PDA

View Full Version : PARANORMALE....?

stellina`helly
14-05-2003, 16:07
NON è UN TOPIC PER DIRE CAZZATE O PER SCETTICI....
COSA VI SPAVENTA?COSA VORRESTE CAPIRE?COSA VI è SUCCESSO E COSA VORRRESTE CHE VI SUCCEDESSE?....QUAL'è IL VOSTRO LEGAME CON IL PARANORMALE?ù

...IO NON HO PAURA....NON CE L'HO FIN DA PICCOLA....
SONO SEMPRE STATA LEGATA AL FNEOMENO POLTERGEIST....CHE NON SONO (COME CREDONO TUTTI)GLI SPIRITI CHE INFESTANO LE CASE ABBANDONATE....IL POLTEREGEIST è TIPICO DI UNA COSCIENZA TURBATA....è PIù FORTE NEI BAMBINI PERCHè SONO LIBERI DALLA RAZIONALITà....SPESSO NEL SONNO I POTERI DELLA MENTE AGISCONO SU OGGETTI O SULL'AMBIENTE CIRCOSTANTE...CHI è SOGGETTO A POLTERGEIST NON SI ACCORGE DI ESSERE LA CAUSA DI MOLTI AVVENIMENTI....
A ME CAPITAVA ANCHE DA SVEGLIA....ROMPEVO BICCHIERI SENZA TOCCARLI....SBATTEVO LE PORTE E UNA VOLTA HO APERTO IL CASSETTO DEI COLTELLI....
QUESTI FENOMENI NON SONO POSITIVI....TUTT'ALTRO...
IO NE SOFFRIVO CAUSA LE PERSONE CHE MI CIRCONDAVANO....
AVEVO MOLTE REPRESSIONI.....SONO STATA PER ANNI VITTIMA DI LATRI..E COSì LA RABBIA E L'ODIO HANNO SVILUPPATO UN SISTEMA DI DIFESA....IL POLTERGEIST....
è PERICOLOSO PERCHè I POTERI DELLA MENTE NON SI CONTROLLANO FACILMENTE.....SERVONO ANNI DI ALLENAMENTO....
HO IMPARATO CON IL TEMPO A CONTENERLI....(MENOMALE)....
:evil: :evil: :evil: :evil:

stellina`helly
14-05-2003, 16:18
CI SONO PERSONE CHE SONO PREDISPOSTE "AL PARANORMALE"DA SEMPRE...E ALTRE CHE INVECE POSSONO CON L'ESERCIZIO,SVILUPPARE UNA CERTA SENSIBILITà....
.......NON VI SIETE MAI CHIESTI PERCHè I BAMBINI PICCOLI A VOLTE GIOCANO DA SOLI......HANNO L'AMICO IMMAGINARIO O SEMBRA CHE VEDINO CIò CHE NOI NON VEDIAMO?...
AL DI Là DELLA TELEPATIA MOLTO FORTE CHE SI SVILUPPA TRA MADRE E FIGLIO NEI PRIMI ANNI DI VITA....C'è MOLTO DI PIù DA SAPERE....
I BAMBINI SONO PIù PURI DI MENTE...SONO LIBERI DA RAZIONALITà E DALLE BUGIE CHE IL NOSTRO MONDO RACCONTA....AD ESEMPIO....SI INSEGNA AI BAMBINI CHE "BABBO NATALE ESISTE"," SE NON VANNO A LETTO PRESTO L'UOMO NERO LI PORTA VIA","I FANTASMI NON ESISTONO"........TUTTE QUESTE COSE CI ANNEBBIANO LA MENTE....
SE MAI DA PICCOLI POTEVAMO DAVVERO AVERE CONTATTI CON L'ALTRO PIANO DIMENSIONALE,ORA TUTTO è SVANITO...PERCHè ABBIAMO IMPARATO CHE "NON ESISTE"....
...L'UNICA COSA PER CUI DEVO DIRE GRAZIE A MIA MADRE è DI AVERMI CRESCIUTA LIBERA DA QUESTI "BLOCCHI MENTALI"....
....POSSO CAPIRE CHI NON CREDE ALLA MAGIA O ALLA STREGONERIA....
MA GLI SPIRITI CHE POI SONO "ESSENZE ELEMENTALI"......CI SON OATTORNO A NOI....E POSSIAMO PARLARE CON LORO....USANO LA NOSTRA CAPACITà DI CONCENTRAZIONE E I NOSTRI POTERI MENTALI PER MANIFESTARSI....
...AVETE MAI FATTO UNA SEDUTA SPIRITICA?....NON è UNA COSA MOLTO BELLA DA FARE SE NON SI CONOSCE A COSA SI VA INCONTRO....BEH....GENTE SCETTICA SI è RICREDUTA....QUANDO UN BICCHIERE AL CENTRO DI UN TAVOLO A COMINCIATO A GIRARE DA SOLO E A INDICARE PERSONE E LETTERE SENZA ESSERE NEANCHE TOCCATO.....
....SE VOI PROVASTE ALMENO UNA VOLTA(CON UN PO' DI ESERCIZIO)...A SEDERVI NEL BUIO CON GLI OCCHI CHIUSI E A LIBERARVI LA MENTE.....FORSE COMINCERESTE AA AVVERTIRE QUALCOSA NELL'ARIA....LO SI SENTE COME SE FOSSE DENTRO DI VOI....
(IL FATTO DI SEDERSI NEL BUIO è PER ABITUARSI A NON AVERE TIMORE....IL FATTO DI CHIUDERE GLI OCCHI è PER NON DISTRARSI....E LA MENTE VA LIBERATA ALTRIMENTI IL MINIMO RUMORE VI FAREBBE SOBBALZARE....) :evil: :evil: :evil:

