PDA

View Full Version : PRESENZE

Actarus
03-05-2003, 17:34
Ho rivisto dopo quasi 2 annetti "Il sesto senso" con Bruce Willis, dove un ragazzo afferma di sentire e parlare con i morti, un film bellissimo e pieno di colpi di scena......e di misteri inquietanti.
Visto che è un argomento che interessa tanti vi faccio una domanda:
Qualcuno di voi ha mai avvertito delle presenze?
...con presenze, intendo forze che avete improvvisamente sentito al vostro fianco, o di fronte a voi....
....svegliarvi nella notte con la gelida sensazione che qualcuno vi osservi......io l'ho pure ora che sto scrivendo....

joce
03-05-2003, 18:37
Beh, io come ho detto in cosa c'è dopo la morte, sento molto forte accanto a me la presenza di Roberto, mio cugino con il quale sono cresciuta e che se n'è andato 2 mesi fa a causa di un incidente stradale a 18 anni...
Ed è una cosa bellissima.. mi aiuta nei momenti di maggiore sconforto dove so che c'è qualcuno che sta pensando a me :wink:

`micia
03-05-2003, 19:05
Io sento molto vicina la mia cipria, morta qualche giorno fa nel lavandino così ricambiata con un'altra ma ho sbagliato num. così questa è + chiara... Cipria mi manchi :°°°

Actarus
03-05-2003, 19:11
Io sento molto vicino la mia cipria, morta qualche giorno fa nel lavandino così ricambiata con un'altra ma ho sbagliato num. così questa è + chiara... Cipria mi manchi :°°°

......per fortuna che sono discussioni serie...... |)

`micia
03-05-2003, 19:43
Ghghgh... Comunque ho pianto molto quando è morto il cavallo di Barbie... si suicidò buttandosi dalla finestra del secondo piano della mia camera da letto... una morte atroce. Lo andai a recuperare ma per lui nn ci fu più nulla da fare. Era inutile piangere sui pezzi sparsi qua e là, non sarebbe più tornato. E' impossibile descrivere il vuoto che ci ha lasciato dentro, colmare la rabbia di un'incoscienza. Ci manca... anche a Ken. Dopo quasi tre anni ancora sentiamo la sua mancanza e qualche volta sentiamo la sua presenza, come se ci proteggesse.

^TaRa^
03-05-2003, 19:46
Povera amora :*****

Dev'essere stata una tragedia.. un trauma... non riesco più a fermare le lacrime... povero cavallo di Barbie :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Sono sicura che dovunque lui sia ora ti sta guardando ed è fiero di te... ti voleva bene lo sai? V_V

Actarus
03-05-2003, 19:51
Povera amora :*****

Dev'essere stata una tragedia.. un trauma... non riesco più a fermare le lacrime... povero cavallo di Barbie :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Sono sicura che dovunque lui sia ora ti sta guardando ed è fiero di te... ti voleva bene lo sai? V_V

Ufffffffffffffffff per parlarne seriamente bisogna aspettare Fra? :(
Vabè non lancio piu' argomenti seri la prendere sempre in ridere..... |)

`micia
03-05-2003, 20:01
Sìììì amoraaaaa :°°°°° una tragedia :°°°°°°°° smackkkkkkkk

Lilliput
03-05-2003, 23:51
Sto quasi pensando di non rispondere più a nessun tipo di topic... Fatemi cambiare idea!

Actarus
03-05-2003, 23:55
Sto quasi pensando di non rispondere più a nessun tipo di topic... Fatemi cambiare idea!

Si dai lilli, aiutami almeno tu a mantenere le discussioni su un certo livello di serieta', se uno non sa cosa dire è inutile che risponda con boiate dai, o con una risatina anche su argomenti seri come la caccia o cosa c'è dopo la vita oppure questo....dai un po' di serieta'..... se no ha ragione Fra che dice che qui si sparano solo cazzate.

