PDA

View Full Version : CRISI

Lilliput
14-05-2003, 18:19
Non vi spiego le ragioni della mia crisi, non vi parlo di tutte le mie seghe mentali, non vi racconto cosa mi passa per la mente....
Ho solo una domanda per voi, forse un pò brutale:
Devo continuare ad entrare in room? Devo continuare a postare in questo forum? Si? No? Perchè?
Lilliput deve scomparire dolcemente e in silenzio così come è comparsa?

|Diablo666|
14-05-2003, 18:24
per quanto riguarda la room nn so... cmq nel forum a me piace leggere i pareri un po' di tutti COMPRESO il tuo qindi nn vete pekkè tu debba smettere... e cmq lascia ke ti dica una cosa... "can che abbai non morde"

il contesto e il significato specifico lo lascio a te :D :D :D e nn mollare

Spire
14-05-2003, 18:51
Se ti avessi davanti ti avrei dato uno schiaffo enorme.
Se non sbaglio sei stata tu che mi hai sempre incoraggiato e mi hai aiutato tutte le volte che ti ho chiesto aiuto.
Tutte le volte che ero demoralizzato mi hai tirato su di morale e mi hai fatto ritrovare il buon'umore.
Tutti noi passiamo momenti di crisi e ognuno deve riuscire a superarlo da solo.

Le domande che hai scritto te in questo forum sono le stesse che ti ho fatto io qualche mesetto fa.
La tua risposta è stata: rimani.
Adesso lo dico a te: RIMANI.
Ti auguro che questo periodo passi presto.
SMACK mammina :wink: [/list]

Spire
14-05-2003, 18:52
Ah... lo schiaffo era per le stupidaggini che hai scritto.
TVB rimani.

Actarus
14-05-2003, 19:07
Devo continuare ad entrare in room? Devo continuare a postare in questo forum? Si? No? Perchè?
Lilliput deve scomparire dolcemente e in silenzio così come è comparsa?

Perche' non dovresti piu' entrare in room? è successo qualcosa? e perchè non dovresti piu' postare? Non ti capisco ma se ce lo spieghi magari potremmo anche darti qualche consiglio in piu'.
A volte staccare per un po', come ha fatto Paola, serve per disintossicarsi.....

[N]e[O]
14-05-2003, 19:56
Se ti aiuta non farti scrupoli

zzw
14-05-2003, 23:03
lilli io dico solo due parole resta dove sei....... punto e basta non farti venire strane idee ehh :DD (solo due parole)

Actarus
14-05-2003, 23:07
lilli io dico solo due parole "resta dove sei".......

Ma sono 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

[N]e[O]
14-05-2003, 23:09
hai contato male lol

Lilliput
14-05-2003, 23:35
Andiamo bene se questi qui non sanno neanche contare! :D

^pioggia^
15-05-2003, 12:21
Lilli, io non ti conosco, ma penso che se una persona vuole allontanarsi da un passatempo, non deve ascoltare il pensiero degli altri.... La trovo una mossa molto eccentrica, quasi un volersi, per forza, mettere al centro dell'attenzione. Credo sia un modo sbagliato di gestire il proprio rapporto con gli altri e verso gli altri, inoltre credo ke dimostri una grande insicurezza verso il prossimo... come un voler avere conferme dell'essere desiderata.
Lo dico per te, lo direi per kiunque e lo dovrebbero dire a me se lo facessi!
E' solo un mio modo di pensare sia chiaro, probabilmente sbagliato, non dico di no...
In fondo chi è voluto "sparire" ci è sempre riuscito benissimo e senza fare sondaggi...
Se io volessi allontanarmi da irc e dai forum, non credo debba fare un sondaggio per farmi compatire o per farmi pregare di restare: sparirei e basta. Non penso che la dimostrazione di amicizia si abbia in queste cose, ma in altre occasioni, e credimi, qui chiunque puo' scrivere qualsiasi cosa... credi che quello che vedi scritto sia sincero da parte di tutti?
Perkè prendere sul serio una cosa che dovrebbe allontanarci dal serio?

`micia
15-05-2003, 15:17
Lilli ma ti chiami `micia? Solo io posso essere egocentrica e fare certi sondaggi lol
Ma sei te quella che ha fatto quella domanda? Te? Sicura? Non credevo fossi così insicura... Cosa ti è successo? Comunque fai ciò che credi, se staccare ti aiuterà a capire ciò che vuoi, fai pure... ma se è solo un capriccio momentaneo per un litigio avvenuto in chat allora la mia risposta è no.

Ti voglio bene.