Spire
14-05-2003, 19:01
stellina`helly ha scritto:
A ME CAPITAVA ANCHE DA SVEGLIA....ROMPEVO BICCHIERI SENZA TOCCARLI....SBATTEVO LE PORTE E UNA VOLTA HO APERTO IL CASSETTO DEI COLTELLI....

WOOOW che ganzata... se lo sapevo fare portavo coltelli a scuola.. sai che macello.
hihihi

...AVETE MAI FATTO UNA SEDUTA SPIRITICA?....
No, ma vorrei provare. Non so cosa succede o quali saranno le conseguenze se succede qualcosa di sbagliato ma il rischio è una delle cose + belle che esistono.
Vale la pena rischiare.

....SE VOI PROVASTE ALMENO UNA VOLTA(CON UN PO' DI ESERCIZIO)...A SEDERVI NEL BUIO CON GLI OCCHI CHIUSI E A LIBERARVI LA MENTE.....FORSE COMINCERESTE AA AVVERTIRE QUALCOSA NELL'ARIA....LO SI SENTE COME SE FOSSE DENTRO DI VOI....

Questo è vero.
Tutte le cose che hai scritto sono quasi sensate.
Purtroppo la scienza non può dimostrare che esistono persone che spostano gli oggetti con il pensiero e roba del genere.
Cmq io ci credo.

Spire
14-05-2003, 19:07
Rimanere soli al buio, "concentrandosi" e senza pensare a niente non è cosa da poco.
Riuscire a liberare la mente da tutti i pensieri è quasi impossibile,tuttavia, anche se non riesci a liberare completamente la mente (scusate la ripetizione) è una bella sensazione.
Ti senti libero, la mente svuotata, è come se lasci tutti i pensieri fuori dalla porta e la chiudi a chiave.
è divertente, soltanto che dopo un po (cioè... io parlo per me), riinizio a pensare e i problemi ritornano.
Perdo la concentrazione e quindi anche la "solitudine".