`micia
04-05-2003, 00:04
Madò...

|Diablo666|
07-05-2003, 17:45
Avete quella di vedere delle vere presenze???? Beh eccovi accontentati :evil: :evil:

Io non credo ai fantasmi ma questo documento è veramente eccezionale!!!
Questa merita: non è una delle solite boiate.
Io ci ho messo un po´ per vederlo (per non parlare del volume che è
davvero molto basso).
Leggete la storia prima di cliccare sul Link
Si dice che i proprietari di una casa in Charleston
abbiano visto immagini e ascoltato strane voci già da molto tempo...
Hanno fatto alcune ricerche e hanno scoperto che nella casa
viveva una donna la quale ha perso il marito durante la guerra
civile.
La leggenda dice che lei si sedeva sempre al tavolo della cucina e
guardando il giardino attraverso la finestra, aspettava che
suo marito tornasse a casa.
Ma lui non tornò mai....
Da allora dicono che lo spirito della donna stia ancora
aspettando...
I proprietari della casa hanno scattato questa foto e
registrato i suoni di quello che loro affermano sia il fantasma.
E' un pò strano e anche inquietante ma troverete il fantasma nella
foto.
Io ci ho messo circa 30/40 secondi per vederlo ma poi quando ci
riuscite,
è come una di quelle illusioni ottiche.. per farvi risparmiare un pò
di tempo vi consiglio di concentrarvi nello spazio tra il tavolo e la
finestra...
Inoltre se avete il volume alzatelo il più possibile, perchè è
bassissimo:
a fatica, sentirete dei mormorii strani che si dice siano il fantasma
che
parla.

http://home.attbi.com/~n9ivo/whatswrong.swf
Io l'ho visto, una sola volta dopo circa un minuto e ho sentito anche
per
un
attimo i mormorii. Provare per credere.

Actarus
08-05-2003, 15:49
Hemmmm Diablo :D non te lo volevo dire ma questa cosa l'avevo gia' messa sul nostro sito ufficiale.....carina cmq a me la prima volta mi ha fatto pisciare sotto lol ^^

|Diablo666|
08-05-2003, 18:04
ehehehe nn lo sapevo :P

Actarus
08-05-2003, 18:09
ehehehe nn lo sapevo :P

Pero' era un po' diversa:

Osservate bene per circa 1 minuto questa foto, è stata presa in una casa che si dice di essere stregata.
Osserva bene la foto in essa si cela un particolare agghiacciante, riuscirai a scoprirlo?
(La media di quelli che l'hanno trovato e' 40 secondi)

http://groups.msn.com/isapi/fetch.dll?action=MyPhotos_GetPubPhoto&PhotoID=nIAA AAEYJxHYJ1jr*bJ4PGn4YvXGUZ621HblaZG3WH4BR2lwZ6RBNk nLtk0Odg12cCAAAAAAAAAA

|Diablo666|
08-05-2003, 20:24
eheheheh questa l'avevo già vista pure io... cmq la mia fa cacare sotto di + :D :D :D

Actarus
09-05-2003, 20:05
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA http://www.pixaelcity.com/images/emoticons/scared.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/scared.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/scared.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/scared.gifhttp://www.pixaelcity.com/images/emoticons/scared.gif

:( :( :(

`micia
09-05-2003, 20:28
Cioè... posso guardare quella foto a lungo?

stellina`helly
11-05-2003, 14:41
:evil:
sarò seria.....quando si parla di queste cose la sono sempre perchè ci credo più di chiunque altro...
c'è differenza tra spiriti e presenze...le presenza sono spesso enfatizzate e visibili grazie al nostro subconscio...alle nostre paure e al nostro bisogno di avere qualcuno vicino....gli spiriti o essenze elementali sono attorno a noi e si fanno sentire in due casi:se evocati o se hanno interesse a parlare con noi.....
......ci sono pochi animi ricettivi tra noi.....in genere sono i bambini quelli più predisposti...
....cmq....per chi è interessato a questo genere di cose può contattarmi perchè mi farebbe piacere parlarne con gente che rispetta e trova "serio" questo disscorso....(anche se devo ammettere che la risposta di micia mi ha fatto ridere :lol: )
......vi dirò che io sento e vedo ciò che molti non possono nè vedere e nè sentire....e non sto scherzando....chi mi conosce lo sa....
cmq non è piacevole molte volte.....credetemi!!!
statemi lontano che è meglio.....(Neo ne sa qualcosa....)

bel topic cmq acta!!!!!!!!!
(ki non conosce non legga qua sotto.....ki capisce me lo faccia sapere subito...cerco aiuto per il solstizio
d'estate)
".........nel nome del padre ripeto NEMA ETROM ARTSON ALLED ARO LLEN OSSEDA.......e dono a lui ogni mio potere e servizio...."

