View Full Version : CHI VI MANCA DEGLI EX "AMICIMIEI"
Ormai questo chan ha diversi anni sulle spalle, come del resto il founder ehhehe, guardatevi indietro e pensate a una persona che vi manca, qualcuno che vorreste che tornasse almeno una sera per salutarlo.
.......Io ho conosciuto un sacco di persone e molte di queste mi mancano..... Zio Pippo, anche se ora qualche volta viene, Marcuccio, Crikko, Kry (Silvia di Milano), Cristina, Estell, Topodifogna, 2000Volt, Telefonocasa, ExGOLIATH, VelenoSparso, IvaPartita, Albachiara, MaxGuevara, la mitica Topogigetta ma sopratutto Kelly e Alessia....quanto mi mancano!!!
Alcune le sento spesso, Alessia sempre come pure Topina, altri qualche volta capitano per caso in room, altri invece non li sento piu' da una vita......che nostalgia.....
Luana_butterfly
16-05-2003, 19:41
Primi della lista MaxGuevara e Marcuccio..
A loro un pensiero speciale e un bacio Enorme!
GRANDIOSISSIMI
VANESSA-LA-LEONESSA
17-05-2003, 01:30
Aho te sei scordato di ^Astars^ ehehehhe lui si ke ti vuole tanto bene.........ma talmente tanto ke voleva farti fuori :D :D :D
Ps: ma chatti ancora, Fabrizio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VANESSA-LA-LEONESSA
17-05-2003, 01:32
Beh....per quanto riguarda me la risposta è...........NO COMMENT va è meglio :lol:
http://www.cartolinedigitali.it/cartoline/paesaggi/mare/mare_07.jpg
Aho te sei scordato di ^Astars^
Astars e Alevox non mi mancano per nulla........ per quello che hanno fatto, anzi, stiano dove sono meglio per tutti. :wink:
Personalmente nn mi manca nessuno.
C'è chi continuo a sentire e chi nn sento +.... evidentemente coloro che nn si fanno + sentire è perchè non gliene frega nulla di me per cui non vedo perchè mi dovrebbero mancare.... poi tanto anche se tornassero il rapporto sarebbe senza dubbio diverso da com'era prima.
Carpe diem
sinceramente non me ne frega un cazzo vuoi perchè sono relativamente nuovo della room ergo non conosco la maggior parte di sti ceffi vuoi perchè proprio non me ne frega un cazzo di mio
:D Hai ragione sviat... concordo :wink:
personalmente non ho mai legato con nessuna di quelle persone che ha citato actone...
Superfre`
18-05-2003, 17:47
A me mancano parecchio le donne che hai citato. Anche se non le conosco djfhalfkhadfjhaldjkha
e[O]]personalmente non ho mai legato con nessuna di quelle persone che ha citato actone...
Vabè che vuol dire, sei qui da anni, magari avete qualcuno che veniva tanto tempo fa e non vedete piu da una vita....o no?
in effetti dei "vecchi" ne ricordo vagamente alcuni
alevox mi è sempre parso mezzo scemo mai sopportato pure se non conosco troppo stupido
marcuccio mi pareva simpatico ho parlato qualche volta
estell vabbè come tutte le donne cioè z*****a ma simpatica
ziopippo non conosco ma da cio che leggo mi pare una persona a modo
poi vabbbè ci sono gia' abbastanza suonati superstiti (vedi il founder in primis:P) perchè mai evocarne altri che per un motivo o per l'altro hanno gentilmente levato il disturbo?:PPPP
A me manca soprattutto Marco, è uno dei miei più grandi amici in assoluto e sento un sacco la sua mancanza, e poi uno che mi manca proprio tanto è Alberto (alias 20000VoLT), se tornasse anche solo per un momento a salutarmi o mi chiamasse sarei proprio felice, ci ho pensato spesso a lui e mi manca proprio un sacco.
Beh poi come altri ci sono persone che mi stanno proprio sulle OO e non vorrei che tornassero V_V V_V
Ciau ciau
Superfre`
19-05-2003, 23:50
A me pietro...
Pietroooooo
Torna indietroooooooooo
(non ho idea se esista un pietro)
VANESSA-LA-LEONESSA
20-05-2003, 01:50
Per ki riuscira' a indovinare la parola che si nasconde sotto gli asterischi vincera una notte di sesso sfrenato con gigetto :D :D :D :D
estell vabbè come tutte le donne cioè z*****a ma simpatica
:D :D :D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
20-05-2003, 03:11
ahahhaha amora ma proprio ti vuoi fare tutti prima fabrizio ora gigetto e magari pure angioletto per nn parlare di neo .....brava brava
PIU CE NE MEGLIO E' :D http://216.40.249.192/s/kao/otn/pvalentine.gif
Superfre`
20-05-2003, 09:26
Micia, Vanessa, Superfré è tutto vostro.
|Diablo666|
20-05-2003, 16:29
ummmmmmmmm quanto successo che stai risquotedo fre....
^^ ^^ ^^
Micia, Vanessa, Superfré è tutto vostro.
Frengo ci ha provato con VANESSA!
Superfre`
28-06-2004, 18:14
Ma alla fine ho baciato te! lol
(E meno male!)
nessuno: non me ne frega un cazzo; la vita continua ghghgghhghg
DolceDelirio
28-06-2004, 19:07
Io non li ho conosciuti..o perlomeno non bene..qualche nick mi suona familiare, ma nulla di che... ^^
mukkacamilla
28-06-2004, 19:27
io non conosco nemmeno chi ci joina adesso lol
io non conosco nemmeno chi ci joina adesso lol
conosci me e ciò basta ghghghghhg
A me manca eva76..... :° e tanto anche, ricordo ancora le interminabili telefonate notturne a parlare di tutto e di piu'.....
Forse mi manca perchè l'ho conosciuta anche dal vivo, era un'amica.
Datur Omnibus
28-06-2004, 21:18
mi manca
2000 volt
era (ed è sicuramente ancora) pure un bel gran figoooooooooooooo....
2000VOLT SE MI LEGGI TVB E RICORDA.... IL MIO CORPO TI ASPETTAA
ziopippo, 20000 volt, max, lele, marco, estell, sasino e tutti gli altri :(
VANESSA-LA-LEONESSA
28-06-2004, 21:37
Ma alla fine ho baciato te! lol
(E meno male!)
StronZo!
oddio, dannata, la mia amora *-* che fine ha fatto?
bo , so solo che nn mi rispondeva mai e quando lo faceva mi mandava in quel posto .... :P
^|ngr|d^
29-06-2004, 08:30
A me personalmente manca ExGoliath e anche se nn lo vedo citato xchè nn ricordo in quali 1000 chan joinava mi manca Nuraghe :°°°°
A me personalmente manca ExGoliath e anche se nn lo vedo citato xchè nn ricordo in quali 1000 chan joinava mi manca Nuraghe :°°°°
Nura veniva ogni tanto da noi ma non era della nostra room, ora ha un suo network ircitalia, poi se vuoi ti dico come fare per salutarlo Ingrid, li vanno spesso pure DonCecala, Satan e Boardman se te li ricordi.
nessuno: non me ne frega un cazzo; la vita continua ghghgghhghg
ahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuhaauhauhauhauhuahuaha uhauhauhauhuahauhau
BHE SU TUTTI DANNATA ,ANNA,ERA FORTE ANCHE MAX,MARCUCCIO
POI RAGAZZI NON DIMENTICHIAMO BAFFO MORETTI IL CUOCO DI BERLINO,LA ZINGARA DI BOLOGNA,THE FANTASTIC GRIM LOL CHE TIPI STI TRE.......
Ma Beba e Mario non hanno abbandonato questo mondo? :°
guardate, la storia di mario mi ha lasciato proprio un amaro nel cuore, la storia di beba sinceramente non ho saputo come prenderla, quindi ho lasciato correre
Cioè? Rendeteci partecipi...
Che storie tristi...
Oh vi ricordate il sito per commemorare Mario? ... Forse ne meritava uno anche beba lol
BASTA PARLARE DI BEBA, MARIO OGNI VOLTA CHE SI PARLA DI LORO IL MIO CUORE SI FERMA- :( :wink: :wink: :wink: ZINGARA BAFFO MORETTI SARETE SEMPRE CONFICCATI NEL MIO CUORE.
ODDIO.......mi ero scordato di Kelli :°°° la bella e dolce canadesina.....lei è la persona che mi manca piu' di tutte :(
VANESSA-LA-LEONESSA
03-07-2004, 00:28
]ODDIO.......mi ero scordato di Kelli :°°° la bella e dolce canadesina.....lei è la persona che mi manca piu' di tutte :(
Fatti un bel viaggetto in Canada e la vai a trovare :D
siiiiiiiiii kelly.... mi manca pure a me :(
un po' mi mancano tutti i vecchi di amicimiei... e mi mancano tanto
Mi rinfrescate la memoria su The fantasti Grim? Grazie
VANESSA-LA-LEONESSA
04-07-2004, 21:28
A me manca CRIKKO......e ieri pom è venuto in chan (me lo ha il "bukino" :D ) ma cazzarola io nn c'ero :( :(
A me manca CRIKKO......e ieri pom è venuto in chan (me lo ha il "bukino" :D ) ma cazzarola io nn c'ero :( :(
mmmm bono crikko e anche enrico (non mi ricordo il nick)
VANESSA-LA-LEONESSA
05-07-2004, 21:46
mmmm bono crikko e anche enrico (non mi ricordo il nick)
Altro ke bono crikko E' UN FIGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DA SBALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALTO BIONDO
SSSSSSSSLURPS
Ma è quello cui avevi dato buca?
VANESSA-LA-LEONESSA
05-07-2004, 22:02
Ma è quello cui avevi dato buca?
Ma quale buka.............. era venuto con la protezione civile quando ci fu l'alluvione nel 2001
E non lo avevi voluto incontrare?
si ma mi dite chi cazzo era sto the fantastic grim? non me lo ricordo io
Daai quel deficiente lol che entrava in chat e faceva sempre:
"Ecco a voi The Fantastic Grim! Applausi! CLAP CLAP CLAP"
ahahahah si si me lo ricordo .........un mito , un grande.....un..... ma chi cazz è ? LOL
aaaaaaaaaaaaaah si quello di bologna!
Beh però era simpatico
Beh io scambierei molto volentieri quel tipo con Puffa. Asdasdasdasdasd
ahahah che simpatica, beh forse ci fai un grosso acquisto, può essere che ti fa qualche servizietto
VANESSA-LA-LEONESSA
09-07-2004, 21:46
ahahah che simpatica, beh forse ci fai un grosso acquisto, può essere che ti fa qualche servizietto
Secondo me il servizietto glielo fà lei 8)
Puffa se davvero insisti i servizietti li lascio fare a te, sei così acida... sarà colpa del poco sesso?
Puffa se davvero insisti i servizietti li lascio fare a te, sei così acida... sarà colpa del poco sesso?
mi dispiace darti torto, perché di sesso ne faccio, e parecchio!!!!!
Non c'è niente di male dirlo
Cmq ora ridimensiono la mia risposta sugli ex di amicimiei, mi mancano tutti, l'amicimiei di qualche tempo fa era tutta un'altra cosa, vero fabry?
Vabè vale i tempi cambiano Vale, si gli amicimiei di un tempo erano tutta altra cosa è ovvio ma non so dirti se era meglio un tempo oppure ora la room.
Posso solo dirti che alcune persone mi mancano, come mi mancherebbero molti dei cosidetti nuovi se se ne andassero.
....degli altri non me ne frega niente visto che gente come sere, dolceluna e frengo mi hanno delusa profondamente...
...speravo di mancare un poco a Fabrizio :(
Superfre`
12-07-2004, 23:52
Uhm a parte che sere e dolceluna non c'entrano un cazzo ma guarda che non sono l'unico a pensare che ci hai tirato pacco a roma per andare a ballare al celebrità
....degli altri non me ne frega niente visto che gente come sere, dolceluna e frengo mi hanno delusa profondamente...
...speravo di mancare un poco a Fabrizio :(
Eli ma si parlava dei "Vecchi" di amicimiei, tu sei una delle ultime arrivate anche se ci conosciamo da piu' di un anno, qui pero' era riferito a quelli che erano con noi in msn o quelli che non entrano da anni.
Ovvio che mi manchi e spero che presto metterai l'Adsl cosi' potremo sentirci tutti i giorni o quasi, poi chi se ne frega se non sei potuta venire a Roma, certo speravo che tu ci fossi ma ormai è acqua passata, ci saranno altre occasioni per conoscersi.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.