View Full Version : Campioni d'europa!!!!
Superfre`
29-05-2003, 00:49
...e con questa sono 6!!!! 8)
http://www.soccerage.com/en/00/59485.gif http://www.soccerage.com/en/00/59485.gif http://www.soccerage.com/en/00/59485.gif http://www.soccerage.com/en/00/59485.gif http://www.soccerage.com/en/00/59485.gif http://www.soccerage.com/en/00/59485.gif
Siete voi siete voi i campioni dell'italia siete voi ma siamo noi siamo noi i campioni d'europa siamo noi!!!!
ehehehhe si vede che all'architetto della rubentus-culentus non piace molto la forma della coppa dei campioni juve sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche se sono juventino dalla nascita faccio i complimenti al Milan perchè questa coppa se l'è meritata vincendo tutti i gironi e giocando bene.
Ieri ero molto incazzato ovvio, come tutti gli juventini sia per il gioco che per i 3 rigori calciati alla caxxo, inutile avere il miglior portiere del mondo se poi tirano i rigori in bocca a Dida.
Su singole partite il Milan è stato piu' forte, su una competizione lunga come il campionato italiano la Juve è sempre la migliore.
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo al Milan per la prossima Coppa Intercontinetale a Tokio.
P.S. se c'era Nedved era tutta un'altra musica di sjuro
P.S.
INTERISTI SIETE RIDICOLI A SFOTTERE GLI JUVENTINI DOPO LE FIGURE CHE FA LA VOSTRA SQUADRA LOL, UN INTERISTA CHE GIOISCE PER IL MILAN E' UN INTERISTA PROPRIO ALLA FRUTTA :D
(I caps sono voluti)
Superfre`
29-05-2003, 13:54
Grazie actarus, anche voi avete giocato molto bene. Partita pulita ottimo calcio e grandi emozioni. Mamma mia che paura la traversa di conte, mado che incazzatura il goal annullato, minchia berlusconi compraci un terzino destro che roque junior non lo voglio vedere manco piu in panchina.
Meglio essere gobbi che nerazzurri! :D
SIAMO NOOOI
SIAMO NOOOI
I CAMPIONI D EUROPA SIAMO NOOOOI!
P.S. Sono milanista, ma innamorata dell'aria da principino gay che ha Nedved :D sarebbe stato troppo emozionante ma anche pericoloso averlo in partita
Superfre`
29-05-2003, 16:53
Dopo partita intervista a gattuso:
INTERVISTATORE: Lei ad un certo punto si è arrabbiato con i suoi compagni che non le davano una mano ed è stato un trascinatore in campo dal primo all'ultimo minuto
GATTUSO: La gente pensa che io voglio fare il personaggio ma non è cosi. Io sono fatto cosi. Non so perdere nemmeno a briscola contro i miei genitori figuriamoci in una finale di champions league
Grazie gennaro!!!!
Dopo partita intervista a gattuso:
....................
Grazie gennaro!!!!
Ho come la senzazione che Frengo sia innamorato di Gattuso, prima voleva andare con Sere negli spogliatoio per vederlo sotto la doccia...ora questo.......lol :evil:
eddai gattuso è stato il nostro uomo partita, nn si è fermato dall'inizio alla fine, ha corso sempre... il centrocampo era suo, secondo me ha giocato tr bene :) grandissimo ringhio :D
Superfre`
29-05-2003, 23:58
Lo adoro quell'uomo li
GRANDEEE MILAN!!!! MILANNN BATTE LA JUVENTUUUUUS LADRA E PERDENTE! WOOOOOW!
ACTARUUUS ROSICA INVIDIOSO GHGHGHGHGH
COMUNQUE SEMPRE FORZA INTER :D
COMUNQUE SEMPRE FORZA INTER :D
http://www.anticalcio.com/img/bannerlamenti-ani.gif
http://www.anticalcio.com/img/impegno-cinema.gif-http://www.anticalcio.com/img/impegno-divieti.gif-http://www.anticalcio.com/img/impegno-troie.gif
http://www.anticalcio.com/img/manifesto-humor.gif-http://www.anticalcio.com/img/impegno-serieB.gif-http://www.anticalcio.com/img/impegno-arbitro.gif
http://www.anticalcio.com/img/impegno-illudere.gif-http://www.anticalcio.com/img/impegno-estivo.gif-http://www.anticalcio.com/img/impegno-bacheca.gif
----------------------------------------------
Perche' l'Inter non si quota in borsa?
.....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!
La legge del taglione applicata all'Inter:
Occhio per occhio
Inter per-dente.
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi:
Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....
Due amici:
"Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, è solo da 11 anni che ce l'ho......."
Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. Perchè piangi, gli chiede?
Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesù gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere.
Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede: perchè piangi?
Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire.
Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: e tu perchè piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati tutti io!".
Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nè telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha perso anche stavolta!".
"Come fai a saperlo?" chiede l'altro.
"Facile, sono le 5 e un quarto!"
Un interista chiede: "Scusa, tu per che squadra tifi?"
E l'altro: "Indovinala! E' una che sta davanti alla tua in classifica!"
"Eh, sì, vabbè... allora faccio prima a fare 6 al Superenalotto!"
Un ladro tifoso juventino incontra un altro ladro.
Quest'ultimo dice: "Ieri sera sono entrato a casa Del Piero e ho rubato tutto, coppe, trofei, medaglie...'
L'altro: "ma sei matto ... a casa Del Piero???????!!!!!!!!!!!"
E Lui: "A casa Bergomi non c'era niente!!!"
Moratti sta mettendo i fogli di giornale sul campo di San Siro.
Sembra che l'inter sia forte sulla carta....
Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l'inter quest'anno?"
"Beh, salvarci dalla B".
"E lei, avvocato?".
"Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale".
"Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?"
"Forse, però ha iniziato Moratti".
Si dice che il campo di allenamento dell'Inter sia il piu' pulito d'Italia.
Per forza, e' pieno di bidoni.....
Babbo Natale, la squadra dell'Inter con lo scudetto cucito sulla maglia ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire.
Chi la prende?
L'ubriacone.... infatti gli altri non non esistono !
- Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
-Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
-Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
-Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".
- Che differenza passa tra un sacchetto pieno di merda e l'inter?
Il sacchetto...
ANALISI DELL'INTERISTA
L'interista DOC si forma gia' alla nascita quando, venendo al mondo, compie il suo primo pianto. A differenza degli altri essere umani non smette mai di piangere appena ambientatosi nella nuova realta', anzi, persevera in questa azione anche in eta' adulta.