Actarus
11-05-2003, 18:04
bel topic cmq acta!!!!!!!!!
(ki non conosce non legga qua sotto.....ki capisce me lo faccia sapere subito...cerco aiuto per il solstizio
d'estate)
".........nel nome del padre ripeto NEMA ETROM ARTSON ALLED ARO LLEN OSSEDA.......e dono a lui ogni mio potere e servizio...."[/b]

Avevo messo pure delle foto molto angoscianti, se vere, ma a guardarle qualcuna d'è impressionata e le ha giustamente levate, meglio cosi, io dopo averle viste non sono stato bene per 2 orette buone......paura....che fossero davvero vere.

|Diablo666|
12-05-2003, 17:30
ummmmmm stellina, mi sembri il bambino del sesto senso...

Actarus
12-05-2003, 23:15
ummmmmm stellina, mi sembri il bambino del sesto senso...

A me sembra la bambina di harry potter...... Ermione

`micia
13-05-2003, 17:22
Ho fatto bene a toglierle... Non mi sembrava il caso.

stellina`helly
13-05-2003, 21:25
:evil: :evil: :evil: .........quando ho visto il sesto senso non sono rimasta impressionata.....
ma quel film ha aperto gli occhi a molti scettici che ora pregano per vedere certe cose...... :evil: :evil: :evil:

Actarus
13-05-2003, 21:47
:evil: :evil: :evil: .........quando ho visto il sesto senso non sono rimasta impressionata.....
ma quel film ha aperto gli occhi a molti scettici che ora pregano per vedere certe cose...... :evil: :evil: :evil:

Bhu......io non prengo per vedere certe cose, anzi....se non vedo meglio, cmq quegli spiriti non erano cattivi anzi, cercavano solo un po' di pace......per questo non poteva far paura quel film ma solo riflettere.

sviat
23-05-2003, 22:35
Avete quella di vedere delle vere presenze???? Beh eccovi accontentati :evil: :evil:

Io non credo ai fantasmi ma questo documento è veramente eccezionale!!!
Questa merita: non è una delle solite boiate.
Io ci ho messo un po´ per vederlo (per non parlare del volume che è
davvero molto basso).
Leggete la storia prima di cliccare sul Link
Si dice che i proprietari di una casa in Charleston
abbiano visto immagini e ascoltato strane voci già da molto tempo...
Hanno fatto alcune ricerche e hanno scoperto che nella casa
viveva una donna la quale ha perso il marito durante la guerra
civile.
La leggenda dice che lei si sedeva sempre al tavolo della cucina e
guardando il giardino attraverso la finestra, aspettava che
suo marito tornasse a casa.
Ma lui non tornò mai....
Da allora dicono che lo spirito della donna stia ancora
aspettando...
I proprietari della casa hanno scattato questa foto e
registrato i suoni di quello che loro affermano sia il fantasma.
E' un pò strano e anche inquietante ma troverete il fantasma nella
foto.
Io ci ho messo circa 30/40 secondi per vederlo ma poi quando ci
riuscite,
è come una di quelle illusioni ottiche.. per farvi risparmiare un pò
di tempo vi consiglio di concentrarvi nello spazio tra il tavolo e la
finestra...
Inoltre se avete il volume alzatelo il più possibile, perchè è
bassissimo:
a fatica, sentirete dei mormorii strani che si dice siano il fantasma
che
parla.

http://home.attbi.com/~n9ivo/whatswrong.swf
Io l'ho visto, una sola volta dopo circa un minuto e ho sentito anche
per
un
attimo i mormorii. Provare per credere.

ma ti potessero impalare mi sono quasi cagato sotto ....alla faccia del mormorio poi non vedevo una mazza e mi sono pure avvicinato colla faccia al display....ghghghghghg

Datur Omnibus
25-05-2003, 15:55
Personalmente credo nella capacità di ognuno di noi di "avvertire" le presenze spiritiche, anche se si fa un pò di confusione su alcune cose.

