View Full Version : Il film più bello...
Qual è il film che vi ha lasciato un ricordo particolare o che lo giudicate il migliore??Anche più di uno :D:D
Quello che mi ha lasciato un ricordo particolare è stato " O come Otello" e il film più bello che abbia mai visto è Radiofreccia e forse Il sapore della vittoria...non come realizzazione ma per quello che volevano comunicare...
|Diablo666|
08-05-2003, 11:17
Senza dubbio direi -Matrix-
anke se ce ne sono molti altri ke mi paicciono ma penso ke in assoluto questo sia quello ke mi piace di +
^pioggia^
08-05-2003, 12:03
L'attimo fuggente: un inno al "carpe diem" di Orazio ... bellissimo davvero
Sinceramente non l'ho visto...ne vale la pena?
^pioggia^
08-05-2003, 14:12
si!
se vuoi, dai un'occhiata qui: http://www.kwcinema.kataweb.it/templates/kwc_template_2col/0,4858,6937-schedafilm,00.html
Concordo con Anto' "L'attimo fuggente" è bellissimo, a me sono piaciuti molto anche "Forrest Gump" e "Schindler's list" ma il mio preferito su tutti, da buon romanticone è "Serendipity - Quando l'amore è magia" anche se non è certo da Oscar.
Tra gli italiani direi senz'altro "Non ci resta che piangere" con Benigni e Troisi.
InDiana Jones è il migliore e chi se no :D :D :D :D
Miglior personaggio è Neo e ciuchino di shrek :D
{X}-PaR[aD]iSe
08-05-2003, 19:42
sikuramente "in the name of the father"
Naaaa
nessun film pùò competere con "ARANCIA MECCANICA" e/o "FIGHT CLUB".
2 film veramente stratosferici.
Del primo non mi è piaciuto il finale, il 2° niente da dire.
:D :D :D
^DaNieLiNa^
08-05-2003, 22:44
FightClub....non dico altro!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ieri sera mi sono visto Vannilla Sky, con Tom Cruise, Penelope Cruz e Cameron Diaz, è mi è piaciuto un sacco, un film molto strano che qualcuno potrebbe non capire......
..."che cos'è per te la felicità?"..il film cela il suo significato in questa frase..David (Tom Cruise) ha tutto, soldi, potere, successo....ragazze bellissime ma non sa cosa significa davvero essere felici e nel momento che sta per capirlo perde tutto quello che ha di piu' caro e alla fine dovra' fare una scelta.........
Penso ne valga la pena di guardalo anche se è un remeke del bellissimo "Apri gli occhi".
|Diablo666|
09-05-2003, 13:04
già, l'ho visto pure io ed è un bel film
|Diablo666|
09-05-2003, 13:07
e fra una settimana.... esce Matrix 2 ghghghghghghghg
io nn me lo lascio perdere nn so voi :evil: :evil: :evil:
The Ring e Artificial Intelligence (insieme a molti altri)
Allora, qua siamo un pò troppo seri! ehm ehm...
.Tutti i film di Pierino, interpretati dall'inimitabile ALVARO VITALI
.Tutti i film di Fantozzi, che a guardarli bene vanno oltre la comicità
.Il signore degli anelli 1 e 2
.Shaolin Soccer [l'ho visto in Giapponese e anche se ci ho capito ben poco è uno sbudellamento unico :D]
.Molti altri film italiani, ma in generale commedie o ambientati nel medioevo...
Passiamo ai film animati
.Maison Ikkoku Last Movie
.Tutti quelli di Capitan Harlock
.Mononoke Hime
.Tutti quelli di Captain Tsubasa
.Lamù-resterai sempre il mio tesoruccio
.Lupin III-Il virus Beta
Allora, qua siamo un pò troppo seri! ehm ehm...
.Shaolin Soccer [l'ho visto in Giapponese e anche se ci ho capito ben poco è uno sbudellamento unico :D]
Si confermo è bellissimo e fa morire, pero' quello in cinese con i sottotitoli in italiana che è 100 volte meglio che quello uscito ora in italiano con spezzoni tagliati e la voce dei protagonisti con accenti romani, napoletani, bolognesi......na schifezza di doppiaggio.
non ho incluso Shrek, Monster & Co, Final Fantasy, Toy story ecc... perchè mi piacciono principalmente per la realizzazione...ma i ricordi più belli me li hanno lasciati quei due film
Ieri mi sono visto "L'altra meta' dell'amore" ovvero "Lost and Delirious" un film stupendo, per romanticismo e per l'argomento che tratta, l'amore appassionato e bellissimo fra due ragazze, mi ha fatto emozionare molto e penso che ben presto lo riguardero', mi ricorda molto la vita della mia migliore amica e quel che ha passato per l'atteggiamento critico dei genitori e la falsita' delle persone che spesso hanno tradito i suoi sentiementi facendola cadere in depressione e facendo in modo che provasse per 2 volte il suicidio......