Appena raggiunta l'eta' dell'istruzione non esita a farsi riconoscere a scuola da tutti gli insegnanti; dopo aver passato l'intera settimana precedente l'interrogazione di Matematica a studiare Geografia, il piccolo studente becca l'inesorabile 3 lamentadosi con professore di avercela sempre con lui.
La vera personalita' dell'interista si caratterizza proprio dalla negazione totale della realta' e dall' accusa incondizionata verso il prossimo.
Se gli scoppia una penna e' colpa del professore, se litiga con il compagno di banco e' colpa del preside, se le femmine non lo cagano e' colpa dell'aula troppo brutta, se si scorda di portarsi la colazione e' colpa della campanella che indica l'ora di ricreazione, se prende 2 al compito in classe e' colpa del foglio protocollo, se viene bocciato e' colpa dei compagni che non l'hanno aiutato ad integrarsi....
Andando avanti con gli anni scopre il primo vero dispiacere della vita: andare allo stadio.
Appena sentita la voce che allo stadio ci si diverta tantissimo, il giovane speranzoso interista comincia a frequentare assiduamente questo luogo di ritrovo collettivo. Putroppo si accorge ben presto di non trarre la stessa gioia che i suoi coetanei tifosi di altre squadre riescono ad avere, allora la curiosita' si impossessa della sua mente giovane ed inesperta e lo spinge ad analizzare i perche' delle continue umiliazioni subite in campo. Dopo circa 350 millesimi di secondo (lunghezza massima del tempo di lavoro di un cervello nerazzurro) raggiunge la sue conclusioni ed esterna i motivi della sconfitta che nel 99% dei casi risponde a questi criteri:
-L'arbitro era pagato dagli avversari.
-C'era un rigore per noi grosso come una casa.
-Dovevano espellere il giocatore avversario.
-Ci hanno segnato grazie ad una punizione inesistente.
-Il gol dell'avversario era in fuorigioco.
-Il rigore non c'era.
-Hanno invertito a nostro sfavore la rimessa laterale al 97esimo.
-L'erba non era abbastanza verde.
-Le linee del campo non erano visibili a 75 kilometri di distanza.
-In tribuna c'era uno che mi sta antipatico.
-Non ci sono piu' le mezze stagioni.
Tutto questo avviene costantemente anche se il tabellino della partita indica:
Tiri in porta Inter = 0
Tiri in porta Avversario = 345
Possesso Palla Inter = 21 secondi
Possesso Palla Avversario = 90 minuti piu' recupero
L'Interista conosce il massimo fulgore della propria fantasia nel periodo estivo nel quale riscopre l'entusiasmo riempiendosi di ambiziosi progetti.
E' ormai noto a tutti che durante l'estate il buon interista di razza sia il campione indiscusso della stagione a venire nella quale immagina le favolose prestazioni degli oltre 100 nuovi giocatori acquistati sotto l'ombrellone.
Frasi tipiche sono:
-Finalmente con questo nuovo terzino abbiamo risolto i problemi.
-Questo giovane ha fatto benissimo lo scorso anno e promette di fare scintille.
-Questo attaccante e' quello che ci voleva.
-Abbiamo un centrocampo stellare.
-Quest'anno siamo fortissimi.
-Il campionato non ce lo toglie nessuno.
Purtoppo per lui, gia' dalla fine di Agosto, questa smisurata propensione verso i pensieri fantasiosi tende a volatilizzarsi lasciando spazio ad una profonda depressione da risultato che lo porta alla pratica del piagnisteo continuo. Tale periodo buio viene generalmente chiamato "Campionato di Calcio" ma puo' assumere altre denominazioni a seconda del tipo di partita disputata. Spesso viene chiamato "Coppa Uefa" ed in occasioni veramente rarissime "Coppa dei Campioni o Champion's League". A dire la verita' esistono altri nomi di questa malattia ma l'inter sembra esserne immune ormai da anni, questi sono: "Coppa Intercontinentale" e "Super Coppa Europea".
Il periodo di depressione precedentemente descritto viene intervallato da lievi miglioramenti (della durata di una settimana o poco piu') quando, a stagione in corso, vengono ingaggiati nuovi e talentuosi giocatori dalla dirigenza interista nella speranza di compiere il salto di qualita' da squadra di anti-calcio a squadra di calcio.
Inutile sottolineare che i nuovi arrivati riescano a dare spettacolo per circa mezza partita (la prima) per poi essere rispediti al mittente a prezzo dimezzato dopo un paio di mesi di panchina e/o tribuna.
Verso la fine del proprio ciclo vitale, il tifoso interista, scopre finalmente di aver avuto una vita priva di soddisfazioni e prova gli ultimi rimorsi sapendo di aver messo al mondo delle creature innocenti (alla nascita) ma destinate a soffrire come e piu' di lui nel corso della propria esistenza. Questo pensiero lo porta a pentirsi delle proprie azioni e gli fa prendere la decisione di porre fine alle sofferenze terrene. Il metodo piu' diffuso per suidicarsi rimane sempre la sottoscrizione di un abbonamento in tribuna che si conferma quindi cimitero di progetti e speranze....
:D :D :D
Mamma mia quanto sei rompicoglioni... sei fortunato solo perchè ho altro da fare e non ho tempo di fracassarmi i coglioni con queste cazzatelle anche perchè se volessi ne avrei da incollare sulla juventus. Comunque si vede che non hai un cazzo da fare tutto il giorno, poi ti lamenti perchè ti pagano poco... ma lavora invece di succhiare cazzi.
Comunque ascolta quello che ha detto nell'intervista il tuo adorato allenatore... poverino si doveva giustificare per la sconfitta dicendo che loro non arrivano mai ad una partita importante con la squadra al massimo perchè c'è sempre qualcuno infortunato e bla bla bla. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Sempre forza Inter!
Mamma mia quanto sei rompicoglioni... sei fortunato solo perchè ho altro da fare e non ho tempo di fracassarmi i coglioni con queste cazzatelle anche perchè se volessi ne avrei da incollare sulla juventus. Comunque si vede che non hai un cazzo da fare tutto il giorno, poi ti lamenti perchè ti pagano poco... ma lavora invece di succhiare cazzi.
Comunque ascolta quello che ha detto nell'intervista il tuo adorato allenatore... poverino si doveva giustificare per la sconfitta dicendo che loro non arrivano mai ad una partita importante con la squadra al massimo perchè c'è sempre qualcuno infortunato e bla bla bla.
Sempre forza Inter!
Ho detto qualcosa io? ho fatto i complimenti al Milan perchè se l'è meritata, poi se tu te la prendi per barzellette sull'Inter non so cosa farci...ma ammetti che ve le cercate...siete costretti a gioire per il Milan LOL
No comment... certo che i tifosi sono identici alla juventus... Dio li fa e poi li accoppia.