Diciamo spesso di sentire le anime dei nostri defunti vicino, ma in realtà è solo l'inconscio che ci fa credere questo, che la presenza che avvertiamo è in realtà un defunto. Spesso le anime dei nostri cari deunti sono anime di livelli energetici bassi, non puri e sviluppati, e queste entità hanno la proprietà e la tipica caratteristica di reincarnarsi in breve tempo dopo la morte. Per breve tempo mi riferisco al "tempo spiritico" che cmq è molto più lungo e lento del nostro.

Spesso le anime dei nostri defunti devono vivere periodo nella dimensione disincarnata vicino a "spiriti saggi" per comunicare e parlare delle esperienze fatte e per pensare al "futuro" e di come accellerare il proprio "sviluppo energetico".

Quindi molte volte le "presenze" che avvertiamo sono "spiriti guida". Gli Spiriti guida non sono mai i nostri defunti, perchè secondo la scuola di pensiero di Kardec uno spirito guida deve avere la caratteristica di avere un buon livello di energia e quindi di saggezza, uno spirito involuto influenzerebbe il nostro cammino negativamente.

Gli Spiriti Guida sono numerosi, oguno di noi ne ha tanti, è raro che ne abbiamo solamente 1, di solito sono numerosi e ci accompagnano fino a determinate tappe, e poi cambiano.

Spesso i defunti decidono di non reincarnarsi per aspettarci, questo può succede quando viene concesso dal piano divino, (sempre secondo la scuola di Kardeck) e in questo caso attenderanno la nostra morte, per poi passare periodi più o meno lunghi nel mondo dei disincarnati, per poi reincarnsi in nuove vite, in nuovi mondi.

Lo Spiritismo non crede nella'inferno, nel purgatorio e nel paradiso, perchè le azioni che compiamo, tutte belle e brutte, hanno lo scopo di dare lezioni all'anima, se questa compie azioni molto brutte, si racconta dagli spiriti di kardec che almomento della morte, si sentirà osservata da tutte le altre entità, e questo provocherà nello spirito disagio e vergogna, fino a quando arriverà uno Spirito Saggio e Maestro che darà speranza e fiducia nello Spirito appena disincarnato per ridargli la spinta di continuare il suo viaggio.

Actarus
25-05-2003, 16:01
questa compie azioni molto brutte, si racconta dagli spiriti di kardec che almomento della morte, si sentirà osservata da tutte le altre entità, e questo provocherà nello spirito disagio e vergogna, fino a quando arriverà uno Spirito Saggio e Maestro che darà speranza e fiducia nello Spirito appena disincarnato per ridargli la spinta di continuare il suo viaggio.

E allora dai ammazzaci, tira na bomba atomica sull'italia, intanto dopo un po' di vergogna e sentirti osservato da tutti gli altri spiriti arriva OBI UAN CHENOBI che ti ridara' speranza e fiducia per continuare il viaggio..... di assassino....e se è un esibizionista che ama essere guardato e osservato da tutti e non ha vergogna di niente?

Datur Omnibus
25-05-2003, 16:06
]
.........., si racconta dagli spiriti di kardec che almomento della morte, si sentirà osservata da tutte le altre entità, e questo provocherà nello spirito disagio e vergogna, fino a quando arriverà uno Spirito Saggio e Maestro che darà speranza e fiducia nello Spirito appena disincarnato per ridargli la spinta di continuare il suo viaggio.

E allora dai ammazzaci, tira na bomba atomica sull'italia, intanto dopo un po' di vergogna e sentirti osservato da tutti gli altri spiriti arriva OBI UAN CHENOBI che ti ridara' speranza e fiducia per continuare il viaggio..... di assassino.....

.... be senti actarus, eviterà da oggi in poi di ritornare e proporrei i miei interventi visto che il tuo tono polemico è rimasto tale. Mi dispiace per te se sono cosi le cose, ma tutte le esperienze anche quelle negative servono per capire gli sbagli che si compiono. Non sto dicendo che non vanno condannate le persone che compiono crimini, io parlo dello spirito e di ciò che vive in determinate situazioni.