"Il film ricorda per certi versi le atmosfere di film ormai storici come "L'attimo fuggente", il tema dei ragazzi nel college alla ricerca di una crescita interiore, dell'essenza dell'amore, del conflitto con delle leggi sociali che finiscono per schiacciare l'individuo, per comprimerne la libertà. Proprio quest'ultimo tema sembra essere incarnato dal personaggio di Tory, una giovane ragazza di buona famiglia che sente molto il peso delle richieste dei genitori. Nel momento in cui questa viene scoperta in atteggiamento compromettente con la sua amante Pauline, la sua reazione sarà quella di andare a cercare una normalità socialmente riconosciuta e che soddisfi la sua famiglia. Darà inizio così ad una relazione con un giovane ragazzo che può garantirle quanto cerca. Al contrario Pauline rappresenta un personaggio anticonformista, che mette al primo posto nella sua scala di valori l'amore in tutte le sue sfumature; è la portatrice di un messaggio forte ed incompreso in una società regolata da ferree regole sociali, una società che non potendo essere scalfita da questa piccola donna finirà per sgretolarla. È anche però una donna che ha con se una forte carica distruttiva ed autodistruttiva che, nel momento in cui cessa di essere incanalata nella sua storia d'amore, finirà per prendere il sopravvento. Da qui la progressiva identificazione con il falco che Pauline accudisce segretamente, figlio del sangue e della notte".
http://www.filmup.com/sc_laltrametadellamore.htm
Come dice Pauline "Perche' lamore è..........Perchè l'amore esiste e niente può farlo sparire.E'il motivo per cui noi siamo qui,è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre perchè se ti muovi allora cadi...
Guardatelo perche' ne vale la pena
|Diablo666|
12-05-2003, 17:36
W i film d'azione....
Predator, Terminetor 1 e 2, Pulp Fiction....
W i film d'azione....
TERMINATOR CAZZO!
EVIL-FOX
13-05-2003, 01:16
Sicuramente Conan il Barbaro io sono molto preso dalla mitologia nordica e quel film è veramente na figata .
Poi in generale adoro i generi fantasy e di azione.
Nei film di animazione sicuramente akira
|Diablo666|
14-05-2003, 15:46
|Diablo666| ha scritto:
W i film d'azione....
TERMINATOR CAZZO!
vabbè ci siamo capiti lo stesso...
cmq anke "atto di forza" è una figata
Oggi 23 Maggio 2oo3 esce Matrix Reloaded (www.filmup.com/sc_matrix2.htm) Yep
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/OLA.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/OLA.gif
Superfre`
23-05-2003, 16:40
Boh tanta attesa ma a me manco il primo era piaciuto.
Bè va a gusti dai, ne vale la pena di vederlo almeno per gli effetti speciali, Trinity e la Bellucci, anche se non è certo da oscar.
]
Bè va a gusti dai, ne vale la pena di vederlo almeno per gli effetti speciali, Trinity e la Bellucci, anche se non è certo da oscar.
.............E dato che è stato girato a Sidney magari vediamo qualche bella cangurina :D
e[O]]Qual è il film che vi ha lasciato un ricordo particolare o che lo giudicate il migliore??Anche più di uno :D:D
Quello che mi ha lasciato un ricordo particolare è stato " O come Otello" e il film più bello che abbia mai visto è Radiofreccia e forse Il sapore della vittoria...non come realizzazione ma per quello che volevano comunicare...
a me o come otello nn è piaciuto tanto, invece radiofreccia era proprio bello :)
W i film d'azione....
a me nn piacciono quei film... sn + x quelli romanticosi che t fanno piangere tantissimo e t mettono la paranoia oppure quelli totalmente idioti :D
e poi mi impressiono a vedere le cose tr violente... V_V
e poi mi impressiono a vedere le cose tr violente... V_V
Pero' "Il Corvo" che un po' violento le è ti piace o no? perche' hai una frase del film nella firma ^^
no gdsapghudashuopgas nn l'ho mai visto nn mi ispira....
gojsogjioasdgiops xò mi piaceva la frase :)
no gdsapghudashuopgas nn l'ho mai visto nn mi ispira....
gojsogjioasdgiops xò mi piaceva la frase :)
Hhuuahuaa, è bellissimo..........
E' molto poetico e tanto dark.........ma anche queste frasi sono belline:
"Un palazzo viene dato alle fiamme
Tutto quello che ne rimane e' cenere
Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa
famiglia, amici, sentimenti
Ora so che se l'amore e' vero amore
niente puo' separare due persone fatte per stare insieme"
"Le case bruciano
Le persone muoiono
Ma il vero amore e' per sempre"
|Diablo666|
24-05-2003, 10:39
ti commenti da solo.... :evil:
un classico....un vero gioiello che non puo' mancare in una cineteca che si rispetti: "Alle dame del castello piace fare solo quello".
BHUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHA UAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUHA
sei uno spettacolo gigi gfsdh,auigmasdhguiasmhguiasdip
RiDGe_FoRReSTeR
13-07-2003, 15:38
beh un titolo su tutti:
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO
poi a seguire tutti i film di Kubrick (ahhh.. il mio amore segreto :D )
PAURA E DESIDERIO (ma è introvabile ... non l'ho visto nemmeno io :°)
IL BACIO DELL'ASSASSINO
RAPINA A MANO ARMATA
ORIZZONTI DI GLORIA
LOLITA
IL DOTTOR STRANAMORE
2001 ODISSEA NELLO SPAZIO (già nominato)
ARANCIA MECCANICA
BARRY LYNDON
SHINING
FULL METAL JACKET
EYES WIDE SHUT
mi dispiace micetta ma sconsiglio A.I. un progetto elaborato (x 30 anni) da un genio e realizzato da un cane |)
poi vi consiglio di vedere:
SOLARIS di Tarkovskij (l'originale russo .. non quella kazzata rifatta da Soderbergh)
LA SOTTILE LINEA ROSSA di Malick (uno che in 30 anni di carriera ha fatto soltanto 3 film :D )
L'ATTIMO FUGGENTE di Weir
oppure classici del cinema muto e dell'espressionismo tedesco
come METROPOLIS di Lang o NOSFERATU di Murnau ma qui andiamo un po' troppo sul difficile lol :evil:
Giorgio
VANESSA-LA-LEONESSA
13-07-2003, 22:10
Io adoro tutti i film dell'orrore e appena ne fanno uno in tv lo guardo a qualsiasi ora (una volta mi sono guardata la tv dall' 1 alle 7 del mattino) pekkato ne fanno motlo poki..........cmq il film ke mi e piaciuto in assoluto e "Sonno di ghiaccio" dove un ragazzo con una malattia che i medici nn sanno curare viene ibernato....pekkato che nn lo fanno piu :( :( :( :( :( :( :(
RiDGe_FoRReSTeR
18-07-2003, 19:48
Spire:
Naaaa
ARGHHHHHH!!!!!
non miskiarmi un capolavoro incredibile come l'arancia con un filmettino carino come il fight ...
ti prego no.... piangerò fino a domani mattina :° |)
fabry l'ho visto il corvo :D
stupendo :°D
L'ho visto qualche giorno fa... Il patto dei Lupi... non è male :)
Superfre`
19-07-2003, 00:54
Mediterraneo di salvatores!
Il film più bello... mmmm ... ci devo pensare
LOL come riportare un topic in alto
Vabbè poi s lamentano che non so moderare oasidjasd
Però siamo OT!
Tra gli ultimi film che ho visto mi è piaciuto molto "Moulin Rouge"
Ah stanotte su Rete4 c'è l'Esorcista lol... Vabbè io ce l'ho integrale in dvd... Non che sia un gran film (a parte la scena in cui lei scende le scale tipo ragno e vomita roba verde lol) però magari a qualcuno interessa gh... Vabbè io la prima volta che ho iniziato a vederlo mi sono addormentata aosidjsad
anch'io gasoèjgasdioègioasdj è troppo noioso! e poi è brutto lol vabè, un gran film di merda.
]Ieri mi sono visto "L'altra meta' dell'amore" ovvero "Lost and Delirious" un film stupendo, per romanticismo e per l'argomento che tratta, l'amore appassionato e bellissimo fra due ragazze, mi ha fatto emozionare molto e penso che ben presto lo riguardero', mi ricorda molto la vita della mia migliore amica e quel che ha passato per l'atteggiamento critico dei genitori e la falsita' delle persone che spesso hanno tradito i suoi sentiementi facendola cadere in depressione e facendo in modo che provasse per 2 volte il suicidio......
"Il film ricorda per certi versi le atmosfere di film ormai storici come "L'attimo fuggente", il tema dei ragazzi nel college alla ricerca di una crescita interiore, dell'essenza dell'amore, del conflitto con delle leggi sociali che finiscono per schiacciare l'individuo, per comprimerne la libertà. Proprio quest'ultimo tema sembra essere incarnato dal personaggio di Tory, una giovane ragazza di buona famiglia che sente molto il peso delle richieste dei genitori. Nel momento in cui questa viene scoperta in atteggiamento compromettente con la sua amante Pauline, la sua reazione sarà quella di andare a cercare una normalità socialmente riconosciuta e che soddisfi la sua famiglia. Darà inizio così ad una relazione con un giovane ragazzo che può garantirle quanto cerca. Al contrario Pauline rappresenta un personaggio anticonformista, che mette al primo posto nella sua scala di valori l'amore in tutte le sue sfumature; è la portatrice di un messaggio forte ed incompreso in una società regolata da ferree regole sociali, una società che non potendo essere scalfita da questa piccola donna finirà per sgretolarla. È anche però una donna che ha con se una forte carica distruttiva ed autodistruttiva che, nel momento in cui cessa di essere incanalata nella sua storia d'amore, finirà per prendere il sopravvento. Da qui la progressiva identificazione con il falco che Pauline accudisce segretamente, figlio del sangue e della notte".
http://www.filmup.com/sc_laltrametadellamore.htm
Come dice Pauline "Perche' lamore è..........Perchè l'amore esiste e niente può farlo sparire.E'il motivo per cui noi siamo qui,è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre perchè se ti muovi allora cadi...
Guardatelo perche' ne vale la pena
Uff.. non posso che essere d'accordo con questa recensione ,'lho già visto un po' di volte questo film e ogni volta vado in fissa e in paranoia lol
le attrici si calano perfettamente nel ruolo, perfette le citazioni di Shakespeare, la storia parallela del falco che non riesce a volare, il college femminile, i problemi in famiglia.. tutto, tutto perfetto. non mi stancherò mai di guardarlo.