Lilliput
30-05-2003, 15:06
Meno male che io non sono tifosa di calcio e non vivo queste situazioni in prima persona!
VIVA LA PAGNOTTA!
Superfre`
30-05-2003, 15:46
W LA PATATA!!!!!
Grazie Frengo, modestamente... ^^;;
Comunque volevo ribattere che Gattuso è il MIO UOMO e al massimo lo dividerò con MrBadGuy... per il resto.. ;)
Bellissime le barzellette sull'Inter, Fabry, ti meriti un bacio! :*
JUVE JUVE
JUVE, JUVE, o cara squadra senza età...
JUVE, JUVE, cara gloriosa società....
Mille bandiere bianconere intorno a noi,
ci fan sentire in campo undici eroi,
perciò cantiamo tutti in coro..
E la JUVENTUS, è un inno che la forza ci da,
e la JUVENTUS e nostra la vittoria sarà....
Forza JUVE, il Comunale grida già...
Forza JUVE, è bianconera la città....
Mille Bandiere sempre ovunque intorno a noi,
perciò cantiamo tutti in coro....
http://utenti.lycos.it/sicilianoo/hpbimg/Wallpaper21.jpg
Superfre`
31-05-2003, 14:22
sisi guardalo com'è leone in questa foto ciro ferrara
http://www.antijuve.com/addio.jpg
Consiglio gli juventini di farsi un giro su www.antijuve.com dove potranno trovare l'elenco dei furti juventini e altre perle.
Ecco l'elenco dei furti storici della giuventus:
Coppa Uefa 89/90
Nella finale contro la Fiorentina ne succedono di tutti i colori. All'andata furto nel match con fallo di Casiraghi nel secondo gol; contratto di Baggio firmato nel ritiro del match di ritorno; match di ritorno giocato per squalifica (?) del campo di Firenze ovviamente ad Avellino, città-feudo dei gobbi.
Stagione 85/86
Juventus-Roma 3-1: aggredito, in tribuna, il presidente giallorosso Dino Viola, era da assegnare il 2-0 alla Roma. Penultima giornata: Roma e Juve a pari punti; all'olimpico Roma-Lecce 2-3 mentre la Juve supera il Milan a Torino; ultima giornata: Lecce-Juve 2-3 mentre la Roma è sconfitta a Como. Perchè il Lecce già retrocesso in B gioca alla morte con la Roma e, la domenica successiva, regala la partita alla Juve?
Coppa Campioni 85/86
Memorabili i fatti di Verona. Si gioca a porte chiuse (così si ruba meglio) a Torino, dopo lo 0-0 di Verona. Rigore per la Juve per fallo "di mano" (in realtà di petto) di Briegel. Sull'1-0 un netto fallo di mano in area di rigore di Aldo Serena non viene "stranamente" visto dall'arbitro Wurtz. Dal rigore non dato al Verona, contropiede e gol per la Juve viziato da fallo di Mauro su Tricella. Bagnoli (allenatore del Verona) alla fine: "Se cercate i ladri li trovate nell'altro spogliatoio".
Coppa Campioni 84/85
Nella tragica serata dell'Heysel, a Bruxelles, la Juventus si aggiudica la Coppa Campioni contro il Liverpool grazie ad un fallo su Boniek che cade a tre metri dall'area di rigore. L'arbitro fischia nell'incredulità generale il rigore pro-Juve. Alla fine giro di campo con la Coppa alzata nonostante 39 morti sugli spalti, in perfetto stile Giuve..
Supercoppa Europea 1984
Di solito, sino al 1996, si è sempre giocata la partita di andata in casa della vincitrice di Coppa Coppe e quella di ritorno in casa della vincitrice di Coppa Campioni. Nell'84 si gioca solo la prima partita (Juve-Liverpool 2-0) e tanti saluti al ritorno.
Stagione 81/82
Scudetto rubato alla Fiorentina all'ultima giornata. La Juve vince a Catanzaro con un ridicolo rigore di Brady, la Fiorentina a Cagliari subisce il furto di un gol inspiegabilmente annullato e pareggia. Nasce il detto "Meglio secondo che ladro".
Stagione 80/81
Juve e Roma testa a testa finale per lo scudetto, ai romanisti nella partita decisiva viene annullato un gol (regolarissimo) di Turone.
Prima la Juve aveva vinto con il Perugia (Bettega chiedeva ai giocatori del Perugia di lasciar vincere la Juve... tanto siete già retrocessi) con due ladrate da cineteca (rigore su Bettega e azione fallosa di Brio).
Stagione 79/80
Secondo alcuni, la Juve evita la serie B a suon di milioni. Partita implicata: Juve- Bologna. Per ulteriori notizie leggere il libro di Carlo Petrini, ex giocatore pentito, "Nel fango del dio pallone".
Coppa Italia 78/79
Nella finale contro il Palermo evidentissimi errori arbitrali consegnano il trofeo ai gobbi.
Stagione 76/77
Roma-Torino 1-0; rigore sacrosanto negato ai granata (rimarrà l'unica sconfitta del Toro in quella stagione); Catanzaro-Juve 0-1; gol in fuorigioco di Gentile; Sampdoria-Juventus 0-2; sul punteggio di 0-0 vengono espulsi due giocatori della Samp. Finale: Juve 51, Toro 50. E' ancora furto!
Stagione 72-73
L'ultima giornata vede tre contendenti al titolo: Lazio (43), juve (43) e Milan (44). Il milan perde incredibilmente nella fatal Verona. La Lazio contro il Napoli, aveva praticamente le mani sullo scudetto o sullo spareggio scudetto alla fine del primo tempo... (infatti la Juve perdeva contro la Roma). Nell'intervallo inspiegabilmente i giocatori romanisti diventano tutti brocchi e si fanno rimontare (risultato finale 2-1 ). Scudetto alla Juve.
Stagione 71/72
Sampdoria-Torino 2-1; gol non dato ad Agroppi con palla nettamente oltre la linea (sulla medesima c'era Lippi); Milan-Torino 1-0; gol regolarissimo annullato ai granata. Un altro episodio: Morini, stopper della Juve, a Torino abbranca Bigon per un braccio, lo accoltella, gli spezza ambedue le ginocchia, ne calpesta i resti. L'arbitro, l'ineffabbile Lo Bello Concetto da Siracusa lascia correre, ma alla sera, alla moviola della Ds, di fronte all'immagini registrate dell'omicidio ammette: Forse ho sbagliato"
Con questi due episodi la Giuve arriva prima con un punto su Toro e Milan (ma va?).