Per chi non ha ancora provato consiglio di farlo, ma non troppo.
:D :D :D

Ciao ciao

|Diablo666|
14-05-2003, 19:10
io sulle cose che nn sono spiegate dalla scienza nn ci credo... tuttavia nn vuol dire ke le ritenga delle cazzate anzi... A me piace credere a molte cose che la scienza nn ha ancora spiegato. Mi piace credere alle case infestate dagli spiriti, alle forze soprannaturali che alle volte cambiano il corso degli eventi, agli alieni... eh sì perchè no, mi piace credere anche a loro...
Tuttavia sono un po' materialista come pensiero, se una cosa nn è spiegata scentificamente o nn ha una spiegazione logica... beh, la prendo come falsa, inattendibile...
Forse anche perchè parto dal fatto che ciò ke non conosco mi spaventa ma mi attirano molto... le temo ma nello stesso tempo mi elettrizzano :evil:

nn so se si è capito ciò ke volevo dire... anzi penso proprio di no dato ke a rendere ingarbugliate le cose sono veamente un maestro :P
vabbè... meglio di così nn so come fare :wink:

Lilliput
14-05-2003, 19:19
Essendo studentessa di psicologia posso dirvi che tante cose di cui parlate sono spiegate dalla materia che studio, altre no...
Se vi interessa appena ho un pò di tempo ve ne parlo, magari la settimana prossima! |)

`micia
15-05-2003, 15:57
... Samu poi per la storia che rompi i bicchieri e che sposti le cose me la spieghi eh...

Actarus
17-05-2003, 10:27
io sulle cose che nn sono spiegate dalla scienza nn ci credo... tuttavia nn vuol dire ke le ritenga delle cazzate anzi.............

Io ci credo diciamo, anche se non a tutto, so che esistono queste persone e questi fenomeni ma Samu sei davvero cosi'? o vuoi solo impressionarci...dovremmo chiedere a Neo forse....

stellina`helly
21-05-2003, 01:01
beh fabri....riky può confermarti qualcosa.......
cmq sono impaziente di leggere ciò che lilli ha da dirmi.....perchè in chat ci siamo trovate per un pelo e non potevamo stare tanto a chiaccherare....
:evil: :evil: :evil:

Lilliput
21-05-2003, 14:10
Ma eccomi qua! ^^
Facciamo una breve digressione. Anche io facevo la cosa con il tabbellone con sopra scritte le lettere e i numeri e una tazzina, monetina, bicchiere ecc. con sopra poggiate le dita dei partecipanti. Anche io ho visto con stupore che il bicchiere iniziava a muoversi e indicava, lettera dopo lettera, parole che erano la risposta alle nostre domande.
Poi è successa una cosa. Le risposte erano troppo simili a quello che pensava la mia amica, perchè avevamo fatto certi discorsi e sapevo come la pensava. Allora abbiamo deciso di fare un esperimento.
Ho preparato dei cerchietti di cartone, da un lato c'era una lettera, dall'altro un numero, messo a caso. Ho disposto i cerchietti sul tabellone in modo casuale e abbiamo iniziato l'esperimento. Una segnava i numeri e dopo un'ora abbiamo "decifrato". Erano parole senza senzo, e questo mi ha fatto riflettere.
Prova anche tu Samu, sono curiosa di sapere cosa succede a persone come te. Se ti capita la mia stessa cosa... Rifletti. Se continuano ad esserci parole, ti devo assolutamente conoscere!
SMACK

stellina`helly
27-05-2003, 01:01
....hey lilli....ci proverò........cmq per una vera "seduta spiritica" con la tavola oui-ja......solo un dito tocca il bicchiere.....
le altre dita stanno sopra il primo.....anche perchè così è più facile capire se qualcuno altera il movimento!!! :evil: :evil:

Datur Omnibus
27-05-2003, 03:10
Non sono mai stato vittima di fenomeni del genere ma credo che possono esistere e manifestarsi specie se abbiamo una forte energia interiore e specie se siamo cericondati da entità forti.

Credo perchè ho visto con i miei occhi fenomeni paranormali, quindi cara amica solo chi ha avuto il dono di VEDERE può crederti, non abatterti per chi ti prende in giro...

Personalemtne ho fatto numerose sedute spiritiche e continuo a farle. Ho visto oggetti alzarsi in volo all'improvviso. La prima volta successe durante una seduta, eravamo in quattro ed una moneta (il tramite tra spirito e noi) è diventanta freddissima e all'improvviso è saltata in alto con utte le dita sopra, a tal punto che siamo scappati via per la paura. Continuo a raccontarti.