A questo, aggiungerei i miei soliti film, ossia Arancia meccanica, Il Corvo, Pulp Fiction, Le Iene, Moulin Rouge, Kill Bill, Fight Club, Nel Nome Del Padre, e potrei continuare all'infinito. Nessuno ha nominato Trainspotting?strano lol
VANESSA-LA-LEONESSA
21-09-2004, 21:35
L'Esorcista nn mi piace perkè nn è troppo horror, a me piacciono gli horror forti (tipo morti che escono dal cimitero, oppure morti che sgozzano i vivi ecc....) e a tal proposito adoro tanto "La notte dei morti viventi"
Non basti te?
Okay basta lapsèdlèpasd sto prendendo il posto di frengo asdlaslèpdlèp
mukkacamilla
21-09-2004, 22:31
io non ce l'ho un fim preferito .. ancora no
Superfre`
21-09-2004, 22:47
mediterraneo e puerto escondido.
cos'è puerto escondido? lol
Superfre`
22-09-2004, 11:02
un film di salvatores con la golino bisio e abbatantuono
Ieri mi sono visto Spiderman 2.....cioè mi è piaciuto un sacco, molto meglio del primo, Tobey Maguire è fantastico in quel ruolo e la regia di Sam Raimi è spettacolare.
Superfre`
07-10-2004, 15:03
Bel film, spettacolare, nulla da ridire pero' ben altri film definirei dei capolavori. Non e' nemmeno paragonabile a film come shindler's list o titanic o il signore degli anelli
Bel film, spettacolare, nulla da ridire pero' ben altri film definirei dei capolavori. Non e' nemmeno paragonabile a film come shindler's list o titanic o il signore degli anelli
Bè si ovvio sono anche stato un po' OT ma non trovavo il nostro topic sui film aperto da Neo.
Shindler's list e Il pianista sono stupendi davvero...
miiii consigliate un film??
anche una decina lol
Io domani sera forse vado a vedere "Hero"... comunque sia mi è venuto il pallino di vedere "Eyes wide shut"
Io domani sera forse vado a vedere "Hero"... comunque sia mi è venuto il pallino di vedere "Eyes wide shut"
A me Eyes wide shut non è piaciuto per nulla, molto piu' bellino Vanilla Sky sempre di Tom....
A sere consiglio "Cowgirls il nuovo sesso" con la sua Uma Turman:
Da un romanzo di Tom Robbins, celebrato nella controcultura hippy. L'erranza di una autostoppista vergine dai pollici fallici ha una sosta nel Rubber Rose Ranch, "beauty farm" diretta da un misogino travestito detto "la Contessa" e gestito da un gruppo di cowgirls trasgressive. Assiste alla loro rivolta e alla resistenza contro l'assedio degli agenti del FBI. Ridondante, bizzarro, diseguale, diverte e incuriosisce nella prima parte. Poi gira a vuoto e procede ora stracco ora gonfio verso l'epilogo tra finti abissi con triplice fondo (ecologico, femminista, omosessuale), trappolerie stravaganti e ruminazioni parafilosofiche. Dopo essere stato in concorso alla Mostra di Venezia 1993, fu rimontato e scorciato dal regista, e uscì l'anno successivo con una dedica a River Phoenix, morto nel frattempo.
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=6554
Per me ti piace
Vanilla sky!
Secondo me è meglio "Apri gli occhi" ...
Vanilla sky!
Secondo me è meglio "Apri gli occhi" ...
Bho non l'ho visto, dicono che sia il remake, a me Vanilla è piaciuto un sacco.
asd BASTA VANILLA SKY! mi fa schifo!
"Apri gli occhi" è l'originale... Vanilla sky è il remake!
no, c'era prima vanilla sky.
controlla le date lol io non ho voglia goasjgsdoa
Apri gli occhi 1997
Vanilla sky 2001
non è vero lol sul dvd a casa della ila c'era scritto 2003 fohjfsdhguiosd
"Apri gli occhi" è l'originale... Vanilla sky è il remake!
LOL si lo so volevo dire quello poi eh
-.- bhe se compra i dvd nelle bancherelle lol ... Sicuramente in quelli del Principe c'è scritto la data giusta
shgsuipdhgasduiphsguiadguipas vabè asd scusatemi allora. sti film? ogsudhgipa
shgsuipdhgasduiphsguiadguipas vabè asd scusatemi allora. sti film? ogsudhgipa
Io e ne ho detto uno 3 pagine fa ma non mi kaki :o
non lo trovo su winmx goasijgoisd dovrei andare in videoteca lol
non lo trovo su winmx goasijgoisd dovrei andare in videoteca lol
LOL te lo scarico da emule?
grazie!