Stagione 60/61
In una sfida decisiva con l'Inter, la folla del Comunale deborda in campo e, secondo il regolamento, viene dato lo 0-2 all'Inter. La Juve presenta ricorso, e, grazie a giochini diplomatici di Agnelli, ottiene l'assurda ripetizione della partita, in contrasto con tutte le disposizioni e i regolamenti. Per ripicca l'Inter manda in campo la Primavera e la Juve vince 9-1, scudetto compreso.
HAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHAUAH
dai a sto giro avete perso... ogni tanto potete anche voi...
Consiglio gli juventini di farsi un giro su www.antijuve.com dove potranno trovare l'elenco dei furti juventini e altre perle.
http://digilander.libero.it/gointer/Abbmilan.gif
Consiglio a frngo e voli milanisti a fare un giro su: http://digilander.libero.it/antimilan/ Gh.......
Qualificazione con furtarello"
"28-08-02 Chi ben comincia ... Slovan Liberec (ma cos'è?)- milan 2-1
Neanche il tempo di iniziare la stagione e già la prima refurtiva è messa in cassaforte. Siamo all'88esimo minuto di gioco quando il Liberec segna il meritatissimo gol del vantaggio, ai cechi serve il 3-1 per accedere alla fase finale della Champions League ed infatti ecco l'ultimo arrembaggio nell'area rossonera. Ma cosa succede? Qualcosa di strano accade negli ultimi infuocati minuti di gioco. L'arbitro assegna 4 (QUATTRO) minuti di recupero in una partita in cui ne sarebbero stati stretti 6, al secondo minuto di recupero espelle un giocatore del Liberec e si perde un'infinità di altro tempo prezioso. Nel frattempo alcuni "campioni" rossoneri iniziano ad inscenare un siparietto degno dell'Avellino a S.Siro negli anni '80, ossia la superpippa e qualcun altro cominciano a rotolarsi per terra colpiti a morte nella concreta speranza di perdere altri secondi preziosi, quando un lancio dalla metà campo dello Slovan mette due giocatori cechi in grado di fuggire solitari verso la porta del milan, siamo al 3° (TERZO) minuto di recupero quando si sta concretizzando la più pericolosa azione della partita ma ecco un fischio, i giocatori si guardano per capire cosa sia successo quando increduli e infuriati apprendono che il fischio sancisce la fine della partita, un minuto in anticipo, durante un micidiale contropiede. Partita finita, milan nella fase a gironi della Champions League.
Complimenti, ancora una volta lo stile milan è rispettato!
-------------------------------------------------------------
CAMPIONATO 2002-2003
(per i milanisti con le fette di salame negli occhi, e scrivo solo le ladrate di ques'anno se no sarebbero davvero tante)
1^ milan - UDINESE 1-0 autorete a favore al 92' dopo una prova imbarazzante
4^ LAZIO - milan 1-1 schiacciati dai romani, rigore non assegnato alla Lazio
5^ milan - TORINO 6-0 inzaghi show; esulta come un tarantolato fino alla fine, anche dopo il sesto gol segnato in fuorigioco
7^ CHIEVO - milan 3-2 sconfitta strameritata
8^ milan - REGGINA 2-0 fallo da espulsione di kaladze; l'arbitro non è dello stesso avviso
10^ milan - PARMA 2-1 SCANDALO; rossoneri dominati ma vincenti con DUE rigori
13^ milan - ROMA 1-0 scandalo; flight simulator INZAGHI gioca con le mani e segna ma per l'amico collina va bene così
14^ COMO - milan 1-2 nesta calpesta un avversario nella sua area ma niente rigore
15^ milan - BRESCIA 0-0 tutti a parlare del terreno di s.siro….
16° BOLOGNA - milan 0-2 - la vittoria ci può stare... non assegnato rigore al Bologna per fallo di mano in area, mancata ammonizione (come sempre) di maldini, fischio di fine primo con giocatore del Bologna lanciato solo verso la porta... inezie !!!
17° milan - PIACENZA 2-1 9° rigore a favore e tutti a parlare del terreno di S.Siro...
18° UDINESE - milan 1-0 Sconfitta sonante e meritata, mancata ammonizione di maldini per fallo di mano volontario in area
19° milan - MODENA 2-1 - 10° rigore a favore a 15 minuti dal termine. Nessun tiro in porta fino a quel momento. Non concessi due rigori grandi così al Modena, fermato per fuorigioco un giocatore del Modena lanciato a rete (in posizione regolare di 3 metri).
20° PERUGIA - milan 1-0 Sconfitta ineccepibile.
21° milan - LAZIO 2-2 - Strana rimonta, la Lazio rinuncia a giocare nella ripresa.
23° milan - ATALANTA 3-3 - Rossoneri dominati. Nella ripresa estorsioni e ricatti.
25° REGGINA - milan 0-0 - Pali, rigori non concessi, solo Reggina...
I rigori nel 2002
INTER: a favore: 2 -- contro: 6 -- differenza: -4
MILAN: a favore: 14 -- contro: 1 -- differenza: +13
JUVENTUS: a favore: 7 -- contro: 3 -- differenza: +4
ROMA: a favore: 7 -- contro: 9 -- differenza: -2
LAZIO: a favore: 6 -- contro: 2 -- differenza: +4
CHIEVO: a favore: 8 -- contro: 7 -- differenza: +1
BOLOGNA: a favore: 5 -- contro: 4 -- differenza: +1
Notate niente di strano ?
-------------------------------
ODE AL CAVALIER BERLUSCONI SILVIO
Il presidente Berlusconi può definirsi un por-
tento di abilità, oltre che un uomo simpati-
co come pochi altri, meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre, come ad altri è già
capitato. Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole, che delle sue gesta desse l'e-
co indistruttibile nei secoli, tale che il fe-
lice amato nome di questo abilissimo imprendi-
tore giungesse fino ai nostri lontani nipoti. Scor-
giamo in lui lo sportivo vero e perciò lo sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore degli stadi, levando un applau-
so a lui e al suo milan.
OK, adesso provate a leggere una riga sì ed una no...... ghgh
---------------------------------------------------
LOL avevo cominciato con il farvi i complimenti.....per fortuna
Avete vinto....ebbasta, vabè che non vincete sa secoli ma cosi sembrate morti di fame sempre a sparlare della juve quando invece uno juventino vi ha fatto pure i complimenti, gioite per il Milan, lasciate perdere la Juve no? fate ridere a parlare di ladrate proprio voi milanisti.
W i campioni d'Europa, w i campioni d'Italia.
Superfre`
31-05-2003, 19:06
e infatti avevamo cominciato bene, facciamo pace e chiudiamo questo topic nella quiete estiva.
Intanto stasera altra coppa!!!