Lilliput
15-05-2003, 17:17
Infatti pioggia il mio è proprio un bisogno di conferme....
Non mi vergogno a dirlo, ma se ci sono alcune persone che lo desiderano io posso benissimo farmi da parte e frequentare altre room.
Questi discorsi non nascono da nessun litigio, anzi forse proprio perchè i litigi non ci sono! :D
Non mi sento amica vostra al 100% e questo non mi fa stare bene. Lo so che non si può andare d'accordo con tutti, ma io sono indifferente per molti.

Actarus
15-05-2003, 18:10
.......... ma io sono indifferente per molti.

Per me non sei indifferente, te lo assicuro, sei una buona amica, purtroppo spesso sono pieno di query, scusami se non riesco a dedicarti tanto tempo Ivana, ma sai che ti voglio bene.

^TaRa^
15-05-2003, 21:17
Per una volta sono d'accordo al 100% con pioggia :)

Actarus
16-05-2003, 14:27
Oggi sono un pochino in crisi pure io, in effetti penso si veda dal fatto che non posto piu' tanto spesso sul forum, non sono tanto in vena di cavolate per tutta una serie di motivi che non vi sto a spiegare.
Penso che comunque questi alti e bassi facciano parte della vita, non si puo' essere sempre allegri e spensierati, la vita reale spesso non ti da' le soddisfazioni che vorresti e quello che da sempre sogni non si realizza mai....
Domani magari saro' allegro come sempre ma oggi, come ieri, non lo sono......vi siete mai chiesti che significato ha la vostra vita e non saper rispondere? chiedersi cosa avete fatto nella vita, guardarsi indietro e non vedere nulla di buono.....io si, ci penso spesso e quando succede mi abbatto per qualche giorno.....passera' ^^

{X}-PaR[aD]iSe
16-05-2003, 19:03
ka**o fabri anke a me non dediki tanto tempo.. uffa!!!
sigh sono triste kagami d+!!!!!!! :P :P :P :P :P

Actarus
17-05-2003, 10:13
]Oggi sono un pochino in crisi pure io............

Crisi finita :D :D

Actarus
17-05-2003, 10:14
iSe] sigh sono triste kagami d+!!!!!!! :P :P :P :P :P

Plofffff.......kagato ahuaauauha :D :D

joce
17-05-2003, 22:15
Io mi assento un pò e va qua che succede...
Uhm uhm uhm..
Beh Lilliput,io non ho ancora avuto il piacere di conoscerti bene, ma spero che tu abbia capito dalle parole dei tuoi amici che devi rimanere anche per un nuovo motivo, che ti dico subito

Ci dobbiamo ancora conoscere io e te! :D

Superfre`
18-05-2003, 17:41
Lilliput, eccomi!!! Ho tutto il tempo che vuoi per te se rienti nella fascia dai 16 ai 40 anni! dsjfhalsdfhkajfdlafjkaljdf

Actarus
18-05-2003, 18:45
Lilliput, eccomi!!! Ho tutto il tempo che vuoi per te se rienti nella fascia dai 16 ai 40 anni! dsjfhalsdfhkajfdlafjkaljdf

azzz ne ha 41 :° che hai contro le vecciette :D

Superfre`
18-05-2003, 19:55
Azz, è fuori fascia!

Actarus
19-05-2003, 13:10
Azz, è fuori fascia!

Ne ha 28 lol, cmq le 40 enni non sono male he...anzi ne conosco una che è proprio in forma.... :P

`micia
19-05-2003, 15:00
Ti seiii innamorato di mia madre??

Superfre`
19-05-2003, 15:53
Se la figlia ha preso dalla mamma si da un colpo alla figlia e anche un colpo alla mamma eh acta? :D

Actarus
19-05-2003, 15:58
Se la figlia ha preso dalla mamma si da un colpo alla figlia e anche un colpo alla mamma eh acta? :D

Huhauua peccato non abbia pure una sorella lol :D

Superfre`
19-05-2003, 16:18
Acta ricorda...

Non c'è cosa piu divina che trombarsi la cugina

`micia
19-05-2003, 20:02
Cavolo c'entra la cugina con la madre? Ghghgh :D

Superfre`
19-05-2003, 23:49
Che partiamo da te e risaliamo a tutto l'albero genealogico e discendenza femminile

Actarus
16-06-2003, 09:58
Vorrei chiedere scusa a Lilliput per come mi sono comportato con lei....spero torni in room.

Lilliput
16-06-2003, 14:25
Lo sai che non ce l'ho con te, altrimenti ti avrei preso in privato e mi sarei sfogata come è successo in passato!
Spero tu abbia capito le mie ragioni, passo sopra allo scherzo, anche se mi da fastidio che certe cose si dicano in assenza del diretto interessato perchè lo scherzo così diventa pettegolezzo, ma non passo sopra le prese per il BIP!
Comunque scuse accettate! :D
Per quel che riguarda la room prima o poi tornerò, magari anche oggi, non so!

