View Full Version : I nostri nick
Lilliput
03-05-2003, 01:42
Proviamo a spiegare il significato dei nostri nick?
E diamo un'interpretazione fantasiosa dei nick dei nostri amici? ^^
bhe gundam era il mio cartone preferito nulla di + ehehehehehe
Lilliput
03-05-2003, 01:47
E vabbhè ma per i nick scontati non ci sono problemi! :D
Datevi da fare sulle interpretazioni almeno! :P
Riporto il mio Post del Forum di #Italia_area....hehehe lilli copiona :)
Se non si era capito, io adoravo Goldrake e sono cresciuto con i cartoni giapponesi tipo Mazzinga, DevilMan, Jeeg, Gundam, Daitan 3, Capitan HArlock, per non parlare di Candy Candy che era la mia ragazza ideale da piccolo hahaa , comunque Actarus era il pilota di Goldrake, e un po' diciamo che per certi versi mi assomiglia come carattere (hanno poi un carattere le persone dei cartoni? BO ) ed era il mio mito da piccolo.
Per quanto riguarda l'intepretazione degli altri nick allora io presumo:
- Lilliput: una piccola omina lillipuziana che lotta contro il gigante per lei cattivo :D
- ^PuFFa^: la puffina si chiama cosi' perche' è pikkolina hihiii :D :D :D
- Tara: Ovviamente dal telefilm Buffy, una streghetta
- Micia: prima si chiamava Gattina e non è che bisogna tanto intepretare, le micie sono dolci, affettuose, bisognose di coccole ma a volte se le fai incazzare graffiano....lei è cosi :)
- Indy 2003, un avventuriero in cerca di emozioni :D
- Spire un contorsionista
- Joce una patatina dolce lol :D
- Cangy una cangurina dolcissima e carinissima ....boing boing ehehehe
- ^pioggia^ romantica come le piogge di novembre anche se a me mettono anche un po' di malinconia.....
- Vanessa la Leonessa: Mha, vanessa è un nick un po diciamo audace quindi un'audace leonessa che vaga tra i meandri di IRC
......... ecc ecc poi aggiungero' :D
http://www.radio.rai.it/radio1/golem/new_golem/polimedia/fantasie/cartoni/golemdrake.gif
[ActaruS] ha scritto:
Naaaaa. hai sbagliato del tutto
Spire tradotto dall'inglese significa cuspide.
La cuspide è la punta del pungiglione dello scorpione.
Inizialmente è derivato dalla Cuspide Scarlatta di Acquarius (cavaliere d'oro dello zodiaco), anche se il mio preferito era Virgo.
Please don't commentare. oh
|Diablo666|
03-05-2003, 13:17
ummmmmmmm qua c'è qualcuno ke mi deve pagare i diritti... ehehehehe :P
cmq il mio nick deriva dal gioco x computer "Diablo" e il 666 fa molta coreografia :D :D :D
^pioggia^
03-05-2003, 16:06
come Actarus riporto la spiegazione data nel forum di #italia_area:
Deriva dal fatto che iniziai a chattare nel mese di novembre, mese notoriamente piovoso. Ma guardando fuori, vedendo e ascoltando la pioggia, pensai che in fondo è una cosa che, nel posto giusto e al momento giusto, ispira molto romanticismo! :D
Ehehehe [ActaruS] sei tu dolcissimo!! :***
Il mio nick, joCe, non è altro che l'abbreviazione di un nome proprio di donna Francese, cioè Jocelyne..
