PDA

View Full Version : La pių menomata sono io!!!

joce
03-06-2003, 17:29
Sinceramnete non sapevo dove postare quato mio problema, ma trattandosi di "Meonomato Informatico" chiedo qui il vostro aiuto:
ho un computer dotato di modem 56k interno, una domenica cerco di collegarmi come al solito, ma...
La linea č inesitente: mi spiego meglio.... Il modem faceva il suo solito numerino, ma il segnale di linea non c'era, come se non ci fosse linea al telefono o la spina fosse staccata.
Controllo: le spine erano tutte attaccate al loro posto, e il telefono aveva linea.
Faccio la prova con un altro pc che si trova in un altro locale della casa e qui non ho nessun problema.
Allora provo a mettere il pc incriminato in un'altra stanza ma si ripete lo stesso problema...

Voi che siete esperti, di cosa si tratta? č un problema che posso risolvere o devo buttare via il pc?

Vi ringrazio in anticipo!!!!

Elisa AKA joCe

P.S.Mi scuso per il mio italiano non proprio perfetto

Dracoo
24-01-2004, 16:38
Questo messaggio č rimasto "irrisposto" per troppo tempo...

joCe... sei menomata :*

Steve
24-01-2004, 17:09
jOce... sei menomata :*

il maiuscolo va sulla lettera C ;)

joCe :*

Dracoo
24-01-2004, 17:21
E io cos'ho scritto?
Cosa? Osi dire che ho modificato il messaggio... non lo farei mai! :D :D :D :D

:P

Steve
24-01-2004, 22:10
Dove c'č Dracoo c'č Steve e viceversa.

Non e' Dracoo il problema, sono io che infesto troppo questo forum... :D

Dracoo
25-01-2004, 12:48
Dove c'č Dracoo c'č Steve e viceversa.

Non e' Dracoo il problema, sono io che infesto troppo questo forum... :D

Ti sto dando filo da torcere... vedasi questo post inutile ^^ :D :D :D :D :D

Viva il fancazzeggio!

Steve
25-01-2004, 15:41
Viva il fancazzeggio!

fancazzismo, PLP.

Gitan
26-01-2004, 11:08
Ma siete fidanzati? ^^

Steve
26-01-2004, 11:14
Ma siete fidanzati? ^^

Non so a chi tu ti stia riferendo ma spero di non esserci io in mezzo a 'sta frase :P

Dracoo
26-01-2004, 11:37
Ma siete fidanzati? ^^

Non so a chi tu ti stia riferendo ma spero di non esserci io in mezzo a 'sta frase :P

Si steve... si riferivano a me e te... Vi comunico che non siamo insieme solo perchč Steve č pių grande e... pių e basta... senz'offesa :P :P :D :D

Steve
26-01-2004, 11:40
Steve č pių grande e... pių e basta... senz'offesa :P :P :D :D

Ma figurati, in ufficio mi han suggerito di non sparar cavolate quando gli ho detto che ho un cappotto di taglia 5XL... poi gli ho mostrato la targhetta :D

Dracoo
26-01-2004, 11:57
Ma figurati, in ufficio mi han suggerito di non sparar cavolate quando gli ho detto che ho un cappotto di taglia 5XL... poi gli ho mostrato la targhetta :D

Bhe dai Ste, sei un uomo "tanto" ma anche "tanto" simpatico... diciamo quasi in proporzione... ^_^

Steve
26-01-2004, 12:04
Bhe dai Ste, sei un uomo "tanto" ma anche "tanto" simpatico... diciamo quasi in proporzione... ^_^

Ti ringrazio, del resto mica per niente c'e' un esercito di ragazze che in mio onore cantano sempre questo inno:

"Sei bello, sei figo,
ma staccati dal frigo!"

:P :lol: :P