Dopo questo abbiamo tolto la planchette e stavamo scppando, la porta non si pariva, urlavamo anche perchè eravamo inesperti, alla fine siamo riusciti ad andare via. Abbiamo riso, e scherzato. La notte dello stesso giorno (il luogo in cui abbiamo fatto la seduta è una cantina e sopra questa cantina c'è la casa di un cugino), questo di notte sentiva rumori provenire dalla cantina. Non è stato l'unico, anche la madre e il padre sentivano rumori fortissimi, pensando ai ladri o ai topi sono scesi, aprendo i rumori sono cessati. Ritornavano su e la cosa continuava... E' stato cosi per tutta la notte. A questo punto mio cugno disse alla madre della seduta. Questa chiamò tutti noi con i rispettivi genitori (eravamo tutti cugini quindi parenti). Quando parlammo della seduta continuavano i rumori, provenivano dalla cantina che era chiuso con i lucchetti. Ci trovavao in un paese dove erano nate le nostre case, e li andavamo spesso in vancanza. Alla fine i nostri genitori andarono dal parroco del paese per chiedere aiuto visto che ci stavamo impressionando tutti quanti.

Il parroco corse subito da noi, rimproverandoci, dicendoci che erano cose pericolose. Dopo questo ci ha chiesto di scendere tutti in cantina, aveva vari attrezzi, la bibbia, l'acqua santa, una croce. Entrammo dentro, iniziò a dire preghiere e a far leggere a mia cugina alcuni versi della bibbia. Cerano tutti, noi, i nostri genitori, il prete. Durante l'ultima preghiera del prete che recitva "benedico questo luogo e i presenti liberando tutti da ogni male" una sega da legna appesa al murò inziiò a dondoalre e una sedià si girò e si mosse verso il prete..... Ci siamo spavantati tutti e il prete anche si è impressionato a tal punto che fece una seconda benedizione il giorno dopo e ci invitò tutti a confessarci e a prendere il corpo di dio durante la messa.

....

Sono cose reali, ma può crederti solo chi vive le tue stesse esperienze, o cose simili....

Continua il tuo cammino e cerca di dominare le tue energie

^sere^
27-05-2003, 17:45
cmq io c credo al paranormale...oddio io credo un po' a tutto sn scema :/ cmq mi fa tr paura l'idea delle presenze o quelle robe lì...

|Diablo666|
28-05-2003, 14:25
.... dato che ho promesso di stare on topic, posso dire che il paranormale o le cose inspiegate che vanno contro la scienza mi affascinano... Se volete ieri sera e ogni martedì in seconda serata su rai due c'è Voyager che tratta un po' di queste cose

|Diablo666|
28-05-2003, 14:41
quasi quasi prendo una bambolina voodoo tua (e ciò è paranormale quindi nn sono OT) e la piglio a calci fino a che nn mi faranno male i piedi così anke a distanza puoi capire quanto bene io ti voglia....
mhuahuahuahuahuahuahuauhauha

Actarus
28-05-2003, 14:55
quasi quasi prendo una bambolina voodoo

Ecco cosi ne approfittiamo per fare un mini corso di studio lol, iniziamo:

La dagida (bambola voodoo)

La dagida è la forma più classica di pratica "nera" e può essere di odio e di amore, a seconda della volontà di chi opera e dei gesti che vengono effettuati durante il rito.

La tradizione cabalistica della dagida, raccomanda la cera modellata per la raffigurazione della persona da ammaliare, ma si può sostituire la statuina con uova non fecondate, con velluto, oppure con l'attuale metodo più in uso: "la fotografia". Quest'ultima ha il vantaggio di riprodurre esattamente i lineamenti della persona da ammaliare.

Quando si costruisce una dagida, bisogna incorporagli la vita fluidica della persona da ammaliare. Occorre dunque procurarsi del sangue, pezzettini di unghie, capelli, peli o, ancora meglio, saliva, sangue mestruale, sperma, urina o escrementi. In alternativa, occorre procurarsi qualsiasi oggetto che sia stato in contatto intimo con la vittima, come un fazzoletto, una calza, ecc.. Anche solo una sigaretta consumata è utilizzabile in un rituale della dagida.

