PDA

View Full Version : Vizi e Virtù

Lilliput
02-05-2003, 20:58
Quali sono i vostri vizi? :wink:
Quali sono le vostre virtù? :)
Avete scritto vizi e virtù secondo voi?
Provate a scrivere quelli secondo gli altri!

Actarus
02-05-2003, 21:13

Vizi:
- Disordinato (guardando la mia camera ora è il primo che mi è venuto in mente :D )
- Mi sono fatto prendere un po' troppo dal mondo virtuale.
- Sono troppo buono (come mi ha ricordato Paola :))
- Un po' pigro
- Rimando spesso cose che è meglio non rimandare.
- Sono troppo goloso
- Spesso do' troppa importanza a quello che pensano gli altri di me
- Se mi metto davanti a uno specchio non mi piaccio
- MI attacco troppo alle persone anche quando non dovrei
- Ho troppa fiducia nella gente
- Non mi incazzo mai ma quando mi incazzo sono dolori pero'
- A volte sono patetico (spesso me lo sono sentito dire ultimamente)
- Ecccc eccc, quando mi verranno in mente li aggiungo (sono troppi)

Virtu':
- Sono troppo buono
- Non riesco a odiare le persone ma cerco sempre di chiarire con tutti
- Non bevo
- Non fumo
- Non mi drogo
- Non faccio sesso ahauhuaua :( :( :( :( :(

Dai le virtu' non posso dirle io lol, meglio le lasci dire ad altri :D

Spire
03-05-2003, 13:00
Ehm... se inizio finisco domattina, e visto che mia madre si incazza xkè dice che ci sto troppo su internet farò veloce: allora...

virtù: nn dico mai di no a nessuno (o quasi mai), nn mi arrabbio mai, e anche se lo sono fuori, dentro non lo sono mai. COme acta, non riesco ad odiare le pesone, però ci vorrebbe.

vizi: Bevo, a volte sono troppo insistente, fumo (ogni tanto), se mi fisso una cosa devo riuscire ad ottenerla (è difficile però e nn so se metterlo nei vizi o nelle virtù, bho) poi... io non so.
Quando esco chiedo in giro a chi mi conosce di più, poi vi faccio risapere.
:D :D :D

joce
03-05-2003, 16:37
Ehm..uhm...ehehehe...

Vizi:

Mi mangio le unghie
Fumo quasi un pacchetto di sigarette al giorno
Quando sono fuori con gli amici non smetto mai di bere, ovviamente a scrocco.
Sono disordinatissima
A volte tratto male le persone
Sono ingrata
Non mi fido quasi di nessuno
Chatto troppo e soprattutto posto troppo nel forum
Mi masturbo spesso
Penso sempre ai soldi
Sono vendicativa
Sono una palla al piede
Sono troppo buona con chi non se lo merita

Virtù
Sono molto affidabile per quanto riguarda segreti o per compiti da fare per altri
Dal vivo sto zitta e non do fastidio
Quando voglio sono di buona compagnia
Quando vado in giro con le amiche per la città non c'è pericolo che la mia amica venga ignorata dai ragazzi a causa mia
Rispondo in fretta alle e mail
Non sporco
Non trombo :(

`micia
03-05-2003, 21:10
Ehm amora... Hai confessato a mezza azzurra che ti masturbi lol

|Diablo666|
03-05-2003, 21:14
beh allora c'è da dire ke è anche molto sincera :wink:

Spire
03-05-2003, 21:19
Almeno lei ha il coraggio di dirlo che si masturba..
micia non ha il coraggio di dirlo.
:P :P :P :P

`micia
03-05-2003, 22:37
Uff ti avevo detto di non dirlo a nessuno :( :D :D

Actarus
06-06-2003, 14:39

- Difetti:

- Mi butto giu' con niente troppo spesso.
- A volte prendo le cose troppo seriamente e do' troppa importanza alle parole che si dicono in chat.

