:30
^sere^ ha scritto:
cmq si scrive L'HO iopdfsjpuiog,osdfghuisdguipsd

Era per abbrevviare :D :D :D

^sere^
09-06-2003, 23:06
ah beh certo...

VANESSA-LA-LEONESSA
10-06-2003, 02:01
:D

renzo27
10-06-2003, 14:30
anche il mio momento incancellabile riguarda la chat...

più che momento diciamo che lo è diventata una parola che digitata in modo errato ha assunto un senso zozzissimo! da quell'errore è nata una bellissima storia che continua tutt'ora e rimarrà INCANCELLABILE!!!

non aggiungo altro xke aho so azzi nostri! :p xo ki sa ha capito!
se magari legge questo forum e vuol dire anke lei la sua...ben venga :)

VANESSA-LA-LEONESSA
10-06-2003, 22:01
Renzo27 ha scritto:
non aggiungo altro xke aho so azzi nostri! :p xo ki sa ha capito!
se magari legge questo forum e vuol dire anke lei la sua...ben venga

Ekkomi hai visto ke so venuta? :D :D :D
Io vojo di solo questo : VAFF........(ed e un momento incancellabile pure questo) :D

Actarus
11-06-2003, 14:27
Un giorno di primavera di un anno fa, io e lei di notte in spiaggia, il fruscio delle onde come solo sottofondo, abbracciati forte forte e una promessa: non ci lasceremo mai.
Quello fu un momento incancellabile....

"Non asciugatevi, non asciugatevi Lacrime d'un amore che non muore! A quegli occhi che più non sanno piangere Il mondo appare vuoto ed incolore. Non asciugatevi, non asciugatevi, lacrime d'uno sfortunato amore!"
Johann Wolfang Goethe

VANESSA-LA-LEONESSA
11-06-2003, 22:25
[Actarus] ha scritto:
Un giorno di primavera di un anno fa, io e lei di notte in spiaggia, il fruscio delle onde come solo sottofondo, abbracciati forte forte e una promessa: non ci lasceremo mai.
Quello fu un momento incancellabile....

Che da libro lo hai letto? ^^

http://www.auguri.it/immagini/romantic/23.jpg

Actarus
11-06-2003, 22:57
Che da libro lo hai letto? ^^

Dal libro della mia vita ^^

VANESSA-LA-LEONESSA
11-06-2003, 23:01
[Actarus] ha scritto:
Dal libro della mia vita

Titolo e autore.... ^^

Actarus
12-06-2003, 12:02
Titolo e autore.... ^^

Ho scoperto ieri sera che lei manco si ricordava di essere stata in spiaggia con me.....queste si che sono le soddisfazioni della vita......lol V_V

VANESSA-LA-LEONESSA
13-06-2003, 01:37
] Titolo e autore.... ^^

Ho scoperto ieri sera che lei manco si ricordava di essere stata in spiaggia con me.....queste si che sono le soddisfazioni della vita......lol V_V

Allora e andata con un altro........e tu sei "CORNUTO" http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/frech11.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/frech11.gif

ramses-II-amon-ra
13-06-2003, 03:26
ciau ^^ bhe uno dei ricordi che nn dimentichero mai uno dei tanti e quello quando per la prima volta una persona del sesso opposto ovvero una ragazzetta ^^ si e innamorata di me eheh quelle poche volte che mi so fatto avanti ^^ io stavo in un viale ero picciril 10 anni dovevo avere
eravamo in campagna da amici io con i miei quella fu l'estate che trascorremmo in campagna con loro :) tornando al discorso di prima ero in un viale vicino alla casa di questi amici passo lei io stavo cosi camminando per i fatti miei io la vidi eheh essendo timido come al solito la vidi un po poi abbassai lo sguardo lei mi guardo fisso ^^ per un po di avvicino e mi diede la mano ^^ piacere di conoscerti sono Aurora era della mia stessa eta :) diventammo subito amici la sera mi veniva a trovare spesso ^^ da questi amici e parlavamo molto una mattina la aspettai davanti al cancello di casa sua per stare un po assieme a giocare come sempre :) lei venne mi guardo e arrossi un po e mi diede una carezza ^^ poi un bacio ^^ eheh io figurati lol rosso da mori eheh dopo un po che mi ripresi ricambiai il bacio e la carezza ^^

VANESSA-LA-LEONESSA
13-06-2003, 22:16
Wow Giannino ke bel rakkonto molTo romantiko ma e normale che la ragazza ti fece una carezze e ti ha dato un bacio : SEI TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO

http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/ctl/sanvale40.jpg

Actarus
14-06-2003, 03:26
Allora e andata con un altro........e tu sei "CORNUTO"

Stai parlando di una che conosci bene......... |)

VANESSA-LA-LEONESSA
14-06-2003, 03:51
]
Allora e andata con un altro........e tu sei "CORNUTO"

Stai parlando di una che conosci bene......... |)

Io ho un sospetto su ki possa essere ma nn credo sia lei V_V

Actarus
14-06-2003, 03:53

Bè....a chi ero insieme 1 anno fa? se fai i calcoli ci arrivi no?

VANESSA-LA-LEONESSA
14-06-2003, 03:56
]

Bè....a chi ero insieme 1 anno fa? se fai i calcoli ci arrivi no?

