View Full Version : Fedeli o traditori?
VANESSA-LA-LEONESSA
01-06-2003, 02:18
In un rapporto di coppia vi considerate fedeli, oppure quando state con la vostra/o partner sognate di trasgedire alle regole tradendola/o, e magari facendo delle cose che con lui/lei nn avete mai fatto?
http://www.stregaperamore.com/Kaoani/abiss-06.gif
VANESSA-LA-LEONESSA
01-06-2003, 02:27
Per il cugino: ocio a come rispondi se dici bugie te manno in quel posto che tu sai e rikorda sempre che io te..............
................SPIO & RISPIO ahauauhuhauhauhuhuhh :D :D :D
Superfre`
01-06-2003, 03:36
Dipende da quanto si è coinvolti sentimentalmente nella relazione. Se ami non tradisci
io non rispondo a questa domanda perchè tanto la risposta la conosci anche so sicuro che non sei d'accordo!!! :P
se poi proprio ci tieni che lo scriva aspetta un po e presto leggerai!!!
intanto vacci tu....la...in quel posto che sai bene... :D :D :D
una cosa è sognare d trasgedire e una cosa è trasgredire...
Superfre`
01-06-2003, 18:58
E tu sogni di trasgredire o trasgredisci proprio?
no io sn una brava ragazza :)
nn trasgredisco :/
Superfre`
01-06-2003, 21:15
che persona noiosa allora :P
VANESSA-LA-LEONESSA
02-06-2003, 02:38
Beh.........io una trasgessione la farei con quel figo di GEORGE CLOONEY :D :D
http://www.stregaperamore.com/Kaoani/innamorati/tukimi01a.gif
Superfre`
02-06-2003, 02:47
ma è vecchio!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
02-06-2003, 02:54
Frengo^_^Angioletto: ha scritto:
ma è vecchio!!!
............e pure stagionato pero me lo farei lo stesso :D :D
ma è vecchio!!!
è vecchio xò merita :/
Superfre`
02-06-2003, 15:13
lol
Vanessa scegli o lui o me!!!
HAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHUAH
fre ma te le cerchi... senz'altro LUI... cioè ma ti vuoi mettere a paragone con GEORGE CLOONEY?
cara cugina devi sapere che...
IO NON TRADISCO MAI
...detto così sembra una gran cazzata vero?
certo anche io mi lascio coinvolgere dalle forti attrazioni sessuali e quindi non mi tirerei indietro da una notte di sesso, come non mi tirerei indietro nell'innamorarmi di un altra persona anche se gia impegnato, però sarò io per primo e da subito a fare la massima chiarezza con la mia compagna.
e siccome penso che non si tradisci quando stai con un altro/a ma quando si tieni il tuo partner all'oscuro di ciò... ti confermo NON TRADISCO MAI!
vedi vanè, penso che la fiducia è uno dei valori fondamentali su cui ruota la nostra vita, difficile conquistare ma facilissimo da perde, a volte basta una cazzata per rovinare storie lunghe anni (sia d'amore che amicizia)
se qualcosa deve finire, onde evitare di farsi del male, è giusto che finisca ma in modo leale e sempre con il massimo rispetto per l'altra persona.
mo sono sicuro che ti aspetti anche qualcosa riguardo ciccina :prrr (nun te conoscessi!!!) e siccome oggi me sento buono ti accontento subito:
per gli stessi motivi che ti ho detto prima è impossibile che tra noi ci siano tradimenti, certo come tutte le cose che hanno un inizio potrebbe esserci una fine (anche se nel caso nostro è impossibile xke... bhe il perchè lo sappiamo io e lei e ce lo teniamo per noi!!! :prr) ma sicuramente sarebbe una bellissima fine (ti ripeto è impossibile che ciò avvenga!!!) cosi come lo è stato l'inizio ed attualmente lo è la nostra.... (:prrrrrr vorresti sapà cosa vero??? se storia d'amore o d'amicizia.... ma nun te lo dicooooo :prrrr)!!!
detto questo ho finito....madooooo quanto ho scrittooooooooooo me fanno male le dita ma dai ne è valso il pe ehm la pena :p
smackkk cugina sei la mejo!
smackk ciccina ti amo!
e siccome penso che non si tradisci quando stai con un altro/a ma quando si tieni il tuo partner all'oscuro di ciò... ti confermo NON TRADISCO MAI!
non mi sembra molto giusta come cosa... allora io mi scopo chi voglio e poi lo dico al mio ragazzo e così nn ho tradito?
secondo me nn c sta assolutamente come discorso, quando stai con una persona non puoi andare con un altra e dire di non aver tradito xchè il tradimento è proprio quello.. poi magari c'è chi pensa che sia meglio saperlo e chi no, ma cmq il fatto d dirlo nn vuol dire non tradire...