Tutto è nato pochi anni fa quando vidi alla tv un certo regista rai di nome Jocelyn, insomma, l'inventore dei giochi con le donne tra gli scorpioni! [Magicooo!!!!!] e mi era piaciuto tantissimo quel nome, perchè il modo in cui si scriveva era molto dolce, e la pronuncia la trovavo parecchio figa :D , così scoprii che una mia ex compagna di classe aveva la mamma francese, che appunto si chiamava Jocelyne, e con la E finale mi piacque ancora di più ^^
I miei primi giorni su Azzurra li ho passati col nickname Jocelyn_Vicious [viziosa] , solo che il nick lo trovavo molto lungo e poi andando in un canale punk, c erano altre 2 o 3 persone col nick che conteneva la parola Vicious [per Sid, quello dei Sex Pistols] e dato che tutti mi chiamavano joce semplicemente...ecco joce! :wink:
Ho altri nick registrati...Patata perchè sono una personcina tutta Patatosa ^^ , Baby_Cinnamon , il mio avatar [Guardate quant'è beddo!!!] DeathStrike, che non ricordo da dove l'ho preso, ma mi piace un sacco , Emeraldas, perchè sono innamorata di Capitan Harlock e naturalmente di Queen Emeralds, la sua compagna e DARK]joCe[SCHNEIDER per il protagonista di Bastard!!
P.S. Acta... ti risulta che il comandante di Mazinga si chiamasse Alcor? Era un figo della miseria!!!! Anche se l'amore che mi porto dietro dall'infanzia [alternato a Capitan Harlock è Benji Price..mio dio quant'è bbono!!!!!!! :D°°°
P.S. Acta... ti risulta che il comandante di Mazinga si chiamasse Alcor?
Hehehe JoCe, bè vedi Go Nagai il creatore di Goldrake, Mazzinga e Mazzinga Z usa come filo conduttore di unione fra le varie serie Koji Kabuto (in italia chiamato Ryo) pilota di Mazzinga Z che in realta' era Alcor in Goldrake e pilotava se ricordi (anzi sei piccola e non ricordi) l'ufo giallo e come Koji Kabuto si vede anche negli ultimi episodi del Grande Mazinga, quando viene a dar man forte a Tetsuya.
In realta' Alcor e Koji sono la stessa persona.
http://www.encirobot.com/9mazin/mkai/chars/koji03.jpg http://www.encirobot.com/9mazin/mkai/chars/koji08.jpg
Ah..ecco!! Perchè io appunto li guardavo da piccola e non è che mi ricordavo bene tutti, a parte i 5 disgraziati del Vultus V e il famigerato Haran Banjo... ;)
Poi qualche hanno fa mi avevano regalato un oav di Ufo Robot Goldrake contro il Grande Mazinga e c'era "Alcor" mmmh mmmmh mmmh... :D
DolceDelirio
03-05-2003, 19:20
Il mio nick è molto semplice DoLCeLuNa88
io agli inizi avevo ogni sera nick divcersi, qnd iniziai a frequentare qst room regolarmente la mia kognatina [VANESSA-LA-LEONESSA] m diede 1 suggerimento, a me piaceva tantissimo la luna, la studio dalle elementari e dato ke sn dolce e l'88 sta x l'anno in kui sn nata: kosì è nato qst nick...
H altri nick registrati km DarkAngel88, SeXyGiRL88, SweetDevil... ma è raro ke li usi...
kapito tutto???
|Diablo666|
03-05-2003, 19:29
ah approposito di altri nick, a volte uso il nick [H[H]H] che per molti è solo un obrobrio ma invece è solo pekkè c'è un lottatore di Wrestling ke appunto si kiama Triple H (cioè tripla H, HHH per l'appunto) del quale sn tifoso :D
Vabbè inutile ripetere che ^TaRa^ è una strega ed è un personaggio di Buffy e che purtroppo morirà alla fine di questa serie :( Ho scelto questo nick perchè è il mio personaggio preferito e in qualche modo rispecchia in parte la mia personalità 8)
L'altro nick ^PIPER^ che anticamente era °PIPER° è di un'altra strega, ma stavolta di Streghe e lo scelsi quando conobbi °PHOEBE° (la figlia di Kay o UnaPrima che dir si voglia) con cui fondai la room su questo tf nel vecchio server di msn e poi fu lei in qualche modo a portarmi su #italiamicimiei e a conoscere tutti voi (ammazza che sfiga :lol: :lol: )
Il mio l'ha spiegato molto elegantemente ActaruS ^^
Allora il mio era (x ora) neo... il personaggio di matrix! quello che vede i proiettili rallentati...ecco io invece sono rallentato lol no scherzo... mi piaceva il film e quindi il personaggio
Adesso uso Eyes... Occhi... Perchè gli occhi dicono molto.. come lo sguardo di una persona ^^
e[O]]
Adesso uso Eyes... Occhi... Perchè gli occhi dicono molto.. come lo sguardo di una persona ^^
Eyes è orrendo eh...tra tara e Eyes.... non so chi scegliere lol
http://www.webgraffiti.it/gif/persone/occhi07/occhi072.gif
Il mio è il migliore!