La dagida e le fatture d'amore e di odio

Nelle fatture d'amore l'ammaliatore abbraccia, accarezza, prega o meglio ordina alla dagida che riproduce la persona da ammaliare di amarlo eternamente o di ritornare in caso di abbandono.

Nelle fatture d'odio la dagida viene picchiata, trafitta con spilloni, insultata o sciolta lentamente al calore di una fiamma, mentre si pronunciano antiche frasi rituali della magia nera. Se lo stregone o la strega che opera il rituale possiede il sapere ed i poteri adatti, gli effetti negativi sul malcapitato saranno immediati e devastanti.

In entrambi i casi, alla fine di ogni rito la bambola viene nascosta e coperta da un lenzuolo nero (per l'odio) o rosso (per l'amore), sino al rito successivo.

|Diablo666|
28-05-2003, 14:59
gghghghghg grazie acta per gli utili consigli :evil: :evil: :evil:

Frè stai pronto....

Actarus
28-05-2003, 15:26
gghghghghg grazie acta per gli utili consigli :evil: :evil: :evil:

Frè stai pronto....

Mi piacerebbe saere come fai a procurarti sangue, pezzettini di unghie, capelli, peli o, ancora meglio, saliva, sangue mestruale, sperma, urina o escrementi.....
Huhuuauha....sperma lol

|Diablo666|
28-05-2003, 15:32
no no... come suo oggetto da abbinare alla bambolina ci metto il 206... ghghghghghg le altre cose le lascio a ki avesse il coraggio di prendergliele |) |) |)
Io nn mi avvicino di certo... metti che gli prenda un attacco di manico!!!
ghghghghghg :evil: :evil: :evil:

Lilliput
28-05-2003, 17:15
Se riesci a procurarti il sangue mestruale di Frengo io non crederò più in niete, o meglio crederò in tutto!

stellina`helly
01-06-2003, 11:36
MI SCAZZA MOLTO METTERE QUESTO MEX PERò MI TOCCA.....
QUESTO TOPIC L'HO APERTO IO...ED è SUL PARANORMALE...... VI PREGO PER FAVORE DI NON ANDARE OT PERCHè IO (E LE ALTRE PERSONE FEDELI A QUESTO ARGOMENTO) OGNI VOLTA CHE LEGGO VORREI TROVARE QUALCOSA DI INERENTE ALL'ARGOMENTO.....NEGLI ALTRI TOPIC POTETE FAR CIò CHE VOLETE....VI CHIEDO PER FAVORE DI NON FARLO QUI....SE AVETE QUALCOSA DA SCRIVERE FATE IN MODO CHE SIA SERIO E CHE RIGUARDI TUTTO CIò CHE CONCERNE IL PARANORMALE,L'ESOTERISMO,LA MAGIA.LO SPIRITISMO,L'OCCULTISMO ETC ETC........

GRAZIE MILLE!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Superfre`
01-06-2003, 14:35
Ok, faccio un intervento non off topic.

Parliamo di ipnosi. Per me è una stronzata. Vi spiego perche? Qualche anno fa c'era in giro per le città un cartellone pubblicitario del wunderbra con eva erzigova e la frase: "guardami negli occhi ho detto negli occhi". Se l'ipnosi funzionasse io l'avrei dovuta fissare negli occhi ma chissa perche io ho sempre continuato a guardare le tette di quel cartellone :D

^sere^
01-06-2003, 14:38
fre... non capisci mai un cazzo te eh?

Superfre`
01-06-2003, 15:04
perche?

stellina`helly
07-06-2003, 04:36
parliamo di telepatia....
sono stati confermati molti casi di pura telepatia e ad alti livelli!!!
2 persone in due stanze completamente diverse comunicavano esattamente le informazioni che gli venivano suggerite..........
ci credete?beh è una questione ti allenamento mentale....
....nell'est si insegna fin dall'infanzia a molti bambini a meditare e a usuffruire dei poteri della mente.....
la mente è onnipotente.....pensate solo allo sport:la mente è protagonista.....in sport di grande concentrazione psico-fisica...in cui tutte le forze vengono concentrate ad un solo scopo.....ad esempio le arti marziali....o gli sport estremi!

