View Full Version : Problema registrazione Forum
Potete controllare il forum...sono 3 volte che mi iscrivo e puntualmente mi cancella...spero non capiti ad altre persone..
attendo..grazie
City_Hunter
30-05-2003, 18:21
spero non capiti ad altre persone..
Non c'è bisogno di preoccuparsi, capita solo a chi si iscrive al forum con l'unico intento di spammare e mettere pubblicità indesiderata.
Senza contare i tentativi più o meno celati di pubblicizzare una rete IRC che va sotto la diretta responsabilità di fastweb, visto che si presenta come "rete ufficiale".
Certamente fastweb dispone di mezzi e metodi per far conoscere i propri servizi ai propri clienti (emails, sito fastweb.it e quant'altro, come qualsiasi internet service provider) senza bisogno di abusi e spam su forum e risorse di altre reti IRC peraltro senza scopo di lucro, diversamente da fastweb stessa.
Buona giornata.
spam?? e di cosa? io ho postato una pagina del sito Fastweb per avvisare gli utenti Fastweb di un servizio IRC appoggiato dal fornitore di servizi.
Non ho neanche detto il nome della rete IRC, nè tantomeno segnalato il loro sito..
Diciamo che il nuovo servizio di Fastweb non fa piacere a quelli del forum perchè và oltre le ridicole competizioni tra reti IRC "scalcinate" che nascono ogni giorno..
Ribadisco che io non ho spammato nessun indirizzo, ma solo una pagina della MyFastPage..
Se poi questo lo considerate spamming...bè..il forum è il vostro e le regole (un pò discutibili) le fate voi.
Saluti.
P.S. tra l' altro avevo messo il link in signature, dove sono consentiti i collegamenti Internet.Mi pare ci sia stato un pò di abuso...
City_Hunter
31-05-2003, 17:32
Dopo mesi di duro lavoro,
anche i Fastweb hanno la loro rete ufficiale IRC...
+++ <- (link rimosso)
l'impegno di questi ragazzi ha portato la rete +++ <- (nome della rete) ad essere riconosciuta
dall' azienda di servizi a Banda Larga più conosciuta d' Italia..
Inviatiamo tutti gli utenti Fastweb a partecipare alle iniziative proposte da +++ e Fastweb..
Bye
Per noi (compresi i frequentatori del forum che mi hanno segnalato questo messaggio) questo è spam. Magari avrai maggiore fortuna la prossima volta, su forum con regole da te considerate meno discutibili.
thesaint
31-05-2003, 18:10
caro city non c'è bisogno di cancellare il nome dellarete, lo abbiamo già capito di che rete lamah si parla :wink:
City_Hunter
31-05-2003, 18:20
Magari la conosci tu, io non ho fastweb e non conosco la rete in oggetto, nè mi interessa conoscerla.
Non so se sia lame o meno; tieni conto che se un simpaticone va a spammare Azzurra in qualche altro posto perchè ha il suo canale qui, non è Azzurra che è lame, ma lo spammer.
E lo stesso vale per qualsiasi rete, a meno che lo spam non arrivi direttamente organizzato da chi la rete la gestisce. Ma visto che questo non lo si può affermare, lasciamo perdere discorsi di reti lame.
Di sicuro questo forum non è un cartellone pubblicitario per reti IRC :)
Ma se io ho postato qui:
Ditelo con il Forum
Avete qualcosa da dire ad amici, nemici, simpatici, antipatici, amori, tesori traditori ecc.? Questo è il posto per voi!
Moderatore Azzurra
Ed infatti volevo dire ai miei Amici di Fastweb del nuovo servizio presente sulla MyFastPage.
Mi spiace ma gli amici che ti hanno segnalato spam non capiscono un tubo... io posto un link ad una pagina Internet di Fastweb e lo si considera spam? Bene..vabbè..tanto mi hanno letto in molti :)
byz
P.S. Hai messo la censura sulla parola FL ??!! ma che rete è? Non mi pare esista.. :wink: se poi ...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.