View Full Version : Torneo TDM 2vs2
1- XiN
2- ZiP
3- Intel
4- cdv
5- debiAn
6- VaMp
7- Sythos
8- [Double_Dragon]
9- HeLiX
10- Cuore_ghiaccio
11- Drizzt
12- Big_Man
13- NeO
14- Vashed
15- Whole
16- }{irvine}{
17- Darko
18- SetHBowL
19- el_SuB
20- LiZo
1- ZiP - Sythos
2- Intel - HeLiX
3- cdv - Whole
4- Vashed - Cuore_ghiaccio
5- SetHBowL - LiZo
1- XiN - Big_Man
2- VaMp - Drizzt
3- el_SuB - NeO
4- debiAn - [Double_Dragon]
5- Darko - }{irvine}{
Aderisco 100%
Secondo me dovremmo fare 8 squadre, 2 gironi da 4 squadre ciascuna. Ogni squadra fa 3 partite, ogni round vinto è un punto, 2 round per match, alla fine le prime due squadre come numero di round vinti per girone fanno le semifinali e poi la finale.
Che ne pensate?
per me va bene, pero forse 6 round so troppi (3 partite da 2 round) che ne dite di fare tipo campionato di calcio: Chi vince 3 punti chi pareggia 1 ciauscuno chi perde niente lol ?
-R-Intel
26-05-2003, 17:43
aderisco anche io al 100%
Io naturalmente partecipo ed ecco una proposta per l'organizzazione.
Come diceva deb, 2 gironi da 4 squadre ciascuno. Ogni team gioca 3 match con un massimo di 3 mappe (tutte diverse) ognuno (sul 2-0 finisce).
La scelta delle mappe va su quelle di ClanBase. Prima del match i teams sceglieranno la propria e in caso di 1-1 la terza verrà decisa da chi avrà il maggior numero di frag.
Alla fine passano i primi 2 teams di ogni girone con più match vinti. In caso di parità conterà il numero delle mappe vinte. Il team vincitore del proprio girone giocherà contro il secondo classificato dell'altro e avrà diritto di scegliere per primo la mappa.
Ci sono in linea di massima
Però avevate promesso un torneo CA... |)
I Requiem parteciperanno.
Gl All :D
We will OWN! :wink:
io ho già dato il mio consenso. VaMp non sperare di giocare con intel se no siete troppo forti :wink:
[Double_Dragon]
26-05-2003, 23:34
Anche io aderisco... anche so non servo molto...
Allora se posso intromettermi due minuti.... Se è possibile fare cdv & helix ne sarei molto riconoscente
Inoltre contate anche cuore_ghiaccio che partecipa
Grazie.
partecipo pure io :D
prevedo figure de merd :D
Va ditemi quando lo fato.. poi vedrò se parteciparci... dato che ho molti impegni.
Con chi gioco? scelgo io con chi giocare... ok? posso prendere giocatori esterni ad azzurra :P
Un altra cosa il torneo preumo che si faccia sui server azzurra... se si fa li.. laggero da matti.. quindi non sarò forte!!!!!! CHe palle!! cosi non mi diverto di rail uffi -.-
vasched.. il torneo si fa tra amici di azzurra nel server di azzurra e con le squadre timmate
Se mi fate capire il problema del server cerchiamo di eliminare sto problema lag. Quando è che vi lagga ?
}{irvine}{
27-05-2003, 15:49
Anche se sn un ufficiale odiatore di tdm l'importante è divertirsi e se c'è posto partecipo ankio :D
Ps: ma il precedente torneo è stato annullato? Non si è + fatto nulla...
'giorno signori
com'è che il mio nome non compare ancora nella lista degli iscritti?
debiAn Inviato: 27 Mag, 2003 - 13:53 Oggetto del messaggio:
--------------------------------------------------------------------------------
Se mi fate capire il problema del server cerchiamo di eliminare sto problema lag. Quando è che vi lagga ?
mmmm ...... allora c'è un aumento di ping di 30 ms rispetto a quello di gr... ed è uno.(ma penso xche si trovi a roma il server). Un altro problema che si verifica spesso e volentieri è il lag... sembra piu una perdita packet che avviene a tuti gli utenti che giocano... posono cofermare anche altri . poi adesso non me li ricordo gli altri^^
su Gr pingo 70-80, qui non scendo sotto i 100 ms.
Per quanto riguarda i packets devo dire di non aver notato questo problema...
v@mpireroku
28-05-2003, 00:30
partecipano anke 2 membri degli uQ:
seifer e immortal
ps: sono disponibili dalle 22
Ho messo su un OSP esclusivamente per il torneo, host delta.azzurra.org porta 27969, la connettività è fastweb e il ping di conseguenza dovrebbe essere quei 10-15ms piu' basso rispetto all'altro osp.
