View Full Version : VI PIACEREBBE PER UN GIORNO ESSERE DELL'ALTRO SESSO?
Vi piacerebbe per un giorno essere donna se siete uomini e viceversa?
Cosa fareste quel giorno a parte toccarvi le tette o il pistolino tutto il giorno hauahuuauaa :D :D
Beh.. mi hai beccata! :D Il corpo maschile è una favola! :D Però almeno posso fare in tutta tranquillità l'esame per essere camionista [ è un po il mio sogno] così mi prendono e il giorno dopo che torno donna, non mi possono più dire nulla.. io il contratto l'ho firmato! :D
cmq per sto cambiamento si sesso chiedere a sviat che ha gia provato
:evil:
Lilliput
02-05-2003, 17:33
Certo che mi piacerebbe...
Vuoi mettere il piacere di potersi grattare le palle ed essere macho?
Di poter ruttare in un bar e far ridere tutti?
Di poter pisciare in piedi? Di non dover camminare sui tacchi?
Però mi piacerebbe vedere un super maskione della room con dei bei tacchi alti, magari proprio quel giorno gli vengono le sue cose e capisce cosa significa! :D
Penso che nn mi piacerebbe essere donna, però
se dovessi rinascere donna (se esiste la reincarnazione) la darei a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttti, così almeno, anche quelli + osceni potrebbero avere consolazione.
uhahahahaaha :D
DolceDelirio
11-05-2003, 22:26
L'unico osceno sei te SPIREEEEEEEEEE!!!!!!
Comunque a me piacerebbe perchè potevo fare tante cose che invece mi sono state negate da piccola solamente per il fatto di essere femmina e fragile... Odio il fatto di essere femmina perchè non puoi metterti al livello dei maschi, cosa che invece la maggior parte delle volte dimostrano di avere più fegato le donne che i maschi.
Ultima cosa: i maschi sono sempre stati definiti fin dall'antichità, solo ora, nell'era moderna la donna sta prendendo un pò di potere e dimostrando di cosa è capace...
Ultima cosa: i maschi sono sempre stati definiti fin dall'antichità, solo ora, nell'era moderna la donna sta prendendo un pò di potere e dimostrando di cosa è capace...
Ha....è capace di fare qualcosa? mica lo sapevo :D :D
stellina`helly
11-05-2003, 23:18
:evil: :evil: dunque.....non vorrei mai essere uomo.....no perchè mi toglierei la gioia di fingere a letto...perchè ragazzi dovete sapere che vi credete tanto machi e tanto bravi ma molte volte siete proprio dei perdenti..e vi permettete di raccontare agli amici un sacco di fandonie.....
chiedete alle ragazze la sincerità dopo la solita frase "è stato bellissimo"che ormai pronunciate come un topos(è una figura retorica....)
....vi arrabbiate se ci azzardiamo a dire che non ci è piaciuto e da li diventiamo delle puttane!!!!
ma andate a nascondervi....poveri illusi!!!!
non avete idea di quante volte siete noiosi soprattutto a letto....e il vostro tentativo di spaccare il mondo è un tentativo invano lo sapevate?
io non sono femminista...ne avrei da dire molte anche sulle donne...che un po' puttane ci nascono...ma voi superate ogni frontiera......vi ho provati di tutte le età e vi dirò.....ho scelto.....o donne o niente....
(se ne salvano pochi di voi....molto pochi....)
volete un consiglio....?.....continuate pure a fare sesso e sentirvi grandi...ma vi prego...non parlate!!!!non parlate di nulla...almeno prima dopo e durante......
(nonostante questo mio sfogo vi amo tutti perchè mi avete fatto crescere e capire quanto di più preferisco le donne!!!!)
da questo discorso sono esclusi....riky e niko.....basta! :evil: :evil:
....vi ho provati di tutte le età e vi dirò.....ho scelto.....o donne o niente....
(se ne salvano pochi di voi....molto pochi....)
Mi sa che hai sempre trovato persone sbagliate he...sfiga questa lol....ma mica puoi generalizzare .....
Wow penso che sia figo essere per un giorno dell'altro sesso... lol
Avere il pistolino, rimorchiare le donne, ecc. ecc.