Se c'è....stasera vedo
l'hai trovaaaaato?
nel frattempo ho scaricato:
-hero
-natural born killers
-psycho
-arrapaho (foèisjfioasjèioasjgfioèasjfiojsaiofjasioèfjasjifo èas)
l'hai trovaaaaato?
nel frattempo ho scaricato:
-hero
-natural born killers
-psycho
-arrapaho (foèisjfioasjèioasjgfioèasjfiojsaiofjasioèfjasjifo èas)
NOn c'è lol....arrapaho hghghgh oddio...
VANESSA-LA-LEONESSA
17-10-2004, 03:38
arrapaho...ao..ao...ao :D
Cos'è una versione demenziale di un film con Rokko Siffredi? :P
Dev'essere un fil degli Squallor...almeno se ben ricordo bho
si ofaèsjoiajsgoièsa boh, l'ho scaricato a caso, ma poi vi farò sapere!
tanto ho due settimane che potrò impiegare guardando tutti i film del mondo goasdjgiosgd
stamattina ho visto hero.. dal punto di vista della storia, fa schifo, e anche i personaggi non dicono niente, però merita di essere visto soprattutto per la fotografia... dal punto di vista estetico è davvero bello, ma molte scene sono esagerate, come in tutti i film con quel genere di combattimenti lol
per il resto, non c'ho capito una minchia goasdijgioèsd
Ce l'ho anche io, una di queste sere me lo guardo, ne ho visto un pezzo e c'era una donnina che con la vestaglia scansava 2200202 frecce e il suo amichetto con la spada 49339393 lol...poi volavano.
Io mi sono visto The Punisher...è stato carino ma un po' troppo violento eh...simil rambo
asd allora non lo guardo! oggi pomeriggio se non esco guardo arrapaho gosagjsguosd
Superfre`
18-10-2004, 13:44
The punisher non c'entra un cazzo con rambo. Non e' poi cosi violento. E' un fumetto marvel
Io mi sto scaricando Wonder Boys con Tobey Maguire (quello di spiderman) Michael Douglas e Katie Holmes.
Dicono sia molto bellino:
http://www.filmup.com/opinioni/op.php?uid=28
http://www.filmup.com/wonderboys.htm
The punisher non c'entra un cazzo con rambo. Non e' poi cosi violento. E' un fumetto marvel
Si non c'entra un cazzo lol...ammazza 2000 persone e non c'entra un cazzo lol....lo so bene che è un fumetto Marvel ma d'accordo che gli ammazzano i suoi cari ma poi fa una strage...
Non è certo un film come spiderman da far vedere ai bimbi anche se è preso da un fumetto.
Vero non c'entra con Rambo forse meglio "Cobra"....tu sei il male e io sono la cura.
boh lol lo scarico non ho una minchia da fare fosajfioas
ho scaricato:
-Paura e delirio a Las Vegas
-Le regole dell'attrazione
-Mediterraneo
-Underworld
-Cento ragazze
Superfre`
18-10-2004, 13:50
-Mediterraneo
*_*
E' fantastico quel film!! Lo amerai! Ti stimo!
Ma sai che è illegale? lol domani ti trovi la finanza a casa ghgh....
Devi dire: ho "nolleggiato" lol....
"50 Volte il Primo Bacio" l'hai visto? se non l'hai visto "nolleggialo" lol
Io sto nolleggiando:
Mean Girls
http://www.filmup.com/sc_meangirls.htm
(questo piacerebbe a micia di sicuro)
Hellboy:
http://www.filmup.com/sc_hellboy.htm
Le regole della casa del sidro:
http://www.filmup.com/sc_leregole.htm
Pleasantville
http://www.filmup.com/sc_pleasentville.htm
E la 9a e 10a serie completa di Friends lol
Lo stavo noleggiando pochi giorni fa Mean Girls ma me l'hanno bloccato lol non avevo la tessera jasiodjaiosdojiaiosjd
]Ma sai che è illegale? lol domani ti trovi la finanza a casa ghgh....
Devi dire: ho "nolleggiato" lol....
"50 Volte il Primo Bacio" l'hai visto? se non l'hai visto "nolleggialo" lol
so già che mi farebbe schifo lol mi stanno sul cazzo quelle commediole americane senza uno scopo! i film in rosa goèasijgdiasoèjgdasoègjdos
quel film di prima non lo trovo, pazienza. volevo vedere anch'io le regole della casa del sidro, poi mi dici com'è
Te li mando dai, poi ti faccio una lista dei miei film, in effetti è una settimana che sono in coda e non sono ancora a meta' con "la regola della casa del sidro".
Guarda che 50 volte il primo bacio non è una commediola stupida d'amore ...guarda i commenti:
http://www.filmup.com/opinioni/op.php?uid=2515
non mi ispira. non mi piacciono i film lacrimosi. cioè non tutti, e questo ho deciso di no foasdjgdasio
non mi ispira. non mi piacciono i film lacrimosi. cioè non tutti, e questo ho deciso di no foasdjgdasio
Boys don't cry ti ha fatto ridere? lol
e...Lost and delirious?
Cioè se non son lacrimosi quelli
Cioè a me boys don't cry ha fatto un po' schifo asd e un po' piangere
titititatititutu tipareredoun tipatiriririririririridoun
Sere allora visto che ti piacciono tanto sti film guardati questo:
Due Ragazze Innamorate (http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati_scheda.asp?sch=34630)
Potresti trovarlo autobiografico ghghg
]non mi ispira. non mi piacciono i film lacrimosi. cioè non tutti, e questo ho deciso di no foasdjgdasio
Boys don't cry ti ha fatto ridere? lol
e...Lost and delirious?
