PDA

View Full Version : sondaggio inquietante

stellina`helly
11-05-2003, 11:45
:evil: ciao a tutti....ecco un bel topic....QUAL'è STATO IL VOSTRO PEGGIOR INCUBO(di recente)???

ho deciso di proporlo perchè stanotte ne ho avuto uno terribile....

"era il giorno di oggi(cosa abbastanza inquietante...) e io mi trovavo in macchina con un amico nonchè moroso della mia best friend manuela....
stavamo andando a marcignago(vicino a pavia)perchè dovevo giocare la partita di pallavolo e alle 6.45 lui si distrae,non curva e voliamo giù da un ponte.....nel momento in cui ci rendiamo conto di precipitare,tutto comincia ad andare a rallentatore.....io vedo che lui si lascia andare al panico e sviene.......mentre io comincio a pensarle tutte......mi guardo in giro cercando qualcosa a cui aggrapparmi e poi penso che se ci fosse un fiume mi potrei buttare e magari salvarmi.....ma all'improvviso cambia la scena.....stiamo ancora cadendo ma attorno a noi c'è un sacco di gente che ci guarda.....tutti nostri amici.....e io appena cadiamo(sempre a rallentatore.....
che rende tutto più angosciante) comincio a chiamare e cercare di parlare con tutti....ma tutti ci guardano come da una foto....
allora mi volto verso il mio amico jo e gli dico...siamo ancora vivi?lui mi dice che per le altre c'è ancora una speranza ma noi siamo già andati...."

ho avuto molti incubi....e vi dirò,non mi spaventano nè gli horror nè il paranormale...(ne ho viste di tutti i colori)...ma questa volta ho proprio paura.....e non lo nego....infatti per chi crede ai "sogni premonitori".....questo potrebbe esserne un esempio.....oggi ho la partita a marcignago....e sarò in macchina con jo e due amiche...che nel sogno non sono con noi perchè come dice lui alla fine "per le altre c'è ancora una speranza".........ragazzi ho ancora l'angoscia......l'orario,la strada,la situazione....tutto coincide...e io non scherzo con il destino.... :-? V_V :-?

joce
11-05-2003, 15:23
Io stanotte ho sognato che facevo il bagno in mare solo che poi un elicottero della crocerossa mi cadeva addosso...

Ma sta stellina helly da dove sbuca? :D

stellina`helly
11-05-2003, 15:51
:evil: :evil: ciao joce.....piacere...io sono una vecchia amica di amici miei.......solo che per un paio di mesi non ci sono stata parecchio.....mi hanno parlato di te!!!naturalmente in bene!!!!.......sono samuela.o samu la rossa.....forse più conosciuta come la ex di Neo....
.....piacere di conoscerti!
ciao!

joce
11-05-2003, 16:12
Piacere tutto mio! :D

Pompeo
11-05-2003, 17:27
Samu...non ho parole...che te devo dì...
sinceramente parlando non ho mai avuto sogni premonitori...però molte cose che ho sognato, soprattutto oggetti o persone...poi le ho incontrate e conquistate...(tranne l'ultimo sogno dove sognavo una certa chiara della mia scuola...).
Però mi capita di frequente di visitare luoghi che ho sognato precedentemente e che nella realtà poi sono effettivamente come li ho sognati (di recente mi è capitato con i sotterranei della fermata stazione centrale della metrò verde di milano).
No comment!

:lol: :lol: :P

Actarus
11-05-2003, 17:36
JoCe e Samu, siete sicure che era un sogno e che ora non siete morte e state vivendo una vita parallela? mmmmm secondo me si lol :D

Actarus
11-05-2003, 17:40
Io non li ricordo spesso gli incubi e i sogni per fortuna o purtroppo, ma quello piu' strano è forse quello che feci una notte quando sognai di uscire di casa e sentire grossi suoni cupi sul terreno, come piccoli terremoti, girarmi e vedere che c'era un mostro gigantesco, tipo Godzilla a 1 km da casa mia ma che si avvicinava inesorabilmente, io cercavo riparo in una casa abbandonata ma lui mi trovo' e passai tutto il resto del sogno a cerecare di scappare con il suo occhi gigantesco che osservava ogni mio singolo movimento.......poi mi svegliai ^^

Questo è il primo poi ce ne sono altri piu' lunghi e piu aggrovigliati....

|Diablo666|
12-05-2003, 17:23
io a volte faccio un sogno ke mi mette molto in angoscia... a volto sogno di essere rincorso e di nn arrivare a scappare; pur correndo nn mi muovo di molto e anzi mi sento le gambe pesantissime e difficili di muovere V_V V_V V_V BRUTTISSIMO!!!!