Wow penso che sia figo essere per un giorno dell'altro sesso... lol
Avere il pistolino, rimorchiare le donne, ecc. ecc.
Huahhah e che ci faresti col pistolino? lol
als'deas'ea's0e'3q4è34'34àò sapessi :D
als'deas'ea's0e'3q4è34'34àò sapessi :D
Allora vediamo: se fossi uomo per un giorno con che ragazza della room ci proveresti? Paola? Samu? Joce? Kiara? Pioggia?
Questo è valido per tutti
|Diablo666|
18-06-2003, 14:43
anke per te frengo mhuahuahuahuahuahua
Solo per un giorno? ... con la Samu che almeno me la da nell'arco della giornata jks9das0eò
Solo per un giorno? ... con la Samu che almeno me la da nell'arco della giornata jks9das0eò
LOL avrei detto Paola, scusa ma se non sai nemmeno com'è samu!!! Appuntamento al buio?
vabbè intanto me la da kasd0as0e0se
vabbè intanto me la da kasd0as0e0se
Vabè ma se ci stessero anche le altre? metti che tu sei uomo e che qualunque ragazza della room te la darebbe il primo giorno, sempre samu sceglieresti?
uhm... mi piacerebbe solo per un giorno ma il giorno deve avere queste caratteristiche:
1) non devo avere le mie cose
2) non voglio mosconi ronzosi intorno
3) non devo andare a nessuna festa di gala così precludendo di dover portare tacchi alti e truccarmi
poi per un giorno posso provare l'ebrezza di toccarmi le tette e la farfallina http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/mhihi.gif
Schuldiner
18-06-2003, 19:37
IO DONNA PER UN GIONO.... OH NO NO NO NO :D
NON SONO MASCHILISTA, MA MI SONO ABITUATO A PISCIARE IN PIEDI ORA .. ED E' BELLISSIMO :D
..
Poi se dovessi avere il ciclo penso che mi sparerei infronte :D
uahuhsuhahjahwjbash
Infatti Mirko..avere il ciclo è proprio una mazzata!
Non vorrei essere sempre mollata per il fatto che rutto o parlo come uno "scaricatore di porto"
Comunque anche le donne pisciano in piedi...mai sentito parlare del Bricolì?
Se devo essere sincera però mi piacerebbe essere trans per un giorno... avere il fascino di donna, ma anche la "torre" dell'uomo! :D
Superfre`
18-06-2003, 22:03
Mi piacerebbe vivere un intera vita da donna. Amare e provare emozioni come solo loro sanno fare, costruirmi castelli in aria alti come torre di babele, per fare voli pindarici e superare la realtà con la fantasia, rendere piu meravigliosa la giornata di un uomo con un sorriso. Questo è essere donne secondo me.
Io adoro il loro modo di essere femminili, le adoro in ogni loro sfaccettatura e persino nei difetti e mi piacciono anche le loro insicurezze.
So che non è tutto rosa e fiori e che per certi versi noi uomini siamo piu fortunati di loro ma la donna all'uomo in quanto a fascino gli fa un culo cosi. Dio è un grande!!!
Lilliput
18-06-2003, 22:24
Ecco il discorso di uno che ama le donne!
Imparate da lui maschietti!
Amare anche i difetti vuol dire apprezzare tutti gli esseri umani in genere!
Grazie Fre', queste cose mi fanno gioire!
Superfre`
18-06-2003, 22:28
Sono io che ti sono eterno debitore Donna
Lilliput
18-06-2003, 22:31
Ed io che per un giorno volevo essere uomo!
Quasi quasi cambio idea!
Ma keppalle
Mò le donne vogliono essere maschi...ma andate a casa ke vi muore la vacca...
Avete più vantaggi voi ad essere donna ke noi ad essere maschi...comprese le statistike sulla durata della vita...
Finitela
Ipocrite.
Pianto qua il discorso perkè sarei molto volgare...
Saluti
Ma keppalle
Avete più vantaggi voi ad essere donna ke noi ad essere maschi...comprese le statistike sulla durata della vita...
Finitela
Ipocrite.