La password chiedetela sul canale, fatemi sapere se va meglio.
--
debiAn
partecipano anke 2 membri degli uQ:
seifer e immortal
ps: sono disponibili dalle 22
il torneo è per "gli amici di #AzzurraGamers" i tuoi due amici non li abbiamo mai visti in chan, per partecipare si facciano vivi e partecipino alla vita del chan
Abbiamo raggiunto 19 iscritti, ne manca solamente 1 poi verranno formate le coppie.
Ecco gli iscritti al momento:
XiN, ZiP, Intel, cdv, debiAn, VaMp, Sythos, Double_Dragon, HeLiX, Cuore_Ghiaccio, Drizzt, Neo, Vasched, Big_Man, }{Irvine}{, Whole, Darko, SetHBowL, el_SuB.
Eventuali nuovi iscritti faranno da riserve.
non vedo Lizo, oggi in chan aveva detto che avrebbe partecipato (oppure ho capito male io)
PR0T! Belle squadre (primo opst del 3ad), ci si divertirà di sicuro
:lol:
Si comincia lunedì:
http://quake.azzurra.org
Ci sara' da divertirsi molto con queste squadre, complimenti per le scelte.
Una sola domanda...che vince il team che trionfa? :D
Ci sara' da divertirsi molto con queste squadre, complimenti per le scelte.
Una sola domanda...che vince il team che trionfa? :D
Nulla, ci si gioca per puro diletto e a scopo ludico.... ^^
AthlonXP
03-06-2003, 12:33
Ciao,
Ragazzi, faccio in tempo ad iscrivermi al torneo ora? :D
Fatemi sapere, grazie.
Saluti.
Bisogna chiedere a Xin, Zip o debiAn, se li becchi in IRC forse è mejo...
Le iscrizioni sono chiuse da un bel pò, ed il torneo è iniziato ormai.
Se qualcuno dovesse rinunciare vediamo cosa si può fare ma altrimenti nada :(
Ragazzi, due cose:
1) le partite cominciano alle 21:00
2) se ci sono problemi comunicare almeno 24h prima agli altri + zip/xin/debian, se non avete email e telefoni usate i memo di azzurra
lo usiamo pochissimo sto forum zuzu attivi :D :D :D :P
Breve punto sul torneo.
Per quanto riguarda il girone A, questo ormai si è concluso.
Al primo posto la coppia SuB - Neo che hanno vinto tutti gli incontri. Più complessa invece la situazione per il secondo posto che ha visto 3 team con 2 vittorie ciascuno. Secondo il regolamento per determinare il secondo classificato vanno tenuti in considerazione gli scontri diretti e le mappe vinte, ma in questo caso tutti sarebbero ancora pari. Come ultimo criterio viene valutato il rapporto tra frag fatti e subiti ed in base a questo ecco il risultato (premesso che per ogni mappa vinta a tavolino viene assegnato il punteggio di 50-0):
VaMp - Drizzt 164/295 = -131
debiAn - Double Dragon 303/261 = +42
DaRkO - Irvine 360/264 = +96
Quindi accedono alle semifinali DaRkO e Irvine.
La situazione in pratica è questa:
VaMp e Drizzt hanno giocato due partite e le hanno vinte entrambe con un net di +59 frags, più due perse per forfait.
Deb e dd hanno giocato 3 partite e ne hanno vinta una con un net di -30 frags, più una vinta per forfait.
Darko e Irvine hanno giocato 3 partite e ne hanno vinta una con un nei di -4, più una vinta per forfait.
Ho escluso dalla lista sub e neo xkè le hanno vinte tutte e passano automaticamente.
zip molto democraticamente ha introdotto la regola, assente sul regolamento, che impone la pesante sconfitta a tavolino di 50 a 0 (non mi spiego tanto scarto) per ogni mappa per ogni partita non giocata, di conseguenza io e drizzt riceveremmo un net di -200 per due partite nn giocate e +50 x una mappa nn giocata con xine suzer.
A mio parere sarebbe onesto coinsiderare le partite perse con il punteggio reale dei frags ( 0 a 0 con un vincitore) che sarebbe la normalità, o al massimo con il punteggio minimo per la vittoria, cioè 1 a 0.
In più per non applicare l'ingiusto metodo della differenza frags che pure premierebbe me e drizzt, converrebbe giocare uno spareggio...
Se vogliamo essere equi io ho scritto la mia proposta.
Per quanto riguarda il log invece non esprimo commenti, xkè zip è caduto veramente in basso, scendendo proprio nella vigliaccheria e nell'abuso di potere (che non ha).
Saluti by VaMp
Intanto ho eliminato il log in quanto una query è una conversazione privata tra 2 utenti, se avessi voluto che tutti potessero leggere lo avrei scritto nel canale.
