View Full Version : Teletrasporto!
Superfre`
20-05-2003, 17:27
E se inventassero il teletrasporto come su star trek che ci fareste?
|Diablo666|
20-05-2003, 17:38
magariiiiiii.... mi eviterei di fare 6 ore di viaggio alla settimana per andare all'università a Ts la domenica e tornare a casa in venerdì.... il viaggio in treno è trooooppoooo palloso V_V V_V V_V
1.Frengo sei lamer :D
Fine della premessa ;)
Comunque io andrei a tutti i raduni di chat e a tutti i concerti lontani ;) [ovvero tutti visto che abito tra le chiappe dell'Italia]
Superfre`
21-05-2003, 01:37
Perche sarei un lamer?
Beh se non rischiassi di rimanere smaterializzato tra una dimensione e l'altra perche cacciato fuori dal teletrasporto io mi teletrasporterei a casa di micia e di tutte le donne piu fighe che mi vengono in mente. Anche a casa di joce che è carinissima
Probabilmente userei il teletrasporto per andare al mare. Si ma non in liguria o alle marche ma mezza giornata a sharm el sheik e mezza giornata alle maldive. E d'inverno mi teletrasporterei sulla cima dell'everest per fare una bella discesona fuoripista.
stellina`helly
21-05-2003, 02:08
io mi teletrasporterei ovunque.....
mi piacerebbe teletrasportarmi a casa di riky nel pieno della notte e dormire accanto a lui senza svegliarlo però.....poi alla mattina me ne andrei prima che lui si accorga di tutto.....
il motivo è inspiegabile.....però mi piacerebbe farlo....magari se ne accorgerebbe....sentirebbe il mio profumo sul cuscino....o magari mi dimentico lì le scarpe....
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
|Diablo666|
21-05-2003, 13:47
Frengo è un lamerone ghghghghghghg :evil:
Perchè profumi? askd0as0e'ase,. :D :D
Superfre`
21-05-2003, 14:43
E piu probabile che profumino le scarpe
|Diablo666|
21-05-2003, 16:41
di arbre magique???
Superfre`
21-05-2003, 17:00
Al muschio
|Diablo666|
21-05-2003, 17:06
azz... speravo ke profumesse al radikkietto di montagna... :( :( :(
E se inventassero il teletrasporto come su star trek che ci fareste?
Me ne andrei su un isola deserta con la persona che amo lontano da tutto e da tutti.....
^pioggia^
22-05-2003, 09:52
http://www.azzurra.org/forum/rankimg/smaster.gif
a proposito di teletrasporto e di star trek... non notate una certa somiglianza del logo di azzurra, con il simbolo della spilla-trasmettitore indossata dall'equipaggio?
... saranno mica dell'enterprise questi di azzurra.......? ^^ ^^
Superfre`
22-05-2003, 11:36
Vero pio' ci somiglia
Actarus le isole deserte col teletrasporto non saranno piu tanto deserte. Veniamo a trovarti!!!
|Diablo666|
22-05-2003, 13:46
si acta.. così veniamo a fare festa....
paaaaarappapapa chiuaua paaaaarappapapa chiuaua....
:wink:
mi pare che un certo debiAn sia un devoto di quella serie... :evil:
Lilliput
24-05-2003, 18:55
Abito a 700 km. da casa mia e da quasi tutti i miei affetti.... Sarebbe bellissimo fare una scappatina veloce quando mi va!
Ma poi conoscere sempre posti nuovi quando si ha una mezza giornata libera, venire a riempirvi di botte quando mi girano.... Troppo belloooooo
io vorrei andare a manchester a vedere la finale :D
Superfre`
26-05-2003, 10:20
Si e poi dopo la partita ci teletrasportiamo negli spogliatoi eh sere? Minchia, chissa com'è gattuso sotto la doccia. Sere vai a controllare!
Si e poi dopo la partita ci teletrasportiamo negli spogliatoi eh sere? Minchia, chissa com'è gattuso sotto la doccia.
Lol che bel sogno Frengo.......teletrasportarti nello spogliatoio del milan per vedere Gattuso sotto la doccia.....hauhuaa...oddio te le cerchi pero' :D
.................
fre nn me ne frega un cazzo degli spogliatoi io voglio vedere la partita e il milan che segna e che vince... gdsjigdsuighuidsgasdhuiop nn è realistica cm cosa vero?
gojgiodjsopgijsa
Mi teletraspoterei a Sidney penso :P
|Diablo666|
26-05-2003, 14:32
]Si e poi dopo la partita ci teletrasportiamo negli spogliatoi eh sere? Minchia, chissa com'è gattuso sotto la doccia.
Lol che bel sogno Frengo.......teletrasportarti nello spogliatoio del milan per vedere Gattuso sotto la doccia.....hauhuaa...oddio te le cerchi pero' :D
no no tranquillo acta... nn se le cerca... è la sua natura ke lo spinge a dire certe cose... certi istinti nn si sopprimono poi così facilmente...
]Mi teletraspoterei a Sidney penso :P
ahh ecco chi era che mi guardava mentre che faccevo la doccia :P :evil:
Superfre`
26-05-2003, 16:19
io parlavo per sere. Maliziosi. Lo sapete che è innamorata di gattuso no?
Io l'aspetto fuori dallo spogliatoio
ahh ecco chi era che mi guardava mentre che faccevo la doccia :P :evil:
E non sei niente niente male he.....che fisichetto!!!! http://digilander.libero.it/bardelweb/faccina-sbava.gif
]ahh ecco chi era che mi guardava mentre che faccevo la doccia :P :evil:
E non sei niente niente male he.....che fisichetto!!!! http://digilander.libero.it/bardelweb/faccina-sbava.gif
ma mi potevi lavare la schiena eh uff :P ma fabri sei sempre cosi sbavoso? :lol:
ma mi potevi lavare la schiena eh uff :P ma fabri sei sempre cosi sbavoso? :lol:
Solo la schiena? ti lavo tutta dai :D
Non sono sempre cosi' sbavoso....solo quando vedo cangurine nude sotto la doccia :P
|Diablo666|
26-05-2003, 16:34
così risparmi pure cn l'acqua dià... ghghghg
]ma mi potevi lavare la schiena eh uff :P ma fabri sei sempre cosi sbavoso? :lol:
Solo la schiena? ti lavo tutta dai :D
Non sono sempre cosi' sbavoso....solo quando vedo cangurine nude sotto la doccia :P
mi lavi con la tua sbava? :D
mi lavi con la tua sbava? :D
Ti lavo come fanno i gatti? dai.... :P
...
Uff non si puo' dire nulla..... |)
Superfre`
26-05-2003, 22:59
Micia questo actarus va dietro a tutte! Io lo pianterei. Tanto ci sono io qui a consolarti!! :D
Lilliput
26-05-2003, 23:02
Tu dici ad Actarus che ci prova con tutte? UHAHAUUHHUSAHUAHSAU!
Questa sì che è una battuta! :D :D :D :D
Superfre`
26-05-2003, 23:09
era una battuta infatti!
vieni qui che ti strappo un paio di penne! :evil:
|Diablo666|
27-05-2003, 11:51
cavolo che simatico umorista ke sei frè... ^^ ^^
Superfre`
27-05-2003, 13:31
Lo zelig? sono io che scrivo le battute!
Micia questo actarus va dietro a tutte! Io lo pianterei. Tanto ci sono io qui a consolarti!! :D
Io ci provo con tutte? ma va la'!!!! e poi micia mi ha piantato da quel pezzo |)
Superfre`
27-05-2003, 13:50
azz! che rivelazione!
azz! che rivelazione!
Si si e il bello che mi ha lasciato senza mai prendermi lol :D
|Diablo666|
27-05-2003, 14:31
acco acta... hai fatto la frittata!!! Non dovevi dirgli così al pirlone la via... e ora chi lo ferma più???
Io se avessi il teletrasporto prima andrei a torino a conoscere Frengo *^_^*
E poi andrei a Buenos Aires a conoscere tutti i miei zii e i miei cugini ma soprattutto la mia cugina Carina, così mi risparmio pure 1500 euro di biglietto ('tacci vostra)
E poi ogni sabato andrei a Santo Domingo, così ho risolto due problemi:
1- le discoteche latine
2- i ragazzi che ballano latino
E sto a posto, ciao ciao
a conoscere frengo???
HAUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAU MA DAIII
Superfre`
03-06-2003, 01:32
Buongustaia!!!
Si perché? qualcosa non va?
Superfre`
04-06-2003, 00:21
ah che ragazza!!
Lilliput
04-06-2003, 14:01
L'ha scritto prima di conoscerti!
Adesso vedrai che cambia idea! :P
Superfre`
04-06-2003, 14:31
io ti spenno!
Lilliput
04-06-2003, 14:39
Ma perchè te la prendi sempre con le mie penne? V_V
Dai io con il teletrasporto vengo lì a portarti una gallina, almeno mi lasci in pace! :D
Superfre`
04-06-2003, 15:26
Lascia stare le tue amiche pollastra!
Lilliput
04-06-2003, 15:35
Non eri tu che mi avevi chiesto se avevo un'amica disponibile? :D
Per non essere OT te la mando con il teletrasporto! ^^
LoL come cambiano le cose...
Comunque se avessi un teletrasporto ora sarei sempre in Italia (magari in questi giorni a Londra), ecco.. Poi magari un viaggetto in Australia, Brasile o Africa non ci starebbe male lol... Oh cmq per 1 anno non abbiamo fatto altro che aprire topic sul teletrasporto O_O
mukkacamilla
13-08-2004, 13:07
E in egitto no?!
ah no giusto, bisogna aspettare le nozze gh
Resistete, pian piano ci arriveremo ....sperem
Finora il teletrasposto era stato possibile soltanto con particelle di luce.
È l'ora del teletrasporto
Due gruppi di scienziati, uno negli Stati Uniti e uno in Austria, sono riusciti per la prima volta a teletrasportare alcune proprietà degli atomi, cioè a realizzare nel mondo microscopico qualcosa di simile al teletrasporto usato dal Capitano Kirk nella serie televisiva Star Trek. Le prime prove sperimentali di questo fenomeno risalgono al 1997, ma finora i fisici avevano applicato il principio del teletrasporto ai fotoni, cioè alle particelle di luce, mentre i nuovi esperimenti sono stati realizzati con gli atomi, che sono particelle materiali.
Intermediazioni microscopiche. Ciò che i fisici chiamano teletrasporto, in realtà, è un fenomeno complicato, che consiste nel trasferire le proprietà di una particella (A) a un'altra (B), tramite una terza particella mediatrice (C). Ciò è possibile grazie a una proprietà del mondo microscopico detta “entanglement” (intrecciamento): una correlazione molto forte che si stabilisce tra due particelle “gemelle”. Se una particella ruota come una trottola in un certo verso (una proprietà detta spin), per esempio, la sua particella gemella potrebbe avere la proprietà di girare sempre in senso opposto, anche se si trova in un'altra galassia. Per realizzare il teletrasporto, si correlano tra loro innanzitutto le particelle B e C, poi si correla anche A a B e si fissano le proprietà di A. In questo modo, grazie all'intermediazione di B, è possibile trasferire queste proprietà alla particella C.
Nuovi computer. Il gruppo dell'Universita di Innsbruck, in Austria, ha applicato questo principio a atomi di calcio, mentre il gruppo statunitense, del National Institute of Standards and Technology (Nist), ha teletrasportato le proprietà di atomi di berillio. Questi esperimenti, però, non saranno applicati al teletrasporto di materia come negli episodi di Star Trek, ma ai flussi di informazioni che potrebbero caratterizzare i computer dei prossimi decenni e renderli molto più veloci e potenti di quelli attuali.
(Notizia aggiornata al 21 giugno 2004)
Che figata! Lo sai che in un posto con 4000 mila euro ti rinchiudono in una stanza con altra gente dove puoi volare!
Che figata! Lo sai che in un posto con 4000 mila euro ti rinchiudono in una stanza con altra gente dove puoi volare!
Si e sapevo anche che si deve essere nudi e dove cojo cojo. LOL
mukkacamilla
16-08-2004, 19:16
voglio il teletrasporto :°
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.