Saluti
CONCORDO...DOVETE CREPARE!!!! auhahuuhauh no scherzo... essere uomo è faticoso e stressante... ve lo sconsiglio
Schuldiner
19-06-2003, 01:35
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Infatti Mirko..avere il ciclo è proprio una mazzata!
Non vorrei essere sempre mollata per il fatto che rutto o parlo come uno "scaricatore di porto"
Comunque anche le donne pisciano in piedi...mai sentito parlare del Bricolì?
Se devo essere sincera però mi piacerebbe essere trans per un giorno... avere il fascino di donna, ma anche la "torre" dell'uomo! :D
hazahzahahzzahazhazhahazahazahazahazahazahazahbzah bzahb
maCCero che lo conosco brycoli :D
http://www.brycoli.com/
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lilliput
19-06-2003, 08:45
Ma keppalle
Finitela
Ipocrite.
Saluti
Si parlava di essere del'altro sesso per un giorno! Io sono contenta di essere nata donna, ma la curiosità di vedere le differenze sarebbe tanta. Riguardo ai vantaggi... penso che in ogni cosa ci siano lati positivi e lati negativi. Ipocrite? Può darsi, ma non su queste scemenze! :D
^pioggia^
19-06-2003, 15:03
Mi accontento di essere quello che sono, poichè ritengo di avere mascolinità e femminilità, dosate in modo ottimo.
Solo 'no sfizio da OMO me tojierei...
Anna' in giro su 'na macchina cabrio, co l'occhialone da sole e lo sguardo da coatto... la musica a ppalla... adocchia' 'na piskella che passa.. guardaje er culo... e mentre passo, coll'occhio da pacione, dije: aho, che ber sito... ma te c'hanno mai cliccato sopra???
Superfre`
19-06-2003, 15:20
Pio' quanti ne hai beccati di personaggi del genere?
Pio' quanti ne hai beccati di personaggi del genere?
Bhe per fare un esempio: GUNDAM lol :D
Aho, lo famo strano?
^pioggia^
19-06-2003, 16:31
non m'è mai capitato! E cmq me piacerebbe fa er rimorchiante non la rimorchiata :wink:
E meno male che l'avatar di ^pioggia^ è Heidi.
Mortacci!
Salutoni
Pompeo :lol:
^pioggia^
19-06-2003, 22:02
beh oh, si parla di cambiare per un giorno e se dovessi esse OMO pe' 24 ore, la dovrei prende a ride!
E cmq mi ispiravo a una scena di un film di Carlo Verdone!!!
PS: io assomiglio molto a heidi sa'
a me piacerebbe :D
l'ho sempre detto che è meglio essere uomini... vabbè poi penso che sarei grezzo in un modo immenso, anche peggio d così gsdhigpisdpaghipdsaguihuids
vabbè so le soddisfazioni della vita :D
|Diablo666|
21-06-2003, 20:34
+ grezza di così?????????????????????
IMPOSSIBILE!!!!
ghghghghgghghhg :P
è possibilissimo diablè, nn hai ancora visto niente :D
|Diablo666|
22-06-2003, 11:33
lo so ke nn ci vedo.... chi sei tu? fatti toccare così ti riconosco....
mhuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahu :evil: :evil: :evil:
RiDGe_FoRReSTeR
13-07-2003, 15:23
CERTO KE MI PIACEREBBE!!!
voi donnine siete fortunate ...aspettate ke noi maskietti vi saltiamo addosso :P :P :P
ricambiate il favore anke voi ogni tanto |) :wink:
bella risposta prince.......... sempre noi il primo approccio......pero cambiare sesso MAI........quando penso che mi mettono incinta |) no grazie.......
Coccolina2
14-07-2003, 16:48
:D
Certo che mi piacerebbe per un giorno essere dell'altro sesso, però di domenica almeno non devo lavorare. Chi non si è mai chiesto "Chissa cosa prova il mio partner in quel momento". Vorrei potermi togliere questa curiosità
:wink:
dark77`psikopatika
10-08-2003, 13:32
[][]bella risposta prince.......... sempre noi il primo approccio......pero cambiare sesso MAI........quando penso che mi mettono incinta |) no grazie.......
ghgh
Cambiando Sesso
Gem Boy
Se una ragazza per un giorno
potesse avere il pisello
la prima cosa che farebbe
è vedere in una sega cosa c’è di bello.