Actarus
12-05-2003, 23:13
io a volte sogno di essere rincorso da 10 gay.....corro corro ma loro mi raggiugono........poi mi sveglio ahauuhauhaa (per fortuna) :D

`micia
13-05-2003, 15:28
Da piccola sognavo spesso di essere in pericolo ed intorno a me c'erano amici e parenti solo che non mi sentivano, urlavo ma non avevo la voce.
Inoltre sognavo anche i tornadi ma quelli solo perchè sono la mia passione ^_^

Lilliput
13-05-2003, 18:09
Il mio incubo più frequente, che faccio da una vita, direi da sempre, è di precipitare nel vuoto. Dovunque mi trovi, suun balcone, su una torre, ad una finestra... ovunque io sia precipito e non arrivo mai!

`micia
13-05-2003, 18:17
Anche se non è un incubo mi va di raccontarlo... Ogni tanto sogno di stare con il ragazzo che amo, sogno di farci l'amore, di abbracciarlo ecc. ... solo che poi mi sveglio e mi ritrovo nel mio letto da sola, senza di lui scoprendo che non era vero niente e ci rimango tanto male :(

^PuFFa^
13-05-2003, 21:42
Anche se non è un incubo mi va di raccontarlo... Ogni tanto sogno di stare con il ragazzo che amo, sogno di farci l'amore, di abbracciarlo ecc. ... solo che poi mi sveglio e mi ritrovo nel mio letto da sola, senza di lui scoprendo che non era vero niente e ci rimango tanto male :(

E poi che fai? trai le conseguenze della tua frustrante solitudine?? :D:D:D:D

:x :x :x

Actarus
13-05-2003, 21:45

Questo lo faccio anche io e spesso, poi ti svegli e senti come un vuoto dentro a te.....uf.... :(

`micia
13-05-2003, 21:47
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Actarus
13-05-2003, 21:48
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

http://www.pixaelcity.com/images/emoticons/mecry.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/mecry.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/mecry.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/mecry.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/mecry.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/mecry.gif

Spire
14-05-2003, 19:37
Io non so cosa ci trovate di strano. Quelli sono sogni normali... sognare di con colei che vi piace è una cosa normale, non capisco xkè ci rimaniate male. mah... in fondo, qui, chi è che non è matto?

vabbè...
Il l'incubo peggiore che ho fatto è stato quando ho sognato che stavo cercando i miei amici, li cercavo ma non li trovavo.
così presi la moto e li handai a cercare... li trovai tutti crocifissi lungo la via sotto il mio paese, uno spettacolo agghiacciante.
Tornai a casa e trovai i miei flagellati a colpi di ascia. e poi c'era un'uomo, vestito di nero, conun'ascia scintillante in mano.
Si voltò e iniziò a venirmi incontro.
Provai a muovermi ma non mi riusciva, tremavo molto.
Mi arrivò davanti e mi tagliò il collo.

Mi svegliai che neanche respiravo.
Avevo i lacrimoni agli occhi.

Pensa te che sogni allegri che faccio io! :)
Ce ne sono molti altri simili
Ad esempio... uno che mi ricordo molto bene l'ho fatto circa una settimana dopo che andai ad incontrare micia.
Allora....
Uscii di casa, dopo cena, insieme ad un mio amico (ziko).
Ad un certo punto vedo una lucina rossa su di lui e gli sparano. Lo vedo cadere, a rallentatore. Poi vedo lui con l'arma in mano e lo rincorro. Purtroppo scompare ne nulla.
2 giorni dopo il funerale vado a trovare micia e succede la stessa cosa che è successa con ziko.
via via, di giorno in giorno è sempre così.
Succede la stessa cosa con Simona, Cristiana,e altri amici a cui tengo molto.
Fino a quando non mi ritrovo a viaggiare in autostrada con una moto, andavo velocissimo x scaricare la tensione che avevo accumulato.
Ad un certo punto mi devo lui, dietro, con una macchina nera, che inizia a seguirmi, sempre + veloce, si avvicina, prende il fucile e lo appoggia nello specchietto e atttacca a sparare. Mi centra tutti e 2 gli specchietti.
Poi mi si avvicina, mi sorpassa e mi si mette davanti. Vado a sbattere contro la sua macchina e faccio un salto spaventoso... poi non ricordo altro...

Lilliput
14-05-2003, 20:49
Adesso me lo sono ricordata! Credo sia stato il peggiore mai fatto!

Ero in macchina con mia madre, a dire il vero la macchina che aveva mia madre quando io ero piccola, comunque stavano percorrendo una strada piena di curve, ma erano larghe, facili da fare. Guidava lei. Da un lato della strada c'era il mare, ed era sera, l'acqua tutta illuminata.
Mia madre ad una curva non gira, la fa completamente dritta, sfondiamo il gardrail e iniziamo a cadere, l'acqua era abbastanza in basso rispetto a dove eravamo uscite di strada.
Mentra cado penso che dovevo fare qualcosa, altrimenti sarebbe stato troppo tardi. Con una mano sgancio la mia cintura e con l'altra inizio ad aprire la portiera perchè poi con la pressione dell'acqua non ci sarei più riuscita.
Entriamo nell'acqua, ed io cerco di sganciare la cintura di mia madre, ma era bloccata a causa dell'urto, non ci riuscivo e l'aria iniziava a mancare.
Decido di risalire e chiedere aiuto. Arrivo in superficie con i polmoni spaccati e mi rendo conto che sono lontanissima dalla riva.
Inizio a nuotare e dopo un'eternità raggiungo la riva.
Entro in una pizzeria e grido, ormai senza fiato, di andare da mia madre...di aiutarla...di fare qualcosa!
Mi butto per terra per la stanchezza ed inizio a piangere disperata.... piango...piango...Non ero riuscita ad aiutare mia madre....Piango... Mi sono svegliata piangendo, o meglio mi ha svegliata il mio ragazzo!