Ammetto che nel regolamento il punto sulle partite perse a tavolino non è stato trattato a dovere e quindi sono inevitabili discussioni e polemiche, tuttavia non credo che gli insulti siano il modo migliore per risolvere i problemi...
Ho deciso di applicare il punteggio di 50-0 in quanto mi sembrava abbastanza adatto. Secondo la tua magnifica idea di uno 0-0 allora sarebbe convenuto a tutti, quando avrebbero dovuto giocare con un avversario molto più forte, non presentarsi e lasciargliela vinta per 0-0 o 1-0 se preferisci...
Inoltre, sempre se vogliamo fare confronti con altri tornei tra cui ClanBase stesso, i team con 2 sconfitte a tavolino vengono automaticamente eliminati, cosa che abbiamo preferito evitare ma che a questo punto mi pento di aver fatto.
Io non so con quale coraggio, dopo 5 mancate presenze su 7, pretendi anche di poter passare il turno.
Riassumo con 2 righe dei logs
<R-VaMp> vince chi è più forte
<ZiP> vince il più forte, se si presenta però...
A voi le conclusioni.
Bhè prima di dimostrare di esser il più forte si deve dimostrare affidabilità, rispetto verso gli altri concorrenti che anche loro potrebbero aver le loro cose da sbrigare (quindi avvisando) e maturità.
I Frag decidono chi è solo il più forte purtroppo ._.
V_V |) |)
Intanto ho eliminato il log in quanto una query è una conversazione privata tra 2 utenti, se avessi voluto che tutti potessero leggere lo avrei scritto nel canale.
1) Chi vuole me lo chieda che glielo passo.
Ammetto che nel regolamento il punto sulle partite perse a tavolino non è stato trattato a dovere e quindi sono inevitabili discussioni e polemiche, tuttavia non credo che gli insulti siano il modo migliore per risolvere i problemi...
2) Gli insulti nn erano altro che intercalari, mica erano fini a sè stessi...
Ho deciso di applicare il punteggio di 50-0 in quanto mi sembrava abbastanza adatto.
3) Non puoi xkè non era stato detto all'inizio, quindi non puoi uscire così dall'uovo di Pasqua e fare quello che ti pare e piace a scapito di quelli che si erano fatti i conti in onestà.
Secondo la tua magnifica idea di uno 0-0 allora sarebbe convenuto a tutti, quando avrebbero dovuto giocare con un avversario molto più forte, non presentarsi e lasciargliela vinta per 0-0 o 1-0 se preferisci...
4) no comment grandi cazzate quelle che dici, il problema non si pone affatto.
Inoltre, sempre se vogliamo fare confronti con altri tornei tra cui ClanBase stesso,
... no, non li vogliamo fare e non li dobbiamo fare xkè questo è un torneo che cn cb non c'entra niente.
i team con 2 sconfitte a tavolino vengono automaticamente eliminati, cosa che abbiamo preferito evitare ma che a questo punto mi pento di aver fatto. ...altrimenti il torneo sarebbe finito al secondo turno.
Io non so con quale coraggio, dopo 5 mancate presenze su 7, pretendi anche di poter passare il turno.
5) non mi hai neanche informato su quando dovevamo recuperare, l'hai detto forse quando io nn c'ero e non mi hai neanche lasciato un memo.
Riassumo con 2 righe dei logs
<R-VaMp> vince chi è più forte
<ZiP> vince il più forte, se si presenta però...
A voi le conclusioni.
6) e qui è un'altra grande vigliaccata, xkè dici solo quello che ti conviene e nn fai vedere quello che ho dewtto veramente, queste due righe staccate dal resto non fanno capire 1 c...o, quindi mi premetto di RIALLEGARE il query e se nn hai paura di fare figure veramente squallide non cancellarlo, xkè non c'è scritto niente di scandaloso e io ho secelto il query nn xkè era 1 argomento privato, ma x non disturbare quelli sul canale.
P.S.: se lo cancelli sei veramente codardo, xkè prima le cose le dici e poi nn vuoi farle sapere, "admin" da strapazzo, che censuri quello che ti fa comodo. V_V
L'ho detto e lo ripeto "una query è una conversazione privata tra 2 utenti, se avessi voluto che tutti potessero leggere lo avrei scritto nel canale"
Non ho niente da nascondere, ho passato i logs a chiunque conoscessi che me li abbia chiesti su irc ma non ho intenzione di diffondere la polemica all'esterno.
1) Chi vuole me lo chieda che glielo passo.
Ok allora che li hai postati a fare di nuovo? Un giorno me lo spiegherai.
2) Gli insulti nn erano altro che intercalari, mica erano fini a sè stessi...
Va bene se intercalaramente ti mandassi a cagare?
3) Non puoi xkè non era stato detto all'inizio, quindi non puoi uscire così dall'uovo di Pasqua e fare quello che ti pare e piace a scapito di quelli che si erano fatti i conti in onestà.
In un modo o nell'altro era necessario intervenire e a mia discrezione questo è stato il più efficiente.
4) no comment grandi cazzate quelle che dici, il problema non si pone affatto.
Contento tu, contenti tutti ^^
... no, non li vogliamo fare e non li dobbiamo fare xkè questo è un torneo che cn cb non c'entra niente.
Forse l'unica cosa sensata di tutto il post.
...altrimenti il torneo sarebbe finito al secondo turno.
...altrimenti VOI sareste stati eliminati al secondo turno. 3 partite perse a tavolino per mancata partecipazione, 2 erano le vostre.
5) non mi hai neanche informato su quando dovevamo recuperare, l'hai detto forse quando io nn c'ero e non mi hai neanche lasciato un memo.
Naturalmente non leggiamo le query e i topic del canale o non preoccupiamoci di contattare il compagno per sapere qualcosa...
6) e qui è un'altra grande vigliaccata, xkè dici solo quello che ti conviene e nn fai vedere quello che ho dewtto veramente, queste due righe staccate dal resto non fanno capire 1 c...o, quindi mi premetto di RIALLEGARE il query e se nn hai paura di fare figure veramente squallide non cancellarlo, xkè non c'è scritto niente di scandaloso e io ho secelto il query nn xkè era 1 argomento privato, ma x non disturbare quelli sul canale.
Non ti permetti nulla invece. Ho preso quelle 2 frasi perchè mi sembravano un quadro perfetto della situazione, indipendentemente da cosa si riferissero.
P.S.: se lo cancelli sei veramente codardo, xkè prima le cose le dici e poi nn vuoi farle sapere, "admin" da strapazzo, che censuri quello che ti fa comodo. icon_smile_dissapprove.gif
Come ho già detto chiunque volesse vedere i logs glieli passo io stesso su irc.
In effetti la regola introdotta da ZiP mi sembra adeguata e priva di sorpresa, anche perchè come detto prima lo 0 a 0 puo' essere usato a convenienza.
Mettiamo in moto quell'ammasso di neuroni che dio ci ha creato (pd!)
La squadra A ha uno score totale di 100
La squadra B invece 101
ora se la squadra b (come dice vamp) decidere di nn presentarsi, vince automaticamente perchè il punteggio è maggiore, e poi c'e da notare come ha detto neo il RISPETTO verso gli altri gamers.
Ora, la persona con le VaMp-Ate che ha protestato, apparte che si poteva risparmiare il sarcasmo pesante verso ZiP, deve capire che oltre ad essere bravi (e nn dico che tu nn lo sia), deve capire la cosa fondamentale : It's only game.
Ora se possiamo evitare altri post inutili pregherei di chiudere la discussione e dedicarci al torneo, grazie =)
[/b]
BlackDragon
22-06-2003, 22:07
io non partecipo non voglio sentire discussioni le regole sono le vostre non le mie le persone che rosikano mi rimbalzano sui miei rocket tutto qui
Black i tuoi rocket mi piacciono, sono gustosi :wink:
GheiDragon è per questo che rimani il mio mito
http://prometheus.ngi.it/smile/worshippy.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/worshippy.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/worshippy.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/worshippy.gif
manca la terza mappa della partita tra me e Sythos vs Cuore e Vasched perchè 2 volte abbiamo sospeso per problemi di ping.
Entro questa settimana dobbiamo giocarla anche perchè dopo io parto per 2 settimane... 8)
Comunque bisogna anche aspettare il ritorno di Darko per giocare una semifinale.
Ecco le due semifinali:
el_SuB - [N]e[O] vs ZiP - Sythos
Vasched - Cuore_Ghiaccio vs DaRkO - Irvine
Dato che siamo in ritardo rispetto al calendario previsto, ed ormai siamo in piena estate, non ho fissato date precise per i 2 match. Il giorno in cui verranno disputati sarà deciso dai 2 team.
Salvo inconveniente, la prossima settimana verrà giocata la prima semifinale:
el_SuB - [N]e[O] vs ZiP - Sythos
Per quanto riguarda l'altra bisognerà ancora attendere il ritorno dalle vacanze di DaRkO 8)
Mi spiace dover massacrare quei due poveri bimbi proprio prima che vadano in ferie, poi mi rimangono tristi&mogi per tutto agosto... :evil:
Lasciamo ownare almeno a parole.... :lol:
salve , sono nuovo di questo forum un saluto a tutti!
bella booms :D
No tanto non hai speranza
*bwa*bwa*bwa*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.