Cmq evito di fare nuovi interventi perchè il tuo tono non mi piace per niente.

Rimani dentro il tuo guscio di ignoranza a credere ancora che i tuoi spiriti defunti ti stanno intorno. Sei solo. Al massimo ha uno spirito guida di basso valore.

:evil:

Actarus
25-05-2003, 16:17
.... be senti actarus, eviterà da oggi in poi di ritornare e proporrei i miei interventi visto che il tuo tono polemico è rimasto tale. Mi dispiace per te se sono cosi le cose, ma tutte le esperienze anche quelle negative servono per capire gli sbagli che si compiono. Non sto dicendo che non vanno condannate le persone che compiono crimini, io parlo dello spirito e di ciò che vive in determinate situazioni.

Rimani dentro il tuo guscio di ignoranza a credere ancora che i tuoi spiriti defunti ti stanno intorno. Sei solo. Al massimo ha uno spirito guida di basso valore. :evil:

No vedi, dico solo che certe cose sono sbagliate, almeno per me, non puoi dire che chiunque commetta gravi peccati posso essere perdonato dopo solo un po' di vergogna nei confronti degli altri spiriti, io ti ho fatto l'esempio di qualcuno che ammazza delle persone...dove vanno questi spiriti? io se fossi uno spirito che ha sempre cercato di fare cose giuste nella vita terrena non orrei che lui fosse sul mio stesso piano....una persona che ammazza dei bambini, se la pensa come te tanto poi puo' dire, chi se ne frega tanto poi arrivera' il mio spirito guida saggio e potente che mi rimettera' sulla buona strada, intanto ammazzo...

Datur Omnibus
25-05-2003, 16:21
]

Rimani dentro il tuo guscio di ignoranza a credere ancora che i tuoi spiriti defunti ti stanno intorno. Sei solo. Al massimo ha uno spirito guida di basso valore. :evil:

No vedi, dico solo che certe cose sono sbagliate, almeno per me, non puoi dire che chiunque commetta gravi peccati posso essere perdonato dopo solo un po' di vergogna nei confronti degli altri spiriti, io ti ho fatto l'esempio di qualcuno che ammazza delle persone...dove vanno questi spiriti? io se fossi uno spirito che ha sempre cercato di fare cose giuste nella vita terrena non orrei che lui fosse sul mio stesso piano....una persona che ammazza dei bambini, se la pensa come te tanto poi puo' dire, chi se ne frega tanto poi arrivera' il mio spirito guida saggio e potente che mi rimettera' sulla buona strada, intanto ammazzo...

be la vergogna non è intesa come un "arrossamento" delle guance dello spirito. Ovviamente in base a ciò che si è fatto, la vergogna causa dolore nello spirito! tutti ti osservasno, ti guardano, ti giudicano, e tu sei li e soffri e ti disperi perchè capisci di aver fatto errori su errori.

Mi dispiace ma non eisiste ne inferno ne paradiso ne purgatorio.

Forse è una ingiustizia, ma cosi dettano gli Spiriti di Kardek.

Actarus
25-05-2003, 16:28
be la vergogna non è intesa come un "arrossamento" delle guance dello spirito. Ovviamente in base a ciò che si è fatto, la vergogna causa dolore nello spirito! tutti ti osservasno, ti guardano, ti giudicano, e tu sei li e soffri e ti disperi perchè capisci di aver fatto errori su errori.
Mi dispiace ma non eisiste ne inferno ne paradiso ne purgatorio.
Forse è una ingiustizia, ma cosi dettano gli Spiriti di Kardek.

