PDA

View Full Version : perchè non si possono settare gli hop?

elise
14-05-2003, 17:45
ciao a tutti la mia domanda era semplice, volevo chiedervi come mai nel mitico server di azzurra non si possono settare i +h dunque gli hop...
tuttò cio risulterebbe comodo, no?
attendo una vostra risponsta
grazie mille :D

falkur
14-05-2003, 18:33
perchè il +h è la l'accesso che contraddistingue gli helpers

Steve
14-05-2003, 19:22
perchè il +h è la l'accesso che contraddistingue gli helpers

Il fatto che io sia +o in un canale non mi rende IrcOp... quindi non confondere user modes con channel modes :D
Il +h degli Helpers e' uno user mode, il +h in un canale ha le caratteristiche di un channel mode e quindi e', tecnicamente, implementabile. Solo che e' assopuffamente inutile, con i livelli di accesso gia' esistenti non ne vedo onestamente l'utilita'.
E' un IMHO, sia chiaro, ma da post precedenti su questo argomento so di essere spalleggiato perlomeno da Gastaman :-)

elise
14-05-2003, 19:42
steve nei chan grossi sicuramente l'hop è molto utile...
sai spesso non ci viene comodo mettere tutti op..

Steve
14-05-2003, 20:12
steve nei chan grossi sicuramente l'hop è molto utile...
sai spesso non ci viene comodo mettere tutti op..

OK, partiamo da zero: che poteri avrebbe un hop? Che vantaggi porterebbe averlo in canale? :)

City_Hunter
14-05-2003, 20:34
-----> http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=2138&postdays=0&postorder=asc&star t=0

Steve
14-05-2003, 20:44
Grazie, C|ty... avevo dimenticato di postare l'url perche' ero di fretta ^^;
Spostiamoci di la' che e' meglio ;)

falkur
14-05-2003, 22:09
-HelpServ- +h - (HelpOp Only) Contraddistingue un Help Operator

io non confondo nulla. su molti server il +h(che simbolicamente è rappresentato dal %) è un halfop,un mezzo op insomma. qua su azzurra contraddistingue gli helpers

Mav
15-05-2003, 08:36
-HelpServ- +h - (HelpOp Only) Contraddistingue un Help Operator

io non confondo nulla. su molti server il +h(che simbolicamente è rappresentato dal %) è un halfop,un mezzo op insomma. qua su azzurra contraddistingue gli helpers

Invece confondi. :-D

Stiamo parlando del channelmode +h che su Azzurra non c'è, non dello usermode +h che su Azzurra contraddistingue gli Help Operator.

{|HeLiX|}
16-05-2003, 12:53
Diciamo che l'half-op rende il canale un pò più coreografico :) ...ma non è che ci siano problemi a livello di implementazione o di configurazione....!!!!