`micia
16-06-2003, 17:33
Eh... che ci vuoi fare? Actarus parla sempre delle persone assenti.

Lilliput
16-06-2003, 19:35
Infatti c'erano anche altre persone...
E Fab è stata l'unica persona seria ad ammettere che nessuno è perfetto e che a volte si sbaglia facendomi le sue scuse!
Tutti gli altri che erano presenti evidentemente sono perfetti! Beati loro!

Actarus
06-07-2003, 03:18
Ho levato questo post perche' non me la sento che resti qui, era solo uno sfogo, ripeto, non cerco l'amore in chat, per tutti quelli che lo credono.

Vins
06-07-2003, 04:46
Lilli ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non te ne andare ti pregoooooooooooooooooooooo!!!! :********

^Mis^
06-07-2003, 09:36
[Actarus] smackkkkkkkkkk

Lilliput
06-07-2003, 10:32
Il tuo post Fab mi ha spinto a risponderti, e dirti alcune cose che penso da tempo ma che non ti ho mai detto, per pigrizia, perchè forse tra di noi qualcosa si è spezzato, ma questo non diminuisce la mia amicizia anche se non è più come prima.
Allora, la prima cosa è che l'anima gemella non si cerca, ma ti piomba addosso quanto meno te l'aspetti e ti travolge! E quando arriva non ci sono delusioni che tengano! Spesso mi sono chiesta se cerchi l'amore in chat, se la risposta è si sarebbe molto triste. L'amore è fatto del contatto, della quotidianità, e un amore a distanza non ti da tutte queste cose, è solo un placebo. Io non so se esistono progetti per noi già scritti, ma non ti stancare mai di vivere e di amare, la vita può essere bella anche senza una ragazza, ma quando c'è è migliore! Tanto per cambiare non sono sicura di essere riuscita a comunicarti quello che penso, ma tieni duro, i sacrifici sono sempre premiati, prima o poi. Un bacione!

|Diablo666|
06-07-2003, 12:03
Beh acta, so di essere un po' troppo giovane per rispondere a certe cose, se non altro perchè ho poca esperienza in tale campo cmq volevo lo stesso dire due cosette. Per prima cosa voglio dirti che le delusioni fanno purtroppo parte della vita ed è impossibile che non ci siano ma a queste bisogna saper tirare un calcio e alzare coraggiosamente la testa per guardare avanti e non lasciarsi pervinti. So che dopo un po' è sempre più dura farlo ma penso che alla lunga si venga premiati per non aver mollato mai. Non è mai troppo tardi per mettere su una famiglia e per trovare l'anima gemella... beh non devi fare altro che cercarla ancora. E per cercarla devi andare in giro... magari lascia perdere per un po' la chat, prenditi un periodo di riposo da essa ed esci a guardare chi ti sta intorno che magari... beh non si sa mai.

Vins
06-07-2003, 12:48
Acta... :( :( :( ora capisco perchè mio fratello, che ha la tua età, non si molla con la ragazza... ora capisco tante cose sai... :( :(

sono sicuro però che se affronti la vita con scioltezza e senza forzare ricerche.. come dice lilli, la persona giusta ti piomberà tra le braccia quando meno te l'aspetti... e poi sei un bel ragazzo quindi non c'è da drammatizzare su :wink: anche se cmq riesco ad entrare nella tua psiche... ma sono certo che sarà un successo.. comunque vada!

Superfre`
06-07-2003, 17:19
Spesso mi sono chiesta se cerchi l'amore in chat, se la risposta è si sarebbe molto triste. L'amore è fatto del contatto, della quotidianità, e un amore a distanza non ti da tutte queste cose, è solo un placebo. Io non so se esistono progetti per noi già scritti, ma non ti stancare mai di vivere e di amare, la vita può essere bella anche senza una ragazza, ma quando c'è è migliore!
Parole sante, io la penso cosi da 4 anni.

|Diablo666|
07-07-2003, 11:56
ma se te hai imparato a pensare solo 3 anni fa....

Superfre`
07-07-2003, 19:02
Minchia dai, basta commentini che poi i 56k si lamentano. Zitto se devi sparare puttanate!

Tu quando impari a pensare?

|Diablo666|
07-07-2003, 22:32
lo sapevo ke ti saresti incaxxato... cmq vebbè scusate l'ot.

E poi sono anke io un 56k e nn mi lamento affatto.

Superfre`
07-07-2003, 23:15
Perche tu non hai un cavolo da fare a parte leggere il forum, io sono un infostressato (http://punto-informatico.it/p.asp?i=44687) amico mio: