PDA

View Full Version : Nessuno mi capisce a parte:

[N]e[O]
11-05-2003, 23:42
C'è una persona con cui riuscireste a parlargli di qualsiasi cosa perchè siete certi che capirebbe?

stellina`helly
11-05-2003, 23:52
:evil: :evil: per me sei tu tesorino....perchè hai dimostrato di conoscermi davvero....io ti ho detto tutto di me....e di buono c'è stato ben poco da dire..ma tu hai capito.....e non hai mai visto difetti in me....per questo ti voglio bene e a volte mi manchi tanto...perchè con te posso essere quella me stessa che neanche io so di essere......non so se per te è lo stesso ma per me la persona perfetta sei tu....
se tu dovessi smettere di ascoltarmi mi toccherebbe comprare la sfera di cristallo!!!!!
ti voglio bene riky!!!! :evil: :evil:

[N]e[O]
11-05-2003, 23:56
io è inutile che dica chi sia... sicuramente la persona interessata lo sa

Actarus
11-05-2003, 23:59
e[O]]C'è una persona con cui riuscireste a parlargli di qualsiasi cosa perchè siete certi che capirebbe?

Penso che la persona con la quale riesco ad aprirmi di piu' sia Paola, seguita ovviamente da vale......sempre se intendevi persone in chat, nella vita reale ho la mia migliore amica Elena con la quale ho un rapporto stupendo.... mi capisce molto bene, fin troppo direi......a volte penso mi conosca meglio di quanto io conosca me stesso....

stellina`helly
12-05-2003, 00:00
:evil: :evil: mah se dici così.....ok non sono io.......hai ragione...se fossi io ora le cose sarebbero diverse.....lascio il passo a chi ti capisce di più........

e cmq ci sono rimasta malissimo....buuuuu....... |) |) |) :( :( :( V_V V_V V_V

[N]e[O]
12-05-2003, 00:06
:evil: :evil: mah se dici così.....ok non sono io.......hai ragione...se fossi io ora le cose sarebbero diverse.....lascio il passo a chi ti capisce di più........

e cmq ci sono rimasta malissimo....buuuuu....... |) |) |) :( :( :( V_V V_V V_V

Smettila sai che mi son fidato e mi fido di una persona sola

stellina`helly
12-05-2003, 00:14
beh....ora andiamo melgio...cmq è difficile essere espliciti per una volta?va beh vabeh....
.....ti voglio bene lo stesso perciò.....smak!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

[N]e[O]
12-05-2003, 00:17
beh....ora andiamo melgio...cmq è difficile essere espliciti per una volta?va beh vabeh....
.....ti voglio bene lo stesso perciò.....smak!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
melgio eh...
ma è ovvio che sei tu...

Actarus
12-05-2003, 01:28
A volte nemmeno io mi capisco :(

joce
13-05-2003, 09:27
La mia migliore amica della vita reale è colei che mi ha fatto conoscere Azzurra.......... ;)

`micia
13-05-2003, 17:56
]e[O]]C'è una persona con cui riuscireste a parlargli di qualsiasi cosa perchè siete certi che capirebbe?

Penso che la persona con la quale riesco ad aprirmi di piu' sia Paola, seguita ovviamente da vale......sempre se intendevi persone in chat, nella vita reale ho la mia migliore amica Elena con la quale ho un rapporto stupendo.... mi capisce molto bene, fin troppo direi......a volte penso mi conosca meglio di quanto io conosca me stesso....

Roberta no eh? -_-

Actarus
14-05-2003, 02:16
.....Roberta no eh? -_-

Si anche con te, ma ti consoco da un pokino meno micina.......loro le conosoco da anni e anni e anni e anni e anni e anni, anche se sinceramente un po' hai ragione, utimamente ho parlato piu' con te che con loro...... :**

Actarus
03-11-2003, 18:21
Nessuno mi capisce direi..a parte....nessuno, visto che quando ho problemi nessuno se ne accorge....anzi fanno di tutto per evitarmi.

RiDGe_FoRReSTeR
03-11-2003, 23:00
in chat: ^Novecento^

nella vita: Marco , il mio migliore amico

beh inzomma.... sto messo bene!!! dove mi butto qualcuno lo trovo sempre :D

Spire
03-11-2003, 23:34
Io... in chat le uniche persone a cui potrei dire totalmente tutto sono la mia psicologa personale (Paola) :D e la mia mammina Lilliput :D , non solo xkè hanno una totale pazienza con me ma anche perchè mi danno preziosi consigli.
Poi... non so.. non ho mai provato a dire tutto a qualcuno.... nemmeno alle prime 2, forse.. il principe, di cui mi fido abbastanza,
anche su neo e indy potrei fare affidamento.
Degli altri, + o - parlo con tutti... poi boh... per eventuali reclami queratemi (hihhihihihi).

Nella vita reale... l'unico con cui mi confido è il mio PC... praticamente qui dentro ho tutto. Se me lo forzassero sarebbe una specie di disgrazia ;P

Non azionate le menti malvage.... per riuscire a leggere tutto dovreste decriptare un bel po :P

VANESSA-LA-LEONESSA
04-11-2003, 01:59
]Nessuno mi capisce direi..a parte....nessuno, visto che quando ho problemi nessuno se ne accorge....anzi fanno di tutto per evitarmi.

nn è vero Fabrizio che ti evitano, io per esempio a volte riesco a capire che hai qualcosa che nn va!

Superfre`
04-11-2003, 02:20
anche io capisco che ha qualcosa che non va... nel cervello :D
(è una battuta fabry)

VANESSA-LA-LEONESSA
04-11-2003, 04:14
anche io capisco che ha qualcosa che non va... nel cervello :D
(è una battuta fabry)

Ma poverino Fabrizio.....cattivo sei angioletto! V_V V_V

joce
04-11-2003, 17:57
Nemmeno a me mi capisce nessuno, dato che dico una cosa e me la travisano sempre a modo loro.

RiDGe_FoRReSTeR
04-11-2003, 19:33
Io... in chat le uniche persone a cui potrei dire totalmente tutto sono la mia psicologa personale (Paola) :D e la mia mammina Lilliput :D , non solo xkè hanno una totale pazienza con me ma anche perchè mi danno preziosi consigli.
Poi... non so.. non ho mai provato a dire tutto a qualcuno.... nemmeno alle prime 2, forse.. il principe, di cui mi fido abbastanza,
anche su neo e indy potrei fare affidamento.
Degli altri, + o - parlo con tutti... poi boh... per eventuali reclami queratemi (hihhihihihi).

Nella vita reale... l'unico con cui mi confido è il mio PC... praticamente qui dentro ho tutto. Se me lo forzassero sarebbe una specie di disgrazia ;P

Non azionate le menti malvage.... per riuscire a leggere tutto dovreste decriptare un bel po :P

AMORO!!!! grazie x la fiducia!!!! stai tranquillo sei in buone mani :D :D

Spire
02-02-2004, 22:23
Nessuno mi capisce a parte.... nessuno.

Change d'opinione... non mi capisce nessuno ultimamente...
cioè...
boh...
è così... nessuno mi capisce a parte... nessuno.

Change d'opinione... non mi capisce nessuno ultimamente...
cioè...
boh...

ah... l'avevo già scritto.. hihihihi

beh... ultimamente chi è che mi capisce?... penso nessuno, a meno che qualcuno ascolti quello che gli scrivo in query perchè molte volte mi sembra che io parli ma che nessuno mi ascolti... ultimamente mi sembra così... poi non so.

Cmq grazie a chi mi ascolta... hihihi
però non mi capite :( :( :(