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Actarus
14-06-2003, 04:00

Chi siano non lo so
gli strani ometti blu
sono alti suppergiu'
due mele e poco piu'

......lol ti dice nulla? :D

VANESSA-LA-LEONESSA
14-06-2003, 04:09
]

Chi siano non lo so
gli strani ometti blu
sono alti suppergiu'
due mele e poco piu'

......lol ti dice nulla? :D

Si.......ke sei OT ed hai sbagliato sezione per cantare devi andare in Canta ke ti passa :D

^PuFFa^
01-03-2004, 22:04
Incancellabile per me è stata la prima volta che ho fatto l'amore, è stata una cosa incredibilmente emozionante anche perché l'ho condivisa con una persona a cui io tengo tantissimo...

GG TI VOGLIO TANTO BENE

Actarus
01-03-2004, 23:33
Incancellabile fu la prima volta che la vidi, all'uscita del casello......era bellissima e il cuore mi batteva a 100 all'ora.....i suoi occhi brillavano al sole tenue della sera e in quel momento sapevo che nessuno me l'avrebbe mai più portata via.......
Incancellabile fu quella notte....abbracciati forte forte senza riuscire a prendere sonno.....incancellabile fu il ritrovarmi accanto a lei quella mattina, aprire gli occhi e vedere il suo dolce viso a pochi centimetri dal mio..... incancellabile fu quel bacio del buongiorno......
Incancellabili saranno quei giorni che non torneranno mai più.....io li ricordero' tutta la vita......purtroppo per lei non sono mai esistiti ma saranno sempre in fondo al mio cuore...... non li dimenticherò nemmeno se dovessi vivere fino a 100 anni.

Io non ho paura di esprimere quello che provo per timore che gli altri mi giudichino.....non mi frega nulla di quello che pensa la gente che non mi conosce o che mi conosce solo come un nick......

Superfre`
02-03-2004, 09:51
E' vero Vale e poi ogni volta che si fa l'amore con la persona a cui si vuole bene è sempre come fosse la prima volta.

Che ne sai tu di un campo di grano?

VANESSA-LA-LEONESSA
02-03-2004, 21:42
E' vero Vale e poi ogni volta che si fa l'amore con la persona a cui si vuole bene è sempre come fosse la prima volta.

Che ne sai tu di un campo di grano?

.............poesia di un amore profano :P :P :P

^PuFFa^
02-03-2004, 21:46
Fabry, visto che non mi rispondi in query, che mi ignori e mi blocchi ti parlo attraverso questo forum.

Se non parlo mai di te con gli altri non è detto che non mi frega niente di te, perché ci sono modi e modi per ricordare il passato, in questo caso a me piace ricordarlo nel mio cuore e non condividerlo con nessuno, ognuno ha dei modi per fare certe cose, non puoi criminalizzarmi per questo.

E non accusare ele e chiara di "avermi portata via", perché non è affatto vero. Mi piace stare con loro e mi ci trovo bene a parlare, semplicemente perché sono donne come me.

Infine, riguardo a quella persona che io nomino in continuazione ti informo che tra noi c'è solo amicizia, e nient'altro. Spero di essere stata chiara.
Se vuoi parlarmi sai che puoi contattarmi in qualsiasi momento.

Tvb, anche se tu non ci credi.

Actarus
02-03-2004, 22:19
......discorso chiuso.

^PuFFa^
02-03-2004, 22:27
Come vuoi, tanto lo sai anche tu che non è vero, se non entro una volta dici che non joino da mesi...

Vabbè fai come credi, se hai tempo e voglia di chiarire sta faccenda ti ho detto di querarmi, sennò fai come ti pare.

_MATTO_
25-03-2004, 14:17
Ci sono stati nella vostra vita degli episodi (esperienze vissute, esperirenze sentimentali, scene di film, scene viste per la strada o altro) che vi hanno impressionato al punto da nn poterle dimenticarle?

una cavolata in sè...ero in montagna assieme a altri 50 di noi...metà estate...nottata bellissima a vedere cadere le stelle cadenti...io e un'amica sotto una coperta distesi in un praticello... con in sottofondo Certe notti di Ligabue...se nn è da film questo...

VANESSA-LA-LEONESSA
02-04-2004, 21:22

una cavolata in sè...ero in montagna assieme a altri 50 di noi...metà estate...nottata bellissima a vedere cadere le stelle cadenti...io e un'amica sotto una coperta distesi in un praticello... con in sottofondo Certe notti di Ligabue...se nn è da film questo...

Già vero proprio da film, ed è pure bello oltre ke in montagna pure in riva al mare con la luna che si riflette sul mare e il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli e con la canzone Do you remember di Phil Collins in sottofondo!

Vedo ke sai essere poetiko, a dire il vero io pensavo dicessi che per te sono incancellabili le tue partite a freccette! :D :D :D :D :D :D

_MATTO_
03-04-2004, 03:52
bè l'ultima...lasciamo perdere...
stavo pensando anche alle mie mine alcoliche...ma sarebbero incancellabili se le ricordassi :P

Vedo ke sai essere poetiko

se mi metto sono un fenomeno in tutto io :D :P

IPPOPOTAMA
17-12-2004, 19:14
Non Posso Mai Levarmi Dal Cuore Un Ragazzo Con Cui Ci Son Stata 3 Anni e se non avesse avuto quell'incidente staremmo ancora insieme Ed Adesso Non C'e Piu' Ke Tristezza mi manca uffiiii.....andrea Severini Sara' Incancellabile Per Meeeee........:okay: