View Full Version : A proposito di firme e avatars
City_Hunter
27-05-2003, 17:21
Al di là dell'avviso che compare nella schermata del profilo:
Visualizza una piccola immagine affianco ai tuoi messaggi. Può essere visualizzata una sola immagine alla volta, non più grande di 130 x 130 pixels e di dimensione non superiore a 12kB.
Mi raccomando di non esagerare con la dimensione dei files, avatars e firme con misure e dimensione del file eccessive verranno rimosse.
Per fare un esempio pratico, ho appena dovuto togliere una gif di 430 kb :)
Non tutti hanno adsl, non tutti vogliono scaricarsi un mega di roba per leggersi una pagina del forum. Grazie.
Al di là dell'avviso che compare nella schermata del profilo:
Visualizza una piccola immagine affianco ai tuoi messaggi. Può essere visualizzata una sola immagine alla volta, non più grande di 130 x 130 pixels e di dimensione non superiore a 12kB.
Mi raccomando di non esagerare con la dimensione dei files, avatars e firme con misure e dimensione del file eccessive verranno rimosse.
Pensavo ci fosse un filtro apposito, avente i 12Kb come limite..
Difatti mi ero stupito anche io di vedere quel giffone :-)
Ritenta e sarai pu' fortunato: ti segnalo infatti che l'utente in questione si e' rimesso l'avatar di prima :D
OsservatoreRomano
05-03-2004, 23:19
sempre a fare lo sbirro eh steve ..?
sempre a fare lo sbirro eh steve ..?
Questa osservazione trollosa, la devi fare a distanza di quasi un anno?
OsservatoreRomano
06-03-2004, 21:59
si..
ho aspettato apposta un anno prima di postare
me lo ero segnato sull'agenda di rispondere ed eccomi quà!
PS: cmq tra il tuo avatar e il mio mi sembra che quà girino un pò troppe palle! :E
Nove mesi circa, piu' o meno il tempo di una gravidanza... :)
Chissa' chi e' l'altro genitore :P
Chiudiamo qui l'OT vah ;)
OsservatoreRomano
07-03-2004, 18:15
Chiudiamo qui l'OT vah ;)
no aspetta chiudiamolo un pò + in giù
ecco quà mi sembra vada bene dai.
Scusate vorrei far presente un firma che da' alquanto fastidio visto che questa persona posta ovunque, mi riferisco a Superfre`.
Non dico che non puo' avere le sue room nella firma ma è possibile fargli ridurre almeno la scritta? è uno spam troppo evidente.
Superfre`
10-09-2004, 11:42
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?p=104673#104673
Non penso di dover aggiungere altro. La firma e' conforme agli standard e alle regole di azzurra.
Ti ho chiesto solo di ridurre la scritta, penso che a tutti i mod delle altre room dia alquanto fastidio se posti con quella firma spammando il tuo chan cosi' evidentemente, vedi Giorgione su #cibo anche se è tuo amico.
Non vorrei dire ma fa alquanto ridere che la tua gif sia su:
http://www.spammers.it/var/13.gif
Superfre`
10-09-2004, 12:41
E io ti ho detto che non lo faccio perche non e' vietato e non e' fuori standard. Hai posto il problema ora attendi la risposta degli admin al quale eventualmente mi adeguero'. Sulle sezioni dove e' specificatamente richiesto di non spammare le room (esempio #gaia) toglievo io stesso la mia firma. Nella tua sezione il divieto non c'e
Sulle sezioni dove e' specificatamente richiesto di non spammare le room (esempio #gaia) toglievo io stesso la mia firma. Nella tua sezione il divieto non c'e
Bene ora c'è quindi ti adeguerai non è vero?
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?p=104737
Superfre`
10-09-2004, 13:05
si e l'ho gia fatto.
si e l'ho gia fatto.
Perfetto, mi hai costretto a mettere una regola invece di farlo quando te l'ho chiesto come favore ma va bene.
Superfre`
10-09-2004, 13:25
non mi chiedere favori. La firma diventera piu piccina stasera quando a casa ridurro le due gif e le uploadero sul mio sito. Diventera una firma a grandezza normale ma era una cosa che avevo gia intenzione di fare.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.