E' una tua convinzione e la rispetto, e quello che hai detto ora gia' spiega un po' meglio, in effetti il dolore che puo' provocare un'ingiustizia compiuta nell'anima di chi la compie spesso fa molto piu' male del dolore fisico.

|Diablo666|
26-05-2003, 14:37
ghghghghghg sviat :D :D :D
cmq se ti può consolare anke io me la sn fatto sotto la prima volta :wink:

Actarus
15-09-2003, 12:57
Una icona di Gesù mostra una seconda inquietante figura

http://digilander.libero.it/erimgono/z/spettri/01.jpg

Actarus
15-09-2003, 12:58
Una coppia scatta una foto alla figlioletta di un anno in macchina. La macchina era ferma davanti a un cimitero del 17° secolo...

http://digilander.libero.it/erimgono/z/spettri/02.jpg

Actarus
15-09-2003, 12:59
Questa foto è stata scattata in un antico bosco degli Stati uniti. In primo piano si può notare una figura come di un folletto

http://digilander.libero.it/erimgono/z/spettri/03.jpg

Actarus
15-09-2003, 13:00
Una coppia ritrae in foto la loro figliola con la televisione spenta. Allo sviluppo della pellicola appare una faccia sulla televisione.

http://digilander.libero.it/erimgono/z/spettri/06.jpg

Actarus
15-09-2003, 13:01
Una coppia in vacanza fece una foto alla figlia. Quando svilupparono la pellicola apparve la donna senza gambe.

http://digilander.libero.it/erimgono/z/spettri/08.jpg

Actarus
15-09-2003, 13:01
Questa foto è stata scattata da un reporter in Indonesia. Il giornalista doveva fare un servizio su una stanza dove era avvenuto un omicidio di massa. Quando la foto è stata sviluppata è apparsa la figura. Si dice che guardando questa foto a lungo si possono avere problemi psicologici ed esaurimenti nervosi.

http://digilander.libero.it/erimgono/z/spettri/10.jpg

Actarus
15-09-2003, 13:02
Questa sera c'è l'"esorcista" versione integrale....ghhghggh era per entrare in tema :D

Superfre`
15-09-2003, 13:57
Che caro che sei fabry.
L'ultima foto mi ha fatto venire un brivido. E sapete cosa dicono? Quando avverti un brivido dietro la schiena l'anima di un morto ti e' passata vicina.
Cmq alcune mi sembrano palesi invenzioni. Tipo quella del folletto che potrebbe trattarsi della presenza di un arbusto a pochi centimetri dall'obiettivo. E la macchia della prima foto? Umidita?

Antares0
15-09-2003, 15:54
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii.......
che foto..acta..dovevi perforza mettere il commento all'ultima foto? :(
Ora saro' tormentato a vita ...bhuaaaaaaaaaa...
pauraaaaaaaaaaaaaaaa :(

Actarus
15-09-2003, 16:04
Tanto appene le vede micia le cancella come ha fatto l'ultima volta lol....

Actarus
15-09-2003, 16:11
Visto che vi sono piaciute:

Veramente inquietante diapositiva, fatta a ricordo di un cimitero storico, dove in primo piano appare la figura di una donna che sembra stia gridando o invocando aiuto. La foto è stata valutata autentica.

http://www.aleff.it/galleria/fantasmi/img/fantasmi40.jpg

Actarus
15-09-2003, 16:12
Altra ombra verosimilmente apparentemente a corpo etereo di defunto apparsa nella camera da letto dove recentemente era morta una persona

http://www.aleff.it/galleria/fantasmi/img/fantasmi35.jpg

Actarus
15-09-2003, 16:15
Questa fotografia è stata scattata da un reporter di un quotidiano nazionale nel 1998, mentre stava riprendendo le scale di un palazzo in fiamme. Domato l'incendio della bambina nessuna traccia, se non una storia di una ragazzina morta 5 anni prima caduta nella tromba di quelle stesse scale.

http://www.aleff.it/galleria/fantasmi/img/fantasmi09-1.jpg

Ingrandimento della bambina in cui sembra che il corpo sia staccato dalla testa o comunque messo molto posteriormente alla testa. Dall'esame delle pellicole non è risultata alcuna anomalia ne trucco fotografico.