Vi ho mai insegnato la sua pronuncia?
Non mi ricordo....gh!
|Diablo666|
05-05-2003, 16:58
il mio è il migliore... mi spiace ma nn c'è storia :evil: :evil: :evil:
io lo pronuncerei gios... o no:?
e[O]]Sarà bello actarus tzè!
A me ricorda Aieie Braso, perciò quando parli ti immagino come Aldo LOL :D
|Diablo666|
05-05-2003, 17:27
a me fa venire in mente un acaro ehehehe :P
a me fa venire in mente un acaro ehehehe :P
Gli acari sono belli guarda che carino che sarei, molto piu' di quello che sono in realta' :D
http://www.allergia2000.it/images/acarigif.gif
|Diablo666|
06-05-2003, 11:45
ghghghghghghg
Vabbè non ci vuole molto a capire cosa significa ^PuFFa^!
Il mio primo nick in assoluto è stato pantera1, me l'ha messo un ragazzo di bologna, il primo ragazzo che ho conosciuto in chat, perché diceva che avevo lo sguardo di una pantera!
Poi il mio secondo nick è stato LadyBlue, (lo so è un nick di merda, che ci volete fare) mi è venuto in mente perché era estate e allora il cielo era sempre blu..... okok ho capito, sto fuori di testa!
E poi, ^PuFFa^ perché me l'ha messo quel maniaco di [ActaruS], ha detto che ero una puffa vista la mia poca altezza e allora si è deciso per questo.
Un beso a todos, Vale
PS: il mio prossimo nick sarà sicuramente Alma_Salsera o Sangre_latina
Ciauuuuuuuuuuuuuuu
PPS: Ivana tvttttttttttttttttttttttttttb :D :D :D :D :D :D
E poi, ^PuFFa^ perché me l'ha messo quel maniaco di [ActaruS], ha detto che ero una puffa vista la mia poca altezza e allora si è deciso per questo.
Bè secondo me puffina ti si addice, poi' è un nick dolce e attira.
Se entrassi in una room e vedessi un nick come il tuo ci proverei subito :D
... -_- perchè `micia NO?
... -_- perchè micia NO?
Si si pure `micia infatti, pure se ci fosse una chiamata ^ToPa^ :D
Ehhhh esagerato :P
Una con il nick Topa se la potrebbe solo tirare...
Ehhhh esagerato :PP
Una con il nick Topa se la potrebbe solo tirare...
Un nick da donna carino era anche ^Maia^ ^^
Vola vola vola l'ape maia....la :D
Ahahahah :D MAIA-LA-MAIALA tipo VANESSA-LA-LEONESSA :D
acta ma sei pirlo lol?
a me piaceva pure [Gattina] cmqqqqqq
EVIL-FOX
06-05-2003, 18:44
[ActaruS] ha scritto:
Naaaaa. hai sbagliato del tutto
Spire tradotto dall'inglese significa cuspide.
La cuspide è la punta del pungiglione dello scorpione.
Inizialmente è derivato dalla Cuspide Scarlatta di Acquarius (cavaliere d'oro dello zodiaco), anche se il mio preferito era Virgo.
Please don't commentare. oh
La cuspide scarlatta era di scorpio nn di aquarius cmq anke il mio preferito era virgo seguito da scorpio (solo xche sono il mio segno e ascendente lol)
micia a me basta che sei tu :D
(adesso se la tira) :P
Grazie :*****
(non me la tiro lol)
.....................il mio preferito era virgo seguito da scorpio (solo xche sono il mio segno e ascendente lol)
Ovvio che era il vostro preferito, era l'unico Gay insieme ad Andromeda :D :D
ma guarda quanto è gay il tuo avatar va!
e[O]]ma guarda quanto è gay il tuo avatar va!