Superfre`
07-06-2003, 16:36
Ce la fai a scrivere in maniera normale? Mi viene il mal di testa quando vedo i tuoi post e alla fine li salto sempre

Actarus
08-06-2003, 21:19
parliamo di telepatia....
sono stati confermati molti casi di pura telepatia e ad alti livelli!!!
2 persone in due stanze completamente diverse comunicavano esattamente le informazioni che gli venivano suggerite..........
ci credete?.....

Io un po ci credo alla telepatia, specie fra due gemelli ma prove scientifiche attendibili che dimostrino l'esistenza di questa facoltà non sono mai state prodotte.

I primi studi su questa presunta facoltà paranormale furono condotti dalla Società per la Ricerca Psichica di Londra, verso la fine dell'ottocento. I ricercatori conclusero che i fenomeni osservati su alcuni soggetti erano autentici. Sfortunatamente però, qualche anno dopo, gli stessi soggetti confessarono di aver usato semplici trucchi per comunicare tra loro.

stellina`helly
09-06-2003, 20:53
FRENGO.SE TI FACCIO VENIRE IL MAL DI TESTA EVITA DI LEGGERE....NON è CHE MI DISPIACE....SAI COM'è..."IO SONO SUPERFICIALE,ECCENTRICA,DROGATA,UBRIACA ETC ETC".....NON DOVRESTI AVERE NIENTE A CHE FARE CON ME!!!!

Superfre`
10-06-2003, 10:01
aaaaaaaaaaaah! i miei occhi! non ci vedo piu!!!!

Che cazzo di firma ti sei messa? Manca una quarta R ma non ti dico che significa. Lo so io.

Ma non esiste una netiquette che eviti di scrivere maiuscolo sottolineato e rosso su sfondo celestino?? Cazzo è un pugno in un occhio! Un po' di gusto estetico almeno!

Superfre`
10-06-2003, 10:02
Non sono uno psicologo ma un comportamento di questo tipo puo significare due cose:
1) esibizionismo
2) paura di non essere considerata

scegli un po'

|Diablo666|
11-06-2003, 16:27
1) esibizionismo

mostrare le kiappe a tutto il forum no eh???

Cmq io credo che ci possa essere un collegamento fra due menti e che si possa comunicare anche se mi riesce un po' dificile da immaginare pero' ci credo... una cosa che mi lascia molti dubbi invece è chi con la mente intereagisce con il mondo esterno. Mi spiego: come cavolo fa uno a piegare cucchiaini con la sola forza della mente??? questo lo considero un po' assurdo diciamo... a meno che, la storia di Matrix nn sia vera :-? |) :-? ghghghghghg

`micia
11-06-2003, 22:37
IO TI SEMBRO UNA TIPA CHE VUOLE ESSERE CONSIDERATA?! MA DAI!GHGHGHGHGHGH (PERO` DAI HO TATTO NELL'ESTETICA EH? LOL)

stellina`helly
13-06-2003, 14:02
" E FRENGO CONTINUò A NON SMENTIRSI..."
ALLORA...VEDIAMO SE STAVOLTA LO CAPISCI....
....SE TI SCRIVO IN COLORI ASSURDI E A CARATTERI CUBITALI è PERCHè FORSE TI IMPEGNI A LEGGERE UN PO' DI PIù.....MA NON MI SEMBRA CHE TU CI RIESCA..SE NO AVRESTI GIà CAPITO CHE .....

NON DEVI DIRE CAZZATE NEI MIEI TOPIC!!!!!!!!!!!
PIUTTOSTO NON RISPONDERE.....
CE NE SONO A MIGLIAIA SU CUI PUOI DIRE QUEL CHE TI PARE.....E I MIEI NON FANNO PARTE DI QUELLA LISTA!!!!!!!!!!

CAPITO?????????????????????????????????

Actarus
13-06-2003, 14:05
Huhauhauaha oddio.......e per non andare off topic: Samu è "Indemoniata" attento Fre' :evil:

`micia
13-06-2003, 14:09
Ma chi è la tipa dell'avatar di stellina? Madò che naso e che scucchia kasd00qw3elq23òqwe

Actarus
13-06-2003, 14:15
A me sembrava la Pausini quella nasona di prima ora penso Ambra bo, cmq non andare OFF TOPIC!!!!