Superfre`
03-06-2003, 02:04
ed ecco a voi il tricolore vinto dalla juve quest'anno:
http://frengo78.altervista.org/IM000522.JPG
]JUVE JUVE
JUVE, JUVE, o cara squadra senza età...
JUVE, JUVE, cara gloriosa società....
Mille bandiere bianconere intorno a noi,
perciò cantiamo tutti in coro..
Forza JUVE, il Comunale grida già...
Forza JUVE, è bianconera la città....
Mille Bandiere sempre ovunque intorno a noi,
perciò cantiamo tutti in coro....
http://utenti.lycos.it/sicilianoo/hpbimg/Wallpaper21.jpg
CHE DELUSIONE.....
Che delusione il lunedi' mattina
andare in fabbrica e servire il tuo padrone
o juventino
ciucciapiselli
di tutta quanta la famiglia Agnelli
e JUVE MERDA JUVE JUVE MERDA......
ghghggh pure io sono un poeta
,
CHE DELUSIONE.....
Che delusione il lunedi' mattina
andare in fabbrica e servire il tuo padrone
o juventino
ciucciapiselli
di tutta quanta la famiglia Agnelli
e JUVE MERDA JUVE JUVE MERDA......
ghghggh pure io sono un poeta
Sono libero professionista non mi tocca.
(P.S. da buon Modenese dovrei dire Bologna merda ma non mi abbasso a livello di certe persone va')
P.S. Agnelli è morto da pochi mesi, pensavo che ci fosse almeno un po' di rispetto per una persona che nel bene o nel male ha dato da mangiare a milioni di persone compreso forse qualche vostro parente.
FURTI JUVE DI QUESTO CAMPIONATO
Juventus-Roma=
2-1
Sullo 0-0 l'arbitro concede un rigore alla Juventus per "auto-atterramento" di Nedved nei propri confronti...
Bologna-Juventus=
2-2
LaJuve e' in affanno e sotto di un gol....il miracolo del pareggio avviene solamente dopo 5 assurdi minuti di recupero.
Juventus-Torino=
2-0
Vengono espulsi 3 giocatori granata (solo uno lo merita) e viene negato un clamoroso rigore a Ferrante sul risultato di 1-0
Juventus-Modena
3-0
Sullo 0-0 clamoroso gol annullato al Modena per inesistente fuorigioco di Vignaroli
Udinese-Juventus
0-1
Viene espulso il centrocampista dell'Udinese Pinzi per un fallo normalissimo (eravamo sullo 0-0)
Brescia-Juventus
2-0
L'arbitro Farina "spera" nel recupero bianconero e concede 7 minuti di recupero (NUOVO RECORD!)
Roma-Juventus
2-2
Montero e Davids meritano l'espulsione ma l'arbitro non li ammonisce neanche
Juventus-Bologna
1-1
Buffon, con fallo da ultimo uomo, non viene espulso ma solo ammonito
Juventus-Parma
2-2
Incredibile gol di Del Piero con plateale fallo di mano al 96'.
di recupero.
Juventus-Torino=
2-0
Vengono espulsi 3 giocatori granata (solo uno lo merita) e viene negato un clamoroso rigore a Ferrante sul risultato di 1-0
Ma se ci hanno ammazzato mezza squadra compreso Trezeguet che non ha giocato per mesi! zitto va!
Forse non hai letto i furti del Milan di quest'anno, rileggi sopra, ma tu vedi solo quelli presunti della juve vero? mha
17 furti milan - 9 juve mi sembra chiaro no?
Ora ti metto pure quelli dell'inter visto che citate sempre solo quelli della Juve
FURTI INTER - SERIE A 2002/2003
2° giornata - Inter-Torino 1-0
Prima giornata e già si ruba...
Gol su punizione del Torino che viene annullato per presunto fuorigioco di Galante.
4° giornata - Inter-Chievo 2-1
Vieri (già ammonito per un fallo a centrocampo) protesta e manda a fare in culo l'arbitro per 90 minuti consecutivi. In un'occasione chiede platealmente il cambio alla sua panchina ma il secondo cartellino giallo non arriva mai. Alla fine della partita entra Sergio Coinceçao ed alla prima protesta viene espulso direttamente.
Sudditanza psicologica?
5° giornata - Piacenza-Inter 1-4
Di Biagio (già ammonito) sgambetta volotariamente Maresca al limite dell'area, il giocatore cade in area e viene concessa una punizione dal limite. In Brescia-Roma (turno precedente) lo stesso episodio nella stessa zona del campo aveva portato al rigore per la Roma.
Di Biagio viene incredibilmente graziato dalla seconda ammonizione ma la stessa sorte non capita ad Hubner che viene sbattutto fuori su segnalazione del guardalinee dopo una protesta per un calcio d'angolo ingiustamente non concesso. Con il Piacenza in 10 l'Inter dilaga.
6° giornata - Inter-Juventus 1-1
Di Biagio reagisce un fallo di Davids scalciandolo da terra. Nessuna sanzione. Toldo esce alla disperata su Del Piero lanciato a rete. Evidente gioco pericoloso al limite dell'area ma non viene fischiato nulla.
Al minuto 50 del secondo tempo si fa cinema, viene riproposta "La carica dei 101". Protagonisti: tutta la squadra dell'Inter e Buffon. Pareggio...
7° giornata - Inter-Bologna 2-0
Clamoroso rigore non concesso al Bologna dopo un evidente fallo di S.Coinceçao. Pochi minuti dopo l'Inter raddoppia grazie ad un fuorigioco di Crespo non segnalato dal guardalinee.
E Moratti ringrazia... 3 punti rubati in sole due giornate di campionato (+2 rubati alla Juventus).
8° giornata - Como-Inter 0-2
Nel periodo in cui impazza la prova televisiva Vieri si permette di pistare gli avversari senza rischiare minimamente la squalifica. Si sa, il "palazzo" è sempre contro l'Inter, lo disse Moratti...
1° giornata (recupero) - Empoli-Inter 3-4
Emre, già ammonito, interviene in ritardo ed a gamba tesa, persino lui si rende conto della gravità dell'intervento ma non scatta il secondo cartellino giallo.
9° giornata Inter-Udinese 1-2
Vieri scazzotta in allegria e non viene punito ne' dall'arbitro ne' dalla prova televisiva (evidentemente hanno fatto una Cirami proprio per Bobone..). Morfeo interviene a gamba tesa sui legamenti del povero Martinez che esce dal campo prematuramente. 6 mesi di stop per lui.... piu' o meno quanto avrebbe meritato Morfeo di squalifica...
10° giornata Roma-Inter 2-2
Cordoba ferma Montella in area tirandolo per la maglia, l'arbitro non vede, era fallo su chiara occasione da gol ossia rigore+espulsione.
Clamoroso pugno (ENNESIMO) di Vieri a Lima. Ancora... incredibilmente... nessuna decisione da parte dell'arbitro! Vieri continua ad essere immune.
12° giornata Inter-Brescia 4-0
Anche quando non servirebbe arriva l'aiutino. Il terzo gol di Vieri è segnato in fuorigioco.
16° giornata Inter-Modena 2-0
Minuto 37: Kamara viene fermato solo davanti a Fontana per fuorigioco inesistente.
Minuto 56: rigorissimo di Coco che s'ingroppa Kamara ma l'arbitro non vede.
18° giornata Inter-Empoli 3-0
Vieri segna 3 gol, uno in fuorigioco.
19° giornata Torino-Inter 0-2
Primo tempo, 0-0, Comotto viene fermato per fuorigioco inesistente con la difesa dell'Inter sulla 3/4.
20° giornata Inter-Reggina 3-0
Gomitata di Batistuta non sanzionata, rigore generoso su Emre (la giuria ha dato 9.5 al tuffo), grottesco dietro-front in occasione del rigore in favore della Reggina. Cannavaro cerca il pallone in sospensione ma il guardalinee vede un fantomatico fallo che annula l'infrazione precedente.
A fine partita De Canio, allenatore della Reggina, si sfoga ai microfoni di Telepiu e Rai.
22° giornata Inter-Piacenza episodio chiave
Sullo 0-0 e in pieno momento di crisi dell'Inter Morfeo commette fallo su Maresca che rimane a terra. Il piacenza chiede di buttare la palla fuori, Dalmat prosegue l'azione ed arriva il gol che sblocca la partita.
Che stile...
23° giornata Juve-Inter 3-0
La premiata macelleria Materazzi si produce nel solito vigliacco colpo omicida. Stavolta i tacchetti di Killerazzi s'infilano diritti nel fianco di Trezeguet. Mister "ma io ve l'ho fatto vincere lo scudetto" rimane ancora una volta impunito, neanche cartellino giallo. Chi sarà la prossima vittima?
26° giornata Udinese-Inter 2-1
Nel finale di partita non viene fischiato un clamoroso fuorigioco di Vieri che viene a trovarsi solo davanti alla porta. Per fortuna il portiere dell'Udinese compie un autentico miracolo e salva il risultato.
28° giornata Inter-Milan 0-1
Bollettino di guerra:
# Marco Killerazzi solo ammonito dopo aver marchiato a fuoco le costole di Shevchenko.
# Maldini sostituito per frattura del setto nasale dopo la gomitata numero "enne" di Vieri (nemmeno ammonito) nel campionato in corso.
# Serginho sostituito dopo un' entrata assassina di Cordoba.
# Varie ed eventuali....
29° giornata Brescia-Inter 0-1
Nel primo tempo viene annullato un gol al Brescia. Ovviamente il fuorigioco non c'era. Nel secondo tempo l'arbitro s'inventa un nuovo modo per fermare l'azione:
Baggio perde un parastinchi mentre ha la palla tra i piedi e si trova in area di rigore, fischio e gioco fermo....
31° giornata Brescia-Inter 0-1
Atalanta-Inter 1-1 (arb. Tombolini): clamoroso spintone in area interista di Materazzi a Rossini, scaraventato a terra dall'interista. Rigore netto che l'arbitro ignora.
PRELIMINARE CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003
Sporting Lisbona - Inter 0-0
40'(PRIMO TEMPO) Episodio dubbio nell'area dell'Inter. Su un cross di Barbosa, Nicolae dà l'impressione di essere trattenuto da Cordoba.
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, quarta partita del primo girone
Lione - Inter 3-3
Nel corso del primo tempo (1-1) Viene fermato Anderson lanciato a rete per fuorigioco assolutamente inesistente (Anderson era almeno 2 metri prima dell'ultimo difendente).
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, quinta partita del primo girone
Inter - Rosemborg 3-0
L'azione del secondo gol dell'Inter (autogol) nasce da un evidente fuorigioco di Vieri.
Nel finale di partita non viene punito un tocco di mano di Materazzi in piena area.
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, sesta partita del primo girone
Ajax - Inter 1-2
Nella partita decisiva per il passaggio del turno l'Ajax si vede annullare un gol stra-valido segnato a pochi minuti dopo l'inizio della partita (fuorigioco inesistente). Nel secondo tempo viene lasciato impunito un evidente fallo di mano di Cordoba in piena area.
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, terza partita del secondo girone
Barcelona - Inter 3-0
Nonostante la figura di merda l'Inter trova il modo di atterrare i giocatori avversari in area senza alcun problema. Clamoroso l'abbaccio di Gamarra a Saviola all'altezza del dischetto del rigore.
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, quinta partita del secondo girone
Inter-Newcastle 2-2
Coinceçao non viene espulso per un' entrata killer (identica a quella di Nervo su Emre...). Vieri simula in area di rigore e non viene ammonito come puntualmente è capitato a Bellamy.
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, ritorno dei quarti di finale
Valencia-Inter 2-1
Sul 2-1 per il Valencia non viene concetto agli spagnoli il rigore piu' netto della storia del calcio. Materazzi, completamente fuori tempo, calcia Sanchez dentro l'area di rigore ma l'arbitro non fischia!
Veramente incredibile. Il gol del 3-1 avrebbe qualificato il Valencia
Come vedi la Juve ruba come Inter e Milan nonostante cio' vedete solo quello volete voi perche' ovviamente anti juventini.
UOMO-MITO:
FRANCO ZEFFIRELLI
Lui è immortale!!! Indimenticabile quando, da fiorentino irriducibile, si soffiò il naso su una bandiera bianconera offerta da Mike Bongiorno in segno di distensione; storica una sua dichiarazione che gli costò le dimissioni dal CdA viola:'Non capisco tutto questo baillame contro i nostri tifosi. Cosa hanno fatto di male? In fondo preferisco che picchino gli juventini, piuttosto che si droghino." Infine, la sera dello scudetto-cucù del 2000 (anno giubilare) dichiara in tv: "Anche quest'anno la Juve aveva rubato lo scudetto, poi la madonna ha visto dall'alto e ha detto: "No!! Nell'anno del Santo Giubileo, no!" E ha mandato la pioggia purificatrice di Perugia." .
UOMO-MITO:
FRANCO ZEFFIRELLI
Lui è immortale!!! Indimenticabile quando, da fiorentino irriducibile, si soffiò il naso su una bandiera bianconera offerta da Mike Bongiorno in segno di distensione; storica una sua dichiarazione che gli costò le dimissioni dal CdA viola:'Non capisco tutto questo baillame contro i nostri tifosi. Cosa hanno fatto di male? In fondo preferisco che picchino gli juventini, piuttosto che si droghino." Infine, la sera dello scudetto-cucù del 2000 (anno giubilare) dichiara in tv: "Anche quest'anno la Juve aveva rubato lo scudetto, poi la madonna ha visto dall'alto e ha detto: "No!! Nell'anno del Santo Giubileo, no!" E ha mandato la pioggia purificatrice di Perugia." .