E proverebbe tutto il dì
il gusto di fare in piedi pipì.
E proverebbe tutto il dì
cosa si sente nel farsi fare un pompin!
Finalmente capirebbe che
i denti fanno proprio male
e che toccarsi in pubblico è
un gesto che ti viene normale!
Misuraselo col righello
saltare nudi che piacere da
ma la donna col pisello
a venirsi in faccia certo proverà!
Invece io se avessi la gnocca
cetrioli per tutta la giornata
Mi guarderei allo specchio mezzora
e proverei a fare la spaccata!
E cercherei tutto il dì
Di avere orgasmi multipli.
E cercherei tutto il dì
Quel maledetto punto G!
Il cellulare dentro terrei
in vibrazione per dieci ore
agli amici chiederei
“Chiamatemi chiamatemi per favore!”
Perchè venga fuori pregherei
al più presto anche un seno gigante
scoprire se riesci a spedire con lei
una pallina da ping-pong molto distante!
Un passaggio in un secondo troverei
dal ginecologo mi viedoregistrerei!
Il cellulare dentro terrei
in vibrazione per dieci ore
agli amici poi chiederei
“Chiamatemi chiamatemi per favore!”
vabè tanto per riportarla in voga lol
POM-PI-NO! POM-PI-NO! POM-PI-NO!
si! *_*
']Vi piacerebbe per un giorno essere donna se siete uomini e viceversa?
Cosa fareste quel giorno a parte toccarvi le tette o il pistolino tutto il giorno hauahuuauaa :D :D
ehhe Fabry
Mi piacerebbe essere uomo almeno una volta proprio per togliermi qualche curiosità, spesso mi chiedo come vivete voi il sesso, se il vostro piacere è uguale al nostro gh
Mi fermo perchè già stò imbarazzata lol
Dolcina`
05-05-2005, 14:09
Uhm meglio rispondere quando sarò un pò brilla! lol
uhm...
certo che mi piacerebbe, ma SOLO x un giorno e non di più nella maniera più assoluta. ovviamente farei pipì in piedi, mi gratterei le palle e mi farei una sega! e se ci scappa mi farei fare anche un bel pompino da una donna, che mi incuriosisce sapere com'è x un ragazzo.
poi comunque preferisco essere donna, ha i suoi lati negativi, ma è decisamente più comodo nella media. a parte il fatto di essere spesso delusa dalla quasi totalità delle esponenti del mio stesso sesso, cretine allucinanti, vacche o fighine di merda. quelle sono solo femmine, io mi sento Donna.
oddio, anche i maschi lo sono spesso, ma insomma...
Uhm meglio rispondere quando sarò un pò brilla! lol
lol Dolcina come mai? :prrr:
Dolcina`
05-05-2005, 14:25
Così direi tutta la verità lol :D
Nightcrawler
05-05-2005, 14:36
Certo così la darei a tutti i miei amici che voglion la gnocca :D
Magnolya
05-05-2005, 14:42
A me piacerebbe,ma solo per 24 ore,non resisterei a lungo con peli e barba.Cosa farei?Provarci con tutte,ho un debole per i donnaioli,perciò è senza dubbio in quello che mi cimenterei.:D
Adeleladiscola
05-05-2005, 22:54
Meglio che non dica cosa potrei fare io in un giorno... :x
Adeleladiscola
05-05-2005, 22:58
uhm...
certo che mi piacerebbe, ma SOLO x un giorno e non di più nella maniera più assoluta. ovviamente farei pipì in piedi, mi gratterei le palle e mi farei una sega! e se ci scappa mi farei fare anche un bel pompino da una donna, che mi incuriosisce sapere com'è x un ragazzo.
poi comunque preferisco essere donna, ha i suoi lati negativi, ma è decisamente più comodo nella media. a parte il fatto di essere spesso delusa dalla quasi totalità delle esponenti del mio stesso sesso, cretine allucinanti, vacche o fighine di merda. quelle sono solo femmine, io mi sento Donna.
oddio, anche i maschi lo sono spesso, ma insomma...
Ti sei dimenticata i dolori mestruali.. cmq a parte quelli non mi lamento nemmeno io..
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.