Io vorrei sapere sia da Samu che da Paola, da Fra e da Shinning Rain se vogliono se sono piu' affascinati dalla magia nera o dalla magia bianca......se hanno mai provato qualche incantesimo e se per caso sono riusciti.......

stellina`helly
13-06-2003, 14:21
dalla magia nera.....quella bianca mi ha affascinato da sempre..ma quella nera negli ultimi anni mi ha devvero conquistata!
e ho avuto occasione di constatare quanto potere ha la mente.....e come le forze della natur rivoltino contro chi ne fa un uso sbagliato.....
si io ho provato e ho avuto risultati positivi.....

Actarus
13-06-2003, 14:23
si io ho provato e ho avuto risultati positivi....

Cosa hai provato?

`micia
13-06-2003, 14:26
Magia bianca e magia nera lol

stellina`helly
13-06-2003, 14:27
....la regressione (temporanea)
....il controllo del tempo e dello spazio cadendo in astrale
....l'assimilazione di energia
....l'invocazione di morte ad aradia
....la benedizione delle vergini schiave di diana

e.....il NOCTIS SOSPIRORUM

Actarus
13-06-2003, 14:31
....la regressione (temporanea)
....il controllo del tempo e dello spazio cadendo in astrale
....l'assimilazione di energia
....l'invocazione di morte ad aradia
....la benedizione delle vergini schiave di diana

e.....il NOCTIS SOSPIRORUM

Hemm...vabè quando hai tempo e voglia sarebbe bello spiegassi anche come hai fatto tutte queste cose per profani come me che non ci hanno capito nulla. ^^

Fa molto matrix però tutto cio' samu (citazione) , ma mi spieghi che è il "noctis sospirorum" nemmeno so google ho trovato qualcosa........

Actarus
13-06-2003, 23:44
STREGA

Guardi il cielo alzando appena gli occhi e la luce della luna piena tratteggia con decisione i lineamenti del tuo volto, quegli occhi gelidi e luminosi, quei capelli rossi che scendono inerti ed orgogliosi sulle spalle curve.
Accenni un sorriso e si apre simpaticamente una fossetta sulla tua guancia, inarchi le sopracciglia e alzi le mani allimmenso buio.
Muovi lentamente le dita quasi volessi afferrare una stella fantasma che cade violenta nei tuoi occhi per splendere sempre di più ed irradiare il mondo intorno a te.
Non posso che guardarti affascinata dalla tua forte personalità e ridere con te della tua allegra vitalità e resto a bere il tuo spirito mentre la tua fragile anima chiede aiuto e urla di essere aiutata.
Io ti capisco, strega, mentre con il sorriso sulle labbra compi il tuo miglior maleficio: vivere senza amore.

Scarlet Balk

(Chissa' se un giorno ce la faremo e conoscerla)

stellina`helly
15-06-2003, 15:25
...strega...
....che vivi nella notte ammirando in lontananza uno spiraglio di luce di cui non farai mai parte....
...che giochi nella notte aspettando ogni volta una nuova preda che non sfiorerà mai gli argini del tuo cuore...
...che muori nella notte sognando quello spiraglio di luce che non ti avrà mai perchè l'orgoglio e la magia ti nascondono.....
...che ami la notte perchè ti separa da un mondo che non sa accoglierti e che tu non sai conquistare.....strega....nient'altro che strega....
...una strega nella notte.....una strega della notte!

(-nocturnia air-)

Superfre`
15-06-2003, 16:36
Ancooora tuuuu
Non dovevamo non vederci piu?
(Battisti dedicato alla coerenza di Samu)

Actarus
16-06-2003, 09:50
SOGNANDO

Pensi e non vorresti pensare, soffri senza voler soffrire ed il mondo ti si schiaccia addosso. Le emozioni ti soffocano, piangi e non vorresti piangere su questa vita, sogni quando vorresti solo morire.

Scarlet Balk

`micia
16-06-2003, 11:11
SEI OFF TOPIC!