Ha senti chi parla, sara' bello il tuo lol, quasi quasi preferivo gli occhi :D
Actarus non offendere Kurt Donald Cobain... era bellissimo!
Actarus non offendere Kurt Donald Cobain... era bellissimo!
Certo come mia nonna in cariola :D
Era bellissimo... no comment
NON OFFENDERE KURT COBAIN CHIARO!?!?!?
e[O]]NON OFFENDERE KURT COBAIN CHIARO!?!?!?
Lol ho solo detto che a me non piace, colpa mia se preferisco, che ne so, la Ferrilli? o la Bellucci?
EVIL-FOX ha scritto:
La cuspide scarlatta era di scorpio nn di aquarius cmq anke il mio preferito era virgo seguito da scorpio (solo xche sono il mio segno e ascendente lol)
Pardon, cmq me ne ero accorto ma non ho avuto il tempo e la voglia di cambiarlo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Curt assomiglia a Gesù cristo: nella foto è uguale
:P :P :P :P :P :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Credo più a kurt che a gesù cristo...anzi a gesù proprio no
Ma come fai a vedere Gesù Cristo in Kurt? -_- |)
non ci vedo gesù cristo... come al solito non hai capito
Sei te quello che non ha capito un cazzo. Io parlavo con Spire.
Mha......Gesu' l'hai mai visto in foto?
DolceDelirio
25-07-2004, 18:53
..ma perchè dovete sempre andare OT?!!?!? skdjfhaskldjfhskdfljdsfkljh
È più forte di voi!! :evil:
Il mio nuovo nick è DolceDelirio...
Un nick, un mistero XD
No, è che con ^dolceluna^ davo troppo l'impressione della ragazza dolce, carina ed a modo..mentre invece sono dolce quando mi pare..non sono a modo e nemmeno carina XD
PS. ogniuno spieghi il proprio nick e non quello degli altri, altrimenti si toglie il gusto.. askdjfhasdkjfhlsdkfh
RiDGe_FoRReSTeR
26-07-2004, 11:07
gh.. il significato del mio nick non ve lo spiego :°D
dovete arrivarci da soli :°D
^|ngr|d^
27-07-2004, 08:30
Il mio è talmente idiota che non ha bisogno di spiegazioni :D
Dolcina`
01-08-2004, 23:39
Giò io il significato del tuo nick lo so :)
Dolcina`
01-08-2004, 23:39
Ma io semplicemente non sapevo cosa mettere e dato che un mio amico dice che sono dolce ho messo Dolcina`
mukkacamilla
02-08-2004, 16:34
allora il mio nick è infantile... come me!
L'ho preso da una canzoncina per bambini che parla di sta Mukka che si chiama Camilla che bph gli prende una fissa strana e si vuole mettere a dieta e incomincia a mangiare solo robe sofisticate e blablablose... solo che smette di fare il latte e incomincia a fare camomilla! Vabbè poi non mi ricordo come ritorna in careggiata e incomincia a mangiare come una wuacca e torna tutta ion salute, però .... non torna più a fare il latte, maaaa la padrona che le vuole bene apre apposta un bar che serve solo camomilla [e sicuramente ora o batte o è morta]!
Vabbè una storia tenerissima vero? ahsuaasd
Vi scrivo il ritornello:
Camillaaaa tranquillaaa
Nel cielo una stella brillaaaa
Non farti pregareee
E mettiti un po' a mangiareee
Un sandwich, la fruttaaa o almeno la pastasciutta
Sei stanca, ti siediii, in piedi non stai già più!
---
Io voglio sapere la storia del nick di ^sere^!!!
Superfre`
02-08-2004, 16:42
Ho provato a cercarla su google non l'ho trovata! :(
mukkacamilla
02-08-2004, 16:44
Io ho il video :D e ci sono i bambini annoiati!
