PDA

View Full Version : Musica...cosa preferite??

^DaNieLiNa^
09-05-2003, 02:08
:D :) :( :o :-? 8) :lol: :x :P :evil: :wink: ^^ V_V |)

Actarus
09-05-2003, 11:49
Dipende dagli stati d'animo, ma ora come ora preferisco la musica rock nel senso che svario, dal metal degli Ac/Dc e Metallica, agli Aerosmith ai....ehmmm a Bon Jovi, al Robbie Williams di She's the one o Angels....
Il gruppo che ho amato di piu' pero' sono i mitici Ramones.
Italiani, direi senz'altro Vasco, Ligabue e i Negrita, peccato solo che gruppi modenesi bravissimi come Rats e la Paolino Paperino Band siano spariti :(

Actarus
09-05-2003, 12:14
]...........Italiani, direi senz'altro Vasco, Ligabue e i Negrita, peccato solo che gruppi modenesi bravissimi come Rats e la Paolino Paperino Band siano spariti :(

Haaaaaaaa dimenticavo il gruppo che roxa di piu', per fortuna loro esistono ancora:
i GEM BOY :D :D
vorrei riportare una loro bella canzone

Bologna soccia!

Quanto sei bella Bologna quando è sera,

quando le busone riempion le strade,

che una volta

giravo tranquillo ora lo sono solo

se in tasca con me ho un bazooka.

Quanto sei bella Bologna quando è il tramonto,

quando il turtlèin al ragù rosseggia sul Nettuno

Davanti a me c’è San Petronio

poi mi giro a sinistra…

UNITED COLORS OF BENETTON????

Cus’el cal brôt bagài!?!?

Migliaia di scooter gareggiano per le strade,

per attravesar la via ci vuole il teletrasporto,

ma mi sento Tomba e mi sento Baggio

quando dribblo le siringhe.

Bologna soccia, mondo maiale!

Bologna soccia, mondo ninino!

Per parcheggiare in centro mi sono svenato.

Un drughé mi chiede se ho degli spicci.

“Oh, c’hai degli spicci?”

E i piccioni in piazza mi scagagliano in testa

Mi sa tanto, Bologna, che resto a casa domattina,

io resto in casa domattina.

Bologna soccia, mondo ninino!

:D :D

|Diablo666|
09-05-2003, 13:11
-=TeKn0 MuZ|k R0Xa=-
muahuahuahuahuahu :evil: :evil: :evil:

EVIL-FOX
09-05-2003, 16:18
beh dalla mia firma nn è facile capire ke sono x il metal e rock in generale odio la musica commerciale ,anke perkè è pieno di mezze pippe tipo avril lavigne doveva starsene a casa :P [/quote]

^DaNieLiNa^
09-05-2003, 23:11
Invece io amo l'house ma solo il cantato e poi ultimamente solo R&B madòòòòòòòò
IO AMO LA MUSICA CHE TRASMETTE EMOZIONI!!!!!!!!!!!! :P

joce
10-05-2003, 21:22
Per la mia risposta, vi rimando al post lasciato da EVIL-FOX! ;)

METAL IS THE LAW!!!!

Comunque mi piace tantissim,o anche la musica anni 80 [i mitici Talk Talk] e anche Samuele Bersani,il mio amore!

GemBoy rulez everywhere!

[N]e[O]
11-05-2003, 12:10
Nirvana, Shandon, Foo Fighters, system of a down ecc... ma anche tanta italiana o hip hop... insomma tutto basta che mi suoni bene in testa

stellina`helly
11-05-2003, 15:04
[b] :evil:
c'è musica per ogni momento...(ha ragione acta).....
....volete due dritte?
METAL per fare sesso sfrenato
HIP HOP per sentirsi yeah e darsi la carica
ROCK per assaporare la vittoria o i grandi momenti in cui è il mondo a girarti attorno e non tu a rincorrerlo!!!!
POP se vuoi sentirti frivolo trendy e al passo con i tempi
R&B se è melodico allora va bene per i momenti sensuali o d'intimità
PUNK per lo scatenamento totale o per ridere tra amici
RAGGIE è rigoroso quando c'è da fumare

........ma questi sono standard....ho abolito spontaneamente generi come dance house techno e bla bla bla...perchè sono nati per far ballare.....non credo sia musica ascoltabile.....e la classica invece è stata abolita perchè secondo me è uno stile di musica da gustarsi da soli.....

io amo tutta la musica....dal Metal all'hip hop......davvero.ma ho un gruppo le cui canzoni sembra siano state scritte per ogni momento della mia vita!!!....COUNTING CROWS siete i migliori!!! :evil:

joce
11-05-2003, 16:02
a dir la verità si dice Reggae.... :P

Comunque il Metal non solo per il sesso sfrenato, ma anche per la mattina a scuola, il pomeriggio con gli amici fuori o in chat, la sera,la notte mentre si dorme..
insomma..SEMPRE!