[N]e[O]
06-06-2003, 15:33
Difetti: Testardo
Pessimista
Mi butto giù anche io per niente
Mi mangio le unghie
Quando io sono in casa, il cel è da una parte io dall'altra...
Disordinatissimo
Ignoro le mie potenzialità
Mi annoio in fretta delle novità
Non mi sfogo mai
Non so cucinare nessunissima cosa...
Mi preoccupo della realtà

Pregi: Bevo poco
Non fumo
Disponibile con tutti
So ascoltare
Parlo quando si deve
Simpatico
Adattabilità a qualsiasi cosa
So quando è il momento di ignorare un problema e quando affrontarlo
Abbastanza creativo... ma non realizzativo
Non mento mai
Cerco sempre di far ciò che è giusto per gli altri e non per me (potrebbe essere un difetto)
Me ne fotto dei giudizi e soprattutto non giudico mai a primo impatto... e i giudizi li tengo quasi esclusivamente per me

Altre tante cose che nemmeno mi ricordo per ambe due le categorie ^^

stellina`helly
07-06-2003, 04:29
VIZI:
-mi piace spendere soldi....ne spendo molti....
-mi piace avere cose costose
-bevo tanta birra....
-fumo(sigarette ma molto leggere)
-mi coloro i capelli spesso....(di rosso)
-sono viziata...e forse viziosa...
-mi piace mangiare porcate
-mi masturbo
-faccio uso di stupefacenti
-partecipo a festini privati e frequanto locali..."alternativi"
-mi piace fare sesso
-sono drogata di coca cola
-la moto.....(faccio le corse in moto)
-gli sport estremi
-la juve
-amo gli specchi....

VIRTù (e pregi):
-la mia capacità intellettiva è sopra la norma
-sono molto attiva
-sono rossa...
-sono brava a letto...
-ho soldi da spendere e spandere alla grande(grazie papà)
-non mi mangio le unghie
-ho i capelli ricci
-non sono pelosa
-me la cavo alla grande nello sport
-a scuola mi diverto e imparo un sacco di cose facilmente
-so cantare ballare e recitare
-sono una poetessa e una grande lettrice
-sono simpatica e piacevole....
-non sono superficiale
-sono stata capo cheerleader e ho vinto anche un premio prestigioso
-sono juventina
-la cellulite non è un mio problema...neanche i brufoli....
-amo il mio gemello!!!(il mio culo detto chiaro e tondo)
-mi piacciono le mie tette...alte e sode....perfette!
-sono innamorata e quindi felice...

DIFETTI:
-sono egoista(talvolta) e ambiziosa(sempre)
-ho l'apparecchio(che tolgo la settimana prossima)
-spesso sono molto snob
-guardo molto l'aspetto concreto delle cose...
-amo i soldi....
-non so cosa sia la pena e la compassione
-svaluto molto le persone
-non do mai una seconda possibilità...se non raramentissimamente
-spesso mi piace tirarmela alla grande....
-giudico le persone dall'apparenza
-sono fissata con i vestiti(o ti vesti bene o sparisci!!!)
-schiavizzo molto le persone...
-soffro a livello fisico........ma mi sto riprendendo

Superfre`
07-06-2003, 16:32
Te non te la tiri, te la traini.

Una persona come te spero di non conoscerla mai

Actarus
07-06-2003, 17:03
Te non te la tiri, te la traini.
Una persona come te spero di non conoscerla mai

Dici cosi' solo perchè è Juventina!!! cattivo lol :D

Comunque sei te Samu quella dell'Avatar?

Superfre`
07-06-2003, 17:40
-mi piace spendere soldi....ne spendo molti....
-mi piace avere cose costose
-mi masturbo
-faccio uso di stupefacenti
-partecipo a festini privati e frequanto locali..."alternativi"
-mi piace fare sesso
-la moto.....(faccio le corse in moto)
-la mia capacità intellettiva è sopra la norma
-sono brava a letto...
-ho soldi da spendere e spandere alla grande(grazie papà)
-me la cavo alla grande nello sport
-a scuola mi diverto e imparo un sacco di cose facilmente
-so cantare ballare e recitare
-sono una poetessa e una grande lettrice
-sono simpatica e piacevole....
-non sono superficiale
-sono stata capo cheerleader e ho vinto anche un premio prestigioso
-la cellulite non è un mio problema...neanche i brufoli....
-amo il mio gemello!!!(il mio culo detto chiaro e tondo)
-mi piacciono le mie tette...alte e sode....perfette!
-spesso sono molto snob
-guardo molto l'aspetto concreto delle cose...
-amo i soldi....
-non so cosa sia la pena e la compassione
-svaluto molto le persone
-non do mai una seconda possibilità...se non raramentissimamente
-spesso mi piace tirarmela alla grande....
-giudico le persone dall'apparenza
-sono fissata con i vestiti(o ti vesti bene o sparisci!!!)
-schiavizzo molto le persone...

Actarus, non è tirarsela alla grande questa? ti sembra una bella persona una cosi? Solo a leggere questo mi sta gia sulle palle

Actarus
07-06-2003, 17:49
Actarus, non è tirarsela alla grande questa? ti sembra una bella persona una cosi? Solo a leggere questo mi sta gia sulle palle

Perche' dai troppa importanza alle cose che dice, la meta' sono cazzate, se fosse davvero così, una drogata, ubriacona che ama far soffrire le persone perche' giudica troppo dall'apparenza, una che se non ti vesti bene non ti considera, una che se la tira, una snob che ama molto i soldi, una che ama, pur avendo 17 anni e ancora senza patente, guidare ubriaca e mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri, sarebbe da odiare veramente, ma io non penso che sia cosi anche perche' sarebbe troppo superficiale davvero e da quel poco che la consoco non lo è, ama solo attirare l'attenzione.

][][
07-06-2003, 17:58
stellina sei tu quella dell'avatar ?

:-? :-? :-? :-?

Actarus
07-06-2003, 18:03
stellina sei tu quella dell'avatar ?

:-? :-? :-? :-?

Secondo me si

][][
07-06-2003, 18:27
madò fabry se è lei non c'e la dobbiamo far sfuggire http://guidonocella.interfree.it/faccine/banana2.gif

`micia
07-06-2003, 18:53
NO NON E` LEI!!!! Madò ragionate... è rossa ha i capelli riccissimi... e poi mi ha confermato che non è lei il mitico Neo quindi ^_^

[N]e[O]
07-06-2003, 19:42
NO NON E` LEI!!!! Madò ragionate... è rossa ha i capelli riccissimi... e poi mi ha confermato che non è lei il mitico Neo quindi ^_^
Dipende se non è una foto vecchia o recentissima

`micia
07-06-2003, 19:54
MA DICE DI ESSERE ROSSA!

Actarus
08-06-2003, 21:03
MA DICE DI ESSERE ROSSA!

Si ma rossa perche' se li tinge se no penso sarebbe castana......quindi potrebbe essere lei no?

^PuFFa^
08-06-2003, 22:06
VIZI:
-mi mangio le unghie e anche le pellicine
-sono un po' disordinata... la mia camera sembra un'agenzia di viaggi dove è passato un ciclone
-sono ingrassata uffi
-quando guido mi faccio condizionare troppo da quello che fanno gli altri
-non riesco ad allisciarmi i capelli (samu si vede che i miei ricci non li hai visti mai!!!!)
-quando esco con massy lo faccio sempre aspettare poverino
-quando ballo la bachata tante volte non riesco a rilasciare il braccio destro
-mi finisco sempre il profumo di mio fratello... ma è così buono :-)

VIRTU'
-Sono allegra, ho tanta voglia di vivere, di divertirmi e di far divertire i miei amici
-Amo alla follia la persona con cui sto condividendo dei momenti stupendi e con cui voglio passare tutta la vita
-Quando ballo faccio venire voglia a tutti di ballare
-Ogni qualvolta che qualche amico/a mi chiama per parlare io ci sono sempre
-Amo l'amore
-Sono tanto dolce
-Quando dormo sembro un angelo (me l'ha detto il mio lui)

Per ora basta :-)

stellina`helly
09-06-2003, 20:48
ACTA - FRENGO 1-1!!!
MICIA - NEO 0-0!!!!

......ALLORA.....ACTA HA CAPITO QLCS DI ME.....POCO MA HA CAPITO!!.....MI PIACE ACCENTUARE QUELLO CHE SCRIVO....è BELLO SUSCITARE POLEMICHE NEL FORUM....E MI PAICE VEDERE CHE LA GTE DA IMPORTANZA A QUELLO CHE SCRIVO.MA ANCORA DI PIù MI PIACCIONO QUELLI COME FRENGO CHE HANNO SUBITO UN GIUDIZIO PRONTO!!!
....DUNQUE....IO SONO STATA SINCERA....VIZI E VIRTù....OGNUNO DI NOI è FONDAMENTALMENTE ECCENTRICO...E CHI LO NEGA è SOLO UN POVERO SFIGATO...INFATTI ANCHE UNA PERSONA COME NEO...CHE DICE DI ODIARE LO PSECCHIO....AMA IN REALTà COMPLIMENTI E SMANCERIE...E ANCHE LUI OGNI TANTO è FIERO DEI MUSCOLI CHE SI è FATTO IN PALESTRA O DI COME GIOCA A TENNIS....QUINDI NIENTE CAZZATE...IO NON OPPRIMO LA MIA PERSONALITà....LA ACCENTUO....
SI!!!!IO SONO PROPRIO COSì!!!!...E ME LA TIRO è VERO!HO VOLUTO MOSTRARE IL MIO ASPETTO PIù VENALE E CONCRETA....PERCHè è COSì CHE VA LA VITA.....E NON DOVETE MAI BASARVI SU COME UNA PERSONA SCRIVE!!!PERCHè SAREBBE BASTATO RIGIRARE UN PO' LE FRASI E LA PUNTEGGIATURA PER SEMBRARVI UNA RAGAZZA SENSIBILE CHE SE HA FATTO CERTE COSE è SOLO PER COLPA DI ALTRI E BLA BLA BLA.....

RIGUARDO ALLA FOTO.....MI STUPISCO DI NEO....
CMQ....CHI VI HA DETTO CHE SONO IO?.....POTREI COME NON POTREI....E CMQ....CARA MICIA....I PARRUCCHIERI LI HANNO INVENTATI PER STIRARE I CAPELLI E CAMBIARE COLORE.....

....NEANCHE TU SEI AVRIL LAVIGNE..EPPURE IL TUO AVATAR è QUELLO,NO?

........CIAO DA UNA "ROSSA"

[N]e[O]
09-06-2003, 21:53
a parte che è piccola la foto e cmq io mi ricordo come ti ho vista...
seconda cosa... i muscoli me li sono fatti per colpa tua
terza cosa... non so giocare a tennis, perchè so cosa significhi esser capace... balzo all'occhio solo per le caratteristiche tecniche e atletiche... e sono doti non virtù... io delle doti non mi bullo...

Cos'è una partita di calcio?
Samu cartellino giallo
micia rigore :*

^TaRa^
09-06-2003, 22:15
Forza amora segna il rigore :****

[N]e[O]
09-06-2003, 23:13
vediamo se la micia capisce :D

^pioggia^
09-06-2003, 23:23
1 difetto: sono permalosa
1 pregio: ho una pazienza infinita

`micia
10-06-2003, 00:45
Neoo :****** amora :****** ghghghgh

MICIAA, ECCOLA SI AVVICINA ALLA PORTA, TIRA... E' GOOOOOALL!!! GOOOOALLL DI MICIAAA!!!!!! AHHH SI STA LEVANDO LA MAGLIETTA!!

Ghghgh

Per la Samu:

Allora non ti firmare come "la rossa" se hai cambiato colore di capelli e non dire di essere riccia se te li sei stirati...
E' comunque è un conto avere come avatar l'immagine di una persona famosa e quello di una persona non conosciuta... come la tipa del tuo avatar. Quindi...

[N]e[O]
10-06-2003, 00:54
micia :****** GRAN GOAL ;D

evvai 1 - 0 per il team micia - neo

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONIIII!!!!!!

`micia
10-06-2003, 00:56
SIIIII CAMPIONIIII!!! asjd9as0aswe

[N]e[O]
10-06-2003, 00:59
mi sa che siamo OT e per tornarci...
Vizi: vinco sempre con i felini
faccio perdere le pulci minchiose

stellina`helly
10-06-2003, 01:15
basta!!!!!!!!
...ne ho abbastanza...non vi sopporto più(uso il "vi" ma il campo è molto ristretto...)
questo è il mio ultimo post......
......allora.....

1-micia....io raramente rispondo a stronzate colossali ma quelle che scrivi tu necessitano una risposta....ma non sei capace di mollare il fiato un attimo e starmi su da dosso?cos'è che ti infastidisce me lo spieghi?....sei gelosa di acta?sei gelosa di neo?.hai paura che qualcuno parli con qualcun'altra e non più solo ed esclusivamente con te?ma cosa te ne frega dei fatti miei...se hai da criticare evita di rispondere ai miei mex...o di mandarmi quegli stupidi :**** che nella chat vengono stramega sfruttati......
cioè..cerca di capire...sei di un mondo totalmente estraneo al mio....non dico migliore...ma molto molto molto diverso perciò se non ti piace...evita di rompere.....
non voglio essere cattiva...voglio solo farmi i fatti miei..senza una civetta alle spalle che non perde occasione...e che stress dio bonino!
..io sono rossa e riccia...non ci credi???chiedi a riky......e poi non ho detto di essere io..
non ho detto chi è...e potrebbe essere una persona famosa..magari famosa per me e non per te....non ci sei arrivata con le tue cellule celebrali?.....davvero...sei esasperante.....

2-la chat è fatta per ridere e scherzare..per dire ciò che si vuole..io (prima d'ora)non me la sono presa con nessuno..ho solo detto cose inerenti la mia esistenza e se non vi interessavano dovevate solo evitarle...cribbio siete peggio delle suocere!...mi piace bere è una colpa?io reggo l'alcohol...mi paice fumare è una colpa?...non sono mai entrata in coma....mi piace divertirmi e mi piace il rischio..è una colpa?almeno io mi diverto...
ognuno ha il suo modo di vivere...e allora lasciatemi perdere......siete monotoni dopo un po'........

3-ho intenzione di lasciare perdere il chan..perchè tanto le persone con cui vado d'accordo le ho trovate..e quindi sto bene così.mi dispiace di non averne conosciute altre ma è lo stesso....
io almeno sono viva e vera!!!!non sono falsa..non recito un ruolo...io non recito.....sono solo me stessa...e se ti paiccio è un conto se no amen... quei "monotoni"che pensano solo a criticare.....non presto neanche attenzione...chi mi ha conosciuto ora è mio amico....e boh...i miei amici sanno cosa è buono di me e cosa è male...ma non mi stressano la vita...siete peggio di mia madre cristo santo!!!....non conoscendomi davvero non siete in grado di capire quando scherzo o no....quindi se non vi interesso...ripeto LASCIATEMI IN PACE!!!

4-in chat io porto solo l'aspetto più superficiale di me..perchè non mi metterei mai a parlare dei miei problemi o roba simile...quelli li conoscono soltanto riky e lilli....(perchè hanno saputo ascoltare e mai giudicare...)
..e poi come amico vero c'è andre...(pompy)...lui ha saputo conoscermi....
e un'altra persona con cui ho contatti al di fuori della chat è la eli..(joce)..anche con lei mi sono trovata bene.......per il resto sono solo amicizie fittizie di chat...gente con cui ti trovi bene a parlare e basta...
come con acta...io e lui scambiamo lunghe chiaccherate e ci divertiamo...ma perchè ci divertiamo?perchè possiamo parlare liberamente e schiettamente di qualsiasi cosa.....MA CHE NON SI SAPPIA!!SE NO LA MICIA SCATENA UNA CATASTROFE!!!!.....e oddio mio non parliamo di riky.........quando è girata voce che ci siamo lasciati.la metà della gente ha cominciato a scatenarsi contro di me.....o a non cagarmi più..pazienza!....non me ne può fregare di meno......(sono fatti nostri)...

5-caro frengo...questo lo dedico a te...tu critichi me ok..io non ti criticherò..anche perchè non ti conosco e non mi permetto di farlo...(a differenza tua e di altri)....perciò.ti dirò solo uan cosa...."sono convinta che se avessi fatto un attimo la carina con te...se ti avessi degnato di una query quando eri entrato in chan....allora non sarei quella che tu pensi vero?....e non provare a dire di no...quando a me una persona non piace.la lascio perdere.....
...perchè stare a polemizzare così vuol dire avere qualcosa da invidiare a quella persona....e non provate a negarlo...è così per ogni essere umano....

e con questo poema chiudo......adios...vado a cercare altri amici come quelli che ho saputo trovare qui.....vado a cercarmi gente che non fa della chat "la sua vita"......gente che sa guardare oltre...e farsi nettamente i fatti suoi.....

`micia
10-06-2003, 02:07
Allora carissima Samuela...

1. ABBASSA LA CRESTA!

2. Che ci stai a fare in questo forum se non vuoi commenti su ciò che posti? Che scrivi a fare? A vuoto? Il forum è fatto per dialogare e rispondere non solo leggere! Quindi prima di scrivere conta fino a 10.