Cioè se non son lacrimosi quelli
ho detto non tutti! quelli fatti bene, non quelli stupidi.
VANESSA-LA-LEONESSA
18-10-2004, 14:16
Io adoro gli horror è il film che mi è piaciuto (vabbè mi piacciono tutti) di più in assoluto è "L'ALBA DEI MORTI VIVENTI"
io non l'ho mai visto, ma un giorno lo guarderò lol
VANESSA-LA-LEONESSA
18-10-2004, 14:19
Se vuoi te lo passo :wink: :wink:
yeah! danke! asd smettila che arriva la finanza fsoèajifasiojèfas
te lo noleggia ._.° non sai che Vanessa ha un negozio di Blockbuster?
VANESSA-LA-LEONESSA
18-10-2004, 14:24
lol, proprio in questo istante qualcuno ha suonato il citofono :D :D
Cmq oltre a quel film cha ti ho detto prima ne ho anche altri sempre horror :D
asd infatti dai vanè stasera poi mi dici che film hai a noleggio!
Superfre`
18-10-2004, 15:51
lol, proprio in questo istante qualcuno ha suonato il citofono :D :D
Cmq oltre a quel film cha ti ho detto prima ne ho anche altri sempre horror
Ma perche devi scrivere piccolo porco cane?
Mean girl e' carino ma abbastanza insignificante. Molto piu carino con la stessa attrice il film Com'e' difficile essere teenagers
Ma vogliamo mettere i bei film di Selen? cioè che capolavori.....
mukkacamilla
18-10-2004, 22:17
a me il porno impressiona + dell'horror. Ve l'ho mai detto? lol
sono seria.
a me il porno impressiona + dell'horror. Ve l'ho mai detto? lol
sono seria.
LOL è la 100esima volta che lo dici :P
VANESSA-LA-LEONESSA
18-10-2004, 22:49
]Ma vogliamo mettere i bei film di Selen? cioè che capolavori.....
........e perchè quelli con Rocco Siffredi dove li mettiamo?
ieri ho visto kill bill vol. 2 e lost and delirious in lingua originale, vabè asd kill bill era difficile da capire cioò parlavano turco gasgjasio xò uma ha una voce bellissima, e in lost and delirious la bionda sembra decisamente meno stupida.. asd doppiatori di minchia! in kill bill dice anche "natural born killer" gsdihgs questa cosa mi ha segnata, quindi stasera se non esco (cosa molto probabile giasdughsduigs) guarderò quel film!
ho visto natural born killers, ma non so decidere se mi piace o no.. è strano, incasinato, particolarissimo.. confuso..
ho visto anche arrapaho, solo un pezzo xchè mi faceva cagare, alchè l'ho cancellato e fanculo.
VANESSA-LA-LEONESSA
27-10-2004, 15:36
The house near the cimitery........ troppo figo
Superfre`
27-10-2004, 15:42
Ma l'hai visto o no mediterraneo? Sto aspettando!
|Diablo666|
27-10-2004, 16:19
uffa ieri mi son rimesso a guardare pulp fiction solo che il dvd era rovinato e dopo un ora e dieci di film mi si è bloccato....
ma porcaputtana!!!!
asdasdasd io non ce l'ho + xchè qualcuno se l'è tenuto! ogijgoiajgs uff :°
oh minchia ieri ho visto underworld e Psycho..
Premettendo che i film dove lo schermo è quasi completamente nero e si vede uno spiraglio di luce ogni 20 minuti mi fanno cagare, e premettendo che questo style un po' dark che fa molto tendenza ultimamente non mi piace un cazzo, posso dire che l'unica cosa bella di quel film è la protagonista ogasjigisd che definirei veramente gnocca goijgasio vabè, a parte ciò, la trama fa abbastanza cagare, e poi boh, all'inizio non si capiva una minchia e si sono picchiati per tutto il tempo. lo consiglio a tutti.
Psycho invece è bellissimo gsoagjds cioè boh l'ho guardato prima di andare a dormire e mi ha messo un'ansia assurda goèasjgdas avevo paura gsdiojgsogjs
Superfre`
31-10-2004, 19:29
/me si avvicina alla doccia di serena armato di coltello
asd adesso smetterò di farmi la doccia goèdsajgiosgjioèds così poi mi caccerete come shazzy perchè puzzo gsoghgsd
VANESSA-LA-LEONESSA
31-10-2004, 20:05
asd adesso smetterò di farmi la doccia goèdsajgiosgjioèds così poi mi caccerete come shazzy perchè puzzo gsoghgsd
Si ti cacciamo ma nn cancellare il nick dal forum seno veniamo da te e ti buttiamo a mare con un pietra al collo :D :D :D
ieri sera ho visto le regole dell'attrazione... a parte il fatto che mi ha causato una quantità indecente di immagini gfoaijfaoifas, è stranissimo e particolarissimo, mi è piaciuto un sacco *_*
il tipo che fa il ghei mi fa ridere un sacco fasojfosai cioè è una donna lol
NOn vanno quelle immagini sere
merda goasdghdièasgsd pazienza, sarete privati di questa gioia.