Se Zeffirelli per te è un mito lol, sta cosa si commenta da sola......povera Italia, per fortuna ci sono ancora tifosi "sportivi" e non solo persone cosi', a me il Milan non piace pero' avevo ammesso che se lo erano meritato.
Siete ridicoli.
'Non capisco tutto questo baillame contro i nostri tifosi. Cosa hanno fatto di male? In fondo preferisco che picchino gli juventini, piuttosto che si droghino."
Che idiota il tuo "mito".... Allora piuttosto vai ad ammazzare un ragazzo che ha l'unico difetto di essere juventino e di essere andato a vedere la partita per divertirsi piuttosto che drogarti.....io dico una cosa MA AMMAZZATI TE CON UN'OVERDOSE VA'.
Poi chiudo qui va, tanto al mondo ci sara' sempre gente cosi' che odia a priori.
Lilliput
03-06-2003, 14:00
E' bello vedere delle persone sportive come voi!
In psicologia si chiama favoritismo ingroup (le cose del gruppo di cui sentiamo di appartenere sono sempre le migliori) e sfavoritismo outgroup.
E' bello vedere delle persone sportive come voi!
In psicologia si chiama favoritismo ingroup (le cose del gruppo di cui sentiamo di appartenere sono sempre le migliori) e sfavoritismo outgroup.
Io ero stato sportivo facendo i complimenti al Milan poi hanno iniziato a offendere come al solito e bada, non ho offeso inter o milan con epiteti tipo "Inter merda" o "Milan merda" come hanno fatto loro, ho solo citato ladrate delle loro squadre visto che sanno solo dire "juve ladra", poi vabbè, le barzellette sull'inter sono per ridere.
uh ma come prendete seriamente un topic che dovrebbe essere una cazzata ma quale odio? si ride e basta e la frase estrapolata cosi' fa ridere
P.S. la poesiola non è mia la cantano da circa quella ventina di anni negli stadi:) e per quanto riguarda il "mecenatismo" di agnelli si potrebbe opinare: comoda rubare i soldi dello stato(cioè di tutti noi) per la cassa integrazione, e questo è solo un piccolo esempio........non parliamo poi di tangenti e di un certo romiti diventato putacaso presidente della FIAT:)
uh ma come prendete seriamente un topic che dovrebbe essere una cazzata ma quale odio? si ride e basta e la frase estrapolata cosi' fa ridere
P.S. la poesiola non è mia la cantano da circa quella ventina di anni negli stadi:) e per quanto riguarda il "mecenatismo" di agnelli si potrebbe opinare: comoda rubare i soldi dello stato(cioè di tutti noi) per la cassa integrazione, e questo è solo un piccolo esempio........non parliamo poi di tangenti e di un certo romiti diventato putacaso presidente della FIAT:)
Certo ma immagina se chiudesse la FIAT e tutte le aziende legate agli Agnelli come sarebbe messa l'Italia, ovvio poi che goda di favoritismi dando da mangiare a un sacco di persone.
Vogliamo parlare di Berlusconi e il suo caro amichetto Craxi?
uno dei 2 ha pagato mi risulta (pure con la vita)
ovvio che non era certo un santo ma allora perchè 2 pesi e 2 misure?
perchè un de benedetti non è in galera perchè non lo è romiti perchè non lo sono i dirigenti delle coop rosse?perchè la punizione esemplare la deve avere avuta solo uno? soliti girafrittata all'italiana cmq stiamo andando decisamente ot:)
Superfre`
03-06-2003, 14:18
Raga ci stiamo lasciando trasportare un po troppo, ritorniamo nei binari del tifo calcistico e dello sfotto amichevole il topic. Siamo gente civile o no?
uno dei 2 ha pagato mi risulta (pure con la vita)
L'altro ci governa pero'
Vabbè siamo andati fuori tema, non parliamo di politica.
Raga ci stiamo lasciando trasportare un po troppo, ritorniamo nei binari del tifo calcistico e dello sfotto amichevole il topic. Siamo gente civile o no?
Frengo, stiamo discutendo, non sono certo incazzato con Luigi, la vedo come una discussione da Bar, nemmeno tanto accesa poi.
pure gli altri ci hanno governato mentre erano implicati con le coop e tangenti varie (vedi Occhetto)
eppure nessuno faceva tanto rumore (a proposito di coop: edilter e CAMORRA, bella coppia:))))) se non è zuppa è pan bagnato c'è poco da stare allegri con tutti questi bravi signori da una parte e dall'altra, pero' stranamente i solerti e zelanti magistrati militanti nel KGB colpiscono sempre a senso unico.
Lilliput
03-06-2003, 14:32
Attenti che vi cancellano i post! :D
Io seguo alcuni sport, ma purtroppo tutti gli sport (o quasi) sono sporchi, e il sapone non è sufficiente! V_V
Frengo, stiamo discutendo, non sono certo incazzato con Luigi, la vedo come una discussione da Bar, nemmeno tanto accesa poi.
ma infatti sono solo confronti di opinione non mi pare ci sia stata offesa alcuna nè da una parte nè dall'altra d'altra parte un forum nasce proprio per discutere(anche se qui siamo davvero ot ormai)
Attenti che vi cancellano i post! :D
Io seguo alcuni sport, ma purtroppo tutti gli sport (o quasi) sono sporchi, e il sapone non è sufficiente! V_V
mai cosa piu' giusta e sacrosanta fu detta
Oh ma che cazzo te la finisci di rompere con l'Inter?
LA JUVE IN B (??!!)
Questa la sanno in pochi, ed è quantomeno datata; comunque, la Juve è stata retrocessa nel campionato 1912/13. Retrocessa perché arrivata ultima del proprio girone, non per partite vendute o altre storie...
I clamorosi documenti che seguono sono tratti dalla Gazzetta dello Sport. Li riportiamo perché sembra indicativo che già novanta e passa anni fa la Juve coi giochini diplomatici e le porcherie ci sapeva fare...