Actarus
11-05-2003, 17:52

Comunque il Metal non solo per il sesso sfrenato, ma anche per la mattina a scuola, il pomeriggio con gli amici fuori o in chat, la sera,la notte mentre si dorme..
insomma..SEMPRE!

Per fare sesso sfrenato preferisco musica soft....lume di candela.....mmmmm molto piu' romantico.

EVIL-FOX
11-05-2003, 22:13

insomma..SEMPRE! giusto e cmq il metal è capace di trasmettere gli stati d' animo dalla dolcezza alla violenza quindi MetaL 4EVER

^PuFFa^
11-05-2003, 22:31
PROTESTO!

A parte il mio gruppo della vita, del cuore, del pancreas e di tutto quello che volete, i PINK FLOYD, la mia passione è stata omessa: i LATINO AMERICANI!

Actarus
11-05-2003, 22:47
PROTESTO!

A parte il mio gruppo della vita, del cuore, del pancreas e di tutto quello che volete, i PINK FLOYD, la mia passione è stata omessa: i LATINO AMERICANI!

E pure IL LISCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :(

^DaNieLiNa^
11-05-2003, 23:02
Io per fare sesso sfrenato consiglierei la raccolta "Hotel Costes"
Provatela!! :D :D :D :D :D :D :D

`micia
13-05-2003, 19:34
Hardcore will never die!!!! http://www.pixaelcity.com/images/emoticons/up_to_something.gif

|Diablo666|
14-05-2003, 17:49
Bass Beats And Melodyes...

-=TeKn0 |n Th3 A|r=-

anke se la musica scapè.... :D

Lilliput
14-05-2003, 18:14
La mia natura mi spinge al rock e all'heavy metal. Ma per un leggero spirito di contraddizione questo per me è il periodo dello Ska!

Actarus
19-05-2003, 13:25
La mia natura mi spinge al rock e all'heavy metal. Ma per un leggero spirito di contraddizione questo per me è il periodo dello Ska!

Ricordate SKA CHOU CHOU di Cecchetto a proposito? mitica lol... :D

Superfre`
19-05-2003, 15:25
Il che????

Purtroppo non sono ancora riuscito a rimuovere il gioca joue

Actarus ma quanti anni hai che ti ricordi ste perle?

`micia
19-05-2003, 20:04
Oak'sò34 è così vecchio che ti può raccontare della prima guerra mondiale asid0weò :D :D

Actarus
11-05-2005, 12:10
Rock!

Psycho^^
11-05-2005, 12:34
io ho clickkato rock ma ascolto tutto e mi piace tutto!!

LadyVamp
11-05-2005, 13:25
Da ascoltare Carmina Burana e qualche cantautore Italiano, De Andrè per primo, Zucchero, Vasco, Dalla.... Dei nuovi non mi dispiace Ferro.

Per ballare, latino americana... R. Martin e discoteca anni
70/80.

Fabio70
11-05-2005, 15:49
Tutta la buona musica, qualsiasi genere esso sia, con una leggera preferenza per la contemporanea

Ertai
11-05-2005, 19:28
Si anche io ho cliccato sul pop ma la musica mi piace QUASI tutta; posso escludere il rock anni settanta, gran parte della ottanta, la musica satanica e........ il metal in toto!!!

Dolcina`
11-05-2005, 20:58
Io ho cliccato l'heavy metal ma ammetto che mi piace quasi ogni genere di musica perchè non mi piace categorizzare. Vado molto a periodi e non ho canzoni e/o gruppi preferiti perchè in ogni tempo ho qualche voglia musicale particolare...In questo periodo però mi avvicino tanto all'heavy metal e al rock soft!