http://www.aleff.it/galleria/fantasmi/img/fantasmi09-2.jpg

Actarus
15-09-2003, 16:19
Molte volte sugli schermi spente delle televisioni, quando si fanno delle foto, appaiono dei volti estranei che non si capisce a chi appartengano, se non ad un altro mondo od a qualche presenza che per eventi straordinari vuole così richiamare l'attenzione dei vivi o quanto meno ricordarci che anche loro "esistono". Guardiamo queste due foto:

http://www.aleff.it/galleria/fantasmi/img/fantasmi16-1.jpg

Sullo schermo della Tv appare un volto capovolto, ma nella stanza, oltre ai due bimbi, c'era solo il fotografo.

http://www.aleff.it/galleria/fantasmi/img/fantasmi16-2.jpg

`micia
15-09-2003, 16:58
Che caro che sei fabry.
L'ultima foto mi ha fatto venire un brivido. E sapete cosa dicono? Quando avverti un brivido dietro la schiena l'anima di un morto ti e' passata vicina.
Cmq alcune mi sembrano palesi invenzioni. Tipo quella del folletto che potrebbe trattarsi della presenza di un arbusto a pochi centimetri dall'obiettivo. E la macchia della prima foto? Umidita? LOLLLL cavolo non mi dire così che poi ad ogni brivido ci ripenso asd e ne ho tanti al giorno loll

Antares0
15-09-2003, 17:00
O gesu bambino! Acta...ma..ma...ma....tu come fai ad avere tutte queste foto?Cmq quella foto della casa con la macchia nera....a me pare di averla sognata O_O
Oddio sono posseduto...noooo

`micia
15-09-2003, 17:00
]Tanto appene le vede micia le cancella come ha fatto l'ultima volta lol.... Mi mettono paura -_- huasdhua fra un po' le cancellerò dai lol

Antares0
15-09-2003, 17:02
LOLLLL cavolo non mi dire così che poi ad ogni brivido ci ripenso asd e ne ho tanti al giorno loll

Oddio! sei circondata da spiritiiiiii!!! ARGHHHH!! VADE RETROOOOO!!!

|
|||||||
|
|
|

Paura :(

Spire
15-09-2003, 17:07
sono tutte mezze cavolate...

Superfre`
15-09-2003, 17:15
Ancora Actarus ancora!!!!

Superfre`
15-09-2003, 17:17
Micia, non preoccuparti tu hai i brividi perche non ci sono io a stringerti fra le mie braccia

`micia
28-10-2005, 10:48
*up*

ladyxsantya
28-10-2005, 10:53
Bello sto topic..............

...........vedio la gente morta.........

Cmq io so di aver una presenza sempre con me... chiamiamolo angelo custode....

`micia
28-10-2005, 11:19
Uhm quando si avverte una presenza è solo per un'alta presenza di campi elettromagnetici

Ultras_Palermo123
28-10-2005, 13:54
Io nn avverto nulla intorno a me ......magari chissà qualcuno mi è sempre vicino :) ....

ladyxsantya
28-10-2005, 13:57
e non lo so io ... con tutti i tuoi prot... e grazie al cavolo che non senti presenze intorno a te......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ultras_Palermo123
28-10-2005, 13:58
Te credo si ilè :****** :) ma sn inodore :)

pumpkins79
28-10-2005, 14:20
Qualcuno sa che io "sento" qualcuno vicino a me..

io so che c'è mio nonno..sempre e cmq..
alle volte lo avverto in maniera + netta (delle volte la notte mi sento accarezzare il ginocchio.. cosa che faceva sempre lui quando ero piccola x svegliarmi al mattino) altre in maniera meno chiara.
Oltre a lui anche altre xsone che ora nn ci sn più mi ronzano intorno... in un periodo della mia vita erano quasi ossessionanti.. ora 1 pochino meno.. magari mi hanno detto quello che dovevano e ora riposano in pace.
Sarà 6°senso ma ho "previsto", fra le altre, la morte di una signora, una cara amica di famiglia che bazzicava sempre x casa mia...era 1 sorta di nonna acquisita.
La notte prima che morisse, e nn aveva q.kosa di specifico x cui si poteva immaginare la sua fine, ho sognato una grande balconata... a sinistra c'era l'ex papa, al centro una donna cn le doglie che nn riusciva a partorire, a destra c'ero io, cn una flebo nel braccio e cn sangue raggrumito e nero che colava. Nella smorfia tutt'e 3 queste cose significano morte di una persona cara..
il giorno dopo verso mezzogiorno morì questa signora.. che fra l'altro mi venne in sogno q.ke giorno dopo dicendomi che la figlia aveva sbagliato a vestirla.. che avrebbe dovuto usare una camicia da notte e delle lenzuola che aveva preparato lei stessa in 1 scatola. Riferii il tutto alla figlia che cercò nel posto in cui le avevo detto.. trovò la scatola e quello che avrebbe dovuto contenere..