(è un po' lunghetto da caricare)
questo fatto (documentatissimo con tanto di ritagli di giornale!!!!) lo si puo' leggere su:
http://www.antijuve.com/index1.htm
Dico solo una cosa:
un tempo giocavo a basket, siccome eravamo più o meno in 400 in squadra (era una squadra di minibasket) giocavamo diverse partite, in modo da fare a rotazione. Durante una partita ero in panchina, io e i miei compagni stavamo tifando per la nostra squadra ma al contempo insultando anche gli avversari.... venne l'allenatore e ci disse che per tifare gli slogan si fanno solo a favore della propria squadra e non contro gli avversari.... chi avesse fatto ancora tifo contrario alla squadra avversaria sarebbe stato cacciato dal nostro team.
Avreste dovuto avere quell'allenatore.
Dico solo una cosa:
un tempo giocavo a basket, siccome eravamo più o meno in 400 in squadra (era una squadra di minibasket) giocavamo diverse partite, in modo da fare a rotazione. Durante una partita ero in panchina, io e i miei compagni stavamo tifando per la nostra squadra ma al contempo insultando anche gli avversari.... venne l'allenatore e ci disse che per tifare gli slogan si fanno solo a favore della propria squadra e non contro gli avversari.... chi avesse fatto ancora tifo contrario alla squadra avversaria sarebbe stato cacciato dal nostro team.
Avreste dovuto avere quell'allenatore.
A proposito di basket: grande Fortitudoooooooooooooooooooooooooooooo
sotto di 23 dopo il primo quarto (31-8) si è imposta 75-77 in casa della Lottomatica e quindi è in FINALE: grandissimi ragazzi!!!!!
dark77`psikopatika
11-08-2003, 01:32
macchè, non mi cago ehehe e trovano solo per i soldi ovvio eh e non amo nessuno per il calcio:)
LA VIRTUS BOLOGNA NON C'E' PIU'
ROMA, 4 agosto 2003 - Alle 17.27 di oggi la Virtus Bologna ha cessato di esistere. Una storia gloriosa, iniziata nel 1871 e a fine anni '20 per ciò che concerne la pallacanestro, che si chiude di fronte al rifiuto del proprietario Marco Madrigali di saldare il lodo di Sani Becirovic. Il Consiglio Federale, riunitosi alle 15.30 nonostante l'assenza del presidente Fausto Maifredi, che aveva perso l'aereo da Milano, ha deliberato all'unanimità l'esclusione della Virtus.
]LA VIRTUS BOLOGNA NON C'E' PIU'
ROMA, 4 agosto 2003 - Alle 17.27 di oggi la Virtus Bologna ha cessato di esistere. Una storia gloriosa, iniziata nel 1871 e a fine anni '20 per ciò che concerne la pallacanestro, che si chiude di fronte al rifiuto del proprietario Marco Madrigali di saldare il lodo di Sani Becirovic. Il Consiglio Federale, riunitosi alle 15.30 nonostante l'assenza del presidente Fausto Maifredi, che aveva perso l'aereo da Milano, ha deliberato all'unanimità l'esclusione della Virtus.
La Virtus mi è sempre stata sulle palle assieme al suo tifo quindi sarei ipocrita se dicessi che mi dispiace: forza Fortitudoooooooooooo
Pure io tifo Fortitudo nella pallacanestro, come tifo juve nel calcio e cosi' come mi è spiaciuto per la Fiorentina l'anno scorso mi spiace che una societa' come la Virtus sparisca.....ma penso che per i Bolognesi sia diverso...
La virtus è stata riammessa :D
RiDGe_FoRReSTeR
12-08-2003, 20:58
FORZA SCAVOLINI!!! ABBASSO VIRTUS!!! A MORTE MIA SORELLA VIRTUSSINA!!!! ghghgh
scherzi a parte...
ho sempre avuto un odio incredibile x la virtus ma mi dispiacerebbe molto se una società gloriosa come questa scomparisse dalle scene ...
sarebbe veramente un grosso peccato...
si ma vedrai il 28 la risegano come è giusto che sia cmq pure per la fiorentina ho goduto gghghghggghgh
Superfre`
31-08-2003, 19:56
ABBIAMO VINTO PURE LA SUPERCOPPA EUROPEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
dark77`psikopatika
31-08-2003, 21:53
CAPIONI D'EUROPA
Ti potrei dire che voi tifate poi... ? :D Che guadagnate con il risultato? :P Per me non è importante la gloria, |) sai il perchè quando giocano al calcio non giochiamo noi, voi guardate la partita di calcio a qualsiasi come EBETI!:) I giocatori chi hanno vinto o chi hanno perso? Se vincono e vanno in serie a prendono i soldi ma mica li danno a voi! ghghgh
Chi se ne frega ( Bologna, Juove, Lazio, ecc.t. ) ghghgh
Stupidagini: chi perde o chi vince!? ok? se vinci e che fai? :D :D :D
mukkacamilla
01-09-2003, 13:08
Allora creiamo un giro d scommesse illegali così 6 motivata a tifare una squadra!
Superfre`
01-09-2003, 13:41
La snai non basta piu?
dark77`psikopatika
01-09-2003, 16:11
Allora creiamo un giro d scommesse illegali così 6 motivata a tifare una squadra!
Certo, però tutti sono così il 90% ha il vizio di scommettere sul calcio; viziati di soldi soldi che falliscono credono di vinverei soldi, invece perdono sempre i falliti, |) solo il 10% delle scommesse vincono, solo a culo!? :D :wink:
mukkacamilla
01-09-2003, 18:02
Ehm.. allora devo dare a tutti una brutta notizia:
Ragazzi, avete sprecato il vostro tempo a tifare delle squadre (d calcio, pallanuoto, volley....)..
e nn scommettete mai + perchè avete solo il 10% di possibilità d vincità..
Insomma, è inutile! vero dark?
(LoL)
dark77`psikopatika
01-09-2003, 20:26
Ehm.. allora devo dare a tutti una brutta notizia:
Ragazzi, avete sprecato il vostro tempo a tifare delle squadre (d calcio, pallanuoto, volley....)..
e nn scommettete mai + perchè avete solo il 10% di possibilità d vincità..
Insomma, è inutile! vero dark?
(LoL)
certo, è già inutile -_-
Superfre`
02-09-2003, 02:09
Ma che palle!!!!!!! Scommettiamo che stasera mangiamo carne di vacca?
mukkacamilla
02-09-2003, 10:00
tsk.. hai solo il 10% delle possibilità...
nn hai proprio imparato niente! :P
dark77`psikopatika
26-10-2003, 19:31
Raga, sapete,
nel 2009 si svolge l'olimpiade a pescara ( l'italia nella piccola pescara )
LOooooooooooOL
W Pescara
Raga, sapete,
nel 2009 si svolge l'olimpiade a pescara ( l'italia nella piccola pescara )
Pescara è "candidata" come città ospitante per i Giochi del Mediterraneo del 2009 non delle Olimpiadi e cmq non è ancora deciso nulla Erika.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.