Actarus
17-05-2003, 10:28
Scrivete troppo e io non ho tempo....riassumete LOL....cmq poi leggo dai :D

`micia
17-05-2003, 12:34
Sei pigro lol! E poi a lavoro non si gioca! :evil:

`micia
10-08-2003, 09:32
Io non so cosa ci trovate di strano. Quelli sono sogni normali... sognare di con colei che vi piace è una cosa normale, non capisco xkè ci rimaniate male. mah... in fondo, qui, chi è che non è matto?

Ma io sogno dei ragazzi che non conosco :|

Spire
13-08-2003, 15:43
Il mio incubo peggiore????
ho sognato `micia e ^TaRa^ insieme.
:( :( :( :( :(

:°°°°°
cioè... andavano insieme... che schifo :°

hihihihihihi
Smackkkkkk a tutte e 2[/b]

OsservatoreRomano
23-08-2003, 16:23
]
Questo lo faccio anche io e spesso, poi ti svegli e senti come un vuoto dentro a te.....uf.... :(

si ma penso che nelle donne il vuoto da colmare è maggiore :lol:
povere.. :\

Actarus
23-08-2003, 19:04
si ma penso che nelle donne il vuoto da colmare è maggiore :lol:
povere.. :\

Glielo colmiamo noi, basta dirlo :P

DolceDelirio
24-08-2003, 23:41
Il mio peggior incubo è di non risvegliarmi....

Spesso da piccola sognavo la mia morte, mi addormentavo come sempre nel mio letto e la mattina dopo quando mamma veniva a svegliarmi si rendeva conto che non respiravo...

-SimY-

^TaRa^
24-08-2003, 23:59
Uhm io mi ricordo che ci fu un periodo che siccome avevo paura di morire di notte iniziai a soffrire d'insonnia.... una volta mi misi a piangere durante la notte e mia mamma venne in camera a chiedermi cos'era successo... le dissi "Ho paura di morire".... e lei rispose "Perchè?? Cos'hai???"... "Ho paura" e continuai a piangere...
Dalla notte dopo decisi di dormire su un braccio in modo da sentire il battito del cuore e il contatto fisico del braccio così da assicurarmi di essere viva... e ancora dormo così :o

`micia
25-08-2003, 00:04
Ma non ti si addormenta? Ghghgh io mi ricordo che una notte mi svegliai e mi ritrovai con il braccio sinistro morto, senza vita ghgh corsi subito da mia madre e piano piano riprese a funzionare gh

^TaRa^
25-08-2003, 00:06
Sì mi succede sometimes.... a volte succede con le mani .. vabbè ... passa subito... |)

OsservatoreRomano
25-08-2003, 22:31
.. e la mattina dopo quando mamma veniva a svegliarmi si rendeva conto che non respiravo...

-SimY-

ahauhahah.. cervello senza ossigeno.. sopravvivenza stimata prima della morte dei primi neuroni = 8 min..

ahh.. ecco :D
questo spiega molte cose!

`micia
07-08-2004, 11:42
Io sogno sempre di stare in classe al suono della campanella dell'uscita e che mentre tutti se ne vanno io me ne sto ancora sul banco a preparare la cartella e dico a tutti di aspettarmi ma alla fine rimango sola e non riesco a mettere i libri dentro lo zaino. Lol
Oppure un altro incubo è stato quando ho sognato che mio fratello mi scacciava la testa con un piede e mia madre lo guardava ridendo e mio padre lo stesso e non gli dicevano niente, io cercavo di urlare ma non mi usciva la voce

Dolcina`
07-08-2004, 14:15
C'è un sogno che faccio frequentemente da quando ero piccina: sono dentro una caverna buia, ho 2 anni. Ad un certo punto della caverna, c'è un buco grandissimo con attorno delle mura, io devo cercare di passare sui bordini di questo buco per arrivare all'uscita che si trova dall'altra parte; mentre percorro questo bordo, scivolo...e cado giu giù...finchè atterrò pesantemente sul mio carrozzino di quando avevo 2 anni...e mi trovo in una stanza buia, polverosa e cupa con pochissimi filtri di luce (tipo film horror); in questa stanza ci sono degli scaffali con sopra delle statuine piccolissime...e io mi guardo in giro dispersa, senza aiuto, piangendo senza far rumore per paura che qualcuno mi sentisse...e poi non ricordo più niente oltre al terrore...