Superfre`
02-06-2003, 20:30
Serena, hai una visione troppo chiusa. Condivisibile o no ci sono coppie aperte e coppie che praticano scambi di coppia e altre forme di accordi per cui non è necessario tenere nascosto una scappatella extraconiugale. In questi casi, ribadisco che possono essere condivisibili o no, io non credo ci sia tradimento
ma quello si... ma cmq in genere sn a dire che nn è che uno tradisce e lo dice e allora è cm se nn fosse successo niente...
VANESSA-LA-LEONESSA
03-06-2003, 02:38
^sere^ ha scritto:
fre ma te le cerchi... senz'altro LUI... cioè ma ti vuoi mettere a paragone con GEORGE CLOONEY?
Vabbe serena me li prendo tutti e due (piu ce meglio e) ma cmq GEORGE sarebbe il principale, diciamo ke a frengo lo uso come jolly quando GEORGE nn ce la piu tasnto per nn rimanerne senza! :D :D
Superfre`
03-06-2003, 09:02
ah, sarei una specie di contentino? Grrrrrrr
accontentati, al posto tuo sarei + che soddisfatta :/
Superfre`
03-06-2003, 16:20
che simpa!
ramses-II-amon-ra
05-06-2003, 00:57
ma è vecchio!!!
rotfl bhe in effetti ^^ potremmo esse meglio noi :) cmq a parte scherzi
secondo me il tradimento e una mancanza di rispetto per noi stessi e per il nostro partner pertanto nn si deve fare un saluto particolare alla mia leoncina :*************
VANESSA-LA-LEONESSA
05-06-2003, 02:28
Frengo^_^Angioletto ha scritto:
ah, sarei una specie di contentino? Grrrrrrr
Tu fungi da "jolly"....Nn ti piace fare il "jolly"? :D
http://digilander.libero.it/jurada2003/clapclap.gif
VANESSA-LA-LEONESSA
05-06-2003, 02:57
ramses-II-amon-ra ha scritto:
rotfl bhe in effetti potremmo esse meglio noi.......
Beh.....io sostituirei la frase suddetta con la seguente:
Beh in effetti potrei essere meglio io........
...riferito a te ovviamente giannino perke tu sei uniko
X te
http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/3d/lips3.jpg
Superfre`
05-06-2003, 13:48
Attenzione Vanessa che il Jolly te lo stai giocando!
Ambrosia
06-06-2003, 01:46
Nel rapporto di coppia mi considero fedele...però ai sogni non si comanda,ed io sogno...uh se sogno!
VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2003, 03:10
Frengo^_^Angioletto ha scritto:
Attenzione Vanessa che il Jolly te lo stai giocando!
Per questo si kiama jolly :D :D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2003, 03:13
Ambrosia ha scritto:
....però ai sogni non si comanda,ed io sogno...uh se sogno!
Pure io sogno (e che sogni!) specie dopo aver visto in tv certi spogliarelli maskili mmmmmmmmmmmmmmm che so na bellezza :D
Logicamente fedele... però se capita l'occasione... bisogna anche essere trasgressivi...
... solitamente si guardano anche le conseguenze... lo si fa spesso :D
Magnolya
20-04-2005, 10:58
Riportiamo su questo thread
Generalmente fedele e voi?
generalmente deluso, quindi poco serio :)
d'istinto infedele.....ma assolutissimamente fedele...(nn fare agl'altri cosa nn vuoi cha facciano a te)
Dolcina`
20-04-2005, 18:41
Ora come ora direi fedele...ma non nego che ho tradito (dopo che ho saputo il suo tradimento)
Rigorosamente monogamo (quindi fedele)
Dolcina`
20-04-2005, 18:47
Chi è stato tradito sa cosa vuol dire...cavolo...:nope:
RiDGe_FoRReSTeR
20-04-2005, 19:33
Ora come ora direi fedele...ma non nego che ho tradito (dopo che ho saputo il suo tradimento)
beh .. se lui ti ha tradito hai fatto bene a rispondere con la stessa moneta
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:
ODIO IL TRADIMENTO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
RiDGe_FoRReSTeR
20-04-2005, 19:37
Dipende da quanto si è coinvolti sentimentalmente nella relazione. Se ami non tradisci
ci sono persone ke dicono di amare il loro partner ... xò tradiscono volentieri :rotfl:
:smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart:
io in passato mi sono preso una bella inculata
motivo x cui oggi sono una particella di sodio :P
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.