View Full Version : spyquery e IRCop
zer0_c00l_888
13-05-2003, 20:45
Scusate io vorrei sapere se per un IRCop o per l' Admin del server è possibile vedere che scrivono due utenti in query?????
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
Scusate io vorrei sapere se per un IRCop o per l' Admin del server è possibile vedere che scrivono due utenti in query?????
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
No
{|HeLiX|}
16-05-2003, 13:07
Non esisteva il logging???? Se si abilita durante l'installazione del demone...credo che si possa loggare o sbaglio?????
City_Hunter
16-05-2003, 22:20
Dubito che il bahamut abbia una funzione così ficcanaso.
Tralasciando il fatto che si tratterebbe di loggare testo per giga di roba giornalieri, tralasciando persino il fatto che nel motd dei server di Azzurra è scritto chiaramente che non vengono controllati i contenuti.
Bahamut, il demone irc usato da Azzurra, non ha alcuna opzione in tal senso.
Non esisteva il logging???? Se si abilita durante l'installazione del demone...credo che si possa loggare o sbaglio?????
E' possibile loggare (non con il Bahamut da quanto dice Shaka) , ma non una query in se tra due persone, al massimo le frasi che ha detto l'utente durante la sua connessione registrate in successione di tempo (quindi non si potrebbe sapere con chi parlava se qualcuno agisse in mala fede).
zer0_c00l_888 , con questo demone non ci dovrebbero quindi essere problemi di *privacy* essendo Azzurra dotata di uno staff serio (se era questa la tua preoccupazione).
{|HeLiX|}
18-05-2003, 14:52
Beh ovvio...il bahamut è molto potente come demone ircd...!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.