`micia
09-01-2005, 02:28
NON è UN TOPIC PER DIRE CAZZATE O PER SCETTICI....
COSA VI SPAVENTA?COSA VORRESTE CAPIRE?COSA VI è SUCCESSO E COSA VORRRESTE CHE VI SUCCEDESSE?....QUAL'è IL VOSTRO LEGAME CON IL PARANORMALE?

Non ho ancora avuto esperienze con il paranormale e spero di non averne mai, sì mi affascina ma ho paura, mi sono anche rifiutata di guardare il film sul bambino che vede la Madonna sulla montagna, com'è che si chiamava? Lol

Superfre`
09-01-2005, 02:32
Frengolino pane e vino

`micia
09-01-2005, 02:53
Ah sì vero! Mi fa paura quel film lol

Superfre`
09-01-2005, 02:57
sarà per via di frengolino :D
perche ti fa paura? mai visto

`micia
09-01-2005, 03:02
ma è quello? Per le apparizioni, mi mettono ansia lol

Superfre`
09-01-2005, 03:07
beh allora anche bernadette e simili

^sere^
09-01-2005, 14:43
mah, quei film non mi dicono assolutamente un cazzo. sono film, sono irreali. mi fa più paura magari sentire un racconto del cazzo, di solito sotto ai vari blablabla c'è sempre qualcosa di vero.. però non so se ci sia da avere paura oppure no.. forse no ^^

Il fantasma formaggino
09-01-2005, 14:45
ma è quello? Per le apparizioni, mi mettono ansia lol

Perchè, ne hai avute?

Actarus
09-01-2005, 14:48
E "Blair witch project"? vi ha traumatizzato come dicono alcuni? a me non ha fatto nè caldo nè freddo bo..e l'ho guardato a casa da solo.

^TaRa^
09-01-2005, 14:51
Asd io l'avevo visto al cinema ma parecchi anni fa... e la sera avevo dovuto riaccompagnare a casa a piedi una mia amica che abita in un quartiere un po' tipo bronx abbandonato e ci cagavamo sotto per qualsiasi rumore lol... Vabbè vorrei rivederlo gh

^sere^
09-01-2005, 15:18
io l'avevo visto e mi ha fatto schifo.. ho detto vabè, forse non l'ho capito, e l'ho rivisto un paio di mesi fa.. uguale LOL

`micia
09-01-2005, 15:20
Perchè, ne hai avute?

No lol per fortuna

^TaRa^
09-01-2005, 15:21
Ma infatti non è che fosse bello... cioè appena l'ho visto ho detto: "Ma che stronzata" lol... però ci aveva messo tensione addosso

`micia
09-01-2005, 15:30
Ma parlateci delle vostre esperienze paranormali se ne avete avute! Ho sentito di Gigi! Dai raccontaci qualcosa! Uhuasd e fallo adesso che poi la notte ignoro il topic asd

^TaRa^
09-01-2005, 15:34
Asd ma io l'ho già raccontato che sento le voci che mi chiamano? Lol... Poi una volta, tipo in 1° o 2° media era tardi e stavo giocando con un videogioco... Se mi avesse scoperta mia mamma mi avrebbe sicuramente presa a urla dato l'orario... Mentre giocavo sento una voce che mi chiama urlando "PAOLA!" e credendo fosse mia mamma le rispondo urlando "Sìì sto andando a letto, sto spegnendo"... Mi affretto verso la mia camera, camminando nel buio e scalza per non far rumore e mi accorgo che mia mamma era a letto e russava, non era stata lei a chiamarmi... Così... mentre camminavo nel buio suona il telefono (ed era tardi - cioè relativamente tardi per una bambina di 1° media lol - era tipo l'1) e mia mamma si alza per rispondere e per fortuna, grazie a quella voce, non mi aveva trovata in piedi al computer!

`micia
09-01-2005, 15:44
è la tua coscienza gh

^TaRa^
09-01-2005, 15:46
No... era una voce... ho anche risposto... so distinguere la mia coscienza da voci esterne lol

Il fantasma formaggino
09-01-2005, 16:04
Secondo me era Tiziano Ferro, che nella canzone Rosso Relativo canta: "Paolaaaaaaa".

^TaRa^
09-01-2005, 16:08
Non esisteva ancora Tiziano Ferro lol (bei tempi)