Azz che sfiga, ieri sera invece mi son visto "Le regole della casa del sidro".....stupendo, devo dire che Tobey Maguire sta diventando il mio attore preferito man mano che guardo i suoi film.
"Buonanotte principi del Maine, re della nuova Inghilterra".....lol finalmente capisco da dove l'aveva tratta questa frase mukkina :P
Sto guardando "Non ti muovere" ma è tutto sesso lol sembra un film porno asd
VANESSA-LA-LEONESSA
02-11-2004, 00:04
Sto guardando "Non ti muovere" ma è tutto sesso lol sembra un film porno asd
infatti il titolo significa nn ti muovere che altrimenti nn riesco a scoparti lol
Domani finalmente si aggiornano i film nei cinema! lol
lol ma ho arrapaho! il film preferito di sere! Com'è?
lpèdfgèlpdfsgèldsglpdgdfg ma! dsfpèasdladèlpasdad SERE!
Stasera ho visto Kill Bill vol. 2 ... cioè è splendido : °D mi è piaciuto persino più del primo
lol ma ho arrapaho! il film preferito di sere! Com'è?
fa schifo, ne ho visto un pezzo e l'ho piantato lì. è stupido.
lol credevo fosse un film serio òd+sfòdasfdèsflèsdf
no vabè lol c'è lo stupido divertente e lo stupido patetico.
quello è il secondo lol
Popeye - Braccio di ferro
Paul Dooley (http://www.capital.it/trovacinema/scheda_personaggio.jsp?idContent=172243)
Ray Walston (http://www.capital.it/trovacinema/scheda_personaggio.jsp?idContent=186869)
Robin Williams (http://www.capital.it/trovacinema/scheda_personaggio.jsp?idContent=173643)
Shelley Duvall (http://www.capital.it/trovacinema/scheda_personaggio.jsp?idContent=182311)
Linda Hunt (http://www.capital.it/trovacinema/scheda_personaggio.jsp?idContent=181363)
Popeye ritorna a Sweethaven alla ricerca del padre e s'innamora di Olivia, fidanzata del tirannico sceriffo Bluto. Nato nel 1929 dalla matita di Elzie C. Segar e passato al cinema (1933-50) con i cartoon di Max e Dave Fleischer, ripreso nel 1959 in una serie TV della King Features, il popolare Braccio di Ferro ritorna in un film ambizioso, sceneggiato dal geniale Julius Feiffer, che fu un clamoroso insuccesso commerciale forse perché non piacque ai bambini né agli adulti. Nemmeno ai critici, con poche eccezioni. Eppure ha l'armonia e la logica interna di una fiaba musicale in bilico tra comico e fantastico, effetti speciali e verosimiglianza naturalistica, violenza e tenerezza, non nascondendo i suoi intenti di apologo satirico sul potere, la politica, la società americana. L'edizione italiana ha 20 minuti di numeri musicali in meno e canzoni scipitamente doppiate
LOL l'ho appena finito di scaricare dopo Davide se vuoi te lo passo ghghg
oggi ho visto Dolls *_*
è leeeeento da morire xò mi è piaciuto un sacco.. i dialoghi sono pochi, si basa soprattutto sulle immegini e sulle azioni dei personaggi.. bello bello bello.
Dolls di Takeshi Kitano!?
Cacchio io sono secoli che cerco di scaricarlo o di vederlo :°
Mi fai un cd e me lo porti a bologna?!
TI PREEEEEEEEEEEEEEGO *___* :*
Grazie tesoro :*
se vuoi qualche film, non farti problemi, chiedi a Stefano!
afdslkghdfsl
VANESSA-LA-LEONESSA
17-11-2004, 22:19
'][b]
LOL l'ho appena finito di scaricare dopo Davide se vuoi te lo passo ghghg
popeyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
carino
da quello ke hai scritto deduco sia il film
No è Popeye in persona, l'ho appena finito di scaricare dal camion. LOL
VANESSA-LA-LEONESSA
17-11-2004, 22:36
']No è Popeye in persona, l'ho appena finito di scaricare dal camion. LOL
lol, mandamelo allora :rotfl:
asd oook *_*
Ma non è che non ci stava su cd -.-'''
ti ho detto che lo taglio! lo devo tagliare anche per te! che palle gèoasdjig
VANESSA-LA-LEONESSA
17-11-2004, 23:06
ti ho detto che lo taglio! lo devo tagliare anche per te! che palle gèoasdjig
Lo tagli con le forbici? :D :D
Asd ma non avevi voglia di tagliarlo! Bho basta -.-' cerco una nuova moglie che mi tagli le cose iajsdoisajd
ma se l'ho già tagliato prima fèoajfioas
Ieri mi sono visto Ritorno a Cold Mountain e devo dire che è un film bellissimo, molto romantico, il premio oscar e golden globe a Renée Zellweger è meritatissimo cosi' come tutte le nomination che ha avuto nel 2003.
