View Full Version : Chat nel mio sito
Salve, sono nuovo, giovane e inesperto e già ho n pikkolo problema.
Sn amministratore di un forum e stò costruendo un sito.
Bene in qst sito vorrei inserire una chat, il kui kanale già l'ho kreato: #liberty_life.
Dove posso trovare gli script? Kome devo afre x inserire la chat nel sito?
Saluto a tutti e spero di troavrmi bene qui.
Ringrazio eventuali risposte :wink: :wink: :wink:
Dove posso trovare gli script? Kome devo afre x inserire la chat nel sito?
Per inserire la tua chat Java puoi scaricarti i tag EIRC da http://java.azzurra.org e poi copiare il codice in un una pagina del tuo sito... ed ecco che la java chat e' pronta all'uso :)
Ciao! :D
Grazie Steve!
Un'altra kosa, ho skaricato tutte e 4 chat e ankora devo decidere quale mettere.
Vorrei sapere, se oltre a questi 4 scripts ne esistono altri.
Poi vorrei sapere, io sn op di un kanale. Kome faccio a far si ke mi sia dato l'op automaticamente al posto di fare sempre / ns IDENTIFY ecc.?
Un'altra kosa, ho skaricato tutte e 4 chat e ankora devo decidere quale mettere.
Personalmente uso i tag EIRC, quindi ti suggerirei di usare quelli.
Vorrei sapere, se oltre a questi 4 scripts ne esistono altri.
No, non me ne risultano altri.
Ma stai tranquillo: correggeranno anche me, se sbaglio... :D
Poi vorrei sapere, io sn op di un kanale. Kome faccio a far si ke mi sia dato l'op automaticamente al posto di fare sempre / ns IDENTIFY ecc.?
Se tu usassi un client IRC sul tuo computer (ad esempio, l'usatissimo mIRC), potresti configurarti quei comandi in modo da eseguirli automaticamente al momento della connessione.
Parlando di Java chat, e' possibile fare qualcosa ma a mio parere colpiresti duramente la sicurezza sul tuo canale, quindi ti consiglio di dare quei comandi a mano ogni volta che ti connetti, o meglio ancora ti suggerisco di scaricarti mIRC :)
Ciao!
Grazie x la risposta.
Ma cmq se esiste un modo x nn far sempre quel komando lo apprezzerei.
La chat io l'ho messa nel mio forum e perciò ke nn posso sempre ripetere le stesse kose xkè ci vado e ci rivado molto spesso.
Cmq grazie ankora :wink:
T43mp3st0
27-05-2003, 15:02
Prova a scaricare l'Azzurra Script,è fatto molto bene (complimenti ragazzi! :D ) e ti puoi identificare in automatico.
Prova a scaricare l'Azzurra Script,è fatto molto bene (complimenti ragazzi! :D ) e ti puoi identificare in automatico.
AzzurraScript????????
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.