Ne avrei altre da raccontare.. nn credo alle coincidenze... sn troppe..
Fatto sta che ci parlo tutti i giorni cn mio nonno.. sn 15 anni che è morto ma è ancora qua cn me.
Mi rendo conto che questa cosa è difficile da capire x chi nn "sente" quello che sentono le persone cm me.. ma vi assicuro che succede..

cyby
28-10-2005, 14:45
su questo argomento ho delle idee abbastanza controverse. non sono sicura di quello che credo.. forse mi piacerebbe credere negli spiriti, ma non riesco ad esserne certa. c'è stato un tempo in cui ci credevo molto di più, ma non lo ricordo con piacere e quindi probabilmente è per questo che di solito "glisso" l'argomento, ed evito di prendere una decisione chiara. cioò non toglie che la mia parte irrazzionale ne abbia paura.... infatti non posso vedere i film dell'orrore :°
chi lo sa? sarebbe bello se ci fossero, ma allo stesso tempoi sicuramente se c'è il bene ci deve essere anche il male.. e quello mi spaventa. anche se credo di essere una persona troppo positiva e poco contorta nella struttura mentale, e quindi il male mi scivola addosso... un minimo di timore resta.

Giuliaa
28-10-2005, 14:57
Io non sento nessuno :° E meglio così...

joce
28-10-2005, 18:43
Ma chi è il pazzo furioso che ha rimesso UP tutti i topic di due anni e mezzo fa? Bah... -.-

Farò una citazione da Venerdì 12 [di Leo Ortolani, in "Ratman" :D]

"Adesso le voci non mi tormentano più"
"Perchè, hanno smesso di esserci?"
"No, ma adesso chiamano Sergio!"

:D

LadyVamp
28-10-2005, 19:20
Per quanto conti quello che scrivo, se volete crederci bene se non ci credete posso solo augurarvi non vi succeda.
Spero che nessuno si impressioni..
Era pomeriggio e mi facevo un pisolino in camera mia, premetto che il mio ragazzo era deceduto per incidente stradale qualche mese prima...

Mi sono svegliata perchè ho sentito stringermi forte il polso, ma faceva male sul serio.. Tanta era la paura che non avevo il coraggio di aprire gli occchi ed accendere la luce. Solo dopo qualche minuto mi sono decisa ed ho visto un' ombra nera distintamente e due punti rossi, i suoi occhi. Ho fatto delle sedute spiritiche a suo tempo e sapevo di alcune parole per scacciare l'essere, mentre le dicevo ho sentito il letto dondolare, poi una mano carezzarmi la testa, dolcemente, dopo di chè la stretta al polso si è allentata e l'ombra è scomparsa.. Ma il letto ha continuato a cullarmi e quella mano ad accarezzarmi...Come se una forza del bene avesse lottato con una del male e l'avesse vinta. Da allora non ho più fatto sedute spiritiche.. Non chiedetemi se ho sognato, perchè quando ho acceso la luce avevo dei segni sul polso. Spariti il giorno dopo. Vi consiglio di non fare mai sedute spiritiche se non siete in compagnia di un esperto, sono pericolose. Giuro che tutto quello che ho scritto è vero. Ho avuto paura di quella stretta, ma ho sentito la bontà della persona che amavo vicina, sono sicura fosse lui ad accarezzarmi.

memole82
03-11-2005, 18:30
Onestamente io non ci credo molto al fatto che si possano accertire delle strane presenze... non mi è mai capitato e spero che non mi capiti mai. Però ammetto di avere una certa paura quando si affronta questo argomento.

E poi come dice sempre mio padre: "Tocca avecce paura dei vivi e non dei morti!"