Superfre`
02-08-2004, 16:46
Un giorno me lo passi
Io voglio sapere la storia del nick di ^sere^!!!
ero ubriaca ogfiajoèfas
mukkacamilla
02-08-2004, 17:09
lo immaginavo ahsuaha
il mio nikke è preso dal gioco Indiana Jones e la makkina infernale ...gran bel gioco LOL
|Diablo666|
02-08-2004, 19:21
il mio è preso dal gioco Diablo... gh
nn ne dubitavo ...infatti l'avatar nn riguarda il gioco ?
|Diablo666|
02-08-2004, 19:26
già :D
nn è fighissimo??? ghghghghg :evil:
si si è fighissimo anche il tuo nikke è fighissimo |Diablo666Pirla| :P
Mi piacerebbe sapere da dove derivano i nick dei "nuovi" utenti, tipo Cyby, Sbrillo, Ernam, Ertai, Funny, Xabaras ecc eccc....
io mio nick è il nome da mafioso di bender di futurama, volevo registrare bender ma è registrato da un tipo di napoli e non penso riuscirò mai a registrarlo:P
cmq oramai mi tengo questo nick mi piace molto
bender nella puntata dice
mi serve un nome che faccia simpatia, ma che sappia anche incutere paura
come sbrillo
:)
Mah... preso piu' che altro in prestito dal fumetto Dylan Dog (in cui Xabaras e' il nome della parte malvagia del padre di Dylan) ho scelto questo nick soprattutto perche' mi piace "come suona"... Poi vabbe'... molti associano anche il fatto che sia l'anagramma di "Abraxas" uno dei tanti nomi del diavolo... di un demonio... di una divinita' malvagia... e chi piu' ne ha piu' ne metta... :-)
E' un nick che mi piace da leggere e da pronunciare cmq... tutto qui'...
Nightcrawler
29-04-2005, 15:12
Per il mio nick ho preso spunto dal titolo dell'omonima canzone dei
Judas Priest un gruppo inglese heavy metal.
Letteralmente significa "Strisciatore Notturno" e nella canzone si parla di questo "Night Crawler" come una creatura delle tenebre, una specie di demone insomma.
Non c'è nessun nesso con l'omonimo personaggio degli X-Men.
Purtroppo ora devo usare l'apostrofo "`" finale perchè quello senza è stato registrato da un altro tipo durante i miei quasi 3 anni di assenza dalla chat :P
Sono molto curioso di sapere il perchè FunnyBird si sia chiamato cosi': UCCELLO FELICE...... lolol
Magnolya
15-07-2005, 15:09
Che poi non vuol dire uccello felice lol!!!!Al massimo lo puoi prendere per uccello divertente...Che è tutto dire.....:rotfl:
o UCCELLO BUFFO ghghhg.....
']Sono molto curioso di sapere il perchè FunnyBird si sia chiamato cosi': UCCELLO FELICE...... lolol
Perchè FireBird (Uccello di Fuoco) era troppo equivoco.. ghghgh :rotfl: :rotfl:
Magnolya
15-07-2005, 15:14
Loriiiiiiiiiiiii :D
TheFunnyBird
15-07-2005, 15:16
heheeh uccello de foco... cmq avete toppato tutti in questo caso e' L'uccello goffo... per l'arcano del mio nick faccio un copia e incolla... http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=9347
il mio nick THE FUNNY BIRD non e' altro che una canzone a dir poco spettacolare di uno dei gruppi piu' geniali del mondo, i mercury rev (http://www.mercuryrev.com/) certo la canzone e' piuttoste triste e caustica, ma e' molto bella, ma non ho scelto il nome per via della canzone... l'idea di "uccello goffo" (traduzione letterale di funny bird) lo trovavo veramente figo poiche' tra le mie passioni c'e' il mondo delle stranezze e dei freaks quei essere frichettoni che spopolavano nei primi del 1900. amante del circo e l'arte cicrcense, vedere personaggi come houdini, i nani, i clown e uomini squamosi mi affascina molto... quindi eccovi la mia!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.