Superfre`
20-02-2005, 18:44
confermo, è un gran bel film. Renee è bravissima oltre che una bella attrice. Bridget Jones è solo il suo personaggio piu famoso e forse piu riuscito ma lei ha davvero un grande talento
Questa sera mi sono visto MILLION DOLLAR BABY....che bello, stupendo, pero' Hillary Swank mi fa sempre piangere.....:°
Si sicuro avra' un altro oscar per questo film.
Dolcina`
27-02-2005, 01:03
mmm poverina la guardi e ti viene da piangere?! :D
SI, ho visto 2 suoi film e ho pianto :°
Secondo me un film unico non c'è!!!!!!!!
ogni film fa passare un messaggio (non parlo di film stupidi!!!!!!!!!!) ke può arrivare da ki più da ki meno al cuore delle persone!!!!!!!!!
Oddio come sei relativista in tutti i topic lol
Dolcina`
27-02-2005, 14:09
fabry e che film hai visto di lei?
fabry e che film hai visto di lei?
Million Dollar Baby e Boys don't cry, se non li hai visti guardali perchè sono stupendi.
Dolcina`
27-02-2005, 23:35
Fabry ma lol :) li ho visti entrambi, io li divoro i film :)
Dolcina`
27-02-2005, 23:53
Ma certo...però di più M.D.B.
HUmm non so, Boys don't cry è una storia vera, l'altro solo un film fatto molto bene, io sono indeciso ma penso che sia un punto superiore B D C
Stasera su canale 5 andra' in onda il tanto pubblicizzato Karol, un uomo diventato Papa, lo guarderete?
non sapevo che ci fosse, ma visto che mi hai avvisato lo guardo con tutta probabilità
Superfre`
18-04-2005, 23:56
film-tv non film. C'è una grossa differenza.
Sempre un film è. Cmq mi è piaciuto, anche se sembrava piu' un film sulla shoah che sul papa.
laura umat
19-04-2005, 13:07
"la Febbre"con fabio volo è un bellissimo film....andatelo a vedere!!
Si? a me non ispirava piu' di tanto
Chi mi porta a vedere le crociate????
Dolcina`
07-05-2005, 13:55
Andiamo?
Tra i film più belli in assoluto che abbia mai visto non può mancare sicuramente "Shining", per la suspence, l'atmosfera e la storia magnifica, ed anche Amnerican Beauty, per la capacità di vedere con profondità e sguardo disincantato il mondo della famiglia senza alcuna ipocrisia...............
Non posso dimenticare "Thelma e Loise"; Fantastico!!
Sono stato a vedere Kung Fusion: mamma che ridere, non ce la facevo piu', è un misto tra KenShiro e DragonBall, ovviamente di Stephen Chow lo stesso che ha giarato Shaolin Soccer e con gli stessi attori.
Se volete morire dal ridere andatelo a vedere, il primo tempo mi ha lasciato un po perplesso anche se bellino, nel secondo fa morire
Unica falla è sempre il solito doppiaggio italiano, mha vabè cmq non è malvagio come in shaolin soccer
Stasera su rete4 c'è Amici miei
LadyVamp
17-06-2005, 20:03
Premettendo che mi piacciono thriller, horror e fantascienza, ho optato per BLADE RUNNER, ma un altro capolavoro, secondo me è ARANCIA MECCANICA.
Dolcina`
18-06-2005, 15:40
Stasera su rete4 c'è Amici miei
Cavolo quanto fa schiattare quel film!
Su La7 fra qualche minuto inizia "Salvate il soldato Ryan", chi non l'ha visto lo guardi perchè anche se molto crudo è davvero molto toccante e intenso.
MoReTTa_
12-10-2005, 01:15
Naaaa
:D :D :D
hai letto il libro??te lo consiglio, io l'ho trovato molto meglio del film!
La leggenda del pianista sull'oceano
|Diablo666|
04-11-2005, 18:53
ho visto "Million dollar baby"... cazzo quant'è triste quel film
ho visto "Million dollar baby"... cazzo quant'è triste quel filmSì, però merita di essere visto e rivisto.
']Su La7 fra qualche minuto inizia "Salvate il soldato Ryan", chi non l'ha visto lo guardi perchè anche se molto crudo è davvero molto toccante e intenso.
a me non è piaciuto lol mi faceva un po' senso, vabè.
Non sapevo dove postarlo ma mercoledi' su italia 1 c'è un film bellissimo:
"Lost and Delirious" ovvero "L'altra meta' dell'amore".
P.s. ecco doveva avevo visto la biondina di O.C. lol
asdasd sono 4 settimane che ogni mercoledì dicono che c'è quel film... ma italia1 è sempre italia1 ... zaczaczac... "IL TAGLIAUNGHIEEEE"
oh ma pare ci sia davvero... vabbè sarà la versione stratagliata lol
.:~*~:.CROW.:~*~:.
13-02-2006, 22:46
;) spero la mia vita...soprattutto il finale...:proud: e vissero tutti felici e....
Non andate a vedere the Libertine......... è una cagata PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre i Misteri di Broke back Mountain è Fantastico!!!!!!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.