View Full Version : E' possibile trasformare uno Sticky in Topic normale?
Magari questo argomento è stato gia' discusso e io non l'ho letto, ma volevo sapere se è possibile trasformare uno Sticky in Topic normale in modo che non sia sempre all'inizio del forum.
E' da un po' che provo e cerco soluzioni ma pur essendo moderatore del mio forum non riesco a capire se si puo'.
Grazie per la risposta.
City_Hunter
29-05-2003, 14:52
Puoi farlo cliccando sul pulsante "modifica" relativo al primo post effettuato sullo sticky (quello che l'ha generato, praticamente).
Lì dovresti avere la possibilità di modificare il tipo di post, nella voce
Contrassegna questo topic come: x Normale x Sticky x Annuncio x Annuncio globale
Puoi farlo cliccando sul pulsante "modifica" relativo al primo post effettuato sullo sticky (quello che l'ha generato, praticamente).
Lì dovresti avere la possibilità di modificare il tipo di post, nella voce
Grazie mille C|ty ci sono riuscito.
Scusate se approfitto per chiedervi un'altra cosa, posso dividere un topic e mettere alcuni post sotto ad un'altro Topic?
Per esempio, ho due topic simili, posso mettere i post di uno all'interno dell'altro?
]Scusate se approfitto per chiedervi un'altra cosa, posso dividere un topic e mettere alcuni post sotto ad un'altro Topic?
Per esempio, ho due topic simili, posso mettere i post di uno all'interno dell'altro?
Dal basso della mia pregevole ignoranza, intervengo per dire che non mi risulta possibile spostare singoli post, ne' fare un merge di due topic gia' esistenti.
Comunque, altri ben piu' esperti sapranno risponderti con maggior precisione.
Ciao!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.