3. Io non sono gelosa di nessuno.

4. La conclusione di ciò che hai scritto è così schietta che non ha bisogno di repliche lol

[N]e[O]
10-06-2003, 02:14
a me quella dell'avatar sembra dark angel... lol

stellina`helly
10-06-2003, 02:15
non ti rispondo nulla di ecclatante....mi hai dimostrato ancora una ovlta quello che pensavo..e cmq sono stata chiara più volte..."il parere di alcuni di voi non mi interessava".....per esempio quando vi dicevo che i miei topic erano seri..e di smetterla di scrivere cretinate...ma figuriamoci.....i cervelli usati fanno brutti scherzi....si vede che non capivate....
e poi "tesorina bellina gattina"....il mondo non è come lo sogni tu....non c'è sole neanche di giorno e i gatti finiscono sotto le macchine.....
se comprendi le metafore allora puoi cogliere la sottigliezza.....altrimenti evita di rispondere....

Pompeo
10-06-2003, 03:29
Le femmine quando litigano sono cento volte peggio degli uomini, ke quando litigano tra loro o è per questioni di potere o perkè cìè di mezzo una donna.

La cosa che mi sorprende è il fatto ke si attacca in un modo spropositato la Samu come se fosse Satana da sconfiggere.
Se coloro ke non la sopportano, non la digeriscono secondo me farebbero più bella figura se la lasciano perdere e non rispondono alle sue "provocazioni egocentriche".
Si usa dire "non dare corda" oppure "non badar di loro...e passa avanti".
Per esperienza personale il rimedio è efficace.
Logico ke due "galli" in un pollaio non possono andare d'accordo...ma al mondo è normale ke con qualkuno non si vada in sintonia...basta evitarsi se proprio "la corda civile" non funziona.

D'altro canto non ritengo nemmeno giusto ke si attacchi in modo collettivo la Samu (ma questo vale per tutti).
E' vero ke ci sono studi sociologici ke portano ad affermare la teoria del capro espiatorio dei problemi ed il fatto ke coalizzandosi contro un componente fuori del gruppo il gruppo stesso si rafforza al suo interno, ma sikkome odio la sociologia non voglio nemmeno immaginare ke questa cosa abbia un riscontro nella realtà di #amicimiei.

A prescindere da questo discorso odio le persone false, ipocrite e ke se la tirano.
Ma da quel poco ke conosco (e quindi posso anke sbagliarmi) la Samu non si è dimostrata solo kosì.
E' anke molto sensibile, dolce e disposta anke a regalare felicità a ki l'ama e che ora non ama più.
Sarà per personalità o per altre ragioni insindacabili o per aspetti in chat non sempre verificabili, ma altre persone ke l'attaccano a spada tratta non mi hanno trasmesso sensazioni di dolcezza, sensibilità e disponibilità che mi ha fatto trasparire Samu - tenendo conto come normale ke sia ke delle cose ke la Samu fa io non le farei mai, non le farei mai fare a una mia futura figlia, e m'incazzerei di brutto se le facesse una persona ke amo profondamente -.
Ki si sente accusato è giusto ke smentisca, se vuole anke in query appena possibile.
Salutoni
Pompeo_ (lo scassamarroni)

Superfre`
10-06-2003, 10:32
Fino al punto 4 in un paio di post ti avevo rivalutata di tanto cosi. Vabbeh non mi piaci ma certo non sei completamente stupida Stellina.

Il punto 5 è una cazzata. Mi sei indifferente in ogni caso.

Actarus
10-06-2003, 10:43
e[O]]a me quella dell'avatar sembra dark angel... lol

A me sembra la Pausini :D

^pioggia^
10-06-2003, 15:01
tarattataratataraaaaaaaaaaa <---- sigla di beautiful -_-

^TaRa^
10-06-2003, 23:06
Oh non toccate la mia amora micia

|Diablo666|
11-06-2003, 16:01
]e[O]]a me quella dell'avatar sembra dark angel... lol

A me sembra la Pausini :D

A me sembra semplicemente ad una bella gnocca :D :P

`micia
11-06-2003, 20:52
Amooooooraaaaa :********************************************
(off topic un po' tutto eh ma ha iniziato cosetta là naenche mi viene il nome, la rossa pezzente ajsd0ase0ase)

Superfre`
11-06-2003, 21:35
Prendo a prestito una risposta di indy da un altro topic: cancellati!

`micia
11-06-2003, 21:58
Inizia te poi ti seguo sa0esale0asl

Vizi: fumo troppo

Pregi: non fumo

skd0ase0ò

|Diablo666|
12-06-2003, 12:55
Vizi: quando non ho voglia di fare niente nn c'è nulla che possa dissuadermi dal farlo.

Virtu': nn sta a me dirle

dark77`psikopatika
10-08-2003, 20:01
e[O]]NO NON E` LEI!!!! Madò ragionate... è rossa ha i capelli riccissimi... e poi mi ha confermato che non è lei il mitico Neo quindi ^_^
Dipende se non è una foto vecchia o recentissima

In effetto è vero!!! NEO |)

Actarus
10-08-2003, 20:17
In effetto è vero!!! NEO |)

E tu che ne sai Erika di Samu? lol, la conosci?

RiDGe_FoRReSTeR
10-08-2003, 20:24
AUHAUAHUAAHUA!!
Stellina ... non avevo capito che sotto il tuo nick si cela la famosa samu

lol mi hai fatto morire dalle risate con quell'elenco dei tuoi vizi e virtù
che fantasia lol!!

dovresti essere simpatica e sopratutto dovresti essere l'esatto contrario di come ti proclami (ovvero una sfigata colossale .. xò sei simpa)

aho quando fai un salto in chat querami se famo 4 risate insieme :D :D :D

Actarus
02-03-2005, 17:38

Vizio: mangiare troppo ultimamente.

Dolcina`
03-03-2005, 11:11
Vizi:
Mi metto sempre le dita in bocca anche se non mi mangio le unghia.
Mi "scrocchio" sempre le dita.
Gioco con i capelli rovinandomeli.

Virtù:
Non sono vendicativa.
Ragiono prima di dire una cosa.
Guardo negli occhi le persone che mi parlano.

Actarus
03-03-2005, 11:12
Oddio odio chi si scrocchia le dita in continuazione, lo fa anche il mio collega di lavoro e non lo sopporto

Dolcina`
03-03-2005, 11:14
allora se lo devo fare...lo faccio solo per te :) ci provo, lo faccio sempre...una volta lo facevo in continuazione, ora di solito solo la notte prima di dormire e la mattina appena mi sveglio :D

Giuliaa
03-03-2005, 15:14
Vizi:
Mi "scrocchio" sempre le dita.

Mangio troppe schifezze

Virtù:
So ascoltare

non mi viene in mente altro -_-
[/QUOTE]

Psycho^^
03-03-2005, 15:16
Vizi:

mi mangio le unghie
Mangio troppe schifezze

Virtù:

So ascoltare
sono pacifico

Giuliaa
03-03-2005, 15:18
Ricopione!:P

Psycho^^
03-03-2005, 15:18
Ricopione!:P

si vede ke siamo uguali :prrr:

stefania23
03-11-2007, 02:51
hihihihi

_MATTO_
03-11-2007, 12:09
hihihihi

wow -.-

.:~*~:.CROW.:~*~:.
03-11-2007, 13:13
Vizi:

fumo
dico sempre quello che penso
di interessarmi di tutto
preoccuparmi degli altri
di farmi le seghe

Virtù:

amo

pumpkins79
03-11-2007, 13:21
Ciao Stefania bentrovata :)

Una virtù?
Sò avere a che fare con gli imbecilli :D:D

03-11-2007, 13:22
Ciao Stefania bentrovata :)

Una virtù?
Sò avere a che fare con gli imbecilli :D:D
x questo ti stimo :rotfl:

Justarius
03-11-2007, 18:21
Che bello risorgere thread di 2 anni fa..

03-11-2007, 19:22
:sospiro: è un miracolo..quasi :rotfl:

Actarus
04-11-2007, 15:57
hihihihi

Questa ragazza mi sembra molto intelligente e simpatica dall'unico post che ha scritto, speriamo sia anche faiga :rotfl:

Comunque per restare in tema, un mio vizio/difetto è senz'altro il disordine, sono troppo pigro per mettere sempre a posto casa :(
chi viene a farmi da domestica? gratis ovviamente, al massimo vitto e alloggio :P

pumpkins79
04-11-2007, 16:20
Questa ragazza mi sembra molto intelligente e simpatica dall'unico post che ha scritto, speriamo sia anche faiga :rotfl:

Comunque per restare in tema, un mio vizio/difetto è senz'altro il disordine, sono troppo pigro per mettere sempre a posto casa :(
chi viene a farmi da domestica? gratis ovviamente, al massimo vitto e alloggio :P

Fossi scema! :P
Mò ti mando Crow :)

memole82
04-11-2007, 22:51
Vizi (acci):
- Fumo
- Sono troppo schietta
- Sono troppo disordinata
- Mi tocco in continuazione i capelli

Virtù:
- Sono troppo